Autore Topic: Amichevoli estive 2014  (Letto 19304 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #160 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:02:13 »
Essu' non sono neanche della stessa categoria, queste amichevoli vanno prese con le pinze come tutte le amichevoli.
Ho forse sottolineato la svirgolata alla fine del secondo tempo che invece di rinviare ha mandato la palla in fallo, e Sinibaldi che ha commentato, spazza in fallo laterale.
E poi se fai una battuta, ci sta' che ti becchi la controbattuta, senno' che forum e'?
Hai fatto bene a non commentarla perché in effetti la svirgolata era di Cana.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #161 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:09:26 »
Hai fatto bene a non commentarla perché in effetti la svirgolata era di Cana.

In genere le squadre che vanno bene in pre-campionato
vanno spesso male dopo in campionato e la xxxx sta sempre a vince ... me pare.

questo vale x tutti ..... !!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #162 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:11:01 »
Allucinante secondo me la campagna anti-novaretti di parte dei tifosi.
Gettare merda ingiustificatamente contro un giocatore della Lazio, i cui errori nella scorsa stagione non sono stati superiori a quelli della media del resto della squadra.
Una buona riserva, che quando è stato chiamato in causa, solo poche volte ha deluso. E quando lo ha fatto è stato in partite dove tutta la squadra ha giocato male.

Novaretti ha giocato 17 partite con 8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
29 punti, media di 1,706, 64 la proiezione su 38 partite.

ma infatti, un linciaggio allucinante.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #163 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:18:15 »
Te lo giuro, se succede ce vengo dal Texas a famme di stronzo!
Come dici? magna tranquillo?

prenota online; ce stanno ´n sacco d´offerte. NO AZ    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #164 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:34:57 »
eccoci, allora a che ce serve sto centrale? C'è Novaretti ingiustamente linciato ma forte parecchio, no? Tesseriamo strafcgekopf e stamo a posto. A proposito, è ancora con noi?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #165 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:38:04 »
Gottardi giocava poco e vinceva trofei.
Le statistiche postate si riferiscono alle partite in cui Novaretti ha effettivamente giocato.
Servono dei sostituti di Biava e Dias, ma gettare merda su una buona riserva come Novaretti, oltretutto ottimo professionista, è a dir poco vomitevole.

CP 4.0

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #166 : Sabato 26 Luglio 2014, 21:20:02 »
è cominciata la riscossa de Novaretti, al derby segnerà con un tunnel ad Astori e noi tutti qua a prostrarci umilmente chiedendo scusa

no. semplicemente con una squadra messa un po' meglio potrebbe tendere a fare meno errori.

anche l'anno scorso ha segnato di testa, non fosse stato per Biava.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #167 : Sabato 26 Luglio 2014, 21:42:46 »
Anch'io sono convinto che Novaretti non sia quell'incapace che molti descrivono.

Detto questo, voglio 2 (due) centrali: De Vrij, e/o equivalenti.

Pomata

Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #168 : Sabato 26 Luglio 2014, 22:03:54 »
Oramai siamo alla follia pura, offendere i nostri giocatori :( :(


darienzo

R: Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #169 : Sabato 26 Luglio 2014, 22:13:06 »
Allucinante secondo me la campagna anti-novaretti di parte dei tifosi.
Gettare merda ingiustificatamente contro un giocatore della Lazio, i cui errori nella scorsa stagione non sono stati superiori a quelli della media del resto della squadra.
Una buona riserva, che quando è stato chiamato in causa, solo poche volte ha deluso. E quando lo ha fatto è stato in partite dove tutta la squadra ha giocato male.

Novaretti ha giocato 17 partite con 8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
29 punti, media di 1,706, 64 la proiezione su 38 partite.

Perfetto MCM. Mi sono davvero rotto il cazzo di continuare a sentire questa cosa disgustosa e puerile di prendere un giocatore come target per i propri deliri. È un giocatore della Lazio e va sostenuto, nella rosa ci puó stare bene, è una brava persona e un ottimo professionista, può essere un valido cambio. È stato marchiato a sangue per quell'errore grossolano in cui la Lazio non è scesa in campo. Io vorrei proprio sapere come ci fa sentire grandi umiliare a forza di parole un nostro giocatore. Mi ricordo Scaloni, la pippa immane per tanti anni, riconsiderato solo alla fine. E basta co sti processi sommari da tagliatori di teste de regimi coreani. Non se ne può più

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:R: Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #170 : Sabato 26 Luglio 2014, 22:21:39 »
Perfetto MCM. Mi sono davvero rotto il cazzo di continuare a sentire questa cosa disgustosa e puerile di prendere un giocatore come target per i propri deliri. È un giocatore della Lazio e va sostenuto, nella rosa ci puó stare bene, è una brava persona e un ottimo professionista, può essere un valido cambio. È stato marchiato a sangue per quell'errore grossolano in cui la Lazio non è scesa in campo. Io vorrei proprio sapere come ci fa sentire grandi umiliare a forza di parole un nostro giocatore. Mi ricordo Scaloni, la pippa immane per tanti anni, riconsiderato solo alla fine. E basta co sti processi sommari da tagliatori di teste de regimi coreani. Non se ne può più

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Una massa di pecoroni che criticava Scaloni e una volta partito se ne lamentava...con Candreva stessa buffonata e molti altri ancora...con FA si criticó lo sfumato arrivo a gennaio per poi criticarne la compra a luglio...


Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #171 : Sabato 26 Luglio 2014, 22:28:17 »
Anch'io sono convinto che Novaretti non sia quell'incapace che molti descrivono.

Detto questo, voglio 2 (due) centrali: De Vrij, e/o equivalenti.

Spero che tu abbia ragione perché quest'anno sarà titolare.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #172 : Sabato 26 Luglio 2014, 22:58:58 »
Se Novaretti garantisce le statistiche da te riportate ma allora sti centrali ma che i compramo a fa?

Se anche dovessimo comprare Nesta e Baresi venticinquenni, i centrali di riserva della Lazio (Ciani, Novaretti, Cana) sarebbero comunque chiamati spesso in causa (infortuni, squalifiche dei titolari, ecc.).
Ne consegue che, dal punto di vista del tifoso, sarebbe opportuno incoraggiarli invece di denigrarli.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #173 : Domenica 27 Luglio 2014, 00:06:06 »
Allucinante secondo me la campagna anti-novaretti di parte dei tifosi.
Gettare merda ingiustificatamente contro un giocatore della Lazio, i cui errori nella scorsa stagione non sono stati superiori a quelli della media del resto della squadra.
Una buona riserva, che quando è stato chiamato in causa, solo poche volte ha deluso. E quando lo ha fatto è stato in partite dove tutta la squadra ha giocato male.

Novaretti ha giocato 17 partite con 8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
29 punti, media di 1,706, 64 la proiezione su 38 partite.


Veramente una cosa abominevole. Spero con tutto il cuore che possa prendersi una bella rivincita alla faccia di tutti coloro che continuano a denigrarlo.
E non è una esagerazione, chi va allo stadio sa cosa succede, specialmente all'annuncio delle formazioni.
Alcuni giocatori della Lazio vengono fischiati come se fossero i peggiori avversari.
Allucinante.
Never change the way you are...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #174 : Domenica 27 Luglio 2014, 00:09:53 »
Gottardi giocava poco e vinceva trofei.
Le statistiche postate si riferiscono alle partite in cui Novaretti ha effettivamente giocato.
Servono dei sostituti di Biava e Dias, ma gettare merda su una buona riserva come Novaretti, oltretutto ottimo professionista, è a dir poco vomitevole.
Ma tu sei la stessa persona che anni addietro, mica tanti un paio sulle forumcronache la partita non era neanche iniziata che gia' cominciavi a dire che erano un branco de pippe?
e parli di vomitevole a me che affermo che Novarcana (cosi' non dico Novaretti e Cana arisparambio) non e' un giocatore di calcio?
E' ?sei la stessa persona? famme capi' cosi' do alle parole il giusto peso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #175 : Domenica 27 Luglio 2014, 00:15:40 »
Quali pippe?
Io posso anche aver dato delle pippe a dei giocatori della Lazio ma l' ho fatto nel 99% dei casi durante delle partite in forum cronaca o subito a caldo post partita. Nessuno dice che durante una gara uno non possa incazzarsi e dirne pure di tutti i colori.
Ma farlo a mente fredda non è una cosa che si dovrebbe fare.
tutto qui

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #176 : Domenica 27 Luglio 2014, 01:18:39 »

Veramente una cosa abominevole. Spero con tutto il cuore che possa prendersi una bella rivincita alla faccia di tutti coloro che continuano a denigrarlo.
E non è una esagerazione, chi va allo stadio sa cosa succede, specialmente all'annuncio delle formazioni.
Alcuni giocatori della Lazio vengono fischiati come se fossero i peggiori avversari.
Allucinante.

Questo non dovrebbe mai succedere, mai.

Se dovessimo avere novaretti come titolare nella prossima stagione per me sarà sacro ora a mente fredda dico che mancano 2 titolari.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #177 : Domenica 27 Luglio 2014, 01:39:09 »
E questo credo non lo neghi nessuno ;)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #178 : Domenica 27 Luglio 2014, 01:43:32 »
Quali pippe?
Io posso anche aver dato delle pippe a dei giocatori della Lazio ma l' ho fatto nel 99% dei casi durante delle partite in forum cronaca o subito a caldo post partita. Nessuno dice che durante una gara uno non possa incazzarsi e dirne pure di tutti i colori.
Ma farlo a mente fredda non è una cosa che si dovrebbe fare.
tutto qui
Ti devo ricordare le tue crociate contro Ledesma? I giocatori se non si possono denigrare non lo si puo' fare mai, no che i tempi ed i modi te li scegli te!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Amichevoli estive 2014
« Risposta #179 : Domenica 27 Luglio 2014, 01:56:19 »
Hai fatto bene a non commentarla perché in effetti la svirgolata era di Cana.
Dillo a Sinibaldi, io la partita la stavo sentendo solamente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!