Autore Topic: Pioli e Keita  (Letto 8335 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #40 : Martedì 11 Agosto 2015, 10:11:40 »
Ha il potenziale per valere anche il doppio, ma se deve alzare la voce a 20 anni è bene venga accontentato.....

Non ci nascondiamo, Keità alza la voce da quando è arrivato a 17.....il top sarebbe fargli fare esperienza da titolare in un club minore, ma così facendo devi comunque accettare un compromesso economico, quindi se ci credi lo fai sto compromesso, altrimenti lo cedi, alla fine quel che ti rimane è quasi lo stesso. Però hai la possibilità di riprendertelo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #41 : Martedì 11 Agosto 2015, 10:18:14 »
L'unica soluzione è darlo in prestito al Torino, Ventura lo stima e con lui potrebbe esplodere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #42 : Martedì 11 Agosto 2015, 10:24:35 »
Oppure a Bergamo visto che con Reja fece molto bene e dove ritroverebbe anche Bollini.
Penso anch'io che questa sia la soluzione ottimale,
prestito con diritto di riscatto a favore nostro in una piazza dove possa giocare con continuità
(continuità che comunque credo che quest'anno con 3 impegni la settimana non faticherebbe a trovare anche da noi)
Voglio 11 Scaloni

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #43 : Martedì 11 Agosto 2015, 10:56:44 »
Sono daccordo con voi, sia Bergamo che Torino sarebbero perfette per lui, l'unica mia paura è che il ragazzo potrebbe aver ambizioni diverse.....e darsi la zappa sui piedi andando in robe tipo l'Inter.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #44 : Martedì 11 Agosto 2015, 11:40:01 »
Se va all'inter farsi dare soldi, tanti e subito
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #45 : Martedì 11 Agosto 2015, 12:47:18 »
... in robe tipo l'Inter.
Io l'unica cosa che spedirei a quella società di merda è una grandinata di napalm.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #46 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 10:05:27 »
Leggo da più parti che qualcuno mette a confronto Keita con Borini: ma dico, ma qua davvero siamo a chiacchere del peggior bar dello sport; da una parte un giocatore vero, che ha giocato e segnato in Italia ed in Premier, fermato per lo più da problemi fisici, ma che quando ha giocato ha cmq dimostrato di avere una sua identità di giocatore, ed un suo rendimento specifico, dall'altra un giovane che ha giocato in prima squadra qualche partita, al massimo dieci da titolare, e per lo più spezzoni, cmq involuto rispetto al 2014, e che ancora deve trovare una sua identità sia tattica che di rendimento.
Non scherziamo proprio, Borini al momento è di un altro pianeta, poi magari Keita diverrà Messi, ma poco ci credo con la testa che ha.
Un ex-primavera o poco più che si permette di fare caciara perché nella prima partita della stagione non entra in campo.
 :o :o

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #47 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 10:16:50 »
Per la cronaca l'agente di Keita è ulisse savini,
il medesimo di Cavanda e Diakité
Voglio 11 Scaloni

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #48 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 11:01:38 »
Questo spiega tante cose e unito a quel che dice Gentleman direi che Keità o si mette l'anima in pace o fa una finaccia la sua carriera.

L'importante la società prenda una strada, niente casi come Diakitè e Cavanda.....quindi o rimane sereno e contento, crescendo e dimostrando di valere una maglia da titolare, oppure valigie e saluti calorosi.

Ad oggi non vale 1/3 di Borini


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #49 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 12:43:24 »
Keita deve andare via (per sua richiesta) in caso di una "congrua offerta"? OK. Ma io pretenderei (sono... pretenzioso) che quella cifra fosse tutta reinvestita per un attaccante esterno capace di assicurare un buon contributo di gol. Niente scommesse, niente Alfaro e niente Perea. E niente Borini, il cui score risulta essere di 1 gol ogni 241 minuti di impiego. Oltre una predisposizione agli infortuni. Incassare (ipoteticamente) 13/15 milioni per Keita e spenderne (ipoteticamente) 5/6 per Borini mi sembrerebbe solo un escamotage per mettere al pizzo due soldini e non per migliorare davvero la squadra.   

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #50 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 13:12:13 »
Concordo. Borini l'unica cosa buona che ha è' la nazionalità dato che scarseggiano gli italiani ultimamente in squadra

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #51 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 13:23:21 »
Secondo me 15 milioni per Keita non ce li da nessuno e se andrà via sarà in prestito. Ho letto addirittura di uno scambio di prestiti con Guarin

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #52 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 14:06:25 »
Keita di cervello è un altro cavanda, con l'aggravante di essere estremamente più talentuoso. Gestito, inoltre, da un negriero fra i peggiori che ci siano come capacità di valorizzare i propri assistiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #53 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 17:26:37 »
Secondo me 15 milioni per Keita non ce li da nessuno e se andrà via sarà in prestito. Ho letto addirittura di uno scambio di prestiti con Guarin

Prendiamoci Guarin in prestito, e teniamoci Keita!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #54 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 19:39:58 »
Keita' dovrebbe fare l'attaccante esterno, non la punta, Borini in questo ruolo e' molto più bravo ad oggi intendiamoci. Certo se pure lui soffre di continui infortuni....
Per la punta centrale invece non dispiace l'idea di quel Baez, ma prescinde da Keita', magari parte Perea....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #55 : Giovedì 13 Agosto 2015, 16:28:38 »
Avevo molte aspettative sul rendimento nel corso del 2014 / 2015 di Keita, reduce da un'ottima annata e con Pioli che, come poi ha dimostrato, non ha preclusioni verso i giovani di talento. Invece ha avuto una stagione sotto tono, o almeno sotto le prestazioni che aveva avuto nel 2013 / 2014. Si attendeva l'esplosione definitiva, ma la miccia sembra molto lunga, peraltro allungata anche dal ragazzo stesso, e pure da una buona dose di malasorte visti i vari pali colpiti e le occasioni gol mancate per un soffio. 
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #56 : Giovedì 13 Agosto 2015, 18:12:43 »
Se avete la possibilità guardatevi degli spezzoni di partite quando Keita ha giocato, mettete a confronto movimenti, velocità, palleggio e tiro tra il Keita 2013-2014 e quello del 2014-15, vi apparirà immediato il fatto che quest'anno è molto involuto.
Purtroppo la testa in un giocatore è fondamentale, questo, con poche presenze in serie A, ha sfanculato Pioli perché non è entrato lui al posto di un compagno ?
Prima lo vendiamo, cash e con ottima plusvalenza, perché viene dal vivaio, e meglio è.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #57 : Giovedì 13 Agosto 2015, 18:18:30 »
I giovani fanno cazzate,è normale....spetta a noi,alla Lazio capire quanto ci si possa lavorare e quanto possa essere tempo perso...io ci credo ancora

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #58 : Venerdì 14 Agosto 2015, 09:04:35 »
Io non lo butterei a mare, un tentativo quest'anno lo farei, anche perchè con tre competizioni c'è spazio per tutti....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Pioli e Keita
« Risposta #59 : Venerdì 14 Agosto 2015, 11:49:54 »
Felipe Anderson alle 22, 22,30 è già a letto, oppure si dilunga a vedere qualche film, Klose sta con i suoi bambini, li mette a letto, poi s'abbraccia la moglie sul divano, e massimo alle 23 già dorme, Basta fa la stessa cosa, De Vrij sta con la fidanzata a vedersi un bel film a casa e magari ci scappa qualche bacetto, ma alle 23 è già a casa o a letto, tutti questi, e sicuramente quasi tutti questi mangiano misurato, bevono acqua, magari mezzo bicchiere di vino ogni 4-5 giorni; forse, ed è un forse più vicino alla certezza, il signor Keita la sera esce, amici, qualche bella gnocca, ci scappa una bella caipirinha, o una birretta buona buona, un coktail figo, magari quelli color bleu così fa figo, poi macchinone acchiappa megafighe, e via in qualche locale, ora di rientro forse non oltre le 3 del m attino se va bene.
Ora i più diranno, ma è givane, è normale....è normale per chi è giovane, ma per chi è un professionista, gioca in una delle squadre più blasonate e prestigiose del mondo, in contesto iperprofessionistico, non è normale, e questo incide e inciderà sempre più.
Per tutti questi signori professionisti la sveglia è alle ore 7 circa.
Poi magari in allenamento si permette pure atteggiamenti un po' irriverenti.
Keita è talento puro, ma l'anno scorso si è involuto, è evidente, i tiri sembrano paposce molli....
O capisce che deve fare il profressionista oppure magari la Lazio è il posto sbagliato e magari andrà a fare il campione altrove.
Vediamo ora, dopo l'incompreso Diakitè, l'altro campione di cavanda cosa farà....vedremo pure Keita, anche se è ancora in tempo per cambiare rotta e lavorare con umiltà.
Purtroppo non possono dirlo alla stampa, per ovvi motivi, ora se sei Maradona la società, pur se inacazzata, si da mille pizzichi, se sei un Keita no.
Ma è così difficile da capire ?