Autore Topic: Abbiamo un piano B?  (Letto 4295 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Abbiamo un piano B?
« : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:01:05 »
Dopo un mese e mezzo in cui si legge che "per Astori è fatta", "Lazio-De Vrjii si può fare", "Astori: settimana decisiva", "De Vriji su di lui il Manchester, ma vuole Lazio", oggi si legge anche "Astori: il Cagliari gela la Lazio", ci si chiede se a questo punto esiste un piano B.

Non è una domanda retorica perché nel recente passato si è inseguito a lungo un giocatore perché c'era una certa precisa esigenza tecnica e tattica, ma poi sfumata la trattativa è sfumata - forse per proprietà transitiva - anche l'esigenza tecnica e tattica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #1 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:10:53 »
no non credo ci sia un piano b

sarebbe carino se non duplicassi i topic su vari forum
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #2 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:18:32 »


sarebbe carino se non duplicassi i topic su vari forum

Vogliamo l'esclusiva

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Abbiamo un piano B?
« Risposta #3 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:23:20 »
Di la' lo hanno lucchettato :-). C'è un topic sul mercato estivo, scrivere li'.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #4 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:26:36 »
Di la' lo hanno lucchettato :-). C'è un topic sul mercato estivo, scrivere li'.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

sei sul pezzo, occupati dell'argomento, se ci riesci, o fai il caporale di giornata?

no non credo ci sia un piano b

Bene, commento appropriato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #5 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:29:29 »
Di la' lo hanno lucchettato :-). C'è un topic sul mercato estivo, scrivere li'.




Invece tanta frenesia non andrebbe svilita.
Comunque i piani B si chiamano Paletta e Doria, lo hanno detto a radio sportiva, l'emittente nazionale che trasmette dalla Toscana, che produce un ascolto molro godibile mai sopra le righe, non mi ricordo la frequenza nel Lazio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #6 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:30:58 »
Invece tanta frenesia non andrebbe svilita.
Comunque i piani B si chiamano Paletta e Doria, lo hanno detto a radio sportiva, l'emittente nazionale che trasmette dalla Toscana, che produce un ascolto molro godibile mai sopra le righe, non mi ricordo la frequenza nel Lazio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

E aspettano te?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Re:R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #7 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:32:50 »

Zapruder

Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #8 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:03:02 »
no non credo ci sia un piano b

sarebbe carino se non duplicassi i topic su vari forum

Di là glieli chiudono. e fanno bene.

Nessun post per Klose Campione del Mondo, dopo aver parlato abbondantemente per un mese - in chiave negativa, ovviamente - della presenza di laziali a Brasile 2014. 25 (ho avuto la pazienza di contarli) per denigrare l'olandese in prova.

Siamo prigionieri del peggior troll mai comparso sui fora laziali.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #9 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:05:03 »


Di là glieli chiudono. e fanno bene.

Nessun post per Klose Campione del Mondo, 25 (ho avuto la pazienza di contarli) per denigrare l'olandese in prova.

Siamo prigionieri del peggior troll mai comparso sui fora laziali.

Non glielo dire che si offende.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Zapruder

Re:R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #10 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:07:21 »

Non glielo dire che si offende.

Buono che poi ti dicono che scodinzoli.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #11 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:08:54 »
Buono che poi ti dicono che scodinzoli.
Te lo dico alla maremmana:
M'importa una sega di quello che mi dicono. ;D
Mi importa di più chi, eventualmente, lo dice.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #12 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:26:46 »
Ho provato a porre una semplice domanda: da un mese e mezzo inseguiamo due centrali, Astori e/o de Vrij. Punto, niente altro.
Si è detto i mondiali e ora sono finiti. Uno dei due ha anche visitato Formello, mentre sempre per uno dei due (lo stesso) il ds ha fatto un "blitz" in Olanda.

La risposta di alcuni - supremi e unici guardiani della vera lazialità - è quella di tentare di portare la discussione su altri piani, soprattutto personali, tecnica antica di chi crea un nemico anche quando non c'è, tecnica tipica di chi pensa che la realtà è una: la sua rappresentazione.
Tecnica tipica di chi non cela nessun interesse personale, mentre coloro che propongono opinioni e visioni del mondo contrarie sono portatori di beceri tornaconti personali.

Ripeto la domanda per chi fosse (ancora) interessato: abbiamo un piano B oppure con i centrali faremo la fine di Yilmaz?
Non bisogna rispondere subito, anzi si può anche non rispondere. Il forum è un luogo libero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #13 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:28:05 »
Ho provato a porre una semplice domanda: da un mese e mezzo inseguiamo due centrali, Astori e/o de Vrij. Punto, niente altro.
Si è detto i mondiali e ora sono finiti. Uno dei due ha anche visitato Formello, mentre sempre per uno dei due (lo stesso) il ds ha fatto un "blitz" in Olanda.

La risposta di alcuni - supremi e unici guardiani della vera lazialità - è quella di tentare di portare la discussione su altri piani, soprattutto personali, tecnica antica di chi crea un nemico anche quando non c'è, tecnica tipica di chi pensa che la realtà è una: la sua rappresentazione.
Tecnica tipica di chi non cela nessun interesse personale, mentre coloro che propongono opinioni e visioni del mondo contrarie sono portatori di beceri tornaconti personali.

Ripeto la domanda per chi fosse (ancora) interessato: abbiamo un piano B oppure con i centrali faremo la fine di Yilmaz?
Non bisogna rispondere subito, anzi si può anche non rispondere. Il forum è un luogo libero.

"Dellà" t'hanno lucchettato. Protesta, incazzati. Ovvero, prendi atto che non t'hanno sgamato ovunque.

Pomata

Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #14 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:30:33 »
Ho provato a porre una semplice domanda: da un mese e mezzo inseguiamo due centrali, Astori e/o de Vrij. Punto, niente altro.
Si è detto i mondiali e ora sono finiti. Uno dei due ha anche visitato Formello, mentre sempre per uno dei due (lo stesso) il ds ha fatto un "blitz" in Olanda.

La risposta di alcuni - supremi e unici guardiani della vera lazialità - è quella di tentare di portare la discussione su altri piani, soprattutto personali, tecnica antica di chi crea un nemico anche quando non c'è, tecnica tipica di chi pensa che la realtà è una: la sua rappresentazione.
Tecnica tipica di chi non cela nessun interesse personale, mentre coloro che propongono opinioni e visioni del mondo contrarie sono portatori di beceri tornaconti personali.

Ripeto la domanda per chi fosse (ancora) interessato: abbiamo un piano B oppure con i centrali faremo la fine di Yilmaz?
Non bisogna rispondere subito, anzi si può anche non rispondere. Il forum è un luogo libero.

Non lo sappiamo se c'é o no. Per te non cambierebbe nulla in tutti i sensi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #15 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:34:51 »
Hai avuto due risposte (pure troppe) nel merito..
Perchè non dici la tua.. tanto anche se poi quello che dici si rivelerà sbagliato potrai negare di averlo detto (come con la vendita di kolarov)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #16 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:38:03 »
11852 post :o ;D :o
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #17 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:40:50 »
11852 post :o ;D :o

E ti sfido a trovarne uno tecnico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #18 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:42:28 »
Invece tanta frenesia non andrebbe svilita.
Comunque i piani B si chiamano Paletta e Doria, lo hanno detto a radio sportiva, l'emittente nazionale che trasmette dalla Toscana, che produce un ascolto molro godibile mai sopra le righe, non mi ricordo la frequenza nel Lazio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
FM 88,300
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Abbiamo un piano B?
« Risposta #19 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 14:43:13 »
FM 88,300

Grazie avevo voglia di una voce esterna!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.