Autore Topic: Edson Braafheid in prova  (Letto 3501 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #20 : Lunedì 7 Luglio 2014, 22:35:41 »
Braafheid è entrato in campo al posto di Giovanni van Bronckhorst nella finale dei mondiali, disputata contro la Spagna verso la fine del primo tempo supplementare

Questa dello sconosciuto Braafheid in prova t'ha rallegrato la giornata, eh?  Ti vedo vispo ;D

Io sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia questo giocatore, né mi faccio influenzare dal suo curriculum nazionale (piuttosto scarno, tra l'altro), ma tenendo ben presente ciò che si è visto in questa stagione e alcune probabili prossime cessioni, non mi sembra così assurdo cercare una buona riserva low cost in quel ruolo, che ad oggi non può essere Filippini.
Se poi ad Auronzo Braafheid si rivela una zagana a pedali e Filippini si rivela pronto e strapronto allora salutiamo l'olandese con una bella stretta di mano e senza troppi rancori.
Ma sulla carta, fatta oggi e a queste condizioni, mi sembra un'operazione sensata.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #21 : Lunedì 7 Luglio 2014, 22:38:35 »
Io sinceramente non ho la più pallida idea di chi sia questo giocatore, né mi faccio influenzare dal suo curriculum nazionale (piuttosto scarno, tra l'altro),

Io mi fermerei qui.

PS Solo per osservare che con questi chiari di luna le 10 mila tessere sono un obiettivo molto ambizioso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #22 : Lunedì 7 Luglio 2014, 23:16:24 »
Se questi che stanno a ponderare se abbonarsi o meno decidono di non farlo perché abbiamo preso in prova un ex Nazionale olandese per vedere se può fare il panchina a Radu,  meglio che restino fuori dallo stadio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #23 : Lunedì 7 Luglio 2014, 23:27:29 »
la formula della prova è ottima. speriamo sia buono.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #24 : Lunedì 7 Luglio 2014, 23:27:47 »
Se questi che stanno a ponderare se abbonarsi o meno decidono di non farlo perché abbiamo preso in prova un ex Nazionale olandese per vedere se può fare il panchina a Radu,  meglio che restino fuori dallo stadio.


Drenai, credimi, ho imparato nel tempo ad apprezzarti.
Se il problema per te è che per un ex nazionale olandese in prova a Formello come potenziale panchinaro a Radu la gente resta fuori dello stadio, sarebbe il caso di dare un'occhiata a quel punto a quanti saranno all'interno dell'Olimpico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #25 : Lunedì 7 Luglio 2014, 23:42:02 »
Per me non è   assolutamente un problema,  è  una sciocchezza pretestuosa dovuta a un mercato in cui finora riusciamo a raggiungere gli obiettivi. 
La mia era una semplice risposta a questo:
PS Solo per osservare che con questi chiari di luna le 10 mila tessere sono un obiettivo molto ambizioso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #26 : Lunedì 7 Luglio 2014, 23:43:23 »
Io mi fermerei qui.

PS Solo per osservare che con questi chiari di luna le 10 mila tessere sono un obiettivo molto ambizioso.

Se fai il resto della squadra come si deve dubito che la vendita di tessere possa venir frenata dalle perplessità sulla riserva di Radu.
Che poi per far meglio di Lulic messo terzino o Cavanda messo a sinistra non è che sia necessario aver giocato nel Bayern o nel Barcellona. Basta anche un mestierante che perlomeno giochi col piede giusto.
Poi chiaramente se avessero fatto un'operazione del genere per i due fondamentali centrali di difesa allora sarebbe stato da scuoiarli vivi in piazza, ma qui parliamo di un ruolo in cui neanche erano previsti acquisti fino a ieri.
I soldi è giusto che vengano investiti sui ruoli in questo momento più importanti, ma interventi di puntellamento low cost come questo sono ben graditi se non si tratta del Novaretti di turno.
Poi ripeto, è in prova. Se è uno scandalo non lo si ingaggia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #27 : Lunedì 7 Luglio 2014, 23:45:17 »
Per me non è   assolutamente un problema,  è  una sciocchezza pretestuosa dovuta a un mercato in cui finora riusciamo a raggiungere gli obiettivi. 
La mia era una semplice risposta a questo:

Drena, con tutto l'amore che provo per te, con questi chiari di luna il nostro se vuole riportare l agente allo stadio deve fare almeno un paio di botti, forti per giunta.
Ecco già un Astori andrebbe pure bene, ma siamo appena sulla sufficienza.
ma non lo fa per motivi suoi imperscrutabili e indiscutibili. C'è tempo fino al 31 agosto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #28 : Lunedì 7 Luglio 2014, 23:51:08 »
Che poi questo nel Bayern c'ha giocato pure  :D
E' in prova,  giustamente,  perché  è un anno che non gioca.
Le mie perplessità  sono dovute a Konko. Con lui e pereirinha siamo già a posto.  Se poi hanno offerte per questi due,  come rimpiazzo questo  va benissimo.
Non facciamo terrorismo psicologico spacciandolo per uno dei centrali nuovi.  Se così  sarà sarò il primo a denunciare l'ennesima cappella di mercato,  ma per ora non c'è motivo di pensarlo. Con la faccenda di Astori questo non c'entra niente.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #29 : Martedì 8 Luglio 2014, 00:15:04 »
Che sia in prova OK, speriamo si riveli valido....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #30 : Martedì 8 Luglio 2014, 00:23:06 »
Io mi fermerei qui.

PS Solo per osservare che con questi chiari di luna le 10 mila tessere sono un obiettivo molto ambizioso.


ammazza  aoh quanto rompi I cosiddetti...  ma non e' il fatto de quanto rompi  ma quanto de seguito lo fai!
   ECCHECAZZ.....
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #31 : Martedì 8 Luglio 2014, 00:25:34 »
se quelli che dovrebbero tornare allo stadio sono gli uomini-sandwich di Lazio-Sassuolo, credo se ne possa tranquillamente fare a meno; magari per venire a gonfiare le vene per inveire contro la Lazio pagheranno più che non ad abbonarsi    ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #32 : Martedì 8 Luglio 2014, 08:19:18 »
Speriamo si riveli sano e valido

geddy

Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #33 : Martedì 8 Luglio 2014, 08:25:19 »
Benvenuto, speriamo che è buono. Suppongo sia bravo a difendere più che ad attaccare. Ha il fisico per fare anche il centrale, essendo olandese dovrebbe pure esserne capace.

baol

Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #34 : Martedì 8 Luglio 2014, 08:37:18 »
Beh, giocatore trialware .
L'operazione è più che sensata, oltre che a rischio zero.


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #35 : Martedì 8 Luglio 2014, 08:47:03 »
Un rincalzo a parametro zero, con buona esperienza internazionale che può essere testato per 15 giorni.
Non mi pare un brutto affare considerando pure che se non dovesse andare ci sarà tutto il tempo per correre ai ripari.
Voglio 11 Scaloni

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #36 : Martedì 8 Luglio 2014, 08:48:38 »

Le mie perplessità  sono dovute a Konko. Con lui e pereirinha siamo già a posto. 

Con konko non siamo per niente a posto. ammesso che stia bene, dalla sua parte in difesa c'hanno fatto i proverbiali bozzi, tutti;  nelle azioni di attacco dire che è stato inconsistente è poco.


pereirinha è bravo ad attaccare, ma non è un terzino
   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #37 : Martedì 8 Luglio 2014, 08:52:10 »
[ Link a YouTube non valido ]
Almeno si è fatto notare. Finale coppa del mondo, metà secondo tempo supplementare. Poteva essere pure autogoal. Benvenuto! :band2:

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #38 : Martedì 8 Luglio 2014, 08:56:18 »
Cosa ti mette ansia?
Ad oggi sto tizio mi sembra essere un di più, non un "al posto di".
Vista nella prospettiva odierna, quindi, questa operazione non mi sembra in grado di dire alcunché né in positivo né in negativo.

Perché mi mette ansia? Perché conosco i miei polli e quindi:
a) temo fortemente che fra qualche settimana ce lo spacceranno come secondo centrale in entrata;
b) ultimamente con queste operazioni eccessivamente bizzarre e/o esotiche non siamo molto fortunati, diciamo così.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #39 : Martedì 8 Luglio 2014, 09:02:50 »
Non e' un centrale. Punto.