Autore Topic: Sifilitici - Lazio: commenti  (Letto 8334 volte)

geddy

Re:Sifilitici - Lazio: commenti
« Risposta #40 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:34:26 »
Mica e' proibito. Peccato non aver fatto il terzo, risultato comunque prezioso.

Orazio Scala

« Risposta #41 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:35:43 »
Mica e' proibito.

Proprio no. Scelta auspicata e opportuna.

geddy

« Risposta #42 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:40:16 »
Proprio no. Scelta auspicata e opportuna.
Suggerisce ampi margini di crescita.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:43:16 »
Comunque ci siamo sempre lamentati dei cambi, criticando Akpa od Escalante, ieri siamo crollati quando sono entrati Savic e Leiva, dico, Savic e Leiva...ecco, cosa significa ? prima di tutto che entrare in gara non e' cosi semplice, neanche per quelli che reputiamo forti, seconda cosa che Sarri , dopo aver fatto un passettino indietro sul proprio credo, deve farlo anche sui cambi, o forse deve semplicemente capire meglio come sfruttare i cambi, Basic si era visto poco, ma la sua fisicita' teneva coperta la parte sinistra del campo, uscito lui ci hanno preso in infilata per 20 minuti, non era meglio lasciarlo in campo ? Moro, io gli voglio bene, ma finche' non acquista malizia e magari qualche kg in piu', basta un po' di vento e sparisce, ieri per 2 volte poteva lanciarsi verso la porta, e' bastata una leggera spallata per fargli perdere palla....forse sarebbe stato meglio avanzare Luis con Basic dietro, impedendo ai senza bidet di prendere campo....siamo comunque sulla buona,ottima strada.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:45:32 »

Camilla, sta bona !

È andata bene così !

Altri 10 minuti e ce se bevevano !!!!

Ma sicuro, anzi, a cinque minuti dalla fine non facevo che dire al mio ragazzo "sento profumo di inculata". Sono le classiche partite che perdiamo per delle cazzate dopo aver giocato tutto sommato bene.

Non abbiamo perso e ne sono felice (queste partite, come si suol dire, valgono sei punti), ma non posso fare a meno di pensare che se non gli avessimo concesso il pareggio con un goal da polli loro non sarebbero stati così arrembanti. Quella palla non spazzata via grida eterna vendetta.

Aggiungo anche che di occasioni per chiuderle ne abbiamo avute almeno tre, nitide: e che sarebbe anche ora di vedere giocatori che queste palle le mettono dentro, invece di cagarsi in mano all'ultimo (penso anche al ragazzino a Bergamo).

Sui singoli: AkAk è – se gli va bene – un giocatore di calcio saponato, ma quello che mi ha fatta veramente irritare è stato Sergej. Cavolo, non ha azzeccato un passaggio, e quel che è peggio è che nemmeno correva a riprendere il pallone. Boh. I cambi di Sarri proprio non li ho capiti.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

geddy

« Risposta #45 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:48:21 »
Secondo me l'errore e' nel cambiare in blocco la catena di destra e Di sinistra negli ultimi 10 minuti. Akpa Moro e Sergio Pedro. Per portare palla di la abbiamo solo lanciato lungo.

Panzabianca

« Risposta #46 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:49:02 »
Dopo Verona abbiamo sempre giocato così.

Non rejani ma corti, compatti, sensati.

Non se chiama  centromediano metodista, se chiama interno. ;)

geddy

« Risposta #47 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:50:24 »
La Lazio di Reja non era così brutta, anzi.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 5 Novembre 2021, 08:59:47 »
No, partita bella, due buonissime squadre. Peccato si poteva vincere.

Mi associo;  la partita in ogni modo e' stata bella  ... con un gran tifo.

geddy

« Risposta #49 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:02:01 »
Sorvolerei sui tifosi.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:03:39 »
Se vinciamo le ultime due...

Ma secondo voi le vinciamo le ultime due?

Con ieri siamo a 15 partite, 26 gol fatti 22 subiti.

6 vittorie 5 pareggi 4 sconfitte

E anche scomponendo le gare in due cicli abbiamo

Prime 8 gare: 4 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte. 15 gol fatti 10 gol subiti

Ultime 7 gare: 2 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte. 11 gol fatti 12 gol subiti

Pure dando per già vinta la partita contro la Salernitana, io continuo ad avere grossi dubbi.

Dove sarebbe questa squadra in crescita, che assimila ecc ecc?

Di cosa stiamo parlando esattamente?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:06:01 »
Comunque ci siamo sempre lamentati dei cambi, criticando Akpa od Escalante, ieri siamo crollati quando sono entrati Savic e Leiva, dico, Savic e Leiva...ecco, cosa significa ? prima di tutto che entrare in gara non e' cosi semplice, neanche per quelli che reputiamo forti, seconda cosa che Sarri , dopo aver fatto un passettino indietro sul proprio credo, deve farlo anche sui cambi, o forse deve semplicemente capire meglio come sfruttare i cambi, Basic si era visto poco, ma la sua fisicita' teneva coperta la parte sinistra del campo, uscito lui ci hanno preso in infilata per 20 minuti, non era meglio lasciarlo in campo ? Moro, io gli voglio bene, ma finche' non acquista malizia e magari qualche kg in piu', basta un po' di vento e sparisce, ieri per 2 volte poteva lanciarsi verso la porta, e' bastata una leggera spallata per fargli perdere palla....forse sarebbe stato meglio avanzare Luis con Basic dietro, impedendo ai senza bidet di prendere campo....siamo comunque sulla buona,ottima strada.
Leiva più che entrato e uscito.
SMS si può dire che ha giocato male, cosa che non si può dire di AKAK visto che per asserire che un giocatore giochi male, condition sine qua non e’ che sia un giocatore.
Sarri ha regalato il nostro lato sinistro si frantosi facendo entrare Mori e AKAK e Marusic si è sempre trovato da soli contro 2 o 3 franzosi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:07:52 »

Ma sicuro, anzi, a cinque minuti dalla fine non facevo che dire al mio ragazzo "sento profumo di inculata". Sono le classiche partite che perdiamo per delle cazzate dopo aver giocato tutto sommato bene.

Non abbiamo perso e ne sono felice (queste partite, come si suol dire, valgono sei punti), ma non posso fare a meno di pensare che se non gli avessimo concesso il pareggio con un goal da polli loro non sarebbero stati così arrembanti. Quella palla non spazzata via grida eterna vendetta.

Aggiungo anche che di occasioni per chiuderle ne abbiamo avute almeno tre, nitide: e che sarebbe anche ora di vedere giocatori che queste palle le mettono dentro, invece di cagarsi in mano all'ultimo (penso anche al ragazzino a Bergamo).

Sui singoli: AkAk è – se gli va bene – un giocatore di calcio saponato, ma quello che mi ha fatta veramente irritare è stato Sergej. Cavolo, non ha azzeccato un passaggio, e quel che è peggio è che nemmeno correva a riprendere il pallone. Boh. I cambi di Sarri proprio non li ho capiti.
Sono tre fuorigioco, sia quello di SMS appena entrato che quelle di Ciro.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #53 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:08:11 »
Del vedere le partite. Avversari forti, partite ravvicinate etc etc Io vedo una buona squadra, capace di tener testa a tutti. Poi può essere sbraghiamo male nelle prossime. La storia recente della Lazio autorizza a credere non succedera'.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:10:58 »
Mi è sembrata una buona partita. Non era facile per niente in quello stadio con un pubblico che ti tira di tutto (tacciloro poi siamo noi
 Nelle ultime tre gare abbiamo incontrato tre squadre ostiche e pur avendone pareggiate due, è vero anche che siamo stati sempre in vantaggio ed abbiamo subito il pareggio nei minuti finali. Vedo dei progressi soprattutto nell'aspetto caratteriale. Con la Salernitana sarà banco di prova, terremo la tensione o crolleremo di nuovo?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

« Risposta #55 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:11:46 »
Leiva più che entrato e uscito.
SMS si può dire che ha giocato male, cosa che non si può dire di AKAK visto che per asserire che un giocatore giochi male, condition sine qua non e’ che sia un giocatore.
Sarri ha regalato il nostro lato sinistro si frantosi facendo entrare Mori e AKAK e Marusic si è sempre trovato da soli contro 2 o 3 franzosi.

Pure a destra il loro numero 7 ha dilagato una volta uscito FA.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:12:56 »
Del vedere le partite. Avversari forti, partite ravvicinate etc etc Io vedo una buona squadra, capace di tener testa a tutti. Poi può essere sbraghiamo male nelle prossime. La storia recente della Lazio autorizza a credere non succedera'.
A me il primo tempo non e piaciuto per atteggiamento tattico. Abbiamo lasciato metà campo ai Marsiglia  che ha dato l’impressione di dominare, ma e’ appunto un’impressione visto che nei primi 15 minuti se LA non sbaglia due passaggi ( aspetta troppo a lanciare Lazzari lanciato nel vuoto; da palla troppo forte a Ciro che non ci può arrivare) potevamo stare sul 2-0, dopo lasciali fare i tocchetti tra i difensori per tenere palla.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

ThomasDoll

« Risposta #57 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:13:18 »
Ah, perché prima invece i due esterni d'attacco stazionavano inchiodati al limite dell'area avversaria, vé?
Ammazza se siete eshperti, oh, nun ve se po' nasconne niende
le lodi a Pipe e a Pedro per i recuperi in difesa quindi a che erano dovute, prima?

geddy

« Risposta #58 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:14:28 »
Sergio ha giocato male gli ultimi 10 minuti. Non aveva mai un appoggio facile vicino, sbaglia nel provare ogni volta la giocata difficile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 5 Novembre 2021, 09:16:09 »
Ah, perché prima invece i due esterni d'attacco stazionavano inchiodati al limite dell'area avversaria, vé?
Ammazza se siete eshperti, oh, nun ve se po' nasconne niende
Sarà che sono le 4 di mattina ma mica capisco quello che hai detto.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die