Autore Topic: Edson Braafheid in prova  (Letto 3506 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Edson Braafheid in prova
« : Lunedì 7 Luglio 2014, 19:53:37 »
http://www.calciomercato.it/news/284930/calciomercato-lazio-colpo-a-sorpresa-in-difesa.html

Calciomercato Lazio, colpo a sorpresa in difesa

Arriva in prova l'olandese Edson Braafheid

07/07/2014 19:12



CALCIOMERCATO LAZIO EDSON BRAAFHEID/ ROMA - La Lazio piazza a sorpresa un colpo in difesa: a Formello è arrivato Edson Braafheid, olandese classe 1983. Lo ha annunciato il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino: "E' un terzino possente che ha giocato in squadre come Celtic e Bayern Monaco - ha dichiarato ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - è arrivato per il ritiro e resterà in prova per tutto il tempo".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #1 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:14:54 »
Che significa in prova?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #2 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:15:41 »
One two three... prova!!

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #3 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:17:26 »
Io questi azzardi, penso ad opera di Tare, proprio non li capisco.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #4 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:21:17 »
Che significa in prova?

niente di più facile, se è integro e valido, contratto diversamente se sarà fatto 15 gg nelle dolomiti aggratis. ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #5 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:30:48 »
niente di più facile, se è integro e valido, contratto diversamente se sarà fatto 15 gg nelle dolomiti aggratis. ;)
Posto che sia integro e valido, ad occhio e croce non dà l'impressione di essere qualcosa di più di un Ciani o di un Novaretti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #6 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:40:46 »
Posto che sia integro e valido, ad occhio e croce non dà l'impressione di essere qualcosa di più di un Ciani o di un Novaretti.
Nazionale olandese in Sudafrica vicecampione del mondo almeno gli scarpini a Novaretti e Ciani penso possa pulirli. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #7 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:44:34 »
speriamo sia bono

Anselazio

Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #8 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:45:07 »
Credo sia in prova dopo essere stato fermo lo scorso anno per un mezzo pastrocchio col Twente;
era nel giro della nazionale, vale la pena testarlo come vice-Radu
(ovviamente i sitarelli domani diranno che lo abbiamo preso al posto di Astori a costo zero, Lotirchio e bla bla bla)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #9 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:46:24 »
Non è il valore del giocatore,  per quanto da quando è  uscito dall Olanda non ha più combinato granché,  ma l'opportunità.  Finché Konko pereirinha e filippini (Cavanda lo do per ceduto) restano qua,  non ha senso caricarsi l'ingaggio di un altro ultratrentenne che non aggiunge niente.  Mi tengo quelli che ho.  Diverso il discorso se fossero sicuri di incassare bene dalle cessioni dei suddetti.  Allora l'olandese va anche bene come vice Radu .
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Dusk

  • Bianco
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #10 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:50:13 »
C'è uno staff tecnico che di mestiere fa questo che lo valuterà per 15 giorni. Se è bene, sennò "la ringraziamo per l'interesse, terremo il suo CV in caso di successive ricerche del personale".

Non vedo alcun danno nell'operazione. E speriamo sia buono, hai visto mai?
Valar Morghulis

Anselazio

Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #11 : Lunedì 7 Luglio 2014, 20:55:11 »
 Finché Konko pereirinha e filippini (Cavanda lo do per ceduto) restano qua,  non ha senso caricarsi l'ingaggio di un altro ultratrentenne che non aggiunge niente.  Mi tengo quelli che ho.  Diverso il discorso se fossero sicuri di incassare bene dalle cessioni dei suddetti.  Allora l'olandese va anche bene come vice Radu .

Speriamo allora che pensino di poter realizzare la seconda possibilità. Oppure che se Pioli non sarà soddisfatto non  verrà confermato dopo la prova

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #12 : Lunedì 7 Luglio 2014, 21:07:11 »
Oddio, ste cose me mettono tanta ansia.

ThomasDoll

Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #13 : Lunedì 7 Luglio 2014, 21:30:57 »
certo, mentre le merde ufficializzano Ashley Cole...

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #14 : Lunedì 7 Luglio 2014, 21:36:30 »
Oddio, ste cose me mettono tanta ansia.

Cosa ti mette ansia?
Ad oggi sto tizio mi sembra essere un di più, non un "al posto di".
Vista nella prospettiva odierna, quindi, questa operazione non mi sembra in grado di dire alcunché né in positivo né in negativo.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #15 : Lunedì 7 Luglio 2014, 21:45:22 »
certo, mentre le merde ufficializzano Ashley Cole...

E al posto di dodó ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #16 : Lunedì 7 Luglio 2014, 21:59:21 »
"Brafheid è bbono".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #17 : Lunedì 7 Luglio 2014, 22:00:06 »
Per me è un oggetto misterioso, scusate. Lo so che ha pure giocato nella finale del mondiale 2010, però non lo ricordo e quindi non lo conosco. Il fatto che sia in prova e che Pioli possa giudicarlo prima dell'eventuale acquisto è una buona cosa. Come terzini sinistri puri abbiamo solo Radu, visto che Lulic e Pereirinha sono degli "adattati" in quel ruolo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #18 : Lunedì 7 Luglio 2014, 22:04:29 »
Per me è un oggetto misterioso, scusate. Lo so che ha pure giocato nella finale del mondiale 2010, però non lo ricordo e quindi non lo conosco. Il fatto che sia in prova e che Pioli possa giudicarlo prima dell'eventuale acquisto è una buona cosa. Come terzini sinistri puri abbiamo solo Radu, visto che Lulic e Pereirinha sono degli "adattati" in quel ruolo.

Braafheid è entrato in campo al posto di Giovanni van Bronckhorst nella finale dei mondiali, disputata contro la Spagna verso la fine del primo tempo supplementare
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Edson Braafheid in prova
« Risposta #19 : Lunedì 7 Luglio 2014, 22:09:56 »
E per questo non lo ricordavo. Comunque, se vale, Pioli darà l'OK, se no, avrà passato tre settimane di allenamento e arrivederci. Avessimo fatto così con alcuni acquisti di dubbia qualità, avremmo risparmiato un po' di soldini. Insomma, il metodo non mi pare malaccio, il giocatore vedremo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)