Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43672 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gatta

Re:Io sono un infame
« Risposta #120 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:15:40 »

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #121 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:33:38 »
non ho capito ancora perchè se qualcuno scrive su una community delle scemenze, tutta la community deve essere associata alle scemenze.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #122 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:36:37 »
A beh...davanti ad un arresto..lo sciopero del tifoper una partita è basilare!!!!!!

Boh!

questo dimostra la tua enorme malafede.. per quanto mi riguarda non intervengo in questa trappola di topic con persone che dicono di voler parlare di lazio e parlano SOLO di altro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #123 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:45:33 »
questo dimostra la tua enorme malafede.. per quanto mi riguarda non intervengo in questa trappola di topic con persone che dicono di voler parlare di lazio e parlano SOLO di altro

Non è questione di malafede. Nella vita ci sono delle priorità e per quanto possa essere importante la Lazio, non mi sento di accostare una privazione di libertà con la decisione di fare lo sciopero del tifo in una partita. Manco fossimo i primi tifosi a contestare un presidente, un allenatore, una squadra in un campionato dove si è rischiato la serie B.
Se per te questa è malafede allora accolgo con piacere la tua decisione di abbandonare il topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #124 : Lunedì 9 Agosto 2010, 13:53:45 »
non ho capito ancora perchè se qualcuno scrive su una community delle scemenze, tutta la community deve essere associata alle scemenze.
pessimo vizio, ma molto diffuso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #125 : Lunedì 9 Agosto 2010, 15:18:34 »
non ho capito ancora perchè se qualcuno scrive su una community delle scemenze, tutta la community deve essere associata alle scemenze.
Sarvirebbe capire quali sono le scemenze.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #126 : Lunedì 9 Agosto 2010, 15:36:25 »
per cercare di comprendere il contesto generale di quanto è accaduto e di quanto accade credo sia necessario fare delle precisazioni.
E' importante, se si vuole essere rispettati, dare innanzi tutto rispetto.
Su tanti topic del vecchio sito, per tanto tempo, i personaggi della curva nord sono stati trattati con disprezzo e derisi.
Quanto citato da BOKS e da Sfumatura lo ricordo anche io. Di certo esultare per l'arresto del direttivo degli Irriducibili non è stato proprio moralmente ineccepibile.
Ricordo a tutti che le quattro persone arrestate sono state in carcere, prima di avere gli arresti domiciliari, ben 10 mesi senza neanche conoscere le motivazioni del loro arresto.
Peraltro ricordo che leggendo le intercettazioni, messe agli atti processuali, esce fuori un quadro della situazione che sembrerebbe far ribaltare tutta una serie di situazioni. Per questo, per il processo in corso, ci sono i giudici. Ne sapremo più avanti più e meglio.
Ne bisogna dimenticare la vile aggressione subita da un netter che scriveva su LN.
Ho scritto su LN dal 2000, continuo a scrivere (prevalentemente) qui sopra. Ho sempre esposto, o cercato di esporre il mio punto di vista.
Di certo non allineato con il pensiero di alcuno
Di certo non dimentico i tanti post cancellati.
Qui su BC ad oggi non è mai successo.
Ho avuto a che fare, abbonato in curva per quasi vent'anni, con gli Ultras in genere. Quando non mi è piaciuto qualche cosa ho sempre esposto in prima persona il mio punto di vista.
Faccio parte del Sodalizio e proprio a fronte dell'ultimo comunicato ho avuto modo di esporre tutte le mie contrarietà. Ma proprio tutte!!!
In sintesi, non condivido lo striscione. Così come non ho condiviso e non condivido lo sbeffeggio dell'altrui punto di vista.
Con qualcuno, che conosco personalmente,  dei netter che scrive qua sopra non faccio altro che polemizzare. Rispettandone però sempre il punto di vista

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #127 : Lunedì 9 Agosto 2010, 15:59:29 »
Non è questione di malafede. Nella vita ci sono delle priorità e per quanto possa essere importante la Lazio, non mi sento di accostare una privazione di libertà con la decisione di fare lo sciopero del tifo in una partita. Manco fossimo i primi tifosi a contestare un presidente, un allenatore, una squadra in un campionato dove si è rischiato la serie B.
Se per te questa è malafede allora accolgo con piacere la tua decisione di abbandonare il topic.

malafede= far credere ad esempio che tutti gli scioperi del tifo erano legati al problema dei processati
Malafede= dire che su lazionet non si parlava di lazio
Malafede= dire di voler parlare di lazio e scrivere in solo post che non c'entra nulla quasi tutti i propri messaggi
Malafede= il flood dei messaggi con cui hai riempito questo topic
Malafede= definire "non è una bella cosa" le minacce radiofoniche a persone che scrivono su questo forum

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #128 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:05:03 »
grazie Skorpius.
ci voleva na spiegazione chiara e limpida.

a sfumatù ricordate che sciopera la gente che lavora
Non chi comincia...ma colui che persevera.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #129 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:38:47 »
malafede= far credere ad esempio che tutti gli scioperi del tifo erano legati al problema dei processati
Malafede= dire che su lazionet non si parlava di lazio
Malafede= dire di voler parlare di lazio e scrivere in solo post che non c'entra nulla quasi tutti i propri messaggi
Malafede= il flood dei messaggi con cui hai riempito questo topic
Malafede= definire "non è una bella cosa" le minacce radiofoniche a persone che scrivono su questo forum

Ma sai leggere quello che uno scrive?
Chi ha mai detto che gli scioperi del tifo erano legati al problema dei processati....lo sciopero del tifo è stato fatto contro la squadra e la società...ho pure aggiunto che non siamo stati nemmeno gli unici a protestare con una squadra che rischiava la serie B.
Ho specificato che sono iscritta da maggio e la prima partita utile è stata Lazio Inter il 2 maggio. Da quel giorno eravamo salvi e l'unica preoccupazione nostra era lo scudetto alla roma ed infatti mi trovi intutti i topic che da quel gionro parlano delle partite della roma. Come tutti qui dentro.
Oggi si parla di calciomercato e nel topic dell'unico acquisto che abbiamo fatto,Hernanes,  mi trovi dove gli do il benvenuto.
Ho riempito questo topic perchè mi si quotava, mi si chiedevano spiegazioni e mi sembrava corretto rispondere, come sto facendo con te.
Avresti preferito una persona che entrava lanciava un discorso e poi si metteva dietro il pc a guardare che succedeva?
Beh..io la faccia quando espongo un pensiero ce la metto sempre fino in fondo..ma vedo che non è da tutti.
Non seguo le trasmissioni radiofoniche e non ho sentito le minacce di cui parli. Benvolio non ha parlato di minacce ma di "allusioni", che è più facile intendere come prese in giro...anche perchè mi sembra strano se non inverosimile che possano essere rivolte minacce dirette da una radio che è ascoltata da tutti, rischiando denunce.
Se poi mi credi in malafede perchè dico che su lazionet ormai non si parlava più di Lazio, ma ogni cosa era ricollegata a guerre personali tra forum, persone e altro allora sarò in malafede in questo caso, perchè è così che la penso.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #130 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:41:11 »
grazie Skorpius.
ci voleva na spiegazione chiara e limpida.

a sfumatù ricordate che sciopera la gente che lavora
La spiegazione limpida e chiara l'ho data io anche per te, considerato che leggete in modo distratto.




Boks XV

Re:Io sono un infame
« Risposta #131 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:47:15 »

mi eclisso per un po' da questo posto che credevo avesse lasciato fuori certe persone borderline


tranquillo, ti resta sempre il simulacro di Lazionet.
selezionatissimo. lì i borderline non li trovi.

Boks XV

Re:Io sono un infame
« Risposta #132 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:53:50 »
 

Nè di più, nè di meno di quanto facciano altri forum che, a quello che ho capito sono di vostro (tuo e di Boks) riferimento.


dalla nascita di Biancocelesti.org questo è il mio unico forum di riferimento e di partecipazione attiva.
naturalmente leggo anche MyLazionet e LazioUltras, per confermarmi quotidianamente che questo è, a mio avviso, l'unico forum usufruibile a tutto tondo.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #133 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:57:18 »
scusate, è che passavo di qui, ma me ne vado tosto.

una curiosità: sto topic va avanti perchè così Sfumatura da grigetto diventa celestino?

(visto che non vedo alcun altro suo intervento altrove).

baci a tutti.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #134 : Lunedì 9 Agosto 2010, 16:59:47 »
scusate, è che passavo di qui, ma me ne vado tosto.

una curiosità: sto topic va avanti perchè così Sfumatura da grigetto diventa celestino?

(visto che non vedo alcun altro suo intervento altrove).

baci a tutti.

Baci a te :)

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #135 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:01:40 »
La bellissima dimostrazione di tolleranza (sopportazione, magari :) ) che emerge da queste pagine di duro confronto è la migliore dimostrazione di come questo spazio sia effettivamente libero.

De facto, quindi, questo forum non può essere il destinatario di quello striscione perche non è schierato.

Non riapro il discorso già effettuato sul passato: evidenzio, inoltre, che il chiamarsi fuori perché vengono dette cose non condivisibili non ti permette poi di dare dell'antidemocratico ad alcuno.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #136 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:05:10 »
La bellissima dimostrazione di tolleranza (sopportazione, magari :) ) che emerge da queste pagine di duro confronto è la migliore dimostrazione di come questo spazio sia effettivamente libero.

De facto, quindi, questo forum non può essere il destinatario di quello striscione perche non è schierato.

Non riapro il discorso già effettuato sul passato: evidenzio, inoltre, che il chiamarsi fuori perché vengono dette cose non condivisibili non ti permette poi di dare dell'antidemocratico ad alcuno.
quindi sarebbe compito del forum (questo, l'altro, quello vecchio) dimostrare di non essere infame perchè non schierato?
Non è che schierati a priori sono quelli che l'hanno scritto?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #137 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:06:07 »
La spiegazione limpida e chiara l'ho data io anche per te, considerato che leggete in modo distratto.


Tutto meno che limpida..


De facto, quindi, questo forum non può essere il destinatario di quello striscione perche non è schierato.

Non riapro il discorso già effettuato sul passato: evidenzio, inoltre, che il chiamarsi fuori perché vengono dette cose non condivisibili non ti permette poi di dare dell'antidemocratico ad alcuno.

perchè cadi in questo errore?
Infame si sta dando a delle persone non esiste l'entità forum... una di quelle persone scrive qui è ha capito cosa significa essere additati come infame..
Ma i FATTI PASSATI non vi dicono nulla?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #138 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:08:43 »
Tutto meno che limpida..

Quello è ciò che trovi scritto da me in queste pagine, se le rileggi con attenzione.
La lingua è l'italiano, poi se vuoi far finta di non capire non posso continuare a spiegare l'ovvio.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #139 : Lunedì 9 Agosto 2010, 17:10:55 »
Forse perchè il tuo ovvio non è poi così ovvio?
o no?
Non chi comincia...ma colui che persevera.