Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43611 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Io sono un infame
« Risposta #40 : Domenica 8 Agosto 2010, 20:42:49 »
Che tu sia animato da motivi più di carattere ideale - naturalmente dalla tua prospettiva, che condivido al mille per mille circa certi vergognosi balletti sui cadaveri - non c'è dubbio alcuno.

Nemmeno c'è dubbio, però, sul carattere assai più terra terra di certe, chiamiamole, "lamentele" sulla fu Lazionet o su altre realtà odierne. E' "infame" chi dice di essere contento per la tessera del tifoso, per esempio? Pare di sì,  ma allora è "infame" tutto quello che ci fa rodere il chicchero? E' infame chi si augura che i casinisti da stadio ne stiano lontani? O è solo un normalissimo e pacifico cittadino?
difatti ho condannato l'episodio. su questi aspetti hai perfettamente ragione.
per chi inneggia alla digos (e non era certo per celtiche e mani a paletta) o brinda alla morte delle persone, infame mi sembra un termine acconcio. è pure poco.

Boks XV

Re:Io sono un infame
« Risposta #41 : Domenica 8 Agosto 2010, 20:46:12 »
Ricordi male, forse ti confondi con altri siti dove è abitudine augurare la morte a qualcuno.

parla di augurio di galera e ricorda benissimo.
sulla morte di qualcuno si frizzava e si lazzava. altrochè.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #42 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:01:03 »
Comprendo il senso di quanto dice Bocks ed il suo riferimento a certo conformistico atteggiarsi a pseudovolante rossa di alcuni netters di LN. Ma detto e condannato cio', spero che Bocks e anche sfumatura vogliano dare atto che LN non nacque certo cosi' e che per molto tempo lo spirito fu libertario sebbene schierato. Da altre parti, in altre sedi, si predico' e si pratico' l'intolleranza e la si pratico' di fatto contro un netter cui ribadisco la mia incondizionata stima anche, e soprattutto, per il modo chiaro e dignitoso con cui sta parlando e scrivendo in questo topic. E ribadisco che il modo e la misura con cui tutti riusciamo a parlare qui sopra e' per me motivo di onore nell'appartenenza a questo forum. E ringrazio tutti per tale realta'.

schwitters

Re:Io sono un infame
« Risposta #43 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:18:00 »
Augurare la galera a chi si è reso responsabile di fatti  per cui è a giudizio e già pregiudicato per altri, è comprensibile . Certi signori hanno fatto danni spaventosi alla Lazio e ai Laziali.
Per sfumatura: credo che il 90% di chi scrive qui per la libertà che vi si respira, scriveva e scrive, in piena libertà, sull'ex LN.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #44 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:29:29 »
Ricordi male, forse ti confondi con altri siti dove è abitudine augurare la morte a qualcuno.
Ricordo benissimo...forse è qualcun altro che ha la memoria corta

POMATA

Re:Io sono un infame
« Risposta #45 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:33:44 »
Stanno ai sgoccioli...

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #46 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:36:25 »
Augurare la galera a chi si è reso responsabile di fatti  per cui è a giudizio e già pregiudicato per altri, è comprensibile . Certi signori hanno fatto danni spaventosi alla Lazio e ai Laziali.
Per sfumatura: credo che il 90% di chi scrive qui per la libertà che vi si respira, scriveva e scrive, in piena libertà, sull'ex LN.

La galera non si augura a nessuno. Se ti sei reso responsabile di qualche crimine è giusto pagare, ma è auspicabile esultare quando è provato che i crimini siano stati effettivamente commessi.
L'episodio che ho citato, che ben si ricorda, si riferisce a persone che OGGI ancora non sono state condannate per quei fatti e probabilmente, per come sta andando il processo, saranno prosciolti per non aver commesso  fatto.

Del 90% di chi scrive qui non so in quale altro posto scriva, io personalmente su lazionet non scrivo e sono orgogliosa di non aver un nick in quel posto, che da qualche anno è diventato tutto, tranne che un sito di Lazio.

Gatta

Re:Io sono un infame
« Risposta #47 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:39:22 »
Potevano non mettersi nelle condizioni di farsi augrare la galera.

 

POMATA

Re:Io sono un infame
« Risposta #48 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:48:20 »
La galera non si augura a nessuno. Se ti sei reso responsabile di qualche crimine è giusto pagare, ma è auspicabile esultare quando è provato che i crimini siano stati effettivamente commessi.
L'episodio che ho citato, che ben si ricorda, si riferisce a persone che OGGI ancora non sono state condannate per quei fatti e probabilmente, per come sta andando il processo, saranno prosciolti per non aver commesso  fatto.

Del 90% di chi scrive qui non so in quale altro posto scriva, io personalmente su lazionet non scrivo e sono orgogliosa di non aver un nick in quel posto, che da qualche anno è diventato tutto, tranne che un sito di Lazio.

Ci sono posti dove si augura la morte di Lotito sul corriere dello sport, dove si anima a non abbonarsi, quelli si che sono bei siti di Lazio...

BELLI COMODI (CIT)

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #49 : Domenica 8 Agosto 2010, 21:49:19 »
Se non ricordo male su lazionet si esultò per l'arresto di 4 persone, che ad oggi non sono state ancora condannate.

Non mi pare allignasse il pensiero unico che alberga da altre parti. Io per primo non ho mai augurato la galera a nessuno. Comunque non posso dimenticare che qualcuno da qualche altra parte esultò per aggressioni reali che, qualcuno di LN subì. Non mi pare siamo sullo stesso piano e non mi sembra giusto scandalizzarsi a giorni alternati.

Si è difeso lotito nell'indifendibile.

Pur non avendolo mai difeso, ma neanche attaccato per partito preso ti dico che stai prendendo un grosso granchio. Quando fu fatto un sondaggio per sondare le preferenze sul presidente finì 79% contro e 21% favorevoli.

Ci può stare il risentimento, considerato che molta gente, per aver solo provato a replicare all'epoca, seppure civilmente, è stata bannata.

Su questo ti dò ragione; non scrivo più sul sito sorto dalle radici di LN proprio perchè non mi piaceva più quella sorta di volantismo militante degli ultimi tempi, che bannava o lucchettava le persone o gli argomenti, diciamo scomodi.

Poi se qualcuno mi spiega sta storia dei festeggiamenti per la morte di qualcuno, gliene sarò grato.

schwitters

Re:Io sono un infame
« Risposta #50 : Domenica 8 Agosto 2010, 22:30:04 »
Sfumatura, potranno pure essere assolti, ma non si cancellano le loro responsabilità morali e concrete sulla corruzione della curva. Stai tanto a difendere quei mascalzoni e rispondi, senza saperlo, a coloro che sono stati aggrediti (20 contro 2) e minacciati da quei vigliacchi solo per il fatto di aver espresso il desiderio che la Lazio non fosse penalizzata con la condanna in serie B. C'è gente che non può più andare in trasferta, non può frequentare tranquillamente lo stadio o qualunque manifestazione riguardante la Lazio, minacciata di coltellate e peggio.  Poi, è chiaro, pensa quel che vuoi.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #51 : Domenica 8 Agosto 2010, 22:32:54 »
Se non ricordo male su lazionet si esultò per l'arresto di 4 persone, che ad oggi non sono state ancora condannate.

Alcuni avevano doppi nick con i quali scrivere in modo "diverso".

Si è difeso lotito nell'indifendibile.

Ci può stare il risentimento, considerato che molta gente, per aver solo provato a replicare all'epoca, seppure civilmente, è stata bannata.

Per rispondere in modo provocatorio al titolo del topic... io NON sono un'infame.

Orgogliosa di non scrivere in quel forum, che non ha mai avuto la mia stima.

che me tocca legge.
te sbagli.
di tantissimo.
e di grosso.
 :o
poi ce so le intercettazioni.
vattele a rileggere se hai tempo.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

rudy

Re:Io sono un infame
« Risposta #52 : Domenica 8 Agosto 2010, 22:43:03 »
Se attaccano lazionet, attaccano anche me, da lì vengo, mai rinnegherò quell'esperienza e mai rinnegherò gli amici che vi ho lasciato.

Io sono un infame.

.


Su tutto il resto si può discutere, capire e parlarne. Ma biancocelesti non si chiami fuori da una attacco del genere.   

zorba

Re:Io sono un infame
« Risposta #53 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:02:08 »
Se attaccano lazionet, attaccano anche me, da lì vengo, mai rinnegherò quell'esperienza e mai rinnegherò gli amici che vi ho lasciato.

Io sono un infame.

.


Su tutto il resto si può discutere, capire e parlarne. Ma biancocelesti non si chiami fuori da una attacco del genere.

rubensosa

Re:Io sono un infame
« Risposta #54 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:12:17 »
non scrivo più sul sito sorto dalle radici di LN proprio perchè non mi piaceva più quella sorta di volantismo militante degli ultimi tempi, che bannava o lucchettava le persone o gli argomenti, diciamo scomodi.

A qualcuno che gode di molta stima qui dentro staranno fischiando le orecchie.

Certo, Rocco, è comodo prendersela con un'intera entità quando invece certe responsabilità sono solo di alcuni singoli.

Su tutto il resto si può discutere, capire e parlarne. Ma biancocelesti non si chiami fuori da una attacco del genere.

Giusto.
Solidarietà, prima di tutto.
Però è giusto anche tenere a mente che l'attacco non è stato rivolto a questo bellissimo luogo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11230
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Io sono un infame
« Risposta #55 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:13:43 »
Ma biancocelesti non si chiami fuori da una attacco del genere.   
Biancocelesti siamo Noi che scriviamo sopra questo forum, non è qualcuno in particolare. sembra proprio che Noi Biancocelesti ci sentiamo colpiti, interessati, o comunque (anche se ci crediamo assolti) coinvolti da quanto avvenuto. proprio perché più o meno tutti coinvolti (in ogni senso possibile, anche solo per critica) in quello che fu la community di lazio.net

io, e lo ribadisco, degnerei certi comportamenti dell'unica cosa che ritengo idonea per loro, l'oblìo, ma non per questo pretendo che biancocelesti.org (cioè tutti i suoi utenti) la pensi come me e quindi faccia la stessa cosa. non mi sento colpito da quello striscione, perché una cosa del genere secondo me è più dannosa per chi la espone che per chi si identifica come destinatario, e lo dico da iscritto a lazio.net da settembre del 2002

se questo significa chiamarsi fuori, allora ognuno di Noi deve poterlo fare. senza costrizioni di sorta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6414
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #56 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:20:04 »
Da quasi un mese mi ero riproposto di non andare più su MLN.
Ci sono passato ieri per lasciare un messaggio di solidarietà.
Ma secondo me sbaglia chi ritiene l'insulto diretto a loro e non a noi perché malgrado le differenze nette fra le "linee direttrici" dei due siti, dubito che gli autori dello striscione siano capaci di coglierle.
L'attacco è portato a chi non si piega alla loro linea: e chi sta qui, come chi sta su MLN, preferisce pensare con la propria testa.

Poi, chiaramente, anche l'indifferenza è un'arma.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #57 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:25:15 »
Su tutto il resto si può discutere, capire e parlarne. Ma biancocelesti non si chiami fuori da una attacco del genere.

e chi si tira fuori?
noi dovremmo essere gli infami perché certi metodi fascistoidi ci fanno schifo?
io ho sempre detto e sostenuto che la curva (tutte le curve) vanno chiuse.

facessero un poco di spettacolo come questi:



da noi che fanno vedere? le facce cattive?

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #58 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:40:26 »
A qualcuno che gode di molta stima qui dentro staranno fischiando le orecchie.
Giusto.

Non credo proprio, gli amministratori erano altri; bada bene, non dico che sbagliavano, dico solo che a me non piacevano quei modi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #59 : Domenica 8 Agosto 2010, 23:42:05 »
Se attaccano lazionet, attaccano anche me, da lì vengo, mai rinnegherò quell'esperienza e mai rinnegherò gli amici che vi ho lasciato.

Io sono un infame.

.


Su tutto il resto si può discutere, capire e parlarne. Ma biancocelesti non si chiami fuori da una attacco del genere.