Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43571 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #180 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:23:02 »
Giusto per fare degli esempi sul clima che si respirava. Trattavasi di 2002 e 2005 quindi niente cioccolate o forza digos.
Spero che adesso nessuno/a se ne esca "e ma chissa cosa c'era dietro le aggressioni" oppure "quelli che hanno minacciato l'hanno beccati ?"

Spero di poter postare quanto in mio possesso, prove autentiche del continuo vilipendio iniziato nel 2000, originali a colori con tanto di long john in rilievo.
A quei tempi la radio non era iniziata.
Gli Irriducibili non conoscevano l'esistenza di un gruppo di politici editori avversi al nero, talmente avverso da costituire una associazione culturale camuffata da bianco celeste, avvisando ogni iscritto della dura lotta all'antifascismo.
Non disabilitatemi, ne vedremo saporite, capiremo la strisciante provocazione la perfida calunnia.
A cosa serve successivamente il lamento?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso citava un vecchio proverbio.




jumpingjackflash

Re:Io sono un infame
« Risposta #181 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:25:22 »
Spero di poter postare quanto in mio possesso, prove autentiche del continuo vilipendio iniziato nel 2000, originali a colori con tanto di long john in rilievo.
A quei tempi la radio non era iniziata.
Gli Irriducibili non conoscevano l'esistenza di un gruppo di politici editori avversi al nero, talmente avverso da costituire una associazione culturale camuffata da bianco celeste, avvisando ogni iscritto della dura lotta all'antifascismo.
Non disabilitatemi, ne vedremo saporite, capiremo la strisciante provocazione la perfida calunnia.
A cosa serve successivamente il lamento?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso citava un vecchio proverbio.




probabilmente se tu evitassi di comportarti da Troll sarebbe più facile per qualcuno non bannarti.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #182 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:34:57 »
fantomatiche aggressioni un pajo di palle.

scusa eh

arrivi senza nemmeno presentarti, metti giù accuse pesantissime  e se mi permetti anche molto fantasiose, senza contraddittorio ovvero nessuno degli accusati è qui per risponderti. non ho  capito quale conflitto d'interessi possa avere un giornalista qualora fosse presidente di un associazione come Lazionet.

il tutto farcito con la BUGIA delle false aggressioni.

per me non sei assolutamente degno di credibilità.

Chiedo venia, effettivamente non ho posto l'accento.
Fantomatica non l'aggressione, che potrebbe essere avvenuta.
Fantomatica la matrice neanche troppo velata e per certi versi fuori luogo, verso il quale state alludendo.

 

POMATA

Re:Io sono un infame
« Risposta #183 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:37:18 »
Spero di poter postare quanto in mio possesso, prove autentiche del continuo vilipendio iniziato nel 2000, originali a colori con tanto di long john in rilievo.
A quei tempi la radio non era iniziata.
Gli Irriducibili non conoscevano l'esistenza di un gruppo di politici editori avversi al nero, talmente avverso da costituire una associazione culturale camuffata da bianco celeste, avvisando ogni iscritto della dura lotta all'antifascismo.
Non disabilitatemi, ne vedremo saporite, capiremo la strisciante provocazione la perfida calunnia.
A cosa serve successivamente il lamento?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso citava un vecchio proverbio.





Combattere il fascismo é dovere di ogni Italiano.

Meno male che quest'anno nun ve sentimo piú smerdare la Lazio...

Siate coerenti, restate a casa.

DAJE LAZIO!!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #184 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:38:25 »
...secondo me cosi non si finisce più. Io suggerirei di abbassare i toni e di lasciar correre i vecchi dissapori anche se mi rendo conto che è difficile.
Qui si sta andando oltre la semplice discussione... stiamocene tutti sereni... che dite je la famo?
Never change the way you are...

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #185 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:38:52 »
probabilmente se tu evitassi di comportarti da Troll sarebbe più facile per qualcuno non bannarti.

Ricominciamo con la musica dei new troll quando qualcuno è scomodo?
vintage.
Se non avete nulla da nascondere perché ricorrere ai troll?

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #186 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:42:14 »
Combattere il fascismo é dovere di ogni Italiano.

Meno male che quest'anno nun ve sentimo piú smerdare la Lazio...

Siate coerenti, restate a casa.

DAJE LAZIO!!!

Battiamo le mani ai veri Laziali.  ;D

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #187 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:49:35 »
Esultarono alcuni utenti di quel forum, non LN.


La direzione non censurò, come abitualmente faceva quando qualche mentalizzato osava ribattere.
Lascio a te le conclusioni.

POMATA

Re:Io sono un infame
« Risposta #188 : Lunedì 9 Agosto 2010, 22:50:06 »
Nessuno ha niente da nascondere, molta gente che scrive qui e su LN sará presente a sostenere la Lazio.

Altri hanno deciso di non seguirla piú, speriamo che abbiano un poco di coerenza.

Per me discorso chiuso, state bene cosí.

DAJE LAZIO!!!

Battiamo le mani ai veri Laziali.  ;D

Tranquillo non ho bisogno di essere applaudito come certa gente...

Restate a casa :D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #189 : Lunedì 9 Agosto 2010, 23:19:36 »
Spero di poter postare quanto in mio possesso, prove autentiche del continuo vilipendio iniziato nel 2000, originali a colori con tanto di long john in rilievo.
A quei tempi la radio non era iniziata.
Gli Irriducibili non conoscevano l'esistenza di un gruppo di politici editori avversi al nero, talmente avverso da costituire una associazione culturale camuffata da bianco celeste, avvisando ogni iscritto della dura lotta all'antifascismo.
Non disabilitatemi, ne vedremo saporite, capiremo la strisciante provocazione la perfida calunnia.
A cosa serve successivamente il lamento?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso citava un vecchio proverbio.
Bevi troppo vino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #190 : Martedì 10 Agosto 2010, 00:28:43 »
Spero di poter postare quanto in mio possesso, prove autentiche del continuo vilipendio iniziato nel 2000, originali a colori con tanto di long john in rilievo.
A quei tempi la radio non era iniziata.
Gli Irriducibili non conoscevano l'esistenza di un gruppo di politici editori avversi al nero, talmente avverso da costituire una associazione culturale camuffata da bianco celeste, avvisando ogni iscritto della dura lotta all'antifascismo.
Non disabilitatemi, ne vedremo saporite, capiremo la strisciante provocazione la perfida calunnia.
A cosa serve successivamente il lamento?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso citava un vecchio proverbio.

ehm, ad occhio e croce l'apologia del fascismo è un reato, per quanto praticamente dimenticato dalle forze dell'ordine e l'antifascismo è la pietra angolare della Costituzione Italiana ... capisco che la parte politica che tu apprezzi stia cercando di cancellare questo stato delle cose, ma fin quando non ci riuscirà, il fascismo e quindi i fascisti sono dei fuorilegge ... credo che su questo non avrai nulla da obiettare, a meno che non si voglia parlare di disobbedienza civile ...

detto questo, come dicevo qualche pagina fa, la Lazio non c'entra nulla ... lo striscione è squisitamente politico ... a mio avviso stuprare la Lazio per i propri obiettivi è semplicemente vergognoso ...

premesso che questo è un sito dove si parla di Lazio, e non di politica, spero di non leggere nulla di quello che hai promesso ... sarebbe un segno di rispetto verso chi ti ha messo a disposizione uno spazio per scrivere e per una comunità, biancocelesti, che a fronte di un topic all'uopo ha fondamentalmente deciso di non parlare di politica ...

ma se decidessi di continuare a scrivere, per quanto mi riguarda (e quindi come sempre a titolo personale, visto che conto per uno e parlo per uno) e per quello che vale, non sei il benvenuto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #191 : Martedì 10 Agosto 2010, 00:49:05 »
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #192 : Martedì 10 Agosto 2010, 00:52:50 »
brutto 'sto topic, ha il sapore del regolamento dei conti.
non mi piace proprio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #193 : Martedì 10 Agosto 2010, 01:03:31 »
Una parola per quelli che ricordano le presunte esultanze su LN a seguito degli arresti dei 4 Irr.
Secondo me, molta gente non celebrava gli arresti in sé stessi, ma il fatto che fosse stato finalmente svelato quali fossero le ragioni dell'assurda contestazione a Lotito: non la gestione della squadra, ma il fatto che il "gestore" avesse avuto l'ardire di chiudere i rubinetti e di non pagare più gli Irriducibili.
Avere una conferma certa delle ragioni della contestazione è stato importante per coloro che non riuscivano a capacitarsi di una costante contestazione anche nei periodi in cui la squadra andava meglio di qualsiasi previosione.
Si sperava che tutti avessero cominciato a tifare per la Lazio fottendosene di chi fosse il presidente.
Invece, i costanti errori del presidente sono riusciti a ridare dignità a una contestazione che vedeva la sua unica ragione soltanto nella fine dei pagamenti ai nostri impagabili tifosi...

Boks XV

Re:Io sono un infame
« Risposta #194 : Martedì 10 Agosto 2010, 07:41:42 »
Combattere il fascismo é dovere di ogni Italiano.

ma quando mai.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #195 : Martedì 10 Agosto 2010, 08:23:48 »
e quindi faccio uno striscione con scritto "infami" 3 anni dopo,  tra l'altro anche io facevo parte di quella community e sebbene non abbia brindato ne agitato manette, sono associato ai presunti "cattivoni" che lo hanno fatto. Il tutto avviene in un amichevole con il Latina ed il Sora trasmesso da Romauno.

a me continua a sembrare estremamente sbagliato.

ovviamente sottoscrivo tutto quello che Fulcanelli, con la sua solita lucidità e perizia a postato.
Jump, lo striscione viene esposto dopo 3 anni perchè, sempre nelle pagine di quel forum, recentemente, in occasione delle discussioni sulla tessera del tifoso, hanno ribadito  la legittimità delle condanne preventive ed eterne.
Il tutto avviene nella prima occasione utile, che è stata l'amichevole di Fiuggi.
Non è tardivo...è Ln che è recidiva.


sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #196 : Martedì 10 Agosto 2010, 08:38:04 »
Una parola per quelli che ricordano le presunte esultanze su LN a seguito degli arresti dei 4 Irr.
Secondo me, molta gente non celebrava gli arresti in sé stessi, ma il fatto che fosse stato finalmente svelato quali fossero le ragioni dell'assurda contestazione a Lotito: non la gestione della squadra, ma il fatto che il "gestore" avesse avuto l'ardire di chiudere i rubinetti e di non pagare più gli Irriducibili.
Avere una conferma certa delle ragioni della contestazione è stato importante per coloro che non riuscivano a capacitarsi di una costante contestazione anche nei periodi in cui la squadra andava meglio di qualsiasi previosione.
Si sperava che tutti avessero cominciato a tifare per la Lazio fottendosene di chi fosse il presidente.
Invece, i costanti errori del presidente sono riusciti a ridare dignità a una contestazione che vedeva la sua unica ragione soltanto nella fine dei pagamenti ai nostri impagabili tifosi...

SAV, perdonami, ma ricordi male quel topic. Si esultava per l'arresto, a prescindere dalle motivazioni.
La Lazio è stata sempre tifata, come  lotito  è stato sempre contestato.
Gli "errori" del presidente ultimamente sono un po' ambigui (lasciami passare il termine), quanto alcune  contestazioni forzate della Curva.
Non credo che gli Irriducibili non guardassero il loro tornaconto all'epoca, ma è a mio parere  cosa ancora più grave vedere il nostro presidente guardare il proprio tornaconto con i bilanci della Lazio (non i suoi). La differenza è molto sottile.....
Però a lui gi si grida "Daje Presidè" e a quegli altri "chiavi di cioccolata"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #197 : Martedì 10 Agosto 2010, 08:42:24 »
Chiedo venia, effettivamente non ho posto l'accento.
Fantomatica non l'aggressione, che potrebbe essere avvenuta.
Fantomatica la matrice neanche troppo velata e per certi versi fuori luogo, verso il quale state alludendo.

 

potrebbe?
L'aggressione È avvenuta!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Io sono un infame
« Risposta #198 : Martedì 10 Agosto 2010, 08:44:40 »
ma quando mai.
parliamone altrove. è un argomento politico con la Lazio non ha nulla a che fare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #199 : Martedì 10 Agosto 2010, 08:54:32 »
brutto 'sto topic, ha il sapore del regolamento dei conti.
non mi piace proprio.


Lo scopo è evidente.. vengno qui e ci insultano (danno del bugiardo a più di uno di noi)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.