Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43686 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rubensosa

Re:Io sono un infame
« Risposta #60 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:55:58 »
Non credo proprio, gli amministratori erano altri; bada bene, non dico che sbagliavano, dico solo che a me non piacevano quei modi.

Sbagli.
Chi era responsabile della moderazione ora sta qui, tranquillo.
Pure se ha fatto e continua a fare il vago ogni volta che in questa isola felice senza perfidi moderatori si alza qualche critica a quella che è stata, fortunatamente (opinione mia), solo una parentesi della gestione del fu LN.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #61 : Lunedì 9 Agosto 2010, 00:19:14 »

Del 90% di chi scrive qui non so in quale altro posto scriva, io personalmente su lazionet non scrivo e sono orgogliosa di non aver un nick in quel posto, che da qualche anno è diventato tutto, tranne che un sito di Lazio.

Tu non sai di cosa parli.. e se lo sai evidentemente sei in malafede.
Molto più laziali i peggiori comunisti di lazionet (con i quali non condivido un oncia di pensiero politico) che la curva che li attacca.
Per quanto fossi in distonia con Lazionet era il sito più laziale che c'era in quel momento

Dite che l'attacco non è verso questo sito? però avrete notato che dice: lazionet comunuity

Vi ricordo che striscioni come quello sono poi sfociati in vere aggressioni..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #62 : Lunedì 9 Agosto 2010, 00:33:09 »
Certo poi vai su MLN e leggi la deriva politica del topic con questo stesso argomento e ti viene un po' di vomito e quasi quasi ti penti delle parole appena scritte
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #63 : Lunedì 9 Agosto 2010, 00:43:37 »
sul loro sito, è passata la consegna di non fare riferimento allo striscione che hanno esposto, ma dai pochi commenti mi sembra di capire che hanno semplicemente tirato un sasso nello stagno (che nessuno si offenda, mi occorre per la metafora) mylazionet per contare i cerchi che si generano ... direi quindi che ataru non ha torto nel dire che gli stiamo dando troppa importanza ... mi sembra più una querelle politica che altro ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #64 : Lunedì 9 Agosto 2010, 02:32:39 »
Se non ricordo male su lazionet si esultò per l'arresto di 4 persone, che ad oggi non sono state ancora condannate.

Alcuni avevano doppi nick con i quali scrivere in modo "diverso".

Si è difeso lotito nell'indifendibile.

Ci può stare il risentimento, considerato che molta gente, per aver solo provato a replicare all'epoca, seppure civilmente, è stata bannata.

Per rispondere in modo provocatorio al titolo del topic... io NON sono un'infame.

Orgogliosa di non scrivere in quel forum, che non ha mai avuto la mia stima.
In "quel forum" potevi (e puoi....) esprimere le tue idee, mentre in altri lidi, quelli dei "ragazzi", il linciaggio (quello da tastiera.....) è ad un passo basta non essere della loro idea o dogma.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #65 : Lunedì 9 Agosto 2010, 02:48:56 »
Per chiudere, da parte mia, con questo topic: sono Orgoglioso di essere stato utente di Lazionet, ed esserlo ora di myLazionet, che è la sua naturale continuazione, per cui, per mia opinione personale, myLazionet è Lazionet, in quanto è la sua continuazione naturale.
Biancocelesti è una bella realtà, ma ha scelto, legittimamente e liberamente, di essere per l'appunto "biancocelesti", comunità di cui sono contento ed anche orgoglioso di essere utente.
Questo per dire che Lazionet non è una cosa che non esiste, esiste eccome se esiste, la sua naturale continuazione c'è, e mi da fastidio che c'è chi non voglia ammetterlo.
Che poi si possa non essere d'accordo o non condividere le idee dei molti che ci scrivono questo è condivisibile al massimo.
Lo striscione di ieri era rivolto ad un forum che esiste, e che per lo più è schierata, in maniera naturale, compatta contro un certo modo di vivere il tifo.

Boks XV

Re:Io sono un infame
« Risposta #66 : Lunedì 9 Agosto 2010, 07:52:39 »
Potevano non mettersi nelle condizioni di farsi augrare la galera.

come dire, chessò, che Gabriele Sandri e Carlo Giuliani potevano evitare di mettersi nella condizione di farsi sparare.
e pure 'ste donne che vanno in giro tutte scollacciate! poi dice che je succede quarcosa!
mica è colpa di chi le violenta. so' loro che so' un pò mignotte...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #67 : Lunedì 9 Agosto 2010, 07:58:45 »
come dire, chessò, che Gabriele Sandri e Carlo Giuliani potevano evitare di mettersi nella condizione di farsi sparare.
eppure 'ste donne che vanno in giro tutte scollacciate! poi dice che je succede quarcosa!
mica è colpa di chi le violenta. so' loro che so' un pò mignotte...

Fermati un attimo.. pensa.. ecco rispondi: è la stessa cosa o hai fatto della pura retorica?

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Io sono un infame
« Risposta #68 : Lunedì 9 Agosto 2010, 08:03:11 »
Fermati un attimo.. pensa.. ecco rispondi: è la stessa cosa o hai fatto della pura retorica?

la forma mentis è la medesima: "se la so' cercata!".
aberrante.

mrmoto

Re:Io sono un infame
« Risposta #69 : Lunedì 9 Agosto 2010, 08:10:05 »
Se io vedo una persona rubare una borsa ad una signora mi posso augurare che questa persona venga catturata e anche dire che se l'e' cercata. E' cio' non e' paragonabile a Sandri, che dormiva in macchina, o Giuliani che manifestava e fu poi vittima insieme ad altre migliaia di persone di una aggressione da parte dello stato.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #70 : Lunedì 9 Agosto 2010, 08:12:40 »
Sfumatura, potranno pure essere assolti, ma non si cancellano le loro responsabilità morali e concrete sulla corruzione della curva. Stai tanto a difendere quei mascalzoni e rispondi, senza saperlo, a coloro che sono stati aggrediti (20 contro 2) e minacciati da quei vigliacchi solo per il fatto di aver espresso il desiderio che la Lazio non fosse penalizzata con la condanna in serie B. C'è gente che non può più andare in trasferta, non può frequentare tranquillamente lo stadio o qualunque manifestazione riguardante la Lazio, minacciata di coltellate e peggio.  Poi, è chiaro, pensa quel che vuoi.

Non facciamo confusione. Io parlo di fatti concreti e non presunti.
Se verranno assolti vuol dire che non hanno commesso il fatto, quindi non colpevoli...e andrà così leggendo le carte processuali. Le responsabilità morali e concrete quali sarebbero? Tu sei il giudice della moralità e della corruzione? O c'è chi è preposto a ciò? Che siano mascalzoni lo dici tu secondo un tuo dogma personale o o dovrebbe sempre esistere qualcuno preposto a stabilire ciò e quindi prendere provvedimenti? Perchè se ragioniamo così per ognuno questo o quell'altro possono essere mascalzoni e degni di marcire in galera. Però grazie a Dio esiste la legge e dei giudici. Chi è stato aggredito da 20 persone sa chi sono o lo immagina? Ha denunciato nome e cognome chi lo ha aggredito? Sa chi sono? E' certo che sia stato aggredito per quel motivo o c'era altro (magari di personale che noi comuni forumisti non sappiamo?) . Se si parla per slogan allora và tutto bene..abbiamo i buoni e i cattivi. Io che sono una semplice Laziale e non mi dà da mangiare nessuno, nè lotito, nè gli irriducibili, nè il forum, mi limito  a vedere le cose per quelle che sono e in base a quelle mi faccio un'idea.
A me se qualcuno mi  minaccia di coltellate lo denuncio e continuo ad andare allo stadio. se si ha paura di denunciarlo e si preferisce starsene a casa, mi viene da pensare che qualcosa di strano ci sia...

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #71 : Lunedì 9 Agosto 2010, 08:16:47 »
Se io vedo una persona rubare una borsa ad una signora mi posso augurare che questa persona venga catturata e anche dire che se l'e' cercata. E' cio' non e' paragonabile a Sandri, che dormiva in macchina, o Giuliani che manifestava e fu poi vittima insieme ad altre migliaia di persone di una aggressione da parte dello stato.

Hai detto bene....Se tu VEDI una persona rubare.
Quella gente buttata in carcere senza una prova, per 10 mesi senza un processo, violando davvero ogni diritto umano, tu li hai visti personalmente commettereun reato? Sulle varie intercettazioni si sente dire che hanno minacciato qualcuno? NO.

Se senti le intercettazioni di lotito, invece, lo sentirari chiamare il capo della polizia, per ricordargli che quel gionro finisce il DASPO per una persona e sarebbe meglioo fare qualcosa, trovare il modo di rinnovarglielo, tanto per non averlo tra i piedi.
A te sembra di vivere in uno Stato di diritto nel sentire quelle cose? Se fossi tu colui che ha finito di pagare per ciò che ha commesso, ma sente qualcuno che va cercando altro per impedirgli di esercitare il proprio diritto di libertà di circolazione, che diresti? Me la so' cercata?

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #72 : Lunedì 9 Agosto 2010, 08:21:41 »
Sbagli.
Chi era responsabile della moderazione ora sta qui, tranquillo.
Pure se ha fatto e continua a fare il vago ogni volta che in questa isola felice senza perfidi moderatori si alza qualche critica a quella che è stata, fortunatamente (opinione mia), solo una parentesi della gestione del fu LN.

Il cambio di gestione c'è stato e tanto mi basta. Il giorno che lucchetti e utenti bannati solo per quel che pensano, arriveranno anche quì, non farò altro che prendere il cappello e andarmene.
Comunque, ripeto, stiamo parlando di una comunità che non esiste più

sul loro sito, è passata la consegna di non fare riferimento allo striscione che hanno esposto, ma dai pochi commenti mi sembra di capire che hanno semplicemente tirato un sasso nello stagno (che nessuno si offenda, mi occorre per la metafora) mylazionet per contare i cerchi che si generano ... direi quindi che ataru non ha torto nel dire che gli stiamo dando troppa importanza ... mi sembra più una querelle politica che altro ...

E' la stessa cosa che accadde per chi venne aggredito; nessun riferimento diretto, ma come hai potuto vedere, a distanza di cinque anni continuano a dileggiare quella persona.


sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #73 : Lunedì 9 Agosto 2010, 09:07:39 »
Certo poi vai su MLN e leggi la deriva politica del topic con questo stesso argomento e ti viene un po' di vomito e quasi quasi ti penti delle parole appena scritte

Appunto.....LN è un sito politico da anni ormai. Io se entro in un forum di Lazio voglio arrabbiarmi perchè Zarate ha giocato male o gioire perchè Floccari ha fatto un bel gol...lì ogni argomento ti riconduceva alla politica e alla fine ti rompi....se la politica deve stare fuori dagli stadi, bene! Ma tutta la politica e non solo una parte che è considerata quella cattiva, mentre dell'altra se ne può parlare perchè sono i buoni.


porgasm

Re:Io sono un infame
« Risposta #74 : Lunedì 9 Agosto 2010, 09:12:32 »
non so se mi fa più ovvove quello stricione o certi post cerchiobottisti letti qui sopra

mi eclisso per un po' da questo posto che credevo avesse lasciato fuori certe persone borderline

una gigantesca delusione, mi si consenta.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #75 : Lunedì 9 Agosto 2010, 09:24:01 »
Porgasm non ti eclissare, di cerchiobottismi o meno si puo' sempre chiedere spiegazione. Io per esempio chiederei, dopo le premesse che ho fatto sopra, che sfumatura chiarisse meglio le allusioni a chi aggredito non denuncia o al fatto che c'era qualcosa che non andava (chiedo scusa ma non faccio la citazione). Non concordo sul fatto che si faccia i garantisti su di un processo in corso (che e' un bene) e poi si ingeriscano sospetti o dubbi su dati di fatto altrettanto evidenti come aggressioni fisiche,minacce ed allusioni che noi tutti sappiamo bene ci sono stati. Porgasm non te ne andare, chiacchiera che a te chi ti frega a chiacchiera...:)

jumpingjackflash

Re:Io sono un infame
« Risposta #76 : Lunedì 9 Agosto 2010, 09:25:26 »
Appunto.....LN è un sito politico da anni ormai. Io se entro in un forum di Lazio voglio arrabbiarmi perchè Zarate ha giocato male o gioire perchè Floccari ha fatto un bel gol...lì ogni argomento ti riconduceva alla politica e alla fine ti rompi....se la politica deve stare fuori dagli stadi, bene! Ma tutta la politica e non solo una parte che è considerata quella cattiva, mentre dell'altra se ne può parlare perchè sono i buoni.


alt! nella fiera dell'OT e della lapidazione lazionettica mi sia consentito fare una puntualizzazione.

mettere simboli fascisti, fare saluti romani ed ogni azione che richiami il fascimo è ESPRESSAMENTE VIETATA PER LEGGE.

lo stesso non è per il comunismo. Se si vuole cambiare questo stato di cose, si deve cambiare la legge altrimenti le due esposizioni non sono paragonabili.
come non è giustificabile ne tollerabile  in alcun modo ogni tipo di minaccia o tentativo attraverso la violenza di imporre la propria idea sulle altre.


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #77 : Lunedì 9 Agosto 2010, 09:52:46 »
Appunto.....LN è un sito politico da anni ormai. Io se entro in un forum di Lazio voglio arrabbiarmi perchè Zarate ha giocato male o gioire perchè Floccari ha fatto un bel gol...lì ogni argomento ti riconduceva alla politica e alla fine ti rompi....se la politica deve stare fuori dagli stadi, bene! Ma tutta la politica e non solo una parte che è considerata quella cattiva, mentre dell'altra se ne può parlare perchè sono i buoni.



Ma di che parli?
Un sito politico?
Che dire della Curva Nord allora?

Se si parlava di politica su Lazio.net é solo perché si commentava chi la politica l'ha portata allo stadio, non si faceva certo propaganda...

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #78 : Lunedì 9 Agosto 2010, 10:00:55 »
non so se mi fa più ovvove quello stricione o certi post cerchiobottisti letti qui sopra

mi eclisso per un po' da questo posto che credevo avesse lasciato fuori certe persone borderline

una gigantesca delusione, mi si consenta.

se ti riferisci a me, preciso che analoghe perplessità le ho espresse direttamente su LN, prima che chiudesse del tutto ed era aperto solo friends. Si era arrivati al punto che ti lucchettavano pure le emoticons (vedi post Samp-Lazio dello scorso febbraio)
Con immutata stima

Appunto.....LN è un sito politico da anni ormai. Io se entro in un forum di Lazio voglio arrabbiarmi perchè Zarate ha giocato male o gioire perchè Floccari ha fatto un bel gol...lì ogni argomento ti riconduceva alla politica e alla fine ti rompi....se la politica deve stare fuori dagli stadi, bene! Ma tutta la politica e non solo una parte che è considerata quella cattiva, mentre dell'altra se ne può parlare perchè sono i buoni.

Nè di più, nè di meno di quanto facciano altri forum che, a quello che ho capito sono di vostro (tuo e di Boks) riferimento.
Non ci vedo nulla di male; l'importante è poterne parlare.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #79 : Lunedì 9 Agosto 2010, 10:10:02 »
rocco tanica qui non si sta facendo il confronto tra due forum. Lo striscione non è firmato da un forum, ma si riferisce ad un forum.

Ho espresso quindi il parere nei confronti del forum attaccato. Se poi conoscerò la paternità di chi l'ha scritto allora si potrà commentare come è gestito il forum (eventualmente fosse un forum) in questione, o se è un gruppo, il gruppo stesso.
 
Tu sai chi è l'autore dello striscione?