Autore Topic: TENNIS  (Letto 11757 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #260 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 11:30:11 »
Was, :D ambasciator non porta pene (nel senso che proprio il pene non ce l' ha) Panza mi ha incaricato di riferirti codesto messaggio, ed io prontamente eseguisco:
Ho una commissione for you, se puoi...
Vai sul topic tennis e dì a Wasiku che er roscio dinamite domina. Alcaraz, stiamo arrivando...!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #261 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 12:31:06 »
Wasicu, riporto qui fedelissimamente il dialogo intercorso fra noi.  :D

La storia di quando mi sono piazzato fra i 4 semifinalisti di un sontuoso torneo di tennis senza aver mai giocato (conservo ancora il trofeo, la medaglia e l'attestato) la racconto un'altra volta  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #262 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 15:32:43 »
Was, :D ambasciator non porta pene (nel senso che proprio il pene non ce l' ha) Panza mi ha incaricato di riferirti codesto messaggio, ed io prontamente eseguisco:
Ho una commissione for you, se puoi...
Vai sul topic tennis e dì a Wasiku che er roscio dinamite domina. Alcaraz, stiamo arrivando...!


Non so se e' vera la notizia,  ma Sinner deve anche  combattere per la sua Nazione
(se le appartiene dal di dentro) anche perche' agli inizi E' STATO AIUTATO  !!   

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #263 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 15:40:16 »
Tocca gira' la question a Panza dato che io non lo saprò mai.
 8) pure perché per saperlo dovrei informarmi sul tennis, o almeno vedere una partita,  ^-^ cosa che non farei nemmeno con un kalashnikov puntato fra le scapole.
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #264 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 16:12:05 »
Non so se e' vera la notizia,  ma Sinner deve anche  combattere per la sua Nazione
(se le appartiene dal di dentro) anche perche' agli inizi E' STATO AIUTATO  !!
Panza così risponde per interposta ( io  :D)  persona:

"Si gioca troppo. Calendario fittissimo. Sinner molto presto tornerà a giocare pure con la Nazionale. A differenza di qualche mese fa, ora il giocatore sembra quadrato su tanti fondamentali. Ieri metteva pure delle robuste seconde di servizio.
Intanto, pentiti Wasicu, pentiti!"
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #265 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 16:20:55 »
Tocca gira' la question a Panza dato che io non lo saprò mai.
 8) pure perché per saperlo dovrei informarmi sul tennis, o almeno vedere una partita,  ^-^ cosa che non farei nemmeno con un kalashnikov puntato fra le scapole.
Me too
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #266 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 16:27:10 »
Tocca gira' la question a Panza dato che io non lo saprò mai.
 8) pure perché per saperlo dovrei informarmi sul tennis, o almeno vedere una partita,  ^-^ cosa che non farei nemmeno con un kalashnikov puntato fra le scapole.

Io mi riferivo al fatto che il soggetto ha risposto *niet* alla nazionale  del SUO PAESE (4 volte)
quando gli ha chiesto la PRESENZA, ...  appunto,  in incontri NAZIONALI; e voglio ricordare che
sempre il soggetto ha ricevuto aiuti dal SUO Stato per   *crescere*   e arrivare dove sta ora ....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #267 : Mercoledì 15 Novembre 2023, 19:11:05 »
Io mi riferivo al fatto che il soggetto ha risposto *niet* alla nazionale  del SUO PAESE (4 volte)
quando gli ha chiesto la PRESENZA, ...  appunto,  in incontri NAZIONALI; e voglio ricordare che
sempre il soggetto ha ricevuto aiuti dal SUO Stato per   *crescere*   e arrivare dove sta ora ....
Ribadito il concetto relativo alla inutilità di questo (diciamo) sport ed alla perniciosa recidiva delle ricadute in cui ingenuamente incappano gli incauti Was&Panza, riferisco a quest' ultimo l' atteggiamento irriconoscente del giovine crucco (ancorché di nazionalità nostrana) evidenziato da Was ed attendo, imparzialmente curioso delle ragioni di entrambi.
P.s.
Qualora non fossi stato chiaro negli interventi che precedono questo, dichiaro la mia assoluta indifferenza nei riguardi degli effetti luttuosi che potrebbero scaturire dalla caduta di un meteorite su ogni campo da tennis esistente tanto su questo quanto su qualsiasi altro mondo abitato.

Me too
 :D la saggezza non è acqua

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #268 : Lunedì 27 Novembre 2023, 09:21:25 »
Non sono un grande amante del gioco ma pare abbiamo fatto una impresa storica.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #269 : Lunedì 27 Novembre 2023, 11:36:09 »
Non sono un grande amante del gioco ma pare abbiamo fatto una impresa storica.

Beh, dopo 47 anni, direi proprio di sì...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #270 : Lunedì 27 Novembre 2023, 18:27:25 »
Wasicu, l' ottimo Panza m' ha incaricato di riferirti hodesta imbasciata (con la i iniziale), ed io, supinamente , eseguissssssco  8)

P.s.
Indulgente e tollerante Wasicu, or usa ti priego (e il mio priego vaglia mille) tutta la tua misericordia per perdonare sia la o con cui l' incauto Panza ha sostituito la u finale del tuo nick che la k con cui, nel messaggio che ti riferii antecedentemente, ha sostituito la c.
Sii clemente con colui ed il  O:-) Cielo te ne sarà riconoscente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #271 : Lunedì 27 Novembre 2023, 18:42:54 »
yes Sir .... sure   !!

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #272 : Giovedì 30 Novembre 2023, 13:17:13 »
Vista la semifinale con la Serbia dal vivo a Malaga...
Sinner in questo momento é INGIOCABILE, in dieci giorni ha schiantato 3 volte su 4 (contando pure il doppio di Davis) il Numero 1 del mondo (e della Storia del tennis IMHO).
Visto dal vivo fa paura, aveva un fucile in mano, non una racchetta  :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #273 : Sabato 2 Dicembre 2023, 10:29:38 »
daccordo sulla forza di gioco .... !!  100x100%   !!

Non si e' capito bene se lui sia di madrelingua tedesca e se lui (come Eva Kloz)
si senta Austriaco o Italiano.   C e' qualcuno che lo sa veramente  ?? 

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #274 : Mercoledì 24 Gennaio 2024, 11:12:50 »
Nessuno può saperlo realmente, forse neanche lui. Però dalle sue parti l’identità locale, “etnica”, è più tirolese che austriaca. L’eroe “nazionale” è Hofer, ignoto al di fuori del Tirolo.
C’è da dire che dopo un secolo abbondante di appartenenza all’Italia, di cui quasi 80 anni di repubblica democratica, il Sud Tirolo è molto diverso da quello che organizzava scuole clandestine in lingua tedesca per difendere l’identità germanofona. A quei tempi tedeschi e italiani praticamente non interagivano, oggi questo sarebbe irreale.

Non c’è solo Sinner in semifinale, ci sono anche Bolelli e Vavassori in doppio. Bolelli ha già vinto uno Slam in coppia con Fognini, magari gli riesce il bis. E magari torna in coppa Davis, lo meriterebbe.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #275 : Giovedì 25 Gennaio 2024, 10:29:30 »
Bolelli e Vavassori, “Wave” per i colleghi, in finale a Melbourne.   

Grandi!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:TENNIS
« Risposta #276 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 09:47:26 »
6-1
6-2
6-7
6-3 (al 10 volte vincitore del torneo nonché numero 1 al mondo)

AUSTRALIAN OPEN FINAL
Wasicu PENTITI!!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:TENNIS
« Risposta #277 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 10:21:38 »
6-1
6-2
6-7
6-3 (al 10 volte vincitore del torneo nonché numero 1 al mondo)

AUSTRALIAN OPEN FINAL
Wasicu PENTITI!!!

furbo, sinner, ha voluto giocare di notte mentre salvini dormiva
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #278 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 10:43:00 »
Date del tofu a djoko che l'ho visto stanco...godo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:TENNIS
« Risposta #279 : Venerdì 26 Gennaio 2024, 16:28:28 »
6-1
6-2
6-7
6-3 (al 10 volte vincitore del torneo nonché numero 1 al mondo)

AUSTRALIAN OPEN FINAL
Wasicu PENTITI!!!

Non posso pentirmi perche' non e' un fatto di forza, ma di partito  !!

IO NON SONO CONVINTO PER NIENTE,  CHE SINNER ABBIA IL CUORE CON I NOSTRI
COLORI E SE QUALCUNO LO SA CHE CE LO DICA.

Al momento e' un magnifico atleta che combatte PER I NOSTRI COLORI   !!    MA IO
HO IN TESTA EVA KLOZ,  E ALLORA I DUBBI MI RESTANO E NON MI PENTO ....   !!