Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43613 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #20 : Domenica 8 Agosto 2010, 10:22:45 »
Boks, il tuo intervento mi sembra ingeneroso, di parte e scorretto. Qui su BC scrivono quasi tutti ex di LN, a cui dobbiamo molto, e tanti seguitano a scrivere su mLN e su BC che sono spazi non omologati e liberi. Inserire un intervento di pseudosdegno verso i mentecatti di Fiuggi e poi esprimere disprezzo verso un sito è operazione livorosa e alquanto sospetta.

Tra parentesi qui scrivono quelli più presi di mira.
Ma cmq adesso interviene qualcuno che ci assicura che la violenzanegli stadi non esiste quindi tranquilli
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #21 : Domenica 8 Agosto 2010, 12:09:58 »
Tra parentesi qui scrivono quelli più presi di mira.
Ma cmq adesso interviene qualcuno che ci assicura che la violenzanegli stadi non esiste quindi tranquilli

Straconfermo. Letto proprio ieri sera un riferimento ad un nostro netter. In pvt sono pronto a dare riferimenti diretti. Altro che chiavi di cioccolata e gefstore, quì c'è gente che s'è presa una fracca di botte reali, senza la benchè minima solidarietà da parte di alcuno. Ed ancora viene sbeffeggiata.
Meglio chiuderla quì.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #22 : Domenica 8 Agosto 2010, 12:18:44 »
E' sintomatico il termine "infame".
Infame per i malavitosi è colui che infrange la legge dell'omertà, che denuncia e consente alla giustizia di intervenire.
Si sono etichettati da soli.

jumpingjackflash

Re:Io sono un infame
« Risposta #23 : Domenica 8 Agosto 2010, 12:45:20 »
E' sintomatico il termine "infame".
Infame per i malavitosi è colui che infrange la legge dell'omertà, che denuncia e consente alla giustizia di intervenire.
Si sono etichettati da soli.

esattamente quello che intendevo io dicendo che non sanno nemmeno cosa voglia dire infame.

POMATA

Re:Io sono un infame
« Risposta #24 : Domenica 8 Agosto 2010, 15:17:50 »
Niente di nuovo sotto il sole, era gentaccia coperta solo dai brutti risultati della squadra, adesso hanno il fegato roso...

Hanno deciso di non fare l'abbonamento e abbandonare la Lazio.

Brindiamo :D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #25 : Domenica 8 Agosto 2010, 15:52:06 »
Scusate se mi intrometto, avevo posto una domanda senza ricevere risposta.
Probabilmente ci sono molte cose che non so, probabilmente sono successe delle cose spiacevoli. Siccome mi sento parte, anche se da poco, della comunità vorrei cercare di capire e se possibile aiutare.

Intanto mi permetto di esprimere un pensiero:
partendo dallo striscione, onestamente penso che, come ha già fatto notare qualcun'altro, non si dovrebbe dare nessuna importanza a certa gente. E quindi non cedere a nessun tipo di provocazione neanche a quelle plateali e volgari che abbiamo visto.
Indifferenza questà è "l'arma" da usare a parer mio.

A meno che il tutto non sfoci in qualcosa di molto più grave. A quel punto, qualora dovessero accadere delle cose gravi (ho letto sopra di violenze subite da un netter ma non so se è vero) ci si dovrebbe unire e denunciare i soprusi e le violenze con tutta la forza che abbiamo.
Siete d'accordo?
Di nuovo scusate per l'intromissione!

Never change the way you are...

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #26 : Domenica 8 Agosto 2010, 16:09:43 »
(ho letto sopra di violenze subite da un netter ma non so se è vero)

verissimo. Inverno del 2005

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #27 : Domenica 8 Agosto 2010, 16:10:01 »
Sia pure per qualche mese prima della chiusura, ho avuto il privilegio di far parte anch'io della comunità di Lazio.net, che in parte ritrovo qui a BiancoCelesti.org.

Be', che dire dello striscione. Se "loro" per infame intendono uno che non critica Lotito aprioristicamente e per interesse di saccoccia propria, uno che s'incazza se il 31 agosto Lotito ha preso solamente tre pippearzugo e si esalta se lo stesso Lotito prende uno dei migliori giocatori brasiliani, uno che quando va all'Olimpico lo fa per tifare Lazio ed emozionarsi, e non per gridare "devi morire" al presidente ed altre amenità del genere verso lo stesso Lotito ed alcuni giocatori (per tacere di striscioni, bandiere ed atti razzisti), uno che al telefono non ha mai detto di volersi appropriare della Lazio per sedersi in tribuna e farsi i ca**i suoi, tanto della Lazio "chi se ne frega"...

allora io sono infame.

E me ne vanto (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

rubensosa

Re:Io sono un infame
« Risposta #28 : Domenica 8 Agosto 2010, 16:27:55 »
questo forum ha poco o punto da spartire con quello che non c'è più. graziaddio.

Su questo sono d'accordo.
Anche perchè è così per ammissione degli stessi creatori di questo luogo.
Non capisco infatti perchè sentirsi coinvolti da uno striscione che riguarda altri.
Solidarietà, sì, ma ai veri destinatari del messaggio, che qui non mi pare ci siano.

Che poi pure quelli lì mica c'hanno le idee così chiare.
Si vede che in curva sono finalmente arrivate le famose novità a breve che tutti aspettavamo...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #29 : Domenica 8 Agosto 2010, 16:32:45 »
ME NE FREGIO !! (cit.)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:Io sono un infame
« Risposta #30 : Domenica 8 Agosto 2010, 16:44:59 »
Su questo sono d'accordo.
Anche perchè è così per ammissione degli stessi creatori di questo luogo.
Non capisco infatti perchè sentirsi coinvolti da uno striscione che riguarda altri.

Perchè veniamo quasi tutti da quella esperienza e perchè l'intimidazione sebbene verbale non deve passare mai.
Che poi ci siano delle differenze mi sembra palese

RobCouto

Re:Io sono un infame
« Risposta #31 : Domenica 8 Agosto 2010, 16:49:46 »
non credo proprio.
questo forum ha poco o punto da spartire con quello che non c'è più. graziaddio.
qui si può serenamente, ma fermamente, discutere di -e contro- la curva con decisione e proprietà d'argomenti.
invece il forum forcaiol-gruppettaro a furia di chiavi di cioccolato (cit.), regazzi (cit.), geftore (cit.), forza digos! (cit.) forse, dico forse, è andato sul cazzo a chi, nella vita, è uso andar poi per le spicce.
questo non per giustificare, ovviamente, ma per tentare di capire e spiegare i perchè di quello striscione.
io, da parte mia, condanno il gesto ma non saprei a chi porgere solidarietà.
di sicuro non a chi , bava florisdarcaisiana alla bocca, augurava chiavi di cioccolato o stappava champagne in occasione di certe morti.

mai stato infame in vita mia.

Che tu sia animato da motivi più di carattere ideale - naturalmente dalla tua prospettiva, che condivido al mille per mille circa certi vergognosi balletti sui cadaveri - non c'è dubbio alcuno.

Nemmeno c'è dubbio, però, sul carattere assai più terra terra di certe, chiamiamole, "lamentele" sulla fu Lazionet o su altre realtà odierne. E' "infame" chi dice di essere contento per la tessera del tifoso, per esempio? Pare di sì,  ma allora è "infame" tutto quello che ci fa rodere il chicchero? E' infame chi si augura che i casinisti da stadio ne stiano lontani? O è solo un normalissimo e pacifico cittadino? 

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #32 : Domenica 8 Agosto 2010, 17:40:07 »
Infame è colui che non la pensa come loro.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #33 : Domenica 8 Agosto 2010, 18:13:01 »
non credo proprio.
questo forum ha poco o punto da spartire con quello che non c'è più. graziaddio.
qui si può serenamente, ma fermamente, discutere di -e contro- la curva con decisione e proprietà d'argomenti.
invece il forum forcaiol-gruppettaro a furia di chiavi di cioccolato (cit.), regazzi (cit.), geftore (cit.), forza digos! (cit.) forse, dico forse, è andato sul cazzo a chi, nella vita, è uso andar poi per le spicce.
questo non per giustificare, ovviamente, ma per tentare di capire e spiegare i perchè di quello striscione.
io, da parte mia, condanno il gesto ma non saprei a chi porgere solidarietà.
di sicuro non a chi , bava florisdarcaisiana alla bocca, augurava chiavi di cioccolato o stappava champagne in occasione di certe morti.

mai stato infame in vita mia.
E no caro mio, chi sventola la celtica, chi fa il saluto romano DEVE essere denunciato alla digos.
Punto e basta. Non ci sono altri commenti.
E per conto mio Lazionet è stata ed è una famiglia.
Il tutto detto in amicizia  ;) .

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #34 : Domenica 8 Agosto 2010, 18:22:17 »
non credo proprio.
questo forum ha poco o punto da spartire con quello che non c'è più. graziaddio.


Non ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato, scusa la metafora,  mi sono iscritto a LN nel 2001 e ci sono restato bene  fino alla sua conclusione.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #35 : Domenica 8 Agosto 2010, 19:07:59 »
se essere "infame" significa desiderare:
un tifo senza politica;
un pubblico appassionato ma civile;
uno stadio dove non esistono barriere;
non rischiare d'essere "maltrattati" perché non contesti la dirigenza;
poter sedere e vederti la partita in qualsiasi settore senza sentirti un Laziale tra trigoriesi;
tornare a casa dopo un derby senza cariche della polizia o dei pseudotifosi in guerra permanente (ma perché non si arruolano nella legione straniera se vogliono combattere?), allora il significato della parola "infame" va ripensato.

io sono Laziale e non mi metto a discutere con chi si sente più laziale di me.

li ho visti da vicino. molto vicino........
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #36 : Domenica 8 Agosto 2010, 20:09:07 »
se essere "infame" significa desiderare:
un tifo senza politica;
un pubblico appassionato ma civile;
uno stadio dove non esistono barriere;
non rischiare d'essere "maltrattati" perché non contesti la dirigenza;
poter sedere e vederti la partita in qualsiasi settore senza sentirti un Laziale tra trigoriesi;
tornare a casa dopo un derby senza cariche della polizia o dei pseudotifosi in guerra permanente (ma perché non si arruolano nella legione straniera se vogliono combattere?), allora il significato della parola "infame" va ripensato.

io sono Laziale e non mi metto a discutere con chi si sente più laziale di me.

li ho visti da vicino. molto vicino........

Condivido

Never change the way you are...

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #37 : Domenica 8 Agosto 2010, 20:16:47 »
Se non ricordo male su lazionet si esultò per l'arresto di 4 persone, che ad oggi non sono state ancora condannate.

Alcuni avevano doppi nick con i quali scrivere in modo "diverso".

Si è difeso lotito nell'indifendibile.

Ci può stare il risentimento, considerato che molta gente, per aver solo provato a replicare all'epoca, seppure civilmente, è stata bannata.

Per rispondere in modo provocatorio al titolo del topic... io NON sono un'infame.

Orgogliosa di non scrivere in quel forum, che non ha mai avuto la mia stima.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #38 : Domenica 8 Agosto 2010, 20:33:21 »
se essere "infame" significa desiderare:
un tifo senza politica;
un pubblico appassionato ma civile;
uno stadio dove non esistono barriere;
non rischiare d'essere "maltrattati" perché non contesti la dirigenza;
poter sedere e vederti la partita in qualsiasi settore senza sentirti un Laziale tra trigoriesi;
tornare a casa dopo un derby senza cariche della polizia o dei pseudotifosi in guerra permanente (ma perché non si arruolano nella legione straniera se vogliono combattere?), allora il significato della parola "infame" va ripensato.

io sono Laziale e non mi metto a discutere con chi si sente più laziale di me.

li ho visti da vicino. molto vicino........

100%

Gatta

Re:Io sono un infame
« Risposta #39 : Domenica 8 Agosto 2010, 20:37:11 »
Se non ricordo male su lazionet si esultò per l'arresto di 4 persone, che ad oggi non sono state ancora condannate.

Alcuni avevano doppi nick con i quali scrivere in modo "diverso".

Si è difeso lotito nell'indifendibile.

Ci può stare il risentimento, considerato che molta gente, per aver solo provato a replicare all'epoca, seppure civilmente, è stata bannata.

Per rispondere in modo provocatorio al titolo del topic... io NON sono un'infame.

Orgogliosa di non scrivere in quel forum, che non ha mai avuto la mia stima.

Ricordi male, forse ti confondi con altri siti dove è abitudine augurare la morte a qualcuno.