Autore Topic: quanto erano belli sti due  (Letto 1560 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
quanto erano belli sti due
« : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:34:51 »


oggi per cominciare bene la giornata, ho aperto google immagini e ho scritto "klose lazio" e tra altre meravigliose foto ho trovato questa. 

siccome sono amico vostro la pubblico qui così ne godete anche voi, era pure la fine di una bella partita e un palo ancora tremava. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

darienzo

R: quanto erano belli sti due
« Risposta #1 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:37:42 »
Io mi ricordo nel precampionato il traghettatore friulano ripetere quasi ossessivamente "E poi ho la mia Bestia...". Ancora peccato, mannaggia

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #2 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:43:46 »
i primi venti minuti con il milan all'esordio, due gol imperiosi, calcio internazionale, poi  zauri e qualche altro ci riportarono sulla terra. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

baol

Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #3 : Venerdì 11 Luglio 2014, 08:48:14 »
Esordio di campionato da stropicciarsi gli occhi.
A Milano, pronti-via...e due goal per noi...
Peccato...
...un palo ancora tremava. 

Sono convinto che se avesse segnato quel goal (da cineteca), sarebbe cambiato completamente il destino di Cissè qui da noi.
 :(

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #4 : Venerdì 11 Luglio 2014, 09:08:15 »
Li vidi in azione per la prima volta dal vivo a Cesena, vincemmo in rimonta 2 a 1 segnarono prima Hernanes su rigore e Miro.
Ma l' amico che era con me rimase impressionato da Djbrill e non solo lui, a me pure la sua rapidità con cui ripartiva ancora ci penso.
Mannaggia davvero.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #5 : Venerdì 11 Luglio 2014, 09:52:47 »
un paio d'anni prima tutti e due e s'abbracciavamo a go-go.  comunque un altro  bel pezzetto di storia laziale
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #6 : Venerdì 11 Luglio 2014, 09:59:53 »
Se c'è stata un'estate nelle ultima dozzina d'anni in cui ho pensato si potesse fare qualcosa è stata quella.
Peccato.
Aggiungo che tra i due quello che arrivò alla chetichella, sbarcando nell'anonimato assoluto, fu Miro
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #7 : Venerdì 11 Luglio 2014, 10:17:03 »

Aggiungo che tra i due quello che arrivò alla chetichella, sbarcando nell'anonimato assoluto, fu Miro


scrivevo il 7 luglio 2011.


a regà.  klose. miroslav klose.  questo è uno mondiale, ma ce rendiamo conto di chi abbiamo in squadra?

e ci mettiamo a fare le pippe mentali ma è vecchio, ma è prima punta, non pò convivere con questo e quello e ma se poi reja de qua e reja de là.

ahooooooooooo  mirosslav  klose

io aspetto cissè e poi è fomento vero
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Dusk

  • Bianco
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #8 : Venerdì 11 Luglio 2014, 12:35:35 »
Peccato. Io resto convinto che,se avesse giocato la stagione intera con la Lazio, sarebbero usciti fuori numeri diversi rispetto a quelli del primo semestre.

L'ultima estate di entusiasmo intorno alla Lazio: Lulic, Marchetti, Klose, Cissé e una maglia (Puma) bella come poche nella storia della Lazio.
Valar Morghulis

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #9 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:12:27 »
questo è sicuro. a posteriori cissè nel girone di ritorno avrebbe finalmente fatto il centravanti e qualche golletto in piu magari ci scappava.
ma purtroppo la pioggia di infortuni è arrivata dopo che i buoi erano scappati. peraltro qualsiasi società avrebbe fatto quello che ha fatto la lazio, un calciatore costato non poco fallisce sostanzialmente la stagione, chiede la cessione, ti arriva un'offerta a gennaio che bene o male ti riporta in pareggio. chiunque lo avrebbe fatto.
casomai l'errore è stato pararsi le chiappe con alfaro che non si è rivelato all'altezza. con la stessa cifra probabilmente si poteva fare molto meglio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #10 : Venerdì 11 Luglio 2014, 13:40:45 »

un calciatore costato non poco fallisce sostanzialmente la stagione,

dopo sei mesi come si può dire che fallisce la stagione, non ce l'ho con te, è che si giudica sempre troppo presto, troppo severamente. un paio d'anni buoni li poteva fare. pazienza, è stato comunque bello.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #11 : Venerdì 11 Luglio 2014, 14:36:19 »
dopo sei mesi come si può dire che fallisce la stagione, non ce l'ho con te, è che si giudica sempre troppo presto, troppo severamente. un paio d'anni buoni li poteva fare. pazienza, è stato comunque bello.

bello non proprio, a parte il gol a Milano e il palo nel derby, 6 mesi molto al di sotto delle nostre aspetative.
Del resto però non è che via dalla Lazio sia rinato, anzi.
Probabilmente non ci prendemmo nel cederlo a gennaio considerato che avrebbe sostituito come prima punta Klose infortunato, ma la sua carriera parla abbastanza chiaro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Alex_K

Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #12 : Venerdì 11 Luglio 2014, 15:07:14 »
Quel primo tempo di milan-Lazio me lo ricorderò a lungo. Per la prima volta, dai tempi del dottore, mi venne in mente la parola scudetto.

Ma Cissè è stato prima di tutto un fenomeno mediatico. Buon calciatore, stagione sfortunata, tutto quello che volete, ma le aspettative create su di lui erano tremendamente superiori alla realtà. Aspettative alimentate da personaggi che - allora - erano in qualche modo vicini alla Lazio.
Ci sarebbe da riflettere sulla capacità di questi personaggi di orientare in maniera così decisa l'umore dei tifosi... ma va be', siamo ot

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #13 : Venerdì 11 Luglio 2014, 15:08:19 »
Non aveva fallito niente. Era tra i migliori assist man del campionato.
Certo aveva segnato poco, ma questo perché non giocava punta.

Peccato, peccato davvero.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #14 : Venerdì 11 Luglio 2014, 17:06:48 »


Non è una delle immagini più belle della nostra storia recente?


Ah copione!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #15 : Venerdì 11 Luglio 2014, 17:18:17 »
Ma Cissè è stato prima di tutto un fenomeno mediatico. Buon calciatore, stagione sfortunata, tutto quello che volete, ma le aspettative create su di lui erano tremendamente superiori alla realtà. Aspettative alimentate da personaggi che - allora - erano in qualche modo vicini alla Lazio.
Ci sarebbe da riflettere sulla capacità di questi personaggi di orientare in maniera così decisa l'umore dei tifosi... ma va be', siamo ot

Probabile, ma nel mio caso, per esempio, l'obnubilamento dipese da roma-Panathinaikos, quindi da variabili di campo, non certo dalle opinioni di Morabito, che negli anni ci ha consigliato Faubert, Canini e Coda e portato Oscar Lopez.
(Ne parlo con un po' d'astio perché negli anni si è molto insquallidito. 10 anni fa non era così anche se simpatico non è mai stato.)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #16 : Venerdì 11 Luglio 2014, 17:29:58 »
Probabile, ma nel mio caso, per esempio, l'obnubilamento dipese da roma-Panathinaikos, quindi da variabili di campo, non certo dalle opinioni di Morabito, che negli anni ci ha consigliato Faubert, Canini e Coda e portato Oscar Lopez.
(Ne parlo con un po' d'astio perché negli anni si è molto insquallidito. 10 anni fa non era così anche se simpatico non è mai stato.)

Insquallidito è proprio il termine giusto.

Ce l'avevo come amico su FB, e all'inizio devo ammettere che era anche piacevole scambiare pareri tecnici e approfittare di qualche anticipazione, anche se al dunque non è che ci cogliesse molto. Poi un declino inesorabile e vertiginoso. Livore, maleducazione, stupidità. Sì, interventi di una stupidità che neanche un ragazzino delle medie riuscirebbe a produrre. Alla fine ho sbroccato e gli ho scritto che nemmeno sul profilo di marione si leggevano insulti così gratuiti e violenti a tesserati della Lazio. Mi ha dato del lotitiano (pensa te) e ci siamo sfanculati a vicenda.

Pensa che si era ridotto a fare il verso a Tare con l'accento burino: "Oggi cumprammo un grande giucature albenese, lu mejo del monno...".  :-X

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #17 : Venerdì 11 Luglio 2014, 17:55:20 »
Già che ha portato Oscar Lopez e non ha mai chiesto scusa la dice lunga su questo personaggio....

Su Cissè vale la storia di Zarate, se prendi una punta e gli fai fare l'esterno per "gli assist" perchè segna poco, qualcosa non va.

E ricordo alcune partite con il francese punta unica che non strusciò una palla che una...tipo Lazio-Parma per citarne qualcuna....

Diciamo era un giocatore adatto ad un certo tipo di gioco che noi non facevamo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #18 : Venerdì 11 Luglio 2014, 18:03:52 »
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Alex_K

Re:quanto erano belli sti due
« Risposta #19 : Venerdì 11 Luglio 2014, 18:06:02 »
Ma io non volevo parlare di Morabito, che conosco pure poco, più che altro volevo sottolineare come l'emotività (fomento/depressione) della massa dei tifosi possa essere manipolata da così poche persone.

Ma chi conosceva Cissé fino a qualche mese prima? A parte chiaramente pochi esperti, come te, cuchillo. Insomma, alla fine, si era (sempre la massa dei tifosi) addirittura più fomentati dall'arrivo di Cissé, che non dell'arrivo di Klose.