www.europacalcio.itE’ destinata ad essere la telenovela più lunga dell’estate di mercato del Cagliari che, se in entrata sta facendo tutto in tempi record, per quanto riguarda le uscite sta faticando non poco: è il caso di Davide Astori che sta letteralmente togliendo il sonno ai dirigenti del club sardo.
Non è un mistero che su di lui ci sia la Lazio ormai da tempo ma, secondo alcune indiscrezioni di mercato delle ultime ore, si sarebbe fatto avanti anche il Sunderland, squadra di Premier League inglese. Come se non bastasse, a completare l’ammucchiata c’è la Juventus di Max Allegri: il tecnico livornese è stato il mentore del difensore centrale e potrebbe volerlo con se a Torino.
Per fortuna c’è chi ha provato a mettere ordine in questo manicomio di notizie e non poteva essere altri che l’uomo mercato del Cagliari Francesco Marroccu il quale, intervistato da cittàceleste.it, non ha potuto far altro che provare mettere a tacere le tante voci: “Non c'è nulla, assolutamente nulla. Noi non abbiamo mai parlato con la Lazio. E ci tengo a sottolinearlo: Astori ora e per il futuro, rimane un calciatore del Cagliari".
Parole di circostanza o la verità? Ne sapremo di più molto presto ma, attenendoci alle parole di chi ha competenza massima sull’argomento, possiamo dire che Astori resterà al Cagliari.
Vai al forum