Autore Topic: Sifilitici - Lazio: commenti  (Letto 8311 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sifilitici - Lazio: commenti
« Risposta #60 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:17:50 »
A volte un calcione alla palla per mandarla in tribuna è meglio di qualsiasi altra giocata...il pareggio lo prendiamo perché in serie Ramos,Savic e poi Acerbi non tirano un bel calcio alla palla spedendola su Marte.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:18:37 »
Il rinvio di Ramos è stato improvvido ma anche sfortunato prima e dopo ne abbiamo visti di molto peggio in zone ancor più pericolose, segno di un problema mentale di una paura atavica che fa compiere gesti non ponderati.
Akpa messo a sinistra non funziona e non ha mai funzionato, Akpa è un Parolo minore che dà il meglio in avanti mentre dietro come Parolo insegue l'avversario e spesso gli fa fallo da ammonizione, concordo con chi dice male del Sergej di ieri che ha fatto la peggior prestazione da quando è con noi.
Moro ha superato in velocità l'avversario la palla purtroppo era più lenta, la spallata è arrivata a palla persa, nel concitato finale ha tenuto Under in area non consentendogli altro che una ciccata, direi bene per uno stagista quale di fatto è.
Pareggiamo consecutivamente la seconda partita già vinta in quattro giorni perché Sarri si ostina a non puntellare la difesa nei finali, Muriqi a Bergamo e Akpa ieri gridano vendetta, fossero stati giocatori molto più forti ma dalle stesse caratteristiche sarebbe stato lo stesso, anche SimOne come dimostrano le partite importanti pubblicate da Breizh faceva il Reja quando c'era da proteggere un risultato, Sarri al momento no.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

« Risposta #62 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:18:57 »
Ah, perché prima invece i due esterni d'attacco stazionavano inchiodati al limite dell'area avversaria, vé?
Ammazza se siete eshperti, oh, nun ve se po' nasconne niende
No, ma qualcosa e' cambiato. Felipe ha fatto il mostro in attacco per un mesetto, ora assicura copertura e compattezza. Non solo lui. Sono sicuro tra non molto ci entusiasmamo e ricominciamo a far tabelle.

geddy

« Risposta #63 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:27:12 »
A volte un calcione alla palla per mandarla in tribuna è meglio di qualsiasi altra giocata...il pareggio lo prendiamo perché in serie Ramos,Savic e poi Acerbi non tirano un bel calcio alla palla spedendola su Marte.

calcioni ne abbiamo dati, sempre palla a loro tornava. Queste fasi in una partita ci sono, a volte va bene a volte no.
Non ho capito cosa succede in occasione del pareggio.

ThomasDoll

« Risposta #64 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:36:42 »
Sarà che sono le 4 di mattina ma mica capisco quello che hai detto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

hanno scoperto che Pedro e Felipe Anderson rientrano sulla linea mediana in fase difensiva.
Lo fanno dalla prima giornata...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:36:47 »
Il rinvio di Ramos è stato improvvido ma anche sfortunato prima e dopo ne abbiamo visti di molto peggio in zone ancor più pericolose, segno di un problema mentale di una paura atavica che fa compiere gesti non ponderati.
Akpa messo a sinistra non funziona e non ha mai funzionato, Akpa è un Parolo minore che dà il meglio in avanti mentre dietro come Parolo insegue l'avversario e spesso gli fa fallo da ammonizione, concordo con chi dice male del Sergej di ieri che ha fatto la peggior prestazione da quando è con noi.
Moro ha superato in velocità l'avversario la palla purtroppo era più lenta, la spallata è arrivata a palla persa, nel concitato finale ha tenuto Under in area non consentendogli altro che una ciccata, direi bene per uno stagista quale di fatto è.
Pareggiamo consecutivamente la seconda partita già vinta in quattro giorni perché Sarri si ostina a non puntellare la difesa nei finali, Muriqi a Bergamo e Akpa ieri gridano vendetta, fossero stati giocatori molto più forti ma dalle stesse caratteristiche sarebbe stato lo stesso, anche SimOne come dimostrano le partite importanti pubblicate da Breizh faceva il Reja quando c'era da proteggere un risultato, Sarri al momento no.
Ramos prova a dribblare payet al limite della nostra area...roba da denuncia...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:36:59 »
La Lazio quando i ritmi dettati dagli avversari sono elevati,  non riesce ad imporre il suo gioco con continuità, in questi frangenti almeno evita di farsi travolgere dal gioco avversario come capitato in campionato a Bologna e Verona.
Acerbi sta cominciando ad essere un problema, mentre Immobile dimostra sempre più di essere indispensabile. Felipe Anderson raggiunge il pareggio nel recupero del primo tempo dopo che non era mai riuscito ad imporre la sua tecnica sulla fascia.
Tutta la Lazio meglio nel secondo tempo quando il Marsiglia è calato l'intensità.
I cambi hanno dimostrato per l'ennesima volta di non apportare nulla al gioco, anzi tolgono molto sopratutto se, come a Bergamo, c'è da difendere il vantaggio.
Servirebbe chi fa legna invece entrano giocatorini che non sanno difendere un pallone e non vincono un contrasto. Il cantiere aperto di Sarri continua a dare indicazioni precise, speriamo qualcuno le segua.
Anche Milinkovic Savic é entrato in ciabatte e il gol del pareggio francese é del tutto simile a quello Bergamasco, con Strakosha che scivola sulla linea di porta permettendo al marsigliese di a
Inquadrare la porta indisturbato dalla linea di fondo.
Cambia poco in classifica per arrivare primi nel girone bisogna vincere le prossime due.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #67 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:38:26 »
Sarà che sono le 4 di mattina ma mica capisco quello che hai detto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nulla di che, rifiuta di predende atto che dopo Verona qualcuno deve essersi accorto che lasciare sessanta metri tra l'esterno di difesa e quello di attacco può dar luogo a conseguenze spiacevoli, tipo allegre quaterne di figli di choli.

ThomasDoll

« Risposta #68 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:41:50 »
Spettacolare.
Mica uno dice ho criticato troppo presto, mi sa che me sò sbajato, ci voleva tempo.
Il concetto è che Sarri si è accorto, finalmente, di quello che voi falchi avevate notato da subito.
Magari vi ha letto e ha detto: uh che bischero, un ci avevo mia pensato...
Che siete spassosi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:42:06 »

Akpa è un Parolo minore che dà il meglio in avanti mentre dietro come Parolo insegue l'avversario e spesso gli fa fallo da ammonizione,
Marco perdona loro che non sanno che cosa fanno.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:44:26 »
Ramos prova a dribblare payet al limite della nostra area...roba da denuncia...

La palla ce l'aveva Payet che dribbla Ramos, ieri Payet ha giocato da 8, se fosse sempre possibile evitare di essere dribblati le partite sarebbero una noia infinita e i grandi giocatori non esisterebbero.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:45:03 »
Spettacolare.
Mica uno dice ho criticato troppo presto, mi sa che me sò sbajato, ci voleva tempo.
Il concetto è che Sarri si è accorto, finalmente, di quello che voi falchi avevate notato da subito.

no, non ci é arrivato per che  ha letto è che ci è arrivato proprio dopo, dopo quelli che ci erano arrivati prima, ovviamente .

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #72 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:48:12 »
Spettacolare.
Che siete spassosi

Mi ricordo Zeman quando pretendeva che Marcolin e Piovanelli facessero le stesse cose che facevano Di Matteo e Winter. Durò da settembre a gennaio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:53:19 »
Marco in sette anni ha segnato 39 gol e subito 65 ammonizioni, non ha detto che sono di ugual forza ma che il loro modo di stare in campo è simile, quando SimOne l'anno scorso a causa del suo perduto dinamismo ha cercato di farne un difensore di riserva fallì, non era nelle corde di Parolo.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:57:33 »
La palla ce l'aveva Payet che dribbla Ramos, ieri Payet ha giocato da 8, se fosse sempre possibile evitare di essere dribblati le partite sarebbero una noia infinita e i grandi giocatori non esisterebbero.
No...Ramos prende palla da Payet poi prova a dribblarlo uscendo palla al piede al limite della nostra area,il francese gliela riprende ed inizia l'azione che porterà al gol...riguardatela.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Venerdì 5 Novembre 2021, 10:02:05 »
Akpa è un Parolo con 4 pinte in corpo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Venerdì 5 Novembre 2021, 10:09:07 »
No...Ramos prende palla da Payet poi prova a dribblarlo uscendo palla al piede al limite della nostra area,il francese gliela riprende ed inizia l'azione che porterà al gol...riguardatela.

Pensavo ti riferissi ad un altra azione, rivista però non c'è nessun dribbling tentato, Ramos è in velocità spalla a spalla con Payet non ha la meglio ma lo porta vari metri fuori dall'area, ci sta, non ci sta invece che i compagni non ne abbiano approfittato per chiudere i varchi. Marusic e Acerbi in primis.

geddy

« Risposta #77 : Venerdì 5 Novembre 2021, 10:10:22 »
Mi ricordo Zeman quando pretendeva che Marcolin e Piovanelli facessero le stesse cose che facevano Di Matteo e Winter. Durò da settembre a gennaio.
A me sembra che sta succedendo il contrario.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Venerdì 5 Novembre 2021, 10:11:10 »
Vuole uscire con la palla e superarlo,poi che sia dribbling o slancio poco importa,in quella circostanza già con il fiatone,una puntonata sarebbe stata risolutiva

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Venerdì 5 Novembre 2021, 10:18:20 »
Vuole uscire con la palla e superarlo,poi che sia dribbling o slancio poco importa,in quella circostanza già con il fiatone,una puntonata sarebbe stata risolutiva

Impossibile, rivedila, in realtà non è mai in pieno controllo del pallone, una puntonata sarebbe stata una probabile ciccata.
Le puntonate alla viva il parroco servono solo a guadagnare qualche secondo a volte preziosissimo, non però quando si è ad ancora 7/8 minuti reali dalla fine, in questa fascia di tempo si deve cercare di tenere la palla lontana dall'area il più a lungo possibile cercando un prolungato possesso, questo è ciò che abbiamo dimostrato a Bergamo e Marsiglia di non saper fare.