Autore Topic: Lazio, Lotito: "Le delusioni sono colpa mia"  (Letto 501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33715
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lotito: "Le delusioni sono colpa mia"
« : Giovedì 17 Luglio 2014, 14:38:31 »
www.europacalcio.it

"Ora però dobbiamo andare avanti tutti insieme!"



Claudio Lotito non perde mai occasione per cercare di risanare i rapporti, ormai ai minimi storici, con la tifoseria. Anche oggi, infatti, il numero uno della Lazio ha pubblicato sul proprio sito un comunicato attraverso il quale si è pubblicamente assunto le responsabilità per i momenti deludenti che il tifo biancoceleste ha dovuto affrontare, soprattutto nella stagione calcistica appena conclusa.
Ecco il testo della nota: “Fin dal 2004, quando acquisii la presidenza della S.S.Lazio, ho sempre dato il meglio per soddisfare le esigenze della tifoseria, risanando la società e tentando di ricostruire una squadra altamente competitiva che fosse in grado di competere su più fronti. Il mio impegno, quello di numerosi collaboratori e la costanza di ogni singolo calciatore in questi anni ci ha portato ad ottenere delle vittorie importanti, spingendoci fino alla conquista di trofei che resteranno nella storia del calcio italiano. Ma sono consapevole che vi siano stati anche dei momenti deludenti, per i quali sono pronto ad assumermi la piena responsabilità. Non ho alcuna intenzione di nascondermi: ora è giunto il momento di gettare il cuore oltre l'ostacolo e tornare a sostenere i nostri ragazzi. C'è la volontà di ripartire, facciamolo insieme coinvolgendo tutti: la Curva Sud, la Curva Nord, i Distinti, la Tribuna Tevere - punto aggregazione e di riferimento per le famiglie - la Monte Mario, auspicando inoltre che la Tribuna d'onore torni ad essere luogo di riferimento delle eccellenze della lazialità".
 Vediamo se anche questo ennesimo appello cadrà nel vuoto.

Vai al forum