Autore Topic: merde buzzurre vaccare del nord - Lazio commenti  (Letto 5781 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:merde buzzurre vaccare del nord - Lazio commenti
« Risposta #20 : Sabato 30 Ottobre 2021, 17:57:35 »
ti sommergono di oggetti e ti prendi pure l'ammonizione. Evito di scrivere altro sul pubblico di Bergamo e su quella città di merda.

(comunque abbiamo fatto un partitone contro questi cafoni, evitabile solo il gol dell'1-1, per il resto nient'altro da rimproverare perché il 2-2 nasce da una spizzata di testa che mette fuori tempo la difesa)

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Purtroppo quando giochi all’estero e’ così.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 30 Ottobre 2021, 17:59:16 »
Partita stupenda...una Lazio fantastica guidata da Cataldi in formato nazionale...rode il culo per il pareggio,ma a Bergamo può starci,mancano i 3 punti col Cagliari e almeno uno col Bologna...bella bella bella Lazio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #22 : Sabato 30 Ottobre 2021, 18:45:08 »
L'allenatore finalmente si rende conto degli scempi tattici compiuti fino a oggi e dà vita a un copertissimo 4-5-1.

Negli episodi decisivi Pedro e Immobile per i nostri due; ancora Immobile e il suo tiro forzato a 45'30" del PT che permette ai bergamaschi l'ultima azione; l'uscita di Cataldi che fa saltare il centrocampo.

Quindi ciai ragione tu??? Ah ah ah... sei pervicace come i bidoni di Terni e il calzino usato de Scarnecchia...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 30 Ottobre 2021, 18:47:36 »
Un grande allenatore pochi dubbi di gran lunga il professionista più bravo a Formello.
E oggi fa fare un gran gioco alla squadra.
Ma con 11 giocatori non potrà cambiare la Lazio.
Gasperini riprende la partita con i cambi di qualità noi la perdiamo quando entrano i nostri cambi e non si poteva fare altro visto che i titolari erano letteralmente spompati.
Raul moro spreca il gol partita Muriqi perde 4 palle in 9 minuti e non riesce a tenerne una neanche per prendere messa punizione e farci respirare 1 minuto.
Purtroppo gli innesti di Tare ci hanno tolto 2 punti pesantissimi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:13:19 »
Ahahahahahahahaha è colpa di Muriqi...ahahahahahahahahahahahah

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #25 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:18:22 »
Ahahahahahahahaha è colpa di Muriqi...ahahahahahahahahahahahah

e moro, muriqi e moro
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:19:34 »
Buona Lazio, soffre la fisicità avversaria, fatica a prendere in mano il gioco, ma offre nel complesso una prestazione convincente.
Purtroppo commette lo stesso errore nel recupero di entrambi i tempi, non tiene il pallone lontano dalla propria area di rigore e si fa rimontare.
Probabilmente non è stata una idea brillante inserire Moro, troppo leggero, non difende un pallone, bravino ad attaccare, ma alla Lazio serviva altro. Più comprensibile l’ingresso di Muriqi, uno col fisico serviva, peccato che anche lui non abbia difeso un pallone.
Reina riprende sportivamente il suo posto ma la Lazio dovrebbe comunque fare ricorso per lo 0-3, non è che può continuare a subire ricorsi per 2 cori e poi queste cose passano in cavalleria.
Probabilmente il gol del definitivo pareggio è scaturito da una deviazione col braccio di un Atalantino ma non essendo Bastos a nessuno è fregato niente.
Ottima partita di Cataldi, generosi Immobile e Pedro anche se in qualche misura imprecisi, ancora sottotono Felipe Anderson.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

« Risposta #27 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:31:56 »
Un grande allenatore pochi dubbi di gran lunga il professionista più bravo a Formello.
Gasperini riprende la partita con i cambi di qualità noi la perdiamo quando entrano i nostri cambi e non si poteva fare altro visto che i titolari erano letteralmente spompati.
Raul moro spreca il gol partita Muriqi perde 4 palle in 9 minuti e non riesce a tenerne una neanche per prendere messa punizione e farci respirare 1 minuto.

Il tuo megallenatore poteva far finire la partita a Immobile, mancavano pochi minuti e non penso siano determinanti per Marsiglia.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:33:09 »
Ma che c’entrano Moro e Muriqi,  e soprattutto che c’entra Tare?
Allora mercoledì l’innesto di Tare ci ha dato i tre punti?
Oggi si è fatto una grandissima partita in casa di una delle squadre più forti del campionato, è praticamente avevamo vinto, pure meritando, mi sembra un nonsense parlare di Tare, secondo me eh…

Orazio Scala

« Risposta #29 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:33:49 »
"GLI acquisti di Tare".

Ma perché gli altri chi li ha presi? Anzalone?

Orazio Scala

« Risposta #30 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:35:59 »
Quindi ciai ragione tu??? Ah ah ah... sei pervicace come i bidoni di Terni e il calzino usato de Scarnecchia...

Certo che ho ragione. Oggi hai visto un 4-3-3 con attaccanti e interni votati all'assalto in allegria o una squadra di calcio che ha fatto un 4-5-1 attento e compatto?

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:44:56 »
È pure vero che hai subito il pareggio a due secondi dalla fine del primo tempo e c’erano tutti i titolari neanche spompati. Forse con un portiere vero…..
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 30 Ottobre 2021, 19:57:32 »
Battere questa banda de stracchinari sarebbe stata una goduria suprema.

Sono amareggiato perché ho avuto la sensazione che una vittoria così avrebbe potuto rappresentare la svolta stagionale.

Non so perché , ad un certo punto, mi ero convinto che vincendo bene oggi avremmo fatto 30 punti nelle successive 10. Pazienza.

Dall’altro lato però mi sento anche contento : a me la Lazio è piaciuta molto !

Continuiamo a lavorare

:band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 30 Ottobre 2021, 20:42:50 »
Il tuo megallenatore poteva far finire la partita a Immobile, mancavano pochi minuti e non penso siano determinanti per Marsiglia.
Io non ho megaallenatori.
Sarri è colui che insieme a Pedro ha vinto più di tutti a Formello ed è pertanto un super professionista.
Che poi sia garanzia di risultato questa è altra storia.
Ma è certamente garanzia di professionalità.
Ciò che non  trovi sul bignami soccerex a cui ti rivolgi di solito.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 30 Ottobre 2021, 20:43:39 »
e moro, muriqi e moro
Insomma è un po' come avrei detto al posto suo disse Toni Negri all' inquirente che lo accusava di connivenze coi sequestratori di Aldo Moro: " :o Ma le pare? Fra noi, poi, gente di colore..."
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 30 Ottobre 2021, 20:46:27 »
Ma che c’entrano Moro e Muriqi,  e soprattutto che c’entra Tare?
Allora mercoledì l’innesto di Tare ci ha dato i tre punti?
Oggi si è fatto una grandissima partita in casa di una delle squadre più forti del campionato, è praticamente avevamo vinto, pure meritando, mi sembra un nonsense parlare di Tare, secondo me eh…
Oggi non hai vinto perché quando è stato il momento di inserire alternative valide non ne avevi. E non ne hai perché Tare ha cannato uno dopo l altro almeno 3 mercati cristallizzando la Lazio fuori dall Europa di serie A.
Lha certificato tra l altro Sarri nell intervista post Lazio fiorentina non io.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 30 Ottobre 2021, 20:49:48 »
"GLI acquisti di Tare".

Ma perché gli altri chi li ha presi? Anzalone?
Se vuoi fare la storia di Tare alla Lazio ti ha già risposto in modo edulcorato non io ma Maurizio Sarri (leggi dichiarazioni post lazio fiorentina) in cui definito con nettezza la cilindrata della Lazio negli ultimi 10 anno grazie al lavoro dell esimio  Ds.
In altre parole stacce.

geddy

« Risposta #37 : Sabato 30 Ottobre 2021, 20:52:23 »
E dai. Avete pareggiato, mica perso.

Gasco luis veron

« Risposta #38 : Sabato 30 Ottobre 2021, 20:58:24 »
Per me questa partita e' falsata: ho spiegato i motivi nelle pagelle.

L' arbitro a prescindere dalla sportivita' di Reina doveva mandare tutti negli spogliatoi dopo il lancio della monetina verso Reina.

La partita doveva terminare in quel momento: di conseguenza per me questa gara di campionato non esiste (non esiste mandare avanti uno spettacolo sportivo se non ci sono i presupposti della civilta' perche' negli anni 80' questi atti erano frequenti e venivano puniti poiche' non sempre puo' andar bene al giocatore come stavolta e' andata per Reina).

Uscendo dalla partita e da tutti gli atti tecnici che ne' conseguono, vorrei solamente rimarcare almenk una cosa: come Sarri, stia utilizzando il centrale di centrocampo Cataldi non alla Jorginho ma alla Di Matteo (modello 4/3/3 di Zeman), con filtranti in verticale per Immobile che taglia dietro ai due difensori.

Cataldi non e' Jorginho ma questo tipo di giocata la sa' fare come pochi e Jorginho non ce l' ha nel suo bagaglio.

Ci tenevo a sottolineare questo: ci sono anche cose che continuano a non piacermi (altre invece, iniziano a piacermi), ma di fronte a tali atti fisici la partita deve essere sospesa: questa partita per me e' falsata.

Punto.

(E non e' la prima di quest' anno ai nostri danni ma stavolta la gravita' e' assoluta).

Se avesse lanciato la nostra tifoseria la monetina ai danni di un avversario il mio parere sarebbe il medesimo.

L' arbitro doveva interrompere il gioco a prescindere salla sportivita' di Reina: se i primo a consentire e a non punire drasticamente simili gesti sono gli arbitri allora e' tutta una falsa.

Grazie e buonasera a tutti.

FORZA LAZIO: FORZA  LO SPORT E LA CIVILTA'!

MA SOPRATTUTTO COLORO I QUALI DOVREBBERO GARANTIRE LA CIVILTA' SI FACCIANO UN BELL' ESAME DI COSCIENZA.

geddy

« Risposta #39 : Sabato 30 Ottobre 2021, 21:03:52 »
L'interruzione della partita non sta né in cielo né in terra Gasco. Grave,ancor più della monetina, l'aver ammonito Reina.