Autore Topic: Djordjevic "sfida" Klose: "Non mi sento il suo vice"  (Letto 539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33715
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Djordjevic "sfida" Klose: "Non mi sento il suo vice"
« : Mercoledì 16 Luglio 2014, 10:31:08 »
www.laziopolis.it



Dai, balliamo insieme: «Non mi sento la riserva di Klose», confessa Djordjevic in patria. Pioli conferma: «Non lo è». Eppure le due punte insieme ancora non sono contemplate nel 4-3-3: così il serbo sfida il “Mito” mondiale. Il tedesco si scatena in Germania, canta e danza coi suoi compagni; Filip suda ad Auronzo per convincere il nuovo tecnico. Al di là delle apparenze, il duello in attacco è aperto. Djordjevic o Klose potrà subito diventare il tormentone d’agosto. Esattamente quando il tedesco tornerà dalle meritate vacanze. Pioli al momento si coccola l’ex stella del Nantes: ieri l’attaccante prima lavorava sulla tecnica individuale con Lucarelli, poi continuava a imparare i movimenti in partitella (decisa da un gol del baby Rozzi). Massimo dieci tocchi, era il diktat. Prove tattiche in vista della seconda amichevole stagionale contro la Top 11 del Cadore: appuntamento oggi pomeriggio alle 17.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
 Assente all’imbrunire Radu, prosegue il differenziato Ederson. Svago, shopping e fun bob per il resto del gruppo in mattinata. Ieri pomeriggio c’era un centinaio di laziali ad assistere all’allenamento. C’è qualche tifoso in più a fotografarsi con Olympia (scatti da 15 e 20 euro) sotto le Tre Cime di Lavaredo. Eppure a Roma la situazione rimane prevedibilmente preoccupante: partita ieri la campagna abbonamenti, neanche 80 tessere staccate il primo giorno di vendita (quella libera partirà il 7 agosto, con quasi scontata proroga oltre il 31) fra i “vecchi” abbonati. Il dato è indicativo. La Nord aspetterà la fine del mercato, non solo in entrata. Rimane tanta paura per un’eventuale cessione di Candreva, che potrebbe (a differenza degli altri 6 nazionali) anticipare il rientro dalle vacanze: c’è ancora da discutere un adeguamento contrattuale (da 2,5 milioni a stagione) con la Lazio. Non una garanzia di permanenza, ma senz’altro uno stimolo in più.

Vai al forum