Autore Topic: Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!  (Letto 6563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« : Sabato 5 Luglio 2014, 09:13:20 »
Alcuni di voi lo hanno già accennato sul post di Brasile Colombia ma secondo me quanto accaduto a Neymar vale l'apertura di un topic a parte.
Comprendo il vostro "odio" sportivo verso il Brasile e mi sembra normale visto che è ancora la squadra che ha vinto più mondiali in assoluto, io essendo nato a Rio de Janeiro e avendo vissuto parte della mia vita li tifo anche per il Brasile, ma conosco anche la vostra sportività e vorrei un opinione sul fallo di Zuniga su Neymar.
Io l'ho trovato di una cattiveria inaudita.
Una vera e propria "bastardata".
A voi la parola..



Never change the way you are...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #1 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:19:15 »
Fallo criminale, esattemente come quello su Hulk (in pieno sul ginocchio ma per fortuna lui é di ferro)

Però Neymar ha simulato eh ... Mah
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CP 4.0

Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #2 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:24:21 »
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ThomasDoll

Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #3 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:25:59 »
Forza Neymar, forza Brasile. Tifargli contro perché tradizionalmente la roma compra dei brasiliani è ridicolo, come se la roma fosse all'altezza del Paese del calcio. Preferisco vedere la mia amata Argentina vincere, ma nessun odio per il Brasile e ammirazione totale per il talento cristallino di Neymar.

Giglic

Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #4 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:26:21 »
Il fallo è cattivo. Come tanti che lo stesso neymar ha fatto (citofonare Croazia). Comunque non si tifa "contro" il Brasile, diè, ma, almeno per me, per le europee, Francia esclusa.

Zapruder

Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #5 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:38:27 »
L'impressione è che Zuniga, concentrato sul pallone, non percepisca correttamente la presenza di Neymar: in ogni caso, il suo tentativo di giocare la palla è scomposto e pericoloso.

A me una certa deriva regolamentare non piace per niente. Si sanzionano in maniera automatica i comportamenti non regolamentari e certi falli innocui, come la tirata di maglietta e il fallo di mano. Si espelle il portiere perché tocca un avversario in uscita, non bastasse il puntuale rigore conseguente al fallo. Zuniga, invece, non è stato nemmeno ammonito: vero che l'arbitro deve valutare il fallo in sé, non le sue conseguenze, ma è vero anche che in questo Mondiale abbiamo assistito a lunghe attese (qualcuno stava consultando le immagini?) dei direttori di gara prima di estrarre cartellini rossi: era evidente come si stesse valutando, in certi casi, la portata del danno causato da entrate scomposte e violente. Insomma, avrei trovato sacrosanto un giallo - almeno - a Zuniga, in una partita in cui Rodriguez è stato ammonito per essere arrivato in ritardo sul pallone, atterrando un avversario con un fallo vistoso ma del tutto innocuo.

C'è da dire che tutti siamo stati ingannati dall'idea che Neymar, come al solito, stesse esagerando le conseguenze del fallo subìto: il suo soprannome in Sudamerica (Brasile escluso...) è "El piscinero", che non ha bisogno di traduzione.

ThomasDoll

Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #6 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:57:42 »
Però Robè, abbi pazienza, ma se tra due squadre deve pesare la tradizione e su un calciatore pesa la nomea, quand'è che si potrà vedere uno straccio di arbitraggio imparziale? Mai. E infatti non lo si vede.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #7 : Sabato 5 Luglio 2014, 10:50:09 »
A me dispiace molto pur avendo tifato come un forsennato la Colombia ieri sera.
Ma Neymar ieri sera non era già in condizione prima della gara ed è stato messo in campo con le punture come minino.
Ciò non toglie che abbia subito un brutto intervento che gli ha fratturato una costola, ma per giocare un quarto di finale devi essere al 100% per tenere botta, dopo 5 minuti Paulinho da un "lopez" a James Rodriguez per fargli capire che non è aria per lui stasera, ma il ragazzo si rialza e gioca cmq prendendone altre di botte fino alla fine.
Neymar ieri ha giocato come giocò R.Baggio a Pasadena... 
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #8 : Sabato 5 Luglio 2014, 10:50:29 »
er barca ha twittato? che dicono sul sito?

Al Barça non hanno una comunicazione ridicola e dilettantesca. Hanno solo aspettato il giorno dopo a fare un tweet per Neymar, mica gli vorrai insegnare come si gestiscono i media del III millennio, avranno uno staff di professionisti che la metà bastano!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #9 : Sabato 5 Luglio 2014, 11:04:46 »
a parte che il barca e neymar sono conosciutissimi a livello planetario e non c'è certo bisogno dell'infortunio per collegarli l'uno all'altro (infortunio che peraltro in diretta sembrava la solita scenata di neymar e non ha provocato il vespaio di quello di onazi), ovviamente lo "staff di professionisti" del barca  il suo dovere l'ha fatto, twittando i complimenti a neymar e dani alves subito dopo la partita.
de che stamo a parlà?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #10 : Sabato 5 Luglio 2014, 11:28:15 »
a parte che il barca e neymar sono conosciutissimi a livello planetario e non c'è certo bisogno dell'infortunio per collegarli l'uno all'altro (infortunio che peraltro in diretta sembrava la solita scenata di neymar e non ha provocato il vespaio di quello di onazi), ovviamente lo "staff di professionisti" del barca  il suo dovere l'ha fatto, twittando i complimenti a neymar e dani alves subito dopo la partita.
de che stamo a parlà?

Parliamo di quanto hanno aspettato per fare un tweet sull'infortunio. 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #11 : Sabato 5 Luglio 2014, 11:35:05 »
Parliamo di quanto hanno aspettato per fare un tweet sull'infortunio.

che però non è ciò che si imputava alla lazio nel caso di onazi. quindi non si capisce il sarcasmo.
onazi si è rotto una gamba in mondovisione alle 7 di pomeriggio e nessuno alla lazio si è accorto che tutto il mondo ne parlava fino al giorno dopo. la partita di neymar è finita a mezzanotte (senza che nessuno pensasse ad un infortunio serio) e subito dopo c'è stato qualcuno del barca che si è inserito nel giro per fargli i complimenti. scopri le differenze.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #12 : Sabato 5 Luglio 2014, 11:44:14 »
che però non è ciò che si imputava alla lazio nel caso di onazi. quindi non si capisce il sarcasmo.
onazi si è rotto una gamba in mondovisione alle 7 di pomeriggio e nessuno alla lazio si è accorto che tutto il mondo ne parlava fino al giorno dopo. la partita di neymar è finita a mezzanotte (senza che nessuno pensasse ad un infortunio serio) e subito dopo c'è stato qualcuno del barca che si è inserito nel giro per fargli i complimenti. scopri le differenze.


La differenza è nella lettura del topic di Onazi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #13 : Sabato 5 Luglio 2014, 12:01:14 »
se tu facessi attenzione a quello che si era scritto nel topic dell'infortunio di onazi, vedresti che non si imputava alla lazio di non aver immediatamente reagito alla gravità dell'infortunio o di non sincerarsi delle condizioni del giocatore.
io lo scrissi svariate volte che per me potevano tranquillamente averlo fatto per telefono senza che nessuno ne sapesse nulla.

quello che la lazio non ha fatto è essersi inserita nella marea di tweet che hanno seguito l'infortunio, semplicemente a scopo di marketing del marchio lazio. l'aspetto medico era del tutto secondario.
hai un tuo giocatore che in quel momento è sulla bocca di tutti, che l'hai creato a fare l profilo twitter se non ne approfitti? sarebbe bastato un tweet di congratulazioni per la grande partita, auguri di rimettersi presto e raggiungere grandi successi insieme. fine.
non c'entra nulla che non si conoscessero i dettagli sull'infortunio, nel tweet non ne dovevi parlare proprio. era un messaggio inviato ad onazi ma non diretto realmente a lui, sarebbe stato ad uso di tutti quelli che lo seguivano in quel momento.

resto veramente basito che ancora facciate finta di non capirlo. nessuno dice che è una questione fondamentale, è una cosa secondaria e campiamo uguale senza, ma è comunque una trascuratezza, e se la si sottolinea cercando di migliorare è solo per il bene della lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #14 : Sabato 5 Luglio 2014, 12:16:11 »
E anche questo topic é andato in vacca

Bravi

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #15 : Sabato 5 Luglio 2014, 12:55:03 »
se tu facessi attenzione a quello che si era scritto nel topic dell'infortunio di onazi, vedresti che non si imputava alla lazio di non aver immediatamente reagito alla gravità dell'infortunio o di non sincerarsi delle condizioni del giocatore.
io lo scrissi svariate volte che per me potevano tranquillamente averlo fatto per telefono senza che nessuno ne sapesse nulla.

quello che la lazio non ha fatto è essersi inserita nella marea di tweet che hanno seguito l'infortunio, semplicemente a scopo di marketing del marchio lazio. l'aspetto medico era del tutto secondario.
hai un tuo giocatore che in quel momento è sulla bocca di tutti, che l'hai creato a fare l profilo twitter se non ne approfitti? sarebbe bastato un tweet di congratulazioni per la grande partita, auguri di rimettersi presto e raggiungere grandi successi insieme. fine.
non c'entra nulla che non si conoscessero i dettagli sull'infortunio, nel tweet non ne dovevi parlare proprio. era un messaggio inviato ad onazi ma non diretto realmente a lui, sarebbe stato ad uso di tutti quelli che lo seguivano in quel momento.

resto veramente basito che ancora facciate finta di non capirlo. nessuno dice che è una questione fondamentale, è una cosa secondaria e campiamo uguale senza, ma è comunque una trascuratezza, e se la si sottolinea cercando di migliorare è solo per il bene della lazio.

Mi devo ripetere e dire che la tua lettura del topic è differente dalla mia, per quello che vale la mia opinione sulla comunicazione della Lazio l'ho data sul topic di Onazi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #16 : Sabato 5 Luglio 2014, 12:56:44 »
Io ho parte della famiglia in Brasile.
Se tifo contro Brasile è perché tifo la squadra più debole, non perché tifo contro il Brasile.

Neymar è un gran giocatore e dispiace a tutti quanto sia successo.
Ma siamo onesti. Dalla tv non sembrava un fallaccio pericolosissimo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #17 : Sabato 5 Luglio 2014, 13:00:52 »
E anche questo topic é andato in vacca

Bravi

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Beh, fare un confronto tra i due modi di usare twitter non è proprio inutile,
se gli admin volessero spostare gentilmente i post off o semioff farebbero cosa grata a chi vuole proseguire la discussione solo su Neymar.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26236
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #18 : Sabato 5 Luglio 2014, 13:06:35 »
Ma quando uno piange e viene cambiato,  il sospetto che stia facendo scena dovrebbe cadere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Neymar, grave infortunio fuori dalla coppa!
« Risposta #19 : Sabato 5 Luglio 2014, 13:21:28 »
Infatti il mio commento sulla scena è stato scritto appena caduto, non dopo.