Autore Topic: Io sono un infame  (Letto 43719 volte)

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #100 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:21:28 »
Ma cosa c'entra con lo striscione??

Hanno ragione a scrivere "infame" a tutta una 'community' per questo motivo?
Ma ti dirò di più.. "infame" ad altri laziali... quando i primi che si sono comportati come tali.. sono proprio loro, se loro sono quelli che hanno deciso sciopero-tifo e tutte le altre cazzate varie che fanno da 3 anni??!

Ma ..... lasciamo stà, và...

A beh...davanti ad un arresto..lo sciopero del tifoper una partita è basilare!!!!!!

Boh!

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #101 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:23:20 »
A beh...davanti ad un arresto..lo sciopero del tifoper una partita è basilare!!!!!!

Boh!


?????

CIOE'??!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #102 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:24:22 »
sfumatù stai a giocà alle 3 carte, daje   ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #103 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:25:36 »
picchiato e sbeffeggiato dagli utenti di quel forum ... se dovessimo generalizzare come chi ha esposto lo striscione e come fanno molto utenti di quel forum, saremmo noi a dover esporre uno striscione domani sera allo stadio utilizzando lo stesso argomento di Fiuggi (aggiungiamoci l'auspicio della morte di Lotito, desiderio di mezza curva nord e dei loro rappresentanti con il microfono) ... solo che noi non usciremmo incolumi da Ponte Milvio, perchè noi non siamo violenti e prevaricatori, quella gente sì (ultimo episodio, lo scavalco verso i tifosi del Sora ... no, dico, del Sora)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CiPpi

Re:Io sono un infame
« Risposta #104 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:28:54 »
ahahahhaah

Io non sono mai stata in curva. Ho avuto abbonamenti in monte mario e ora in tevere. nemmeno conosco la mentalità ultras.
Mi limito a documentarmi, proprio per  maturare un pensiero obiettivo, senza essere condizionata da una fazione o un'altra.
Posso comprendere, in quanto dotata di intelletto. La tua presunzione nel considerarmi stupida da non capire la lingua italiana, mi fa sorridere.
Buonafortuna altrove :)

pure il papa si documenta quando parla di sesso, ma diresti che e' uno che conosce la materia?

spendile un paio di domeniche in curva e poi torniamo a parlarne  ;)

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #105 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:30:47 »
Intervengo con il blackberry per rispondere a Sfumatura.
È possibile che gli Irr non vengano condannati per quanto inizialmente contestatogli.  In quel caso, dovrebbe andare loro la solidarietà di qualsiasi cittadino per la carcerazione preventiva ingiustamente patita.
Per noi Laziali il problema però dovrebbe essere un altro.
Quei signori hanno completamente tradito la Lazialità subordinando il proprio tifo e delle tante persone da loro controllate al percepimento di denaro (biglietti gratis o contributi per le coreografie).
I riferimenti alle "chiavi di cioccolata" sono fuori luogo, ma non sono riconducibili a Lazio.net, bensí a singoli utenti della stessa.  Attaccare Lazio.net per quanto detto da singoli utenti non ha senso, come non ha senso abbandonare biancocelesti per altri utenti dicono cazzate.

Sono d'accordo con te. Il comportamento degli Irriducibili non è stato cristallino dal punto di vista del tifo e proprio questo ha portato ad un cambio della guardia in Curva Nord. Ma personalmente ho trovato che esultare per il loro arresto fù all'epoca qualcosa di pessimo gusto. Gli allora moderatori, così solerti nel chiudere topic non graditi, non avrebbero dovuto permettere quello scempio. Invece tutto fù permesso (e qui do una mia lettura), in virtù di rancori personali.

Considerato che non dimentica nè una fazione, nè un'altra i torti subiti, mi sembra starano leggere tutta questa sorpresa per lo striscione di Fiuggi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #106 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:31:12 »
Io non difendo a spada tratta gli irriducibili, ma 4 cittadini italiani.
Ho trovato scandaloso che 4 persone siano state arrestate, gli sia stato convalidato l'arresto senza una prova, abbiano avuto il carcere preventivo per quasi un anno senza un processo. Poteva capitare a me o te, se questo è il modo di agire di alcuni PM e la cosa mi fà paura. Se leggo che c'è chi esulta davanti a questa cosa rabbrividisco, perchè dovremmo essere tutti indegnati che un paese democratico permetta questo.

Poi, a distanza di anni, si scopre che nemmeno avevano fatto minacce a nessuno (motivo dell'arresto), allora mi viene la pelle d'oca!

Poi di quello che hanno fatto in passato, se non sono dei Santi, se hanno avuto a che dire con quello quell'altro non lo so, non li conosco, nè li frequento.

Ho letto la cronaca dai giornali e sono rimasta allibita. Mi stupisco che in molti trovano una giustificazione a questo comportamento delle istituzioni.
Ho capito ne fai una questione di principio. Ti vorrei fare una domanda.
Secondo te dopo aver letto la cronaca dei giornali puoi essere sicura di sapere la verità?
Meglio lasciar stare certi discorsi perchè secondo me la realtà dei fatti la sanno in pochi! Che ne pensi? :)
Never change the way you are...

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #107 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:32:00 »

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #108 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:38:05 »
Ho capito ne fai una questione di principio. Ti vorrei fare una domanda.
Secondo te dopo aver letto la cronaca dei giornali puoi essere sicura di sapere la verità?
Meglio lasciar stare certi discorsi perchè secondo me la realtà dei fatti la sanno in pochi! Che ne pensi? :)

Se ragioniamo così, allora non dovremmo esporre nessuna opinione in nessuna tematica. Le opinioni te le fai leggendo i giornali, la Tv, non perchè parli direttamente con le persone coinvolte nei fatti. Poi che in pochi sanno come stanno le cose (in generale) sono d'accordo.
E' da stamattina che rido a pensare che Fini non sapeva che la casa di montecarlo era affittata al cognato :D..sono davvero in pochi a sapere le cose ;D


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #109 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:40:00 »
la forma mentis è la medesima: "se la so' cercata!".
aberrante.

Non è vero.. non è la stessa..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #110 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:42:23 »
Appunto.....LN è un sito politico da anni ormai. Io se entro in un forum di Lazio voglio arrabbiarmi perchè Zarate ha giocato male o gioire perchè Floccari ha fatto un bel gol...lì ogni argomento ti riconduceva alla politica e alla fine ti rompi....se la politica deve stare fuori dagli stadi, bene! Ma tutta la politica e non solo una parte che è considerata quella cattiva, mentre dell'altra se ne può parlare perchè sono i buoni.



Io leggevo anche quello e tu fai finta che non sia così
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #111 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:44:01 »
Dai non fà nulla... :)


Non fa nulla??!

Fù e fà ??!

E snobbi pure in questa maniera??

Conosci il significato di Troll?
Vatte a fà (qui sì ci vuol l'accent...) un po' de ferie, và.

Chiudo anche io...

Ancora costretto a vergognarmi di infamiscavalcatoriperbenistiviolentimercenari !

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #112 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:44:18 »
Io leggevo anche quello e tu fai finta che non sia così

Perdonami, non ho capito cosa intendi dirmi.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #113 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:46:06 »
sfumatura parlo di allusioni rivolte a LN ed ad uno (e piu' ad essere precisi) dei suoi utenti citando a scopo non certo elogiativo il nickname in una "celebre" trasmissione radiofonica gestita da quei signori. Ma solo per darti utili elementi di valutazione, senza polemica, ripeto. Per il resto concordo con Andre.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #114 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:47:42 »

Non fa nulla??!

Fù e fà ??!

E snobbi pure in questa maniera??

Conosci il significato di Troll?
Vatte a fà (qui sì ci vuol l'accent...) un po' de ferie, và.

Chiudo anche io...

Ancora costretto a vergognarmi di infamiscavalcatoriperbenistiviolentimercenari !

Altri hanno capito cosa ho scritto e risposto.....leggi e puoi capire il senso.....mettermi a spiegare le regole basi della logica non è per me.
Vatte a fa' si scrive con l'apostrofo in quanto abbrevia fare e non serve l'accento...dato che sei solerte nel riprendere gli altri :)

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #115 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:49:31 »
sfumatura parlo di allusioni rivolte a LN ed ad uno (e piu' ad essere precisi) dei suoi utenti citando a scopo non certo elogiativo il nickname in una "celebre" trasmissione radiofonica gestita da quei signori. Ma solo per darti utili elementi di valutazione, senza polemica, ripeto. Per il resto concordo con Andre.

Ho capito...hai ragione non  fù bella cosa quella...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io sono un infame
« Risposta #116 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:54:31 »
sfumatura, non è stata semplicemente una "non bella cosa" ... è stata una pagina nera come la morte, perchè sarebbe bastato un colpo in più su organi vitali, e quella persona ora non sarebbe su questa terra ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Iker

Re:Io sono un infame
« Risposta #117 : Lunedì 9 Agosto 2010, 11:58:12 »
 Io se entro in un forum di Lazio voglio arrabbiarmi perchè Zarate ha giocato male o gioire perchè Floccari ha fatto un bel go

Brava. Pensa che io in un forum che parla di Lazio, scriverei solo di quello.
Ti meriteresti un applauso, se non fosse per il fatto che non condivido tutto il resto e perchè, dando una scorsa rapida ai tuoi post, mi sembra che tutto ti interessi tranne i gol di Zarate e Floccari.
I profili degli utenti sono ben delineati, all'aprire un post uno sa già, dalla firma, quali saranno i contenuti; se fossimo tutti Er Matador, discussioni come queste non esisterebbero neanche. E si parlerebbe di calcio e di Lazio, di Zarate e di Floccari. Proprio come piace a te.

jumpingjackflash

Re:Io sono un infame
« Risposta #118 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:00:17 »
Brava. Pensa che io in un forum che parla di Lazio, scriverei solo di quello.
Ti meriteresti un applauso, se non fosse per il fatto che non condivido tutto il resto e perchè, dando una scorsa rapida ai tuoi post, mi sembra che tutto ti interessi tranne i gol di Zarate e Floccari.
I profili degli utenti sono ben delineati, all'aprire un post uno sa già, dalla firma, quali saranno i contenuti; se fossimo tutti Er Matador, discussioni come queste non esisterebbero neanche. E si parlerebbe di calcio e di Lazio, di Zarate e di Floccari. Proprio come piace a te.

ed aggiungo per questo motivo, considero questo topic chiuso.

buona conversazione a chi decide di continuare.

sfumatura

Re:Io sono un infame
« Risposta #119 : Lunedì 9 Agosto 2010, 12:11:58 »
Brava. Pensa che io in un forum che parla di Lazio, scriverei solo di quello.
Ti meriteresti un applauso, se non fosse per il fatto che non condivido tutto il resto e perchè, dando una scorsa rapida ai tuoi post, mi sembra che tutto ti interessi tranne i gol di Zarate e Floccari.
I profili degli utenti sono ben delineati, all'aprire un post uno sa già, dalla firma, quali saranno i contenuti; se fossimo tutti Er Matador, discussioni come queste non esisterebbero neanche. E si parlerebbe di calcio e di Lazio, di Zarate e di Floccari. Proprio come piace a te.
Tesoro sono iscritta da maggio, quando il campionato era finito e l'unico interesse di un Laziale era che la roma non vincesse lo scudetto.

Mi leggerò con interesse Er Matador che non conosco...grazie del consiglio