Autore Topic: Il podista ignoto  (Letto 4676 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il podista ignoto
« Risposta #40 : Sabato 8 Gennaio 2022, 14:03:24 »
Trilussa avrebbe detto:

mavvattenaffanculo, romanista (di merda)

di merda l'avrebbe ovviamente sottinteso per mantenere l'endecasillabo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #41 : Sabato 8 Gennaio 2022, 14:26:50 »
Trilussa avrebbe detto:

mavvattenaffanculo, romanista (di merda)

di merda l'avrebbe ovviamente sottinteso per mantenere l'endecasillabo

:laughing6:  :laughing6:
:laughing6:

barbagiallorossa è parte integrante della sezione similculturale della lobby trigoriota definita CCC ovvero il cucs club clan.
Quelli che dietro una parvenza di cultura esprimono la propria appartenenza alla mafia in maniera "sobria".
Sono i peggiori perchè riescono a fare facile breccia nel pubblico.
Ne fanno parte i vari mastrandrea, gli zerocalcare e i barbagiallorossa per l'appunto.
Personaggi che andrebbero sempre apertamente disprezzati dai Laziali a prescindere, anche se fossero dei luminari e vincessero un Nobel o un Oscar.

Su zerocalcare pure io casco dal però; sul resto, d'accordo con Te.

Quando vedo (perché mi ci imbatto accidentalmente) recitar tal Valerio creazion di Costanzo, uscirei pe strada a sparar all'impazzata tipo Aldo poliziotto svizzero...
Poi er cinema Italiano è in crisi...
Te credo...

Orazio, hai ragione. Ma metti che per ipotesi qualcuno ci abbia fornito dei documenti che per motivi di alta privacy  ci abbia imposto di non divulgare, cosa possiamo fare? Ci basta sapere che sono inoppugnabili e forniamo altri indizi che portano ad identificare il Salustri con il podista ignoto con una certa attendibilità. Non è certo una barbagiallorossa che ci spaventa.

Ma ci sono mille modi per dire o far capire la Verità.

Grazie Fa. Estendi al manipolo di assidui ricercatori.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 8 Gennaio 2022, 15:39:54 »
Stè, dammi credito, mi conosci. E' Trilussa.
La parola data per me è sacra.
Chi se ne frega del cantore che vuol portare la mamma a ballare.

Panzabianca

« Risposta #43 : Sabato 8 Gennaio 2022, 15:43:50 »

È ciò che ho fatto. Leggendo le tue chiarissime righe sono stato letteralmente percorso da un brivido.

Sta notizia era nell'aria ed è proprio bella.
Il clamore discreto della verità Laziale.
Domani festeggerò con più gioia.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 8 Gennaio 2022, 16:23:22 »
Domani, a partire dalle 10,00, in piazza della Libertà, la Fondazione Lazio organizzerà una festa molto bigiarelliana e molto ecologica con  una sorpresa. Ingresso libero con mascherina ffp2.

ThomasDoll

« Risposta #45 : Sabato 8 Gennaio 2022, 17:51:23 »
Zerocalcare (abbiamo testimonianze dirette direttissime) è acalcistico e frequenta dei superlaziali (lazionetters della prima ora).
Se entra in argomento cazzeggia. Ha fatto l'armadillo col cappelletto biancoceleste per sfottere Mastandrea e ha citato i festeggiamenti dello scudetto delle merde come fossero l'orrore che in effetti erano.
Poi ha inserito un undiciannidebbì in qualche altra vignetta.
Vive in un luogo dove tra laziali e romanisti non si fanno prigionieri senza essere dell'una né dell'altra squadra.
E comunque cultura e romanismo viaggiano separati, sempre.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 8 Gennaio 2022, 18:23:52 »
Confermo anche io un ex collega di un paio di lavori fa conosce la famiglia e lui indirettamente, si interessa al calcio come io di finanza e giurisprudenza (infinito===>0)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #47 : Sabato 8 Gennaio 2022, 18:44:10 »
Zerocalcare (abbiamo testimonianze dirette direttissime) è acalcistico e frequenta dei superlaziali (lazionetters della prima ora).
Se entra in argomento cazzeggia. Ha fatto l'armadillo col cappelletto biancoceleste per sfottere Mastandrea e ha citato i festeggiamenti dello scudetto delle merde come fossero l'orrore che in effetti erano.
Vive in un luogo dove tra laziali e romanisti non si fanno prigionieri senza essere dell'una né dell'altra squadra.

E meno male và, me sta troppo simpatico.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Sabato 8 Gennaio 2022, 19:14:35 »
Domani, a partire dalle 10,00, in piazza della Libertà, la Fondazione Lazio organizzerà una festa molto bigiarelliana e molto ecologica con  una sorpresa. Ingresso libero con mascherina ffp2.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 8 Gennaio 2022, 19:28:09 »
Ommannaggia, non ci potrò essere se non in ispirito. E non potrà esserci neppure Panza, impegnatissimo come sarà a festeggiare se medesimo.
Comunque, Arch, se per caso dovessi avvertire un paio di presenze incorporee aggirarsi aleggiando furtive e silenziose  laddove ci potrebbe essere qualcosa di (ancorché spiritualmente) commestibile, 'ntepreoccupà che siamo noi.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #50 : Lunedì 10 Gennaio 2022, 07:26:15 »
Ommannaggia, non ci potrò essere se non in ispirito. E non potrà esserci neppure Panza, impegnatissimo come sarà a festeggiare se medesimo.
Comunque, Arch, se per caso dovessi avvertire un paio di presenze incorporee aggirarsi aleggiando furtive e silenziose  laddove ci potrebbe essere qualcosa di (ancorché spiritualmente) commestibile, 'ntepreoccupà che siamo noi.

Vero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Martedì 11 Gennaio 2022, 13:47:45 »
Ha solo avuto un minimo di furbizia nello smarcarsi dalla massa petulante trigoriotidea. Ma il gruppo è quello Palomba, Zoro, Mastrandrea.
Posso solo aggiungere di non aver fotografato una dedicata che un trigoriota in maglietta d'ordinanza mostrava come un trofeo in uno dei passati
Romics alla nuova fiera di Roma, avrebbe risolto i dubbi di tutti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Giovedì 13 Gennaio 2022, 09:01:08 »

"É lui o non é luiii? Ceeeerto che é luiii!" (cit.)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #53 : Mercoledì 26 Ottobre 2022, 09:31:13 »
Buon compleanno, podista ignoto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti