Autore Topic: "Oggi questi fascisti ci vogliono umiliare"  (Letto 7944 volte)

geddy

Re:"Oggi questi fascisti ci vogliono umiliare"
« Risposta #20 : Domenica 7 Novembre 2021, 12:13:49 »
Stavo guardando la puntata incriminata per vedere se il problema esiste anche con l'audio originale. Beh l'accuratezza e' un miraggio. Il famoso goal su punizione viene segnato al Delle Alpi.

geddy

« Risposta #21 : Domenica 7 Novembre 2021, 12:19:47 »
Orazio Giordano i mondiali li ha visti solo in televisione. E non era capace a dribblare tutta la squadra dell'Inghilterra.

Orazio Scala

« Risposta #22 : Domenica 7 Novembre 2021, 12:32:00 »
Finché non gli tolgono di bocca quella frase per me è inferiore pure a Capocchiano con l'artrite.

geddy

« Risposta #23 : Domenica 7 Novembre 2021, 12:37:01 »
Sai bene che non l'ha mai detta.

Panzabianca

« Risposta #24 : Domenica 7 Novembre 2021, 12:38:34 »
Querelare, possibilmente  - Caro Frusta - senza perdersi in polemiche a gasolio...

La Lazio ormai dovrebbe reagire quasi elettricamente.

Querelare questi cialtroni.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 7 Novembre 2021, 12:51:26 »
Querelare, possibilmente  - Caro Frusta - senza perdersi in polemiche a gasolio...

La Lazio ormai dovrebbe reagire quasi elettricamente.

Querelare questi cialtroni.
Non lo fa, e non riesco a capacitarmi del perché.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

« Risposta #26 : Domenica 7 Novembre 2021, 12:58:18 »
Non lo fa, e non riesco a capacitarmi del perché.

Probabilmente andrebbe a sbattere contro la libertà di espressione artistica.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 7 Novembre 2021, 13:13:55 »
Ma vedi, se ho capito bene Dissident dice: le sinistre (che poi quante saranno ste sinistre  :)  ) ci odiano, quindi il laziale “buono” non può essere di sinistra, o comunque deve “combattere” quella parte politica.
Non credo sia così, in questo caso particolare, mi sentirei di dire che è uno strizzare l’occhio alla vulgata, al pensiero dominante del laziale brutto e fascista, per cercare consensi e romanzare in modo credibile la storia che si racconta…
Poi oh, questo siamo ormai, è inutile girarci intorno io che vivo all’estero mi sarei pure rotto i coglioni di dover sempre controbattere ogni qualvolta dico che sono laziale, e mi rispondono: “ma siete tutti fascisti?”. ormai la maggior parte delle volte rispondo con “ma che cazzo stai a di?” A brutto muso pure

Esatto, sono d'accordo.
Continuo a credere poco nella tesi "odiano la Lazio". Non è malizia. É stupidità pura e semplice, che impedisce di guardare al di là del consolidato pregiudizio "laziale-fascista". Io "i laziali son tutti fascisti" (con le sue variazioni) l'ho sentito in bocca a gente che non sa neanche in quanti si gioca a calcio, che se vedesse la nostra maglia non saprebbe che è quella della Lazio. Non hanno motivi per odiarci in quanto laziali; ma hanno pochi neuroni e quindi ripetono ciò che sentono, senza pensare.

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Orazio Scala

« Risposta #28 : Domenica 7 Novembre 2021, 13:22:55 »
Esatto, sono d'accordo.
Continuo a credere poco nella tesi "odiano la Lazio". Non è malizia. É stupidità pura e semplice, che impedisce di guardare al di là del consolidato pregiudizio "laziale-fascista". Io "i laziali son tutti fascisti" (con le sue variazioni) l'ho sentito in bocca a gente che non sa neanche in quanti si gioca a calcio, che se vedesse la nostra maglia non saprebbe che è quella della Lazio. Non hanno motivi per odiarci in quanto laziali; ma hanno pochi neuroni e quindi ripetono ciò che sentono, senza pensare.

È una comfort-zone per i crani semivuoti e gli intellettualoidi da pensierini. E c'è di mezzo anche la prepotenza delle maggioranze.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 7 Novembre 2021, 13:27:41 »
Ha ragione Dissent: è lo squallore di una parte politica che dallo spettacolo (provi un cantante o un attore a schierarvisi contro) si è estesa al calcio. Peccato che tocchi alla Lazio, ma a qualcuno doveva pur toccare.
Di regola tocca ai meno difesi, e qui la regola è rispettata in pieno.
Fa ridere solo il fatto che cè qualcuno che si interroga se Maradona ha detto questa roba.
Ma è ovvio che è una bella rivisitazione in chiave moderna pdgrillina e contorni vari sinistri in salsa fazio/mattarelliana e compagni di merende.
La parte politica nemica giurata è nota sempre la stessa e pervade media cantanti attori e produttori a vario titoli.
Chi è della Lazio non sta da quella parte lì.
Poca discussione su questo.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 7 Novembre 2021, 13:30:57 »
Inculcare l'odio verso la Lazio considerata dai media di destra è arte nota.
Odiano la lazio perchè come la destra non deve esistere, non ne ha diritto.
E l'inculcamento parte dalla stessa parte politica da sempre senza sosta.
Quindi stupidità manco per niente.
E' voluta, malizia vera e propria.
Se stati da quella parte sei contro la Lazio, ormai è così.

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Domenica 7 Novembre 2021, 13:36:33 »
Maradona e' una persona che non c'e' piu' ma che rimarra' per sempre nel mio cuore: per me ERA IL CALCIO!

Non e' giusto strumentalizzarlo per colpire una squadra.

In questo video (ma ci sono dei video anche piu' vecchi), dimostra il suo affetto e il suo rispetto per la Lazio: pur di attaccare la Lazio mancano di rispetto anche ad una persona che purtroppo e' venuta a mancare.

W Diego e sempre FORZA LAZIO!

Orazio Scala

« Risposta #32 : Domenica 7 Novembre 2021, 14:10:00 »
Chi è della Lazio non sta da quella parte lì.
Poca discussione su questo.

Stocazzo.

Chi è della Lazio sta dalla parte della Lazio.

La merda fascista magnatevela dentro casa vostra.

Orazio Scala

« Risposta #33 : Domenica 7 Novembre 2021, 14:14:10 »
Rega', nei forum laziali che gli imbecilli hanno etichettato "di sinistra" ha scritto tanta gente con un vissuto nero e/o curvarolo di "vertice".

Ma una merdata come questa non l'ho mai sentita da nessuno.

Si è passato il limite.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 7 Novembre 2021, 14:38:04 »
Probabilmente andrebbe a sbattere contro la libertà di espressione artistica.
Se querelasse otterrebbe il duplice risultato di smascherare chi ha messo in bocca a Maradona questa stronzata e soprattutto di mettere in chiaro il fatto che sulla Lazio non si deve sparare così, tanto per sparare addosso a qualcuno.
Se stai zitto e subisci l' incoraggi a fare peggio.
A me sta storia che la Lazio debba essere la vittima di un bullismo arrogante, impunito e generalizzato me manna ai matti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #35 : Domenica 7 Novembre 2021, 14:43:16 »
C'e' anche in spagnolo e in inglese.

Orazio Scala

« Risposta #36 : Domenica 7 Novembre 2021, 14:45:38 »
Se querelasse otterrebbe il duplice risultato di smascherare chi ha messo in bocca a Maradona questa stronzata e soprattutto di mettere in chiaro il fatto che sulla Lazio non si deve sparare così, tanto per sparare addosso a qualcuno.
Se stai zitto e subisci l' incoraggi a fare peggio.
A me sta storia che la Lazio debba essere la vittima di un bullismo arrogante, impunito e generalizzato me manna ai matti.

Non la rimonti con la contro-propaganda, 1) sei troppo debole su quel piano; 2) se ne continuerebbe a parlare.

L'unico metodo è quello di evitare che se ne parli. Dopo un po' nessuno se lo ricorda più. Questo comporta sempre un'azione di contro-propaganda ma più fattibile ed efficace.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 7 Novembre 2021, 15:14:12 »
Portarli in tribunale non è contropropaganda, è un segnale preciso: se mi tocchi te la vedi col giudice.
Dopo che Materazzi ha spillato un po' di soldi per diffamazione a chi gli aveva dato del bastardo non credo che ad altri sia venuta piu la voglia di insultarlo in quel modo.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 7 Novembre 2021, 17:00:38 »
Se stai da quella parte sei contro la Lazio, ormai è così.

Guarda, cerco di dirtelo educatamente: se non ti piacciono le generalizzazioni e se non ti piace un certo tipo di atteggiamento categorico, sii il primo a comportarti diversamente.

Evitando, magari, stronzate come quella che hai appena scritto. Uno, perché non sei titolato a dare patenti di lazialità. Ti dà fastidio quando mettono in dubbio la tua lazialità? Mi pare di sì. Ergo, evita di porti a giudice di quella degli altri, soprattutto su una questione così delicata.

Secondo, perché rafforzi lo stesso pregiudizio che apparentemente ti sta sul gozzo. Se il laziale per essere tale (in base al tuo ardito ragionamento) non può essere di sinistra, ti rendi conto che l'unica logica conseguenza è Lazio = Destra? E per carità, la destra ha molte sfumature e non è certo tutta fascista, ma così facendo fai un giochino che i nostri nemici possono sfruttare agevolmente. Noi laziali che votiamo a sinistra invece vogliamo rivendicare che esistiamo e che abbiamo lo stesso diritto degli Irriducibili di concorrere a definire la Lazialità. Anzi, forse di più perché a differenza loro non sfruttiamo la squadra per i nostri scopi privati.

Terzo, tu sei così sicuro che di poter distinguere con tale facilità nemici a sinistra, amiconi a destra? Se sì, permettimi di riportarti un edificante brano, tratto dal Vangelo secondo il compagno Maurizio Gasparri:
Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perché ci è andata già tante volte, è una cosa che abbiamo già visto. Secondo perché tanto la Lazio non ci andrà in B. Perché adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse, visto che saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia farà ‘toc toc’, chi è? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma sì, ma andate a casa”. Gasparri a questo punto ha anche aggiunto:“E’ come quando c’è quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo”

Fonte: https://www.calciomercato.com/news/gasparri-vs-lazio-abituati-al-calcioscommesse-866959

Credo che si commenti da solo.

In definitiva, tu puoi pensare il cazzo che ti pare: pensa pure che noi di sinistra facciamo il male della Lazio ogni volta che entriamo in cabina elettorale, se questo è il massimo che riesci a concepire. Ma magari non dirlo su un pubblico forum. Che ci fai una figura di merda.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Domenica 7 Novembre 2021, 17:01:36 »
Comunicato della societa' Lazio  mirato a ristabilire il rispetto per un popolo, una squadra, una tifoseria e il rispetto per lo stesso Campione argentino che era un amico della Lazio.

La Lazio chiede che venga tagliata la scena incriminata dove la sceneggiatura e' stata letteralmente inventata mancando di rispetto a tutte le parti in causa sopra citate.

Se cio' non avverra', la Lazio partira' con le querele verso i responsabili.

No alla manipolazione della realta': ho letto l' ottimo comunicato della Lazio a nostra difesa e anche a difesa dello stesso Maradona.