Autore Topic: ATALANTA -- S.S.LAZIO  (Letto 2692 volte)

Gasco luis veron

Re:ATALANTA -- S.S.LAZIO
« Risposta #20 : Giovedì 28 Ottobre 2021, 17:09:14 »
Per l' occasione chiederei alla societa' (sempre se fa' in tempo), la creazione immediata di una nuova maglia: la maglia-Bastos.

La parte davanti con l' immagine di una mano stilizzata con le ali (al posto dell' aquila).

La parte dietro invece, con il numero che portava Bastos con ben impresso e marchiato il suo nome.

Questo per tutte le magliette di ogni nostro singolo calciatore!

Per me gasperino si fa' subito cacciare: "BASTOS PER TE NON ANDRA' MAI VIA".

Caro, Gasperino.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Giovedì 28 Ottobre 2021, 17:16:33 »
La mia formazione

Reina
Hysaj      LF       Acerbi       Marusic
     SMS         Leiva       Basic
 FA         Ciro              Pedro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #22 : Giovedì 28 Ottobre 2021, 17:33:12 »

Panza !

È un ottimo investimento !

E poi il Muflone a Bergamo si esalta.

Non dimentichiamo che un anno e mezzo fa ha avuto il Covid e si è dovuto fermare 15 giorni.

Deve ritrovare la condizione !

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Giovedì 28 Ottobre 2021, 17:43:52 »
Non ho formazioni da proporre: non sto' capendo Sarri quindi mi affido a lui.

Per chi dice che questo ragazzo e' spocchioso e non si impegna:

pubblicato dalla Lega Serie A

LUIS ALBERTO

Lo spagnolo, contro la Fiorentina è stato il calciatore ad aver percorso più chilometri sul terreno di gioco, ben 12.425.

Il numero 10 sembra aver accolto le richieste di Sarri che gli chiede maggiore copertura in mezzo al campo.

UNA VITA DA MEDIANO: A voi piace cosi?

Mah: l' importante e' che Sarri sia soddisfatto della trasformazione tecnica di questo giocatore.

Chiaramente, Immobile non potra' piu' giovare dei tanti assist di Luis (anche se ogni tanto la palla Luis la fara' filtrare con qualche magia dle sue poiche' queste doti le ha innate).

Veron, nella Lazio dello Scudetto  correva di meno: Almeyda, correva per lui e la squadra era stata costruita per far correre i giocatori meno tecnici e per far correre di meno quelli piu' tecnici (penso a Boksic).

La forza di Eriksson fu' quella di adattare un sistema di gioco in base alle caratteristiche dei giocatori che aveva (oltre al saper gestire delle personalita' molto forti all' interno dello spogliatoio).

Se serve un mediano contro l' Atalanta i dati dicono che c'e' in rosa e che e' L.Alberto.

Scusate non e' una mia opinione: i dati della Lega sono ufficiali.

Magari mi sbaglio io e L.Alberto e' piu' utile da mediano che da trequartista: vedremo.

Se non fara' assist o, gol pero' non lo criticate: giudicatelo per i supi compiti tattici che gli sobo stati assegnati.

In tema con il Topic, contro l' Atalanta serve gente che corre: in base a questo dato la prima maglia dovrebbe andare proprio a L.Alberto

Questo dato indica anche quanto un ala nel 4/3/3 possa correre di meno rispetto ad un interno di centrocampo: questo per chi dice che L.Alberto (alto), non ci puo' giocare perche' deve correre di doppio.

Non e' cosi' e questo dato deve far riflettere: e' normale che non siamo equilibrati se a correre piu' di tutti in questa squadra e' L.Alberto.

Almeno, pero' non criticate Luis: che deve fare di piu' questo ragazzo?

Sui social e' pericoloso ma l' impegno sul campo ce lo mette!

Non saprei come affrontare l' Atalanta (sul serio): lascio questo compito al mister che e' l' unico che puo' farlo.

Quest' anno l' Atalanta non l' ho mai vista giocare ma si sa' che corre tanto: mi piacerebbe vincere con un gol di mano (non so' perche'.....).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 29 Ottobre 2021, 23:22:06 »
Non ho formazioni da proporre: non sto' capendo Sarri quindi mi affido a lui.

Per chi dice che questo ragazzo e' spocchioso e non si impegna:

pubblicato dalla Lega Serie A

LUIS ALBERTO

Lo spagnolo, contro la Fiorentina è stato il calciatore ad aver percorso più chilometri sul terreno di gioco, ben 12.425.

Il numero 10 sembra aver accolto le richieste di Sarri che gli chiede maggiore copertura in mezzo al campo.

UNA VITA DA MEDIANO: A voi piace cosi?

Mah: l' importante e' che Sarri sia soddisfatto della trasformazione tecnica di questo giocatore.

Chiaramente, Immobile non potra' piu' giovare dei tanti assist di Luis (anche se ogni tanto la palla Luis la fara' filtrare con qualche magia dle sue poiche' queste doti le ha innate).

Veron, nella Lazio dello Scudetto  correva di meno: Almeyda, correva per lui e la squadra era stata costruita per far correre i giocatori meno tecnici e per far correre di meno quelli piu' tecnici (penso a Boksic).

La forza di Eriksson fu' quella di adattare un sistema di gioco in base alle caratteristiche dei giocatori che aveva (oltre al saper gestire delle personalita' molto forti all' interno dello spogliatoio).

Se serve un mediano contro l' Atalanta i dati dicono che c'e' in rosa e che e' L.Alberto.

Scusate non e' una mia opinione: i dati della Lega sono ufficiali.

Magari mi sbaglio io e L.Alberto e' piu' utile da mediano che da trequartista: vedremo.

Se non fara' assist o, gol pero' non lo criticate: giudicatelo per i supi compiti tattici che gli sobo stati assegnati.

In tema con il Topic, contro l' Atalanta serve gente che corre: in base a questo dato la prima maglia dovrebbe andare proprio a L.Alberto

Questo dato indica anche quanto un ala nel 4/3/3 possa correre di meno rispetto ad un interno di centrocampo: questo per chi dice che L.Alberto (alto), non ci puo' giocare perche' deve correre di doppio.

Non e' cosi' e questo dato deve far riflettere: e' normale che non siamo equilibrati se a correre piu' di tutti in questa squadra e' L.Alberto.

Almeno, pero' non criticate Luis: che deve fare di piu' questo ragazzo?

Sui social e' pericoloso ma l' impegno sul campo ce lo mette!

Non saprei come affrontare l' Atalanta (sul serio): lascio questo compito al mister che e' l' unico che puo' farlo.

Quest' anno l' Atalanta non l' ho mai vista giocare ma si sa' che corre tanto: mi piacerebbe vincere con un gol di mano (non so' perche'.....).

Come il mainstream sui dati covid da febbraio 2020.. credete sempre di parlare con dei coglioni... METRI ...

superaquila

« Risposta #25 : Sabato 30 Ottobre 2021, 07:52:18 »
Anche Felipe Anderson e Milinkovic sanno fare molto bene gli assist e poi prima avevamo solo Ciro in avanti mentre ora ne abbiamo tre, le cose cambiano ma va bene anche così.

superaquila

« Risposta #26 : Sabato 30 Ottobre 2021, 12:12:09 »
La mia formazione

Reina
Hysaj      LF       Acerbi       Marusic
     SMS         Leiva       Basic
 FA         Ciro              Pedro
Cataldi è migliore di Leiva come regista, IMHO.
Lazzari merita la riconferma, IMHO.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 30 Ottobre 2021, 12:49:39 »
Danilo e più forte di Leiva in palleggio ed impostazione, ma quando giochi contro l’Atalanta il palleggio te lo puoi dimenticare. Quelli ti prendono in ogni zona del campo, non ti fanno girare ne ti danno più di 2 secondi per pensare. Leiva in una partita come questa è più utile perché può interrompere e rilanciare.
Lazzari di fronte a quelle bestie di esterni non reggerebbe, senza dimenticare che Gasperini sarà pure stronzo ma mica è scemo, e se vede Lazzari in campo manda su quel lato Zapata.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 30 Ottobre 2021, 14:06:42 »
Reina
Marusic LFelipe Acerbi Hysaj
Sergio Cataldi Luis
Felippetto Immobile Pedro

Daje Mauri'!!!!!

Mozzicamoje la faccia

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 30 Ottobre 2021, 14:31:36 »
Lo dico prima con la speranza che sia un’altra toppa clamorosa.
E sbagliato far giocare Cataldi e Luis Alberto, specie quest’ultimo che contro questo tipo di squadre la palla la vede se va dalle Sorelle Adamoli

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 30 Ottobre 2021, 14:35:37 »
E sbagliato far giocare Cataldi e Luis Alberto, specie quest’ultimo che contro questo tipo di squadre la palla la vede se va dalle Sorelle Adamoli

Battuta ottima,  ma pochi la capiranno ...  ciao

superaquila

« Risposta #31 : Sabato 30 Ottobre 2021, 14:53:30 »
Battuta ottima,  ma pochi la capiranno ...  ciao
No, dai, e chi imposta?  io? almeno uno che imposta ci vuole!!!

Panzabianca

« Risposta #32 : Sabato 30 Ottobre 2021, 14:54:47 »

Ma che capoccia iperurania pò avè uno che dall'Oregon pensa alle sorelle Adamoli?

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: