Autore Topic: Spettabile Società Sportiva Lazio  (Letto 1377 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Spettabile Società Sportiva Lazio
« : Giovedì 3 Luglio 2014, 17:58:18 »
Spettabile SSLazio
Formello
SEDE

Con riferimento alle operazioni di mercato in corso di svolgimento, su cui si da atto del notevole sforzo anche finanziario che la società sta portando avanti, nella necessaria e improcrastinabile opera di rafforzamento della rosa, preludio di una nuova e si spera esaltante stagione, con questa nostra pregiata ci permettiamo di suggerire un giocatore davvero capace di cambiare il volto della squadra, di nazionalità olandese, con una notevole carriera alle spalle, un palmares da capogiro, ma ancora giovane.

Si tratta di WESLEY SNEJIDER, nato a Utrecht (Paesi Bassi) il 9 giugno 1984, residente in Istanbul, Turchia, attualmente militante  nel club del Galatasaray. La valutazione di mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro (fonte Transfermarkt.it) e il contratto in scadenza al 30 giugno 2016, il cui ingaggio attualmente si aggira attorno ai 3.200.000, sicuramente compatibili con il rigore di bilancio in vigore nella nostra società.

E’ nostra convinzione che con una giusta trattativa, un ingaggio adeguato al rango del suddetto professionista e il fascino della nostra città non dovrebbe essere difficile convincere il giocatore olandese per una operazione che avrebbe anche il non secondario effetto di dare una sferzata all’entusiasmo del popolo laziale, con benefici in termini di abbonamenti, biglietti e sponsors.

In attesa di un vostro riscontro si inviamo

Distinti saluti

Fish_mark


Distinti saluti

Fish_mark
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #1 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:02:29 »
ti hanno fregato il format "Idea Snejider" ?

in topic, per fortuna che non fai il DS :)

non lo vorrei manco scambiato alla pari con felipe anderson. figuriamoci tagliandoci le gambe per anni finanziariamente fra cartellino (che ti rimane sul groppone) e megaingaggio.
fa il paio con la fissa che ti porti dietro per l'ingaggio suicida di gomez alla fiorentina.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

CP 4.0

Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #2 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:12:00 »
In topic

Ecched'è 'sto plurale? C'è stato un sondaggio per l'elezione del rappresentante e referente unico della communita' e non me ne sono accorto?

Not in my name, whatever the fish says.

geddy

Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #3 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:16:04 »
E' anziano, spremuto. Buono per i mondiali e i tornei del dopolavoro. Ed Istanbul è anche più affascinante di roma.
Huntelar piuttosto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #4 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:24:19 »
Commento per acquisto di Snejder ?
Lotito prende solo giocatori vecchi..........
La verità è che certi cialtroni, che con la Lazio ci hanno e ci vogliono mangiare, vanno allontanati, indietreggiare o andare dietro alle loro finte pubbliche rimostranze significa solo dare loro una dignità che non devono avere.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #5 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:25:44 »
Beh, un attimo oh.

Snejider non è quella pippa sconosciuta di Alfaro che ti rimane sul groppone per cinque anni. Snejider, come Cissé, se le cose non funzionano, si piazza da solo dove vuole lui al doppio dell'ingaggio che gli potremmo proporre teoricamente noi.
Il problema, in questo caso, è il costo del cartellino piuttosto elevato che prosciugherebbe tutto il budget da stanziare quest'estate per le esigenze più impellenti.

Ma tanto si fa per parlare, non ci sarebbe una sola ragione al mondo che spingerebbe Snejider ad accettare una nostra proposta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #6 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:25:58 »
Commento per acquisto di Snejder ?
Lotito prende solo giocatori vecchi..........
La verità è che certi cialtroni, che con la Lazio ci hanno e ci vogliono mangiare, vanno allontanati, indietreggiare o andare dietro alle loro finte pubbliche rimostranze significa solo dare loro una dignità che non devono avere.

Gentlemen ti è rimasto attaccato un post di qualche altro topic.
Snejider vecchio ... dico ma perché sfidare il senso del ridicolo in questa maniera?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #7 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:32:33 »
Gentlemen ti è rimasto attaccato un post di qualche altro topic.
Snejider vecchio ... dico ma perché sfidare il senso del ridicolo in questa maniera?
Per me andrebbe benissimo, guarda che io sono d'accordo con te, ho solo scritto quello che secondo me certi cialtroni direbbero, perché per loro qualunque cosa faccia Lotito non andrà mai bene.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #8 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:32:42 »
cissè l'hai piazzato perchè costava 5 milioni. se snejider lo paghi 15 (e sinceramente manco credo costi così tanto) sei sicuro di rimetterci.
ma soprattutto, snejider non vale assolutamente l'investimento.

se realmente la lazio avesse la squadra fatta (ovvero non la situazione attuale) e un gruzzolo come si deve da spendere, tipo se cede candreva dopo aver preso i centrali titolari, ci sono mille modi di spenderli in maniera intelligente, non su ex campioni, peraltro secondo me sopravvalutati pure all'apice tranne l'anno del triplete.

altro esempio: eto'o. che sto sperando spunti un pluriennale alle merde.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #9 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:36:36 »
Beh, un attimo oh.

Snejider non è quella pippa sconosciuta di Alfaro che ti rimane sul groppone per cinque anni. Snejider, come Cissé, se le cose non funzionano, si piazza da solo dove vuole lui al doppio dell'ingaggio che gli potremmo proporre teoricamente noi.
Il problema, in questo caso, è il costo del cartellino piuttosto elevato che prosciugherebbe tutto il budget da stanziare quest'estate per le esigenze più impellenti.

Ma tanto si fa per parlare, non ci sarebbe una sola ragione al mondo che spingerebbe Snejider ad accettare una nostra proposta.

No il problema non è il costo del cartellino ma l'ingaggio 3.2 mln
Non è compatibile (che ne dice FM)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #10 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:36:43 »
Non ci serve l'olandese. CI sevono orchestrali, non solisti. Un giocatore come l'olandese in questa fase della carriera ha bisogno di comprimari diversi. Migliori dei nostri, o almeno superiori a gran parte degli avversari.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #11 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:39:42 »
Non ci serve l'olandese. CI sevono orchestrali, non solisti. Un giocatore come l'olandese in questa fase della carriera ha bisogno di comprimari diversi. Migliori dei nostri, o almeno superiori a gran parte degli avversari.

Vabbè rispondere nel merito tecnico a FM è assolutamente inutile.. non ha mai e dico mai postato un giudizio tecnico..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #12 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:42:05 »
Gentlemen ti è rimasto attaccato un post di qualche altro topic.
Snejider vecchio ... dico ma perché sfidare il senso del ridicolo in questa maniera?

C'avrai 50 anni di stadio alle spalle e ancora non hai capito  quando la parabola di un giocatore è in fase calante e che un giocatore che passa da squadre di primissima fascia a squadre di fascia più bassa avrà zero motiviazioni, ma dicasi zero. farebbe piùo meno quello che ha fatto flipper Daminai con noi nell'86.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #13 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:42:24 »
Transfermarkt è una miniera d'informazioni fantastica, ma sulle quotazioni ci andrei cauto visto che l'olandese è stato pagato "appena" 8 milioni di euro due anni fa.
Eto'o è un caso diverso dai, avrà trentasei o trentasette anni, sembra veramente alla frutta ormai.
Snejider ne ha quattro meno di Mauri e tre in meno di Maicon che l'anno scorso è stato lo zimbello di tre quarti di forum.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #14 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:43:12 »
ma che salto di qualità ti porta lo snejider di oggi? quanti secoli sono che non gli vedete fare una partita da grande giocatore? oggi è uno qualunque, solo che ha il nome. ed è quello che tu paghi, il nome.

va bene per quei fessacchiotti che per pensano che lo scopo della campagna acquisti sia "riaccendere l'entusiasmo" invece che spendere in modo intelligente il budget che hai e fare una squadra forte e equilibrata.

io sono straconvinto che se gli dai i minuti che saresti costretto a dare a sneijder una volta che te lo accolli, anche felipe anderson ti darebbe di piu.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #15 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:51:53 »
Sai come la penso su Anderson, per me maglia da titolare a lui e poi agli altri dieci, però prescinderei dalla mera e contingente coesistenza tecnico-tattica, per dirla alla Capello.

Quando si parla di campioni veri, e Snejider ha dimostrato di esserlo, ci vado sempre con i piedi di piombo. A volte si perde un po' il senso della misura e della realtà: a questo gli è rimasto solo il nome, quello è finito, a quell'altro preferisco Gonzalez... Scorriamo con attenzione i nomi della nostra rosa prima di lanciarci in giudizi trancianti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #16 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:53:41 »
E cmq reflex ha fatto un nome che dovrebbe farci andare ancora più cauti con i giudizi sull'olandese: Maicon.

Ma tanto 3.2 sono troppi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #17 : Giovedì 3 Luglio 2014, 19:00:20 »
che ti devo dire... io sneijder non l'ho mai considerato un top player. ammetto che giocò come tale nell'inter del triplete, ma praticamente mai più nè prima nè dopo. ma il punto è che non ha senso per una società come noi svenarsi per una stella cadente.
io posso capire chi, ossessionato dalla "mediocrità" invoca l'acquisto col botto. non lo condivido necessariamente, ma lo capisco. ma se anche fosse, si propongano nomi in fase ascendente.
chennesò vedi qualcuno ai mondiali che si mette in luce, ne resti affascinato e speri che lotito impazzisca e lo vada a prendere anche mettendo a rischio le casse della società? ti capisco, ma almeno fatti venire una idea lukaku. idea shaqiri, idea campbell. cose così.
non snejider che l'altro giorno ha infilato un bel gol dopo che per 4 partite non aveva toccato palla (come da anni ormai).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #18 : Giovedì 3 Luglio 2014, 19:22:47 »
che ti devo dire... io sneijder non l'ho mai considerato un top player. ammetto che giocò come tale nell'inter del triplete, ma praticamente mai più nè prima nè dopo. ma il punto è che non ha senso per una società come noi svenarsi per una stella cadente.
io posso capire chi, ossessionato dalla "mediocrità" invoca l'acquisto col botto. non lo condivido necessariamente, ma lo capisco. ma se anche fosse, si propongano nomi in fase ascendente.
chennesò vedi qualcuno ai mondiali che si mette in luce, ne resti affascinato e speri che lotito impazzisca e lo vada a prendere anche mettendo a rischio le casse della società? ti capisco, ma almeno fatti venire una idea lukaku. idea shaqiri, idea campbell. cose così.
non snejider che l'altro giorno ha infilato un bel gol dopo che per 4 partite non aveva toccato palla (come da anni ormai).

Magari. Ma questi sono più irraggiungibili di Snejider.
Io comunque non contestavo o appoggiavo l'idea, ma le certezze. In questo caso tue, ma è una tendenza generalizzata nella quale a volte casco anch'io.
Io sono sicuro che qualcuno avrà pensato: Snejider? Meglio Parolo (un anno in meno per la cronaca). Oh, sicuramente ha ragione lui, però è un approccio -perdere un po' il senso delle proporzioni, soprattutto in questo momento storico del calcio italiano- che mi destabilizza.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Spettabile Società Sportiva Lazio
« Risposta #19 : Giovedì 3 Luglio 2014, 19:24:47 »
Not in my name, whatever the fish says.

 :headbang:
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.