Autore Topic: Pioli e Keita  (Letto 8334 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #60 : Venerdì 14 Agosto 2015, 11:55:10 »
Ma basta tutte queste palate di sterco gettate addosso a Keita!!!

Le prove di queste sue notti brave dove stanno?? Ha fatto dei botti con la macchina, quindi è prova di una vita dissoluta? Chi non fa, purtroppo, botti con la macchina?

E' ripreso in discoteca? Mi pare che ci vada quando ha i permessi e quando c'è il turno di riposo per la squadra. E' un reato??

Mi pare la storia su Mauri, che chiudeva le discoteche e per questo era mollaccione in campo; si è visto poi il suo curriculum con la nostra maglia, quanto era mollaccione....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #61 : Venerdì 14 Agosto 2015, 12:14:55 »
Felipe Anderson alle 22, 22,30 è già a letto, oppure si dilunga a vedere qualche film, Klose sta con i suoi bambini, li mette a letto, poi s'abbraccia la moglie sul divano, e massimo alle 23 già dorme, Basta fa la stessa cosa, De Vrij sta con la fidanzata a vedersi un bel film a casa e magari ci scappa qualche bacetto, ma alle 23 è già a casa o a letto, tutti questi, e sicuramente quasi tutti questi mangiano misurato, bevono acqua, magari mezzo bicchiere di vino ogni 4-5 giorni; forse, ed è un forse più vicino alla certezza, il signor Keita la sera esce, amici, qualche bella gnocca, ci scappa una bella caipirinha, o una birretta buona buona, un coktail figo, magari quelli color bleu così fa figo, poi macchinone acchiappa megafighe, e via in qualche locale, ora di rientro forse non oltre le 3 del m attino se va bene.

(...)

Ma è così difficile da capire ?

Ed ecco che salta fuori il quarto lavoro di gentleman: detective privato con uso di alta tecnologia di spionaggio

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #62 : Venerdì 14 Agosto 2015, 12:19:45 »
Ma basta tutte queste palate di sterco gettate addosso a Keita!!!

Le prove di queste sue notti brave dove stanno?? Ha fatto dei botti con la macchina, quindi è prova di una vita dissoluta? Chi non fa, purtroppo, botti con la macchina?

E' ripreso in discoteca? Mi pare che ci vada quando ha i permessi e quando c'è il turno di riposo per la squadra. E' un reato??

Mi pare la storia su Mauri, che chiudeva le discoteche e per questo era mollaccione in campo; si è visto poi il suo curriculum con la nostra maglia, quanto era mollaccione....
Infatti è migliorato come il vino, invecchiando....Mauri per le qualità che aveva poteva davvero diventare un Top Player, me lo ricordo solo io quando veniva fischiato.....?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #63 : Venerdì 14 Agosto 2015, 12:22:21 »
Ed ecco che salta fuori il quarto lavoro di gentleman: detective privato con uso di alta tecnologia di spionaggio
No, però non sono un tifoso stupido, che pensa che i giocatori siano come quelli della playstation, e pensa che quello che conta è solo quello che vediamo.
E' un mondo molto complesso, e ci sono cose, o infortuni, che nascondono verità diverse da quel che ci raccontano.
Ancora mio ricordo quante volte Maradona non giocava per il mal di schiena......o forse x evitare che facesse la pipì.....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #64 : Venerdì 14 Agosto 2015, 12:27:24 »
No, però non sono un tifoso stupido, che pensa che i giocatori siano come quelli della playstation, e pensa che quello che conta è solo quello che vediamo.
E' un mondo molto complesso, e ci sono cose, o infortuni, che nascondono verità diverse da quel che ci raccontano.
Ancora mio ricordo quante volte Maradona non giocava per il mal di schiena......o forse x evitare che facesse la pipì.....

Però non spacciare le tue illazioni per verità assolute chiudendo il post con "Ma è così difficile da capire ?".

Ti do ragione e' un mondo troppo perchè arrivino i tuttologi a spiegarci come funziona
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #65 : Venerdì 14 Agosto 2015, 12:41:33 »
ma infatti che ne sappiamo noi che fanno De Vrji e Klose

anzi no...una cosa la sappiamo...
l' 8 hanno fatto cagare entrambi ;)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #66 : Venerdì 14 Agosto 2015, 13:25:07 »
ma infatti che ne sappiamo noi che fanno De Vrji e Klose

anzi no...una cosa la sappiamo...
l' 8 hanno fatto cagare entrambi ;)

Andrè Dias avrebbe detto che non si erano allenati bene.. ma la verità la conosce solo gentleman
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #67 : Venerdì 14 Agosto 2015, 15:30:48 »
Non sono d accordo...la testa del giocatore non c entra nulla con le uscite o con l orario...beh ovvio,nei limiti della decenza,ma Keita ha problemi che esulano dall andare a ballare o dal rientrare alle 5....tra l altro ad un età in cui se dormi 4 ore recuperi ugualmente e vai come un trattore...il suo problema è, come spesso accade,il sentirsi arrivato,il non dover più mangiare pietre x farsi strada,il pensare di non dover più sbattersi x ottenere quello che vuole.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #68 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 12:03:29 »
Il problema di Keita è il carattere ed il procuratore che invece di consigliarlo per il meglio cerca di guadagnarci.
Di certo se Keita non cambia testa, continuo a dire che se ti offrono, a questo punto 25 milioni minimo, tanto si può pensare di venderlo.
I goal in CL fanno salire e di molto il valore del giocatore.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #69 : Mercoledì 19 Agosto 2015, 12:29:17 »
Sono indeciso tra Kleita e Baldotelli.
Chi sarà il più forte?   :-?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.