Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43592 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #300 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:20:10 »
invece credo che continuare a discutere con sfumatura sia interessante.
non fà nessuna importanza che non sia allineata, la ricchezza della discussione è proprio questa.
sennò spiegatemi a che serve.

non facciamo quelli che si scandalizzano, siamo adulti, sù.

malafede= far credere ad esempio che tutti gli scioperi del tifo erano legati al problema dei processati
Malafede= dire che su lazionet non si parlava di lazio
Malafede= dire di voler parlare di lazio e scrivere in solo post che non c'entra nulla quasi tutti i propri messaggi
Malafede= il flood dei messaggi con cui hai riempito questo topic
Malafede= definire "non è una bella cosa" le minacce radiofoniche a persone che scrivono su questo forum

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #301 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:34:18 »
Curioso che tu sia una lettrice così attenta di Lazionet da andare a pescare alcuni post su decine di migliaia, mentre ti sia del tutto sfuggito il modo di pensare di chi, se non altro per antica e assidua frequentazione, lo ha espresso chiaramente in lungo e in largo.

E non giochiamo: gli intolleranti sono quelli che si richiamano "goliardiacamente" a orrori del passato, quelli che danno fuoco alle porte dei conduttori che non gli vanno bene, che aggrediscono altri conduttori per strada o direttamente in radio, che strappano gli striscioni dei club anche se un 70enne (vergogna!) si ostina a difendere il proprio, col Cochi che copre le spalle, quelli che prendono "a calci in culo" Guido Paglia e se ne vantano pure, che gonfiano un poveraccio perché s'è messo la maglietta della Ternana, che hanno pistato (alle spalle) i leader degli ES, lasciandoli con lesioni PERMANENTI per togliere lo striscione e mettere il proprio, che hanno aggredito Pinelli e un altro cronista della Gazzetta (quest'ultimo costretto a trasferirsi per continuare a lavorare), e si potrebbe continuare per ore.

Viva la libertà d'espressione, ma non prendiamoci per i fondelli per favore.

"E non giochiamo: gli intolleranti sono quelli che si richiamano "goliardiacamente" a orrori del passato, quelli che danno fuoco alle porte dei conduttori che non gli vanno bene, che aggrediscono altri conduttori per strada o direttamente in radio,"
 
Sono accuse gravi alle quali mancano i riferimenti più precisi...visto che i nomi li fai, dicci chi è stato a dare fuoco alle porte e ad aggredire i conduttori...

"che strappano gli striscioni dei club anche se un 70enne (vergogna!) si ostina a difendere il proprio, col Cochi che copre le spalle,"

Qua si parla di tribuna tevere e non di curva...o questi irriducibili hanno anche il dono dell'ubiquità....Anche in questo caso ti esorto a raccontarci con più precisione come sono andati i fatti....

"quelli che prendono "a calci in culo" Guido Paglia e se ne vantano pure,"
 
Ma non era "fascio" anche Guido Paglia?.......in questo caso sarebbe una sorta di regolamento di conti dal tuo punto di vista...

"che gonfiano un poveraccio perché s'è messo la maglietta della Ternana"
Bugia.....Col megafono lo invitarono a togliersi la maglietta....più di una volta....poi visto che non capiva si avvicinarono a lui...i vicini di posto si misero in mezzo e finì lì...Questa te l'hanno raccontana male...mi dispiace....

"che hanno pistato (alle spalle) i leader degli ES, lasciandoli con lesioni PERMANENTI per togliere lo striscione e mettere il proprio"

Anche qui se mi vuoi fare la cortesia di dirci chi hanno pistato e quando, mi e ci aiuti a capire meglio...

"che hanno aggredito Pinelli e un altro cronista della Gazzetta (quest'ultimo costretto a trasferirsi per continuare a lavorare), e si potrebbe continuare per ore.

E si lo credo....a buttare notizie ,spesso di seconda mano, potremmo stare anche giorni.....Curiosamente tra le tante buttate lì solo quella per cui c'è stato un processo (Pinelli)ha un riscontro concreto...per le altre attendo chiarimenti....mettici tutte le ore che vuoi  :)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #302 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:36:24 »
Siccome qui vedo che si e' fatto un largo giro passando dal versante politico a quello del Lotito si- Lotito no, per tornare al capolinea, io ripropongo la questione dirimente a sfumatura e sol invictus che e' la seguente. Chi parlo' di chiavi di cioccolata, chi gioi' di grossi guai di alcuni fu ai tempi un imbecille; chi ha scritto ora quello striscione espossto a Fiuggi fa schifo. Senza se e senza ma e senza nesso di causalita' tipo uovo o gallina. Sfumatura, Sol Invictus sottoscrivete? Fanno schifo o no i poeti di Fiuggi?
La questione e' semplice.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #303 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:41:23 »

Mi ero ripromesso di non scrivere più. A questo punto chiedo l'intervento della moderazione.
Scrivere che sono anni che non si sentono cori razzisti come se "romanista ebreo", "as roma juden club" e i bu razzisti non lo fossero è una cosa che offende la comunità intera.
Dire che non si sentano cori razzisti vuol dire difendere l'indifendibile.
Tra un coro razzista ed una mano a paletta non c'e' differenza alcuna
Dire che non si sentono più cori razzisti è una provocazione bella e buona

Gazzaladra (che addirittura ti autociti :D ) provo a spiegarti meglio....

Se il vostro riferimento sono gli irriducibili o chi per loro, ribadisco quanto ho scritto. Da anni nel settore che occupano non si vedono celtiche o, da parte chi chi propone i cori, partono cori razzisti.

L'immagine della curva fine anni novanta inizio 2000 con le celtiche ovunque ed un certo tipo di cori che veniva proposto col megafono non si è più ripetuta.

Poi se qualche coro che citi è partito dal resto della curva, questo non si può imputare a chi ritenete la gestisca.

Anche la caccia all'uomo evocata da skorpius vorrei sapere a quando risale, visto che dice che allo stadio c'è andato da vent'anni ma non dice da quando non ci va più...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #304 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:43:28 »
Questo vuole essere un semplice sito in cui parlare della nostra amata S.S. Lazio.

Sarebbe carino utilizzare toni che non offendano gli altri presenti su questa board.


Questa è l'unica preclusione che vige su questo forum.
Credo che questo topic, e non me ne vogliate, sia andato ben oltre.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #305 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:49:26 »
Gazzaladra (che addirittura ti autociti :D ) provo a spiegarti meglio....

Se il vostro riferimento sono gli irriducibili o chi per loro, ribadisco quanto ho scritto. Da anni nel settore che occupano non si vedono celtiche o, da parte chi chi propone i cori, partono cori razzisti.

L'immagine della curva fine anni novanta inizio 2000 con le celtiche ovunque ed un certo tipo di cori che veniva proposto col megafono non si è più ripetuta.

Poi se qualche coro che citi è partito dal resto della curva, questo non si può imputare a chi ritenete la gestisca.

Anche la caccia all'uomo evocata da skorpius vorrei sapere a quando risale, visto che dice che allo stadio c'è andato da vent'anni ma non dice da quando non ci va più...


mi autocito quanto voglio nella speranza che la moderazione vedo le stronzate che scrivi e te cacci via.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

leo

Re:Io sono un infame
« Risposta #306 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:53:31 »
"E non giochiamo: gli intolleranti sono quelli che si richiamano "goliardiacamente" a orrori del passato, quelli che danno fuoco alle porte dei conduttori che non gli vanno bene, che aggrediscono altri conduttori per strada o direttamente in radio,"
 
Sono accuse gravi alle quali mancano i riferimenti più precisi...visto che i nomi li fai, dicci chi è stato a dare fuoco alle porte e ad aggredire i conduttori...

"che strappano gli striscioni dei club anche se un 70enne (vergogna!) si ostina a difendere il proprio, col Cochi che copre le spalle,"

Qua si parla di tribuna tevere e non di curva...o questi irriducibili hanno anche il dono dell'ubiquità....Anche in questo caso ti esorto a raccontarci con più precisione come sono andati i fatti....

"quelli che prendono "a calci in culo" Guido Paglia e se ne vantano pure,"
 
Ma non era "fascio" anche Guido Paglia?.......in questo caso sarebbe una sorta di regolamento di conti dal tuo punto di vista...

"che gonfiano un poveraccio perché s'è messo la maglietta della Ternana"
Bugia.....Col megafono lo invitarono a togliersi la maglietta....più di una volta....poi visto che non capiva si avvicinarono a lui...i vicini di posto si misero in mezzo e finì lì...Questa te l'hanno raccontana male...mi dispiace....

"che hanno pistato (alle spalle) i leader degli ES, lasciandoli con lesioni PERMANENTI per togliere lo striscione e mettere il proprio"

Anche qui se mi vuoi fare la cortesia di dirci chi hanno pistato e quando, mi e ci aiuti a capire meglio...

"che hanno aggredito Pinelli e un altro cronista della Gazzetta (quest'ultimo costretto a trasferirsi per continuare a lavorare), e si potrebbe continuare per ore.

E si lo credo....a buttare notizie ,spesso di seconda mano, potremmo stare anche giorni.....Curiosamente tra le tante buttate lì solo quella per cui c'è stato un processo (Pinelli)ha un riscontro concreto...per le altre attendo chiarimenti....mettici tutte le ore che vuoi  :)

tu negheresti pure d'essere figlia di tua madre pur di difendere l'indifendibile.
però non voglio che ti caccino.
no, non perché ritenga la diversità un valore (non in questo caso, perlomeno).
perché mi fai ridere.
chapeau.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #307 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:56:24 »
Tornata da pranzo ho letto che la maggior parte di voi sostiene che io dica solo cavolate...gazzaladra alza i toni e rilancia con stronzate, augurandosi che venga bannata.

Considerato quindi che siete tutti voi a stare dalla parte della ragione ed io sono in malafede, addirittura pagata :), vi chiedo di avvolarare con delle prove tutto questo.

Perchè additare una persona come troll, provocatorice,in malafede, sorvolando sulle offese personali (che strappano un paternale sorriso), non è bello se non supportato da prove concrete.

Tutti avete google a disposizione, trovatemi una foto della curva nord degli ultimi anni dove si vede sventolare una celtica o che comunque esposta come stendardo.

Citatemi un episodio razzista nei confronti di un giocatore di colore della Lazio (come è successo con Winter).



sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #308 : Martedì 10 Agosto 2010, 13:58:22 »
Leo, chiedere delle spiegazioni a chi ha postato una serie di episodi, senza un riscontro, non capisco cosa abbia di comico.

Invece di dire come una filastrocca che dico stronzate, provatemi che le dico.


leo

Re:Io sono un infame
« Risposta #309 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:01:00 »


Citatemi un episodio razzista nei confronti di un giocatore di colore della Lazio (come è successo con Winter).

cioè, è razzismo solo se i buu (e gli uuh) li fanno ai giocatori della Lazio.
se li fanno (e li hanno fatti) ai giocatori di colore delle altre squadre, non contano?
ma ci sei o ci fai?

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #310 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:05:05 »
c'e'.
senza dubbio.

e i buhh a Manfredini se li semo inventati?

adesso la starlette dirà che se li meritva.

Leo lascia perde.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #311 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:05:52 »
trovatemi... Citatemi...



Era una vita che non ridevo così!!!!!

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #312 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:07:47 »
cioè, è razzismo solo se i buu (e gli uuh) li fanno ai giocatori della Lazio.
se li fanno (e li hanno fatti) ai giocatori di colore delle altre squadre, non contano?
ma ci sei o ci fai?

Ho già spiegato nel post precedente. Deve essere un coro lanciato dal settore occupato dagli Irriducibili, perchè è con loro che voi ce l'avete.

Se il coro parte dall'alto della Curva che colpa ne hanno gli Irriducibili?

jumpingjackflash

Re:Io sono un infame
« Risposta #313 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:09:46 »
Ho già spiegato nel post precedente. Deve essere un coro lanciato dal settore occupato dagli Irriducibili, perchè è con loro che voi ce l'avete.

Se il coro parte dall'alto della Curva che colpa ne hanno gli Irriducibili?
voi chi?

geddy

Re:Io sono un infame
« Risposta #314 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:10:09 »
Sfumatura non offendere i giocatori della Lazio perchè di colore non è che sia sto miglioramento se continui a fare uhu a quelli dell'altra squadra, per cortesia.
Così come non esporre celtiche o svastiche non vuol dire nulla se si continua a fare il saluto romano. Questo documentabile, c'è la foto di Maurito.
Per il pestaggio ai ragazzi degli Eagles io c'ero.Era Lazio Tottenham, la presentazione di Gazza. Credo che il ragazzo con la maglietta rossa che assomiglia a Pilarella ne è uscito vivo per miracolo. Fu un aggressione vigliacca e alle spalle, come dice Rob.
 

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #315 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:11:46 »
L'intolleranza è la vostra, non la loro.

ci vuoi convincere che gli intolleranti siamo noi che non vogliamo che la nostra Lazio, lo stadio e i media siano presi ostaggio da nazifascisti?

storicamente è risaputo, Benito e Adolf erano compagnucci e dediti al "volemose bene".
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #316 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:12:55 »
voi chi?

Quelli che stanno rispondendo dicendo che sono in malafede.
Buongiorno

geddy

Re:Io sono un infame
« Risposta #317 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:16:01 »
Il coro As roma juden club è chiaramente un richiamo "goliardico" ad orrori del passato.

Lo hanno preso a calci in culo e se ne sono vantati. Che Paglia èun"fascio" non conta.

Nessuno si può permettere di farmi togliere la maglietta che indosso. Minacciato o malmenato è la stessa cosa. Non vedo dove sia la differenza. Sicuramente non gli è stato chiesto gentilmente.

Offline Stupidik

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #318 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:17:13 »
Invece di dire come una filastrocca che dico stronzate, provatemi che le dico.

Lazio - Livorno: croce celtica all'Olimpico     
lunedì 07 maggio 2007

Durante la gara di Serie A Lazio-Livorno di domenica 6 maggio si è rivista in uno stadio una croce celtica che, passata indenne ai controlli, è stata esposta per tre volte nella Curva biancoceleste durante il secondo tempo della partita.

Croce celtica all'Olimpico, Delio Rossi: «La madre dei cretini è sempre incinta»

Lotito: «Noi contrari a certe cose».

«La madre dei cretini è sempre incinta. Non capisco cosa c'entri la politica col calcio, purtroppo i cretini ci sono dappertutto». A parlare è Delio Rossi nell'immediato dopo partita di Lazio-Livorno. Il tecnico, intervistato da Sky, che gli mostra la bandiera con la croce celtica esposta in Curva Nord, non si nasconde e va giù duro. «Da sempre noi cerchiamo di debellare queste situazioni, tanto è vero che siamo sempre stati collaborativi con le istituzioni» ha detto invece il presidente Lotito. Ma la celtica non è stata l'unica brutta immagine della partita dell'Olimpico. Al momento dell'ingresso nello stadio dei sostenitori del Livorno, avvenuto attorno alla mezzora del primo tempo, sono infatti partiti dalla Nord cori razzisti nei loro confronti. «Faccetta nera», «Livornese ebreo» e «Lucarelli ebreo».

Poi nel secondo tempo, come detto, l'esposizione della celtica che stava per portare alla sospensione della partita. I responsabili delle forze dell'ordine hanno valutato la situazione poi hanno fatto proseguire fermando il protagonista del gesto, un ragazzo di 37 anni, che è stato identificato dalle telecamere dello stadio e per il quale è stato disposto il Daspo. E' andata bene alla Lazio che rischiava lo stop del match poi vinto per 1-0. Un successo che, anche grazie all'aiuto fornito dalla Roma che ha fermato il Palermo, porta i biancocelesti a un passo dalla Champions League. E lì i problemi potrebbero diventare enormi, perché se in Italia in certe occasioni non scattano provvedimenti immediati, in Europa non è così. Le nuove regole della Fifa, adottate anche dall'Uefa in tema di razzismo non ammettono eccezioni. Dall'inizio di questa stagione, infatti, per chi trasgredisce la pena minima è la sospensione della partita, e poi è un crescendo con la deduzione di 3 punti in classifica alla prima infrazione, sei per la seconda fino alla retrocessione o alla esclusione da una competizione.
Fonte: Goal.com



Suggerisco di ignorare chi è in palese malafede, altrimenti si rischia di fare solo il gioco loro.  ;)

leo

Re:Io sono un infame
« Risposta #319 : Martedì 10 Agosto 2010, 14:17:39 »
Ho già spiegato nel post precedente. Deve essere un coro lanciato dal settore occupato dagli Irriducibili, perchè è con loro che voi ce l'avete.

Se il coro parte dall'alto della Curva che colpa ne hanno gli Irriducibili?

mi autocito:
negheresti di essere figlia di tua madre pur di difendere l'indifendibile.
per me finisce qui.
buon proseguimento.