Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43694 volte)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #200 : Martedì 10 Agosto 2010, 08:56:22 »
non vorrei che qualcuno si azzardasse davvero a riscrivere alcune pagine di storia.

le intimidazioni, i giochetti del cazzo attraverso post ambigui su qualche forum, uniti a rigurgiti di violenza verbale che siamo certi che - in assenza di uno schermo elettronico - sarebbero sfociati in fisiologici esercizi di umana brutalità.
lazionet per lunghi versi è stato un asilo democratico che ha raccolto diversi viandanti stufi del vano sproloquio da slogan.

non mi dimentico nulla (compreso le aggressioni) e bada bene , qui non è un discorso di apprtenenza politica.
è un discorso di civiltà, di democratica partecipazione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:Io sono un infame
« Risposta #201 : Martedì 10 Agosto 2010, 09:01:22 »
non vorrei che qualcuno si azzardasse davvero a riscrivere alcune pagine di storia.

le intimidazioni, i giochetti del cazzo attraverso post ambigui su qualche forum, uniti a rigurgiti di violenza verbale che siamo certi che - in assenza di uno schermo elettronico - sarebbero sfociati in fisiologici esercizi di umana brutalità.
lazionet per lunghi versi è stato un asilo democratico che ha raccolto diversi viandanti stufi del vano sproloquio da slogan.

non mi dimentico nulla (compreso le aggressioni) e bada bene , qui non è un discorso di apprtenenza politica.
è un discorso di civiltà, di democratica partecipazione.
100 %

geddy

Re:Io sono un infame
« Risposta #202 : Martedì 10 Agosto 2010, 09:12:04 »
SAV, perdonami, ma ricordi male quel topic. Si esultava per l'arresto, a prescindere dalle motivazioni.
La Lazio è stata sempre tifata, come  lotito  è stato sempre contestato.
Gli "errori" del presidente ultimamente sono un po' ambigui (lasciami passare il termine), quanto alcune  contestazioni forzate della Curva.
Non credo che gli Irriducibili non guardassero il loro tornaconto all'epoca, ma è a mio parere  cosa ancora più grave vedere il nostro presidente guardare il proprio tornaconto con i bilanci della Lazio (non i suoi). La differenza è molto sottile.....
Però a lui gi si grida "Daje Presidè" e a quegli altri "chiavi di cioccolata"
Alcuni esultavano. Alcuni avranno invocato le condanne eterne.
Cosìandrebbe meglio.
Senza essere particolarmente orgoglioso credo che questo insieme all'altro è il miglior posto per parlare di Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #203 : Martedì 10 Agosto 2010, 09:13:59 »
ehm, ad occhio e croce l'apologia del fascismo è un reato, per quanto praticamente dimenticato dalle forze dell'ordine e l'antifascismo è la pietra angolare della Costituzione Italiana ...

I discorsi politici lasciamoli ad altri lidi per favore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #204 : Martedì 10 Agosto 2010, 09:45:59 »
Non credo che gli Irriducibili non guardassero il loro tornaconto all'epoca, ma è a mio parere  cosa ancora più grave vedere il nostro presidente guardare il proprio tornaconto con i bilanci della Lazio (non i suoi). La differenza è molto sottile....

Pensi ancora che i presidenti delle squadre siano tutti benefattori?
E come si possono mettere sullo stesso piano le due cose ???

Secondo me ti hanno fatto il lavaggio del cervello. Spegni le aradio.



RobCouto

Re:Io sono un infame
« Risposta #205 : Martedì 10 Agosto 2010, 09:48:39 »
Inutile perdere tempo con chi è in malafede.

Consiglio di non cadere sul piano della discussione a carattere politico, che è esattamente ciò che gli anonimi striscionatori (et altro) vogliono.

L'origine di ogni problema è l'occupazione violenta dello stadio e degli spazi mediatici, direttamente e tramite l'intimidazione, o peggio, a chi non segue la "linea" stabilita per motivi propagandistici o commerciali.

Ma la Lazio, pian piano, ne sta venendo fuori. Questo conta. Quello che c'è in mezzo è solo un percorso, con i relativi incidenti.

RobCouto

Re:Io sono un infame
« Risposta #206 : Martedì 10 Agosto 2010, 09:50:02 »
E comunque, salutateci Chinaglia, se lo incontrate. Il male che è stato fatto alla Lazio in quella vicenda qualifica chi ha imboccato alla stregua dei peggiori romanisti, e QUESTA infamia non sarà MAI cancellata.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #207 : Martedì 10 Agosto 2010, 09:50:54 »
parliamone altrove. è un argomento politico con la Lazio non ha nulla a che fare.
jjf ti stimo e mi sorprendi. C'è da parlarne?

Per il resto
potrebbe?
MAVAFFANCULO

e Forza Lazio
 :band1: :band2: :band5: :band6:

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #208 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:00:54 »
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #209 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:14:14 »
la vicenda del posizonamento della curva post calciopoli e l'appoggio a giorgione restano due macchie indelebili.
errori da matita blu.
sono giudizi storici, non politici.

su chinaglia: ricordo ancora con una certa soddisfazione le mie email all'ufficio stampa della invest credit di vienna. gli chiedevo  ripetutamente conferme sull'accostamento dell'istituto al ruolo di advisor per la scalata.
naturalmente a vienna caddero dalle nuvole.
il tutto fu chiarmente riportato su lazionet e quando scrivi c'è sempre qualcuno che legge.
alle  radio (almeno in alcune) la cosa fu vista come un tentativo di disturbare l'azione dei bellantoni e dei giorgioni, solerti individui mossi da sana passione.

le conclusioni sono ovvie: qualcuno non aveva il cervello acceso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

porgasm

Re:Io sono un infame
« Risposta #210 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:15:00 »
evidenzio, inoltre, che il chiamarsi fuori perché vengono dette cose non condivisibili non ti permette poi di dare dell'antidemocratico ad alcuno.

tranquillo, ti resta sempre il simulacro di Lazionet.
selezionatissimo. lì i borderline non li trovi.

l'idea di chiamarmi fuori da una discussione trita e ritrita, nella quale si cerca da alcune parti di difendere l'indifendibile, decade per un attimo, visto che leggendo queste perle di saggezza e m'è venuto un sorriso amaro

per anni ho discusso con/per la moderazione di LN, scontando sulla mia pelle di netter le conseguenze delle mie tirate di testa
però, e questo topic me ne da la certezza, non possono esistere forum "automoderati"

la democrazia è una bellissima cosa che permette, ad oggi, di esprimere anche idee bizzarre (e mi sto automoderando) cercando di far credere che siano rispettose di tutte le altre componenti
quindi, si può arrivare all'oscenità di giustificare o "cercare di capire" chi espone uno striscione simile perché "avrà le sue ragioni"

non escludo, anzi lo so per certo, che qualche testa calda da tastiera abbia potuto farla fuori dalla tazza, esultando per delle vicende processuali o per delle indagini ancora da concludere
d'altronde, da altre parti non si esitò a tirare fuori spezzoni di giornali di svariati anni prima su imprenditori trovati con il "pezzo" in tasca

ma non é questo il termine del contendere, semmai ce ne possa stare uno, viste le distanze siderali che mi separano da certi discorsi e dai loro "mandanti"

il fatto è che io avevo visto BC come un backup di una LN che si era eclissata in un momento di difficoltà per la Nostra Lazio ed io, come molti altri, avevamo bisogno di uno spazio nel quale parlare anche di Lazio

è stato creato uno spazio democratico
talmente democratico che ha permesso ad alcuni stimatissimi netters di venire qui a giustificare l'ingiustificabile

beh, sentite a me, io in una pseudodemocrazia simile stento a collocarmi
quindi faccio due cose:
1) quoto l'intervento di ammiraglio perché è netto

non vorrei che qualcuno si azzardasse davvero a riscrivere alcune pagine di storia.

le intimidazioni, i giochetti del cazzo attraverso post ambigui su qualche forum, uniti a rigurgiti di violenza verbale che siamo certi che - in assenza di uno schermo elettronico - sarebbero sfociati in fisiologici esercizi di umana brutalità.
lazionet per lunghi versi è stato un asilo democratico che ha raccolto diversi viandanti stufi del vano sproloquio da slogan.

non mi dimentico nulla (compreso le aggressioni) e bada bene , qui non è un discorso di appartenenza politica.
è un discorso di civiltà, di democratica partecipazione.

2) chiedo ufficialmente agli amministratori di cancellare il mio accounting

dopo anni di frequentazione dei forum di/sulla Lazio, posso attedermi che il luogo nel quale decido di parlare di una delle mie passioni sia per quanto possibile fitted togheter with me e con le mie idee e convinzioni che non sono quelle che qualcuno sta spacciando come democrazia, qui dentro

mi dispiace ci avevo creduto, ma un po' di scopa e ramazza avrebbe fatto bene fin da subito, invece si è scelta una linea soft e questo topic è la dimostrazione di un fallimento

mi dispiace davvero

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #211 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:21:10 »
peccato, robbè.
credo fermamente nelle forme di dialogo a qualsiasi livello.
sono anzi convinto che qualche lettore possa farsi davvero un'idea completa su ciò che ruotava/ruota intorno alla lazio.

sono convinto che qualcuno che legge con occhi fino a ieri indulgenti verso determinate forme di violenza possa adesso vergognarsi appieno tanta è stata l'enormità di alcune azioni.
magari non lo confesseranno mai, ma la vergogna (e un certo rimorso) c'è.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #212 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:24:25 »
Pensi ancora che i presidenti delle squadre siano tutti benefattori?
E come si possono mettere sullo stesso piano le due cose ???

Secondo me ti hanno fatto il lavaggio del cervello. Spegni le aradio.

Nessuno pretende un presidente benefattore, ma pretendere un presidente che investa al meglio gli entroiti della Lazio mi sembra legittimo per un tifoso.
O preferisci leggere che a Bilancio c'è una voce di 3.000.000 di euro,  parcella dell'avvocato Gentile, col quale abbiamo perso tutte le cause intraprese per tigna?
Magari quei soldi li investivi per rinnovare il contratto a Pandev e invece di perderlo a parametro 0 (mettendoci pure i soldi sopra), te lo vendevi e reinvestivi i soldi su qualche altro giocatore.
Magari invece di avere lo sponsor Edileuropa(che ti consiglio di guardare su internet a chi appartiene, a quanto ammonta il capitale sociale e via dicendo), se ne poteva cercare un altro che ci pagava soldi veri"...in bilancio la voce sponsor non riporta nessun introito…ma qualcosa questi che hanno ristrutturato Villa San Sebastiano avranno pagato, no?

Io non ho bisogno di accendere o spegnere le radio, perchè mi documento direttamente e solo dopo mi faccio un'idea.

Ti confondi con tanti altri che tra un Daje Presidè, Belli comodi, chiavi di cioccolata, stanno permettendo a questa persona di fare scempio del patrimonio della Lazio che dovrebbe essere l'unica cosa a premere ad un tifoso.....o vuoi ogni anno arrivare a maggio a gufare gli altri, perchè non hai nulla da chiedere che non la salvezza?

Accendete voi il cervello.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #213 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:31:29 »
Nessuno pretende un presidente benefattore, ma pretendere un presidente che investa al meglio gli entroiti della Lazio mi sembra legittimo per un tifoso.
O preferisci leggere che a Bilancio c'è una voce di 3.000.000 di euro,  parcella dell'avvocato Gentile, col quale abbiamo perso tutte le cause intraprese per tigna?
Magari quei soldi li investivi per rinnovare il contratto a Pandev e invece di perderlo a parametro 0 (mettendoci pure i soldi sopra), te lo vendevi e reinvestivi i soldi su qualche altro giocatore.
Magari invece di avere lo sponsor Edileuropa(che ti consiglio di guardare su internet a chi appartiene, a quanto ammonta il capitale sociale e via dicendo), se ne poteva cercare un altro che ci pagava soldi veri"...in bilancio la voce sponsor non riporta nessun introito…ma qualcosa questi che hanno ristrutturato Villa San Sebastiano avranno pagato, no?

Io non ho bisogno di accendere o spegnere le radio, perchè mi documento direttamente e solo dopo mi faccio un'idea.

Ti confondi con tanti altri che tra un Daje Presidè, Belli comodi, chiavi di cioccolata, stanno permettendo a questa persona di fare scempio del patrimonio della Lazio che dovrebbe essere l'unica cosa a premere ad un tifoso.....o vuoi ogni anno arrivare a maggio a gufare gli altri, perchè non hai nulla da chiedere che non la salvezza?

Accendete voi il cervello.


I negri hanno il ritmo nel sangue.... non ci sono più le mezze stagioni.... se stava mejo quando se stava peggio.... Guarda, ci manca solo undiciannidebbì, ma prima o poi me lo aspetto.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

geddy

Re:Io sono un infame
« Risposta #214 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:32:14 »
Ti sei scordata che Hernanes lo abbiamo preso per conto del milan.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #215 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:33:03 »
Lo scioglimento dei gruppi ultras della Nord ha generato questo tipo di conseguenze nefaste: cercare la visibilità "perduta". Me lo aspettavo.
Cercano ancora di marcare il territorio, voglio proprio vedere cosa succederà allo stadio durante la prossima stagione.

Ammiraglio ha intravisto un tentativo di revisionismo storico, io concordo con lui.

Non dimentico come, in questi anni, tante brave persone siano state "messe in mezzo", diciamo così; sono stati fatti tanti nomi, ricordo perfettamente le minacce alla coordinatrice dei Lazio Club, e altre "bravate" del genere.

Io ricordo, e nessuno mi farà cambiare idea.

Per quel che vale, per me la discussione non ha più motivo di esistere, se mai ne ha avuto uno.


Leggo ora l'intervento di Roberto e lo invito a ripensarci, perché far tacere anche una sola voce è proprio il fine ultimo di certi ambienti che nulla hanno a che fare con la democrazia.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #216 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:35:43 »
Anche io invito Roberto a ripensarci, perchè la sua decisione sarebbe solo una medaglia da appendere al petto dei soliti noti....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #217 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:37:37 »
l'idea di chiamarmi fuori da una discussione trita e ritrita, nella quale si cerca da alcune parti di difendere l'indifendibile, decade per un attimo, visto che leggendo queste perle di saggezza e m'è venuto un sorriso amaro

per anni ho discusso con/per la moderazione di LN, scontando sulla mia pelle di netter le conseguenze delle mie tirate di testa
però, e questo topic me ne da la certezza, non possono esistere forum "automoderati"

la democrazia è una bellissima cosa che permette, ad oggi, di esprimere anche idee bizzarre (e mi sto automoderando) cercando di far credere che siano rispettose di tutte le altre componenti
quindi, si può arrivare all'oscenità di giustificare o "cercare di capire" chi espone uno striscione simile perché "avrà le sue ragioni"

non escludo, anzi lo so per certo, che qualche testa calda da tastiera abbia potuto farla fuori dalla tazza, esultando per delle vicende processuali o per delle indagini ancora da concludere
d'altronde, da altre parti non si esitò a tirare fuori spezzoni di giornali di svariati anni prima su imprenditori trovati con il "pezzo" in tasca

ma non é questo il termine del contendere, semmai ce ne possa stare uno, viste le distanze siderali che mi separano da certi discorsi e dai loro "mandanti"

il fatto è che io avevo visto BC come un backup di una LN che si era eclissata in un momento di difficoltà per la Nostra Lazio ed io, come molti altri, avevamo bisogno di uno spazio nel quale parlare anche di Lazio

è stato creato uno spazio democratico
talmente democratico che ha permesso ad alcuni stimatissimi netters di venire qui a giustificare l'ingiustificabile

beh, sentite a me, io in una pseudodemocrazia simile stento a collocarmi
quindi faccio due cose:
1) quoto l'intervento di ammiraglio perché è netto

2) chiedo ufficialmente agli amministratori di cancellare il mio accounting

dopo anni di frequentazione dei forum di/sulla Lazio, posso attedermi che il luogo nel quale decido di parlare di una delle mie passioni sia per quanto possibile fitted togheter with me e con le mie idee e convinzioni che non sono quelle che qualcuno sta spacciando come democrazia, qui dentro

mi dispiace ci avevo creduto, ma un po' di scopa e ramazza avrebbe fatto bene fin da subito, invece si è scelta una linea soft e questo topic è la dimostrazione di un fallimento

mi dispiace davvero


nun t'azzardà.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #218 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:38:33 »

I negri hanno il ritmo nel sangue.... non ci sono più le mezze stagioni.... se stava mejo quando se stava peggio.... Guarda, ci manca solo undiciannidebbì, ma prima o poi me lo aspetto.....

Un tempo qua era tutta campagna....hai dimenticato la meglio...però...
quelle da te citate sono frasi fatte...quelle scritte da me le trovi nei Bilanci pubblicati della Lazio...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #219 : Martedì 10 Agosto 2010, 10:40:34 »
l'idea di chiamarmi fuori da una discussione trita e ritrita, nella quale si cerca da alcune parti di difendere l'indifendibile, decade per un attimo, visto che leggendo queste perle di saggezza e m'è venuto un sorriso amaro

per anni ho discusso con/per la moderazione di LN, scontando sulla mia pelle di netter le conseguenze delle mie tirate di testa
però, e questo topic me ne da la certezza, non possono esistere forum "automoderati"

la democrazia è una bellissima cosa che permette, ad oggi, di esprimere anche idee bizzarre (e mi sto automoderando) cercando di far credere che siano rispettose di tutte le altre componenti
quindi, si può arrivare all'oscenità di giustificare o "cercare di capire" chi espone uno striscione simile perché "avrà le sue ragioni"

non escludo, anzi lo so per certo, che qualche testa calda da tastiera abbia potuto farla fuori dalla tazza, esultando per delle vicende processuali o per delle indagini ancora da concludere
d'altronde, da altre parti non si esitò a tirare fuori spezzoni di giornali di svariati anni prima su imprenditori trovati con il "pezzo" in tasca

ma non é questo il termine del contendere, semmai ce ne possa stare uno, viste le distanze siderali che mi separano da certi discorsi e dai loro "mandanti"

il fatto è che io avevo visto BC come un backup di una LN che si era eclissata in un momento di difficoltà per la Nostra Lazio ed io, come molti altri, avevamo bisogno di uno spazio nel quale parlare anche di Lazio

è stato creato uno spazio democratico
talmente democratico che ha permesso ad alcuni stimatissimi netters di venire qui a giustificare l'ingiustificabile

beh, sentite a me, io in una pseudodemocrazia simile stento a collocarmi
quindi faccio due cose:
1) quoto l'intervento di ammiraglio perché è netto

2) chiedo ufficialmente agli amministratori di cancellare il mio accounting

dopo anni di frequentazione dei forum di/sulla Lazio, posso attedermi che il luogo nel quale decido di parlare di una delle mie passioni sia per quanto possibile fitted togheter with me e con le mie idee e convinzioni che non sono quelle che qualcuno sta spacciando come democrazia, qui dentro

mi dispiace ci avevo creduto, ma un po' di scopa e ramazza avrebbe fatto bene fin da subito, invece si è scelta una linea soft e questo topic è la dimostrazione di un fallimento

mi dispiace davvero

Legittima l'incazzatura ma sbagliato ritirarsi quando la ragione è dalla tua parte, il web è così e non sarebbe giusto cambiarlo, altrimenti saremmo costretti a chiedere la cancellazione dall'anagrafe ritirandoci in un eremo.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere