Autore Topic: Amichevoli estive 2014  (Letto 19294 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #180 : Domenica 27 Luglio 2014, 01:58:57 »
Gottardi giocava poco e vinceva trofei.
Le statistiche postate si riferiscono alle partite in cui Novaretti ha effettivamente giocato.
Servono dei sostituti di Biava e Dias, ma gettare merda su una buona riserva come Novaretti, oltretutto ottimo professionista, è a dir poco vomitevole.
ma quando giocava Guerino, la Lazio vinceva sempre, tipo la Finale di Coppa Italia contro il Milan, quindi anche le statistiche di Guerino sono relative alle partite giocate.
E poi mesa' che  Guerino ne ha giocate piu' di Novaretti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #181 : Domenica 27 Luglio 2014, 02:01:43 »
prenota online; ce stanno ´n sacco d´offerte. NO AZ    :P
Grazie Pie' ma tanto volo aggratise con AA e pure davanti con 400 dollari di differenza, certo stand by ma hai voja te!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #182 : Domenica 27 Luglio 2014, 03:16:36 »
eccoci, allora a che ce serve sto centrale? C'è Novaretti ingiustamente linciato ma forte parecchio, no? Tesseriamo strafcgekopf e stamo a posto. A proposito, è ancora con noi?

cojonella da due soldi.  tra linciare e dire che è un campione ci sono vie di mezzo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #183 : Domenica 27 Luglio 2014, 07:44:30 »
Questo non dovrebbe mai succedere, mai.

Se dovessimo avere novaretti come titolare nella prossima stagione per me sarà sacro ora a mente fredda dico che mancano 2 titolari.

Ne potrebbe mancare solo uno se si mette Radu al centro e l'Olandese Baa... al posto di
Radu.   Lo so sono i conti della serva, ma lo fanno tutte le squadre pero' .... e poi c e' sempre
qualche giovane ....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #184 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:09:54 »
Vero anche questo,
ma si ripartirebbe con l'idea dei "jolly" che avevamo scartato in partenza.
Nella scorsa annata l'unico picco di rendimento lo abbiamo avuto quando Biava e Dias hanno inanellato una serie di prestazioni convincenti. E i due centrali servono non solo per questo motivo, ma anche perché non è detto che prendendone due entrambi si rivelino adeguati.
E poi sarebbe forse anche il caso di dare una sfoltitina in mezzo dove sono in tanti.
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Amichevoli estive 2014
« Risposta #185 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:13:24 »
Radu non è un centrale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:R: Amichevoli estive 2014
« Risposta #186 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:19:31 »
Radu non è un centrale.

E Lulic non e' un terzino, nonostante fino a un anno fa io fossi convinto del contrario.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

CP 4.0

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #187 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:28:37 »
contrariamente a quello che molti pensano, nessuno crede che i centrali non servano, e si puo' fare con quello che abbiamo.

ma fa bene a certe anime e convinzioni parlare come se fosse una realta' assodata.

Zapruder

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #188 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:48:31 »
Spero che Novaretti diventi un'alternativa affidabile ai due titolari che ci servono. Poi magari gli frega pure il posto di titolare, ma al momento si deve ragionare sugli elementi a disposizione: e Novaretti non vale certo un titolare.

Di Radu centrale e Lulic terzino non vorrei nemmeno sentir parlare. Possono essere adattati a tali ruoli per qualche partita e fare anche bene, ma non ci si può certo impostare una stagione.

Giglic

Amichevoli estive 2014
« Risposta #189 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:54:11 »

Spero che Novaretti diventi un'alternativa affidabile ai due titolari che ci servono. Poi magari gli frega pure il posto di titolare, ma al momento si deve ragionare sugli elementi a disposizione: e Novaretti non vale certo un titolare.

Di Radu centrale e Lulic terzino non vorrei nemmeno sentir parlare. Possono essere adattati a tali ruoli per qualche partita e fare anche bene, ma non ci si può certo impostare una stagione.

Perfetto. Novaretti riserva vuol dire qualcuno più forte di lui titolare. Che è quello che ci serve per arrivare a 60 punti. Ovviamente, stesso dicasi per il secondo centrale.

Lulic terzino va bene solo con difesa a 3, che io quest'anno vedo però improponibile. Su Radu invece sono con te: quel movimento errato a Lazio Verona mi fa pensare che manchi proprio della mentalità da centrale. Poi magari sbaglio.

Trovo invece interessante il tuo giudizio su basta: perché lo ritieni peggio di konko?

Zapruder

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #190 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:17:20 »
Perché Konko sulla linea a quattro è uno dei migliori della A, a mio parere. A meno che non si giochi a 5, l'anno prossimo: in tal caso, meglio Basta.

geddy

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #191 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:19:13 »
Radu eLulic a sinistra sono una buona catena. Ci servono nuovi centrali.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #192 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:25:07 »
Perché Konko sulla linea a quattro è uno dei migliori della A, a mio parere. A meno che non si giochi a 5, l'anno prossimo: in tal caso, meglio Basta.

Ma qui si parla ancora di Konko  ??         E' ottimo se stesse bene;  come rendimento
si sa che manca almeno al 50% delle presenze dovute,  e il resto del 50% che gioca e'
ossessionato (perche' no ?) dalla paura di stare male e quindi rende solo per un misero
25% di presenze in maniera ampia e completa.    E allora se non guarisce bene di cosa
stiamo a parlare  ??   Konko doveva andare via e solo per problemi di salute, non altro,
ma mi sa che non ha acquirenti  ....

CP 4.0

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #193 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:30:49 »
... al momento si deve ragionare sugli elementi a disposizione: e Novaretti non vale certo un titolare.
...

motivo per cui siamo tutti convinti che bisogna prendere due centrali, considerato che lo stesso ragionamento va fatto per Ciani e Cana.

senza dover ogni due post reiterare la (non alta) qualita' del giocatore che e' chiara a tutti senza parafrasi che offenderebbero chiunque le usa ne fossero loro stessi i destinatari.

Giglic

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #194 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:35:37 »
Perché Konko sulla linea a quattro è uno dei migliori della A, a mio parere. A meno che non si giochi a 5, l'anno prossimo: in tal caso, meglio Basta.

Bene. proviamo allora a fare questa ipotesi:
Marchetti/Berisha

Konko/Basta  X/Cana Y/Novaretti Radu/Braafiehd (o come caxxo se chiama)

Candreva/FA   Gonzo/Onazi   Ledesma/Cataldi   Biglia/Parolo     Keita/Lulic

DJ/Klose

Ed ho lasciato fuori Ciani, Perea,  Filippini, Tounkara, Alfaro(mejo) Sculli (arimejo)

Ora non vorrei fare l'ottimista a tutti i costi, ma con X e Y siamo da EL "alta", altro che caxxi: secondo me almeno 65 punti. Soprattutto con in pratica un solo impegno.

Non completare l'opera li in mezzo alla difesa sarebbe delittuoso. Ecco perché il mese appresso alla riserva di Benatia è stata folle. Non per averlo perso, ma per il tempo perduto ad averlo perso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #195 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:05:16 »
Io non ce l'ho mai avuta con Ledesma...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #196 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:38:13 »
Radu potrebbe agire da centrale e Lulic da "terzino" se giochiamo a 3,
 3 4 3 per la precisione,
che potrebbe essere anche un'idea visto che Lulic, Basta, Keita, Candreva nei rispettivi ruoli sono tra i migliori in circolazione.
Se giochiamo a 4 Basta dietro, modestissimo parere personale, è un azzardo. Se poi in tale configurazione aggiungessimo anche Radu centrale saremmo pure bassini
Voglio 11 Scaloni

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #197 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:19:40 »
Perché Konko sulla linea a quattro è uno dei migliori della A, a mio parere. A meno che non si giochi a 5, l'anno prossimo: in tal caso, meglio Basta.

Meglio Basta sia a 3 che a 4.
Augh!
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #198 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:35:19 »
Io mi fido abbastanza di Pioli.
La cosa certa è che ora, quando Konko non ci sarà, abbiamo Dusan Basta e non Pedro Cavanda.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #199 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:35:48 »
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”