Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43674 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #140 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:16:42 »
Quello è ciò che trovi scritto da me in queste pagine, se le rileggi con attenzione.
La lingua è l'italiano, poi se vuoi far finta di non capire non posso continuare a spiegare l'ovvio.

si si certo..
qui specialmente sei stata chiarissima.. ma non certo limpida

Non seguo le trasmissioni radiofoniche e non ho sentito le minacce di cui parli. Benvolio non ha parlato di minacce ma di "allusioni", che è più facile intendere come prese in giro...anche perchè mi sembra strano se non inverosimile che possano essere rivolte minacce dirette da una radio che è ascoltata da tutti, rischiando denunce.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #141 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:24:29 »
Ogni volta!!!!

Ogni volta, qui sopra o sopra altri schermi.. tocca fasse il sangue amaro!

Sempre per dei finti laziali che si mascherano con la bandiera biancoceleste per loro esclusivi mercenari fini.
Che schifo!

E tocca pure senti che poi non puoi dare dell'antidemocratico se ti estrai dalla discussione...

con chi dovrei discutere?? Con finta gente (perchè non la si può neanche chiamare semplicemente 'gente'..) che preparano il loro soggetto da recitare da mesi e poi lo mostrano in tutta la sua mellifuità prendendo come pretesto un offesa ad altri laziali, da chi laziale non lo è mai stato nella sua vita??
Di cosa dovrei discutere con queste persone?? Per cosa??

Quelli scrivono infami e scavalcano per andare a menare le botte con le spranghe a caricà... tifano contor la Lazio.. rosicano che ci siamo ri ri ri salvati pur avendo ogni settimana, in casa e fuori, lo stadio contro, i giornali contro, le radio contro... ed io devo discutere con una ( o uno.. perchè il disegno potrebbe anche essere molto più a largo respiro...) che viene qui a tirare fuori il carcere ingiusto non denunciato???! (generalizzando in maniera veramente molto superficiale.. tra l'altro..)


tsè

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #142 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:29:57 »
A Bus...
 fino a quando se parla de Lazio va tutto QUASI bene....
poi dopo , pure quando nun c'entra na mazza esce fori er carcere dei ragazzi, a curva più bella der mondo,le opere ner sociale,a beneficienza,prima lotito duce poi duce solo quando scucepoi noi c'avemo la mentality,poi Lotito devi morire e via dicendo....
Non chi comincia...ma colui che persevera.

geddy

Re:Io sono un infame
« Risposta #143 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:33:31 »
(generalizzando in maniera veramente molto superficiale.. tra l'altro..)

Perchè tra parentesi?

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #144 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:35:35 »
senza dimenticarsi....
no sta domenica nun se entra , boh forse si,no tutti forino tutti dentro che i bibbitari c'hanno famija e devono campà,no poi oggi entramo a fine primo tempo,no daje mettemose seduti e ascoltamose la radiolina,no entramo direttamente a fine partita e famo na partitella 10 contro 10 a tutto campo,è ma er pallone ce l'hanno quelli dei distinti, ah vabbè allora scavarcamo ,pijalo tu, aho anvedi ce sta uno co la maja della ternana,aho annamoje a menà,ma che davero, ma nun è della lazio,aho sarà daaa ternana e che nun ce lo vedi,daje allora menamoje
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #145 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:36:53 »
(generalizzando in maniera veramente molto superficiale.. tra l'altro..)

Perchè tra parentesi?

perchè volevo scrivere altro.. ma m'ero rotto er cà e gli avevo dedicato pure troppo tempo .... :)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #146 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:41:49 »
e allora daje, tutti co sto moschetto, su cantiamo tutti insieme fini sindaco, e daje giovanotti, allora daje, contro er sistema daje, tutti insieme daje, anvedi quanti negri..daje...emerson cafu lima zebina questa roma qua sembra l'africa, aho anvedi so entrati i carabinieri....la disoccupazione t'ha dato un ber mestiere,a cragnotti ridacce le cinte che ce stanno a cadè i pantaloni, i forni le vostre case,onore alla tigre Arkan, a Disabilità famo no striscione pure pe Pericle tuo nun te preoccupà, aho anvedi ce stanno l'ultrasssurrree der madriddde ,belli i camerati nostri daje famo un bel saluto cor sieg heil finale daje,e noi non siamo lazio club,
Non chi comincia...ma colui che persevera.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #147 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:46:24 »
si si certo..
qui specialmente sei stata chiarissima.. ma non certo limpida

Skorpius senza girarci intorno tra il chiaro e il limpido, cos'è che non ti torna? Almeno così provo a spiegartelo con altre parole...magari riesci a capirmi

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #148 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:48:23 »
aho ve lo ho già detto, nun c'avete la mentalità,basta coi tamburi, noi usiamo solo le maninoi non siamo napoletani,, daje che 20 contro 1 forse je menamo daje,aho nun ce lo sapevate roma è fascista,e poi rose rosse per te...ho comprato stasera,nun una ma mille braccia tese ve stanno ad aspettà a livornesi der caxxo,, a testa del nemico e quella dell'amico,daje che oggi viene vincenzino in curva daje vincenzi dacce na mano a caccià er gestore che c'avemo bisogno de campà,aho questo nun vo morì,daje cor circeo, na passeggiata de saluta,a Loti tu moje è un travestito,fischi pe manfredini,fischi pe mauri,fischi per fiaschi,fischi per chi fischia,no i negri alla lazio nun li volemo
Non chi comincia...ma colui che persevera.

geddy

Re:Io sono un infame
« Risposta #149 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:49:44 »
perchè volevo scrivere altro.. ma m'ero rotto er cà e gli avevo dedicato pure troppo tempo .... :)
A me sembra il punto focale della questione.
Attezione credo che anche chi abbia esultato alla notizia della carcerazione sia stato superficiale. Ancor di più se ha sentito la necessità di farlo su un forum.


sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #150 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:52:34 »
Bus non farti il sangue amaro...il mondo è fatto di tanta gente che può pensarla in modo diverso dal tuo e ti dò anche una chicca: merita di scrivere quanto te....strana cosa eh?!!! ;)

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #151 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:56:47 »
A me sembra il punto focale della questione.
Attezione credo che anche chi abbia esultato alla notizia della carcerazione sia stato superficiale. Ancor di più se ha sentito la necessità di farlo su un forum.

100%

infatti il mio primo post parlava di stupida generalizzazione.
Ma è il pretesto che gli serve, altrimenti non funziona, no??!  :)

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #152 : Lunedì 9 Agosto 2010, 18:44:12 »
quindi sarebbe compito del forum (questo, l'altro, quello vecchio) dimostrare di non essere infame perchè non schierato?
Non è che schierati a priori sono quelli che l'hanno scritto?

E' compito dei forum essere una piazza libera.

Altrimenti ci si comporta come coloro che si schierano a priori.

Nessuno fa infatti processi a questo forum, che non deve dimostrare nulla a nessuno.

Se ci si auto-considera infami (o afghani), poi, il discorso è del tutto diverso: si vuole rimarcare l'appartenenza ad un passato che è non è condiviso da tutti coloro che scrivono qui sopra.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #153 : Lunedì 9 Agosto 2010, 18:54:05 »
E' compito dei forum essere una piazza libera.

Altrimenti ci si comporta come coloro che si schierano a priori.

Nessuno fa infatti processi a questo forum, che non deve dimostrare nulla a nessuno.

Se ci si auto-considera infami (o afghani), poi, il discorso è del tutto diverso: si vuole rimarcare l'appartenenza ad un passato che è non è condiviso da tutti coloro che scrivono qui sopra.

visto che ho aperto io il topic mi sento direttamente chiamato in causa.
Non rimarco l'appartenenza a nessun passato.
non è un titolo di merito essere fuoriuscito da LN oppure come non è un demerito non averlo mai sentito nominare.

sono infame perchè ragiono con la mia testa.
e non vado avanti a slogan (che ho elencato a decine nei precedenti post in corsivo).
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #154 : Lunedì 9 Agosto 2010, 19:02:20 »

sono infame perchè ragiono con la mia testa

Io non lo sono per lo stesso motivo.

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #155 : Lunedì 9 Agosto 2010, 19:05:05 »
anche perchè mi sembra strano se non inverosimile che possano essere rivolte minacce dirette da una radio che è ascoltata da tutti, rischiando denunce.

Quindi, per traslazione, anche quel galantuomo di mari one fà allusioni e goliardia allo stato puro ...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #156 : Lunedì 9 Agosto 2010, 19:05:51 »
Io non lo sono per lo stesso motivo.

vabbè.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #157 : Lunedì 9 Agosto 2010, 19:07:48 »
A Sol Invictus vorrei dire che sono d'accordo sul fatto che non e' compito di nessuno rivendicare continuita' con un (vecchio) forum. E' parimenti pero' buon costume esprimere rifiuto di quello striscione e di tutto il ciarpame che ci sta dietro. E spero che concorderai, al fine, se non altro, di rendere questo forum quello che si prefigge di essere. A sfumatura vorrei aggiungere una dato informativo: quando parlavo di allusioni (ho tecnicamente escluso il termine minacce perche' giuridicamente si era "aldiqua" sia pure di poco) mi riferivo a becere derisioni verbalmente esposte in un contesto denigratorio, in cui si puo' (questioni di centimetri dialettici...) intravedere una indicazione di massima, una bollatura, insomma. Gradirei una condanna esplicita di queste schifezze. Da parte mia posso solo ribadire che chi parlo' di chiavi di cioccolata e gioi' per guai piu' o meno grossi di altri si comporto' da imbecille. Piu' siamo chiari, meglio e'.

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #158 : Lunedì 9 Agosto 2010, 19:14:43 »
non so se mi fa più ovvove quello stricione o certi post cerchiobottisti letti qui sopra

mi eclisso per un po' da questo posto che credevo avesse lasciato fuori certe persone borderline

una gigantesca delusione, mi si consenta.

E perchè ti dovresti eclissare ? Boks sostiene le sue tesi al pari di Sol Invictus; loro la vedono da quel punto di vista, noi in un altro ci si confronta, ci si scazza se del caso, ma l'abbandono non lo condivido.
Apprezzo molto la posizione di benvolio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #159 : Lunedì 9 Agosto 2010, 19:27:45 »
E' compito dei forum essere una piazza libera.

Altrimenti ci si comporta come coloro che si schierano a priori.

Nessuno fa infatti processi a questo forum, che non deve dimostrare nulla a nessuno.

Se ci si auto-considera infami (o afghani), poi, il discorso è del tutto diverso: si vuole rimarcare l'appartenenza ad un passato che è non è condiviso da tutti coloro che scrivono qui sopra.
In pratica stai dicendo che infami dedicato a lazionet ci può stare.

Comunque, a parte che mi pare assurdo starne a parlare,
1 - lazionet, con tutti i suoi limiti, non ha mai esposto striscioni contro chicchessia durante una partita della lazio
2 - non ha mai minacciato e picchiato nessuno
3 - paragonare le chiusure mentali di alcuni (fosse pure la moderazione) di lazionet alle tare di quei brutti figuri dello striscione è un atto di malafede ("E' compito dei forum essere una piazza libera. Altrimenti ci si comporta come coloro che si schierano a priori. ")
4 - non conta vedere una continuità tra lazionet e biancocelesti. Non deve essere in discussione la fu lazionet, non qui. Non ce ne frega niente, piaccia o non piaccia. Ma dato che siamo esseri pensanti e che conosciamo anche come sono andate certe cose in passato, non possiamo fare finta di niente

ma so' scemo io che ancora ne parlo