Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43701 volte)

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #220 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:43:04 »
Lo scioglimento dei gruppi ultras della Nord ha generato questo tipo di conseguenze nefaste: cercare la visibilità "perduta". Me lo aspettavo.
Cercano ancora di marcare il territorio, voglio proprio vedere cosa succederà allo stadio durante la prossima stagione.


Per quel che vale, per me la discussione non ha più motivo di esistere, se mai ne ha avuto uno.

perfetto holly, siamo di fronte al classico divide et impera.
successe alla tifoseria del napoli qualche anno fa.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #221 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:43:13 »
Porgasm, non serve chiedere agli amministratori di cancellare l'account.

Basta fare log out e non scrivere più.

Poi se si vuole solidarietà da mezzo forum, allora è una richiesta condivisibile....credo sia questo il tuo intento, quindi ok


leo

Re:Io sono un infame
« Risposta #222 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:44:56 »
Le critiche a Lotito ci stanno tutte, ed è pure giusto che se ne facciano, ma a condizione che siano portate avanti in buonafede. Questo non è MAI avvenuto quando queste critiche gli sono state rivolte dagli irriducibili. A dimostrarlo, con certezza, fiumi di intercettazioni. La vicenda processuale dei ragazzi credo che debba interessare loro e i loro parenti/amici: io con queste persone non ho nulla da spartire, pertanto non mi interessa esprimere solidarietà o rallegramento per le note vicende che li riguardano.
Ripeto, le critiche ad una gestione superficiale della Lazio ci stanno tutte. Ma da qui a trascendere in minacce dirette al presidente e alla sua famiglia, che connotano una mentalità delinquenziale e mafiosa, ce ne corre. Il vero tifoso, quello a cui interessa esclusivamente la Lazio, critica liberamente quando ne ravvede i motivi, ma applaude liberamente quando c'è da applaudire. A prescindere dal nome del presidente della squadra. Chi non rientra in questa semplice logica, ha a cuore altro, certamente non la Lazio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #223 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:46:30 »
Un tempo qua era tutta campagna....hai dimenticato la meglio...però...
quelle da te citate sono frasi fatte...quelle scritte da me le trovi nei Bilanci pubblicati della Lazio...

flamer e troll sono la monnezza dei forum, a quale categoria appartieni?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #224 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:47:40 »
Un tempo qua era tutta campagna....hai dimenticato la meglio...però...
quelle da te citate sono frasi fatte...quelle scritte da me le trovi nei Bilanci ipubblicati della Lazio...

Argomenti triti e ritriti.
Ti invito a valutare il valore dela S.S. Lazio 1900 sei anni fa, con lo sponsor Parmacotto, se non ricordo male, e con 12 giocatori in rosa e a valutarlo adesso, senza sponsor.
A me dei bilanci, sinceramente, non me ne frega una beneamata mazza, anche perchè, egoisticamente, di quegli euro nel mio conto corrente non ce ne entra nemmeno uno.
Io sono un tifoso, e come tale mi incazzo quando la squadra va male tipo lo scorso anno'anno della CL con mercato inesistente, ed esulto quando invece va bene (due coppe, qualificazione in CL in sei anni, nonchè acquisto di due potenziali fenomeni, Zarate ed Hernanes). Per quanto riguarda il presidente, persona oltremodo odiosa nei suoi comportamenti, non finirò mai di ringraziarlo per lo scampato pericolo del Chinaglia, Bellantonio, Diana, e Toffolo similBettega coll'auricolare in tribuna a comandare la curva.
Solo per questo merita la mia eterna gratitudine.
Tu però, sei libera di stare a spulciare il bilancio....
Per me... stai bene così.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #225 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:49:54 »
flamer e troll sono la monnezza dei forum, a quale categoria appartieni?
Cervelli pensanti....a te completamente sconosciuta

leo

Re:Io sono un infame
« Risposta #226 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:51:40 »
Cervelli pensanti....a te completamente sconosciuta

visto che sei un cervello pensante, pensa anche alle cose buone fatte da lotito: me ne citi qualcuna? Grazie.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #227 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:52:27 »
Argomenti triti e ritriti.
A me dei bilanci, sinceramente, non me ne frega una beneamata mazza, anche perchè, egoisticamente, di quegli euro nel mio conto corrente non ce ne entra nemmeno uno.

Dei soldi che invece prendevano gli Irriducibili da cragnotti invece, ti entrava qualcosa? Non credo...quindi perchè in quel caso dei bilanci vi interessavate tanto?

leo

Re:Io sono un infame
« Risposta #228 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:54:14 »
Dei soldi che invece prendevano gli Irriducibili da cragnotti invece, ti entrava qualcosa? Non credo...quindi perchè in quel caso dei bilanci vi interessavate tanto?

perché venivano a farci la morale a noi su come tifare, quando il loro tifo era solo subordinato all'assegno mensile! ma fammi il piacere!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #229 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:54:31 »
a me pare che il thread verteva su altro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #230 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:55:18 »
sei veramente, ma veramente ridicola/o .... 

leo

Re:Io sono un infame
« Risposta #231 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:56:56 »
Giusto ammiraglio.

Allora solidarietà a tutti colori che si sono sentiti offesi da quello striscione, non mi interessa su quale forum ora scrivino, né quali idee politiche abbiano. Solidarietà senza se e senza ma contro ogni forma di violenza.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #232 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:59:58 »
Cioè... questa invoca cervelli pensanti..... ma un po' di pudore no?
A me dei soldi che Cragnoti dava agli irriducibili, francamente non mi è mai interesslata una minchia,   però mi è interessato il fatto che i grandissimitifosidaalazziolazziala, vendendo a mancare la mancia, abbiano messo a ferro e fuoco lo stadio e la società, costretto una persona a girare scortato, lui e la famiglia, augurato la serie B alla Lazio, appoggiare i camorristi nel tentativo di scalata alla società... Sinceramente a me questo interessa, più dei soldi.
Cervelli pensanti......  ;D
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #233 : Martedì 10 Agosto 2010, 11:01:57 »
perché venivano a farci la morale a noi su come tifare, quando il loro tifo era solo subordinato all'assegno mensile! ma fammi il piacere!
Il moralizzatore è lotito.
Compra i giocatori se accettano di andare la domenica mattina a Messa (parole sue) e poi lo senti al telefono col capo della Polizia a chiedere il modo di prolungare un DASPO terminato.

Questo va bene?

RobCouto

Re:Io sono un infame
« Risposta #234 : Martedì 10 Agosto 2010, 11:02:34 »
Nessuno pretende un presidente benefattore, ma pretendere un presidente che investa al meglio gli entroiti della Lazio mi sembra legittimo per un tifoso.

E fino a che punto può arrivare il dissenso per gli (eventuali) sprechi?

Avete perso tutte le battaglie, compresa quella decisiva di Chinagliograd, che ha provocato la distruzione del gruppo leader della Curva, al di là dell'esito delle vicende giudiziarie.

Rassegnatevi a un futuro in cui non conterete più un cazzo, e allo stadio ci si andrà solo per vedere la partita. Come il 90% delle persone fa da sempre.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #235 : Martedì 10 Agosto 2010, 11:02:45 »
se posso permettermi spezzo una lancia a favore di sfumatura.
non nel merito ma nelle modalità.

tra l'altro mi auspico che per confutare le sue tesi non si debba aspettare l'intervento risolutorio di Robcouto o Fulcanelli.

l'augurio è che anche altri possano scrivere critiche ficcanti, ed intelligenti. e non il solito fuoco di fila fatti di insulti mascherati da un minimo di perbenismo.


sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #236 : Martedì 10 Agosto 2010, 11:03:04 »
sei veramente, ma veramente ridicola/o ....
è l'ora della colazione..ti ripeto è troppo complesso per te....

neweagle

Re:Io sono un infame
« Risposta #237 : Martedì 10 Agosto 2010, 11:03:44 »
Questo era il mio intento oggi....rammentare come è nato quello striscione.
quello striscione nasce nel momento in cui si sposta la contrapposizione virtuale prima di una partita della Lazio.

Il valore di ciò che si esprime in un forum, dove ci si presena come nick, senza una faccia, davanti a un monitor, è nullo di fronte a una partita della Lazio, sia contro il Sora o il Latina in un pomeriggio di Fiuggi.

Il fatto che situazioni del genere, già di per se tristi, si spostino addirittura ai bordi di un campo di calcio è avvilente e forse segna la fine di qualche cosa e l'inizio di altro.

Questo è, per me, il fatto importante.
Spero di sbagliarmi.





Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #238 : Martedì 10 Agosto 2010, 11:03:48 »
scusate ma perchè sfumatura è una/o irriducibile???

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #239 : Martedì 10 Agosto 2010, 11:06:41 »
se posso permettermi spezzo una lancia a favore di sfumatura.
non nel merito ma nelle modalità.

tra l'altro mi auspico che per confutare le sue tesi non si debba aspettare l'intervento risolutorio di Robcouto o Fulcanelli.

l'augurio è che anche altri possano scrivere critiche ficcanti, ed intelligenti. e non il solito fuoco di fila fatti di insulti mascherati da un minimo di perbenismo.

Grazie, sono due giorni che aspetto qualcuno che riesca ad argomentare la propria tesi educatamente e con fatti concreti.