Autore Topic: Olympique Marsiglia -- S.S. Lazio  (Letto 7871 volte)

Panzabianca

Re:Olympique Marsiglia -- S.S. Lazio
« Risposta #40 : Martedì 2 Novembre 2021, 16:03:58 »
Rode quando ci si becca del fascista in maniera pretestuosa eh, compañeros?  ;D ;D ;D
Beh, io me lo becco più o meno da quando all' università ho risposto (educatissimamente) "grazie non mi interessa" ad una zecca in divisa da zecca (barba lunga, eskimo, clark e tolfa a tracolla), che chiamandomi compagno ed alzando il pugno chiuso voleva non so se vendermi un giornale o darmi un non so quale volantino di merda.

che m'hai ricordato!!!

(un déjà vu ... vissuto tante volte. E la mia risposta era la stessa tua, anzi, pure un pò risentita visto er puzzo de piscio nelle aule universitarie durante quella pagliacciata  chiamata pantera).

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 2 Novembre 2021, 16:11:44 »
Infatti questo è un altro problema grave: si procede per luoghi comuni, a destra come a sinistra. E se coi luoghi comuni della destra alla fine della fiera mi ci faccio il bidet, è desolante e incazzante constatare che a sinistra non ci saranno prese di posizione perché noi siamo, nell'immaginario collettivo, fascisti e razzisti, e difenderci facendo i doverosi distinguo vorrebbe dire (nelle loro teste) esporre il fianco a chi ragiona in modo binario.
Vista la tua filippica su WhatsApp.
Non potrei essere più d'accordo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #42 : Martedì 2 Novembre 2021, 16:15:38 »
Non c'entra niente la politica: se parlate di "potere", politico allora il discorso e' diverso ma attenzione perche' in un sistema di potere capitalista-consumista l' opposizione puo' anche essere parte dello stesso potere politico.

Il discorso sarebbe troppo lungo: rimanendo alle ideologie credo che queste debbano rimanere fuori dal calcio e dallo sport in generale.

Massima stima alla giornalista Giovanna Botteri: giornalista non certamente fascista ma Laziale.

Tutto il resto e' fuffa.

FORZA LAZIO!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 2 Novembre 2021, 16:21:29 »
Vista la tua filippica su WhatsApp.
Non potrei essere più d'accordo.

Grazie per esserti sciroppato quei video + i capelli da pazza + il pile da vecchia dentro (quale sono).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 2 Novembre 2021, 16:56:29 »
Tu continui a mischiare la passione per il calcio con la politica creando contrapposizioni forzate e alimentando gli stereotipi.
Sinistra = anti Lazio
Destra = pro Lazio
Se la Lazio segna io abbraccio il mio vicino di stadio a prescindere da cosa voti, se sia religioso o meno, eterosessuale o omosessuale, nero/bianco/giallo, non sto certo a pensare ad altri aspetti della sua vita.
Io vedo solo un laziale come me e lascio fuori tutto il resto.
Cosa che non si puó dire di chi ci ha fatto arrivare a questa situazione di merda.
Ma come fai a separarla quando è la politica stessa ad entrare nel calcio, utilizzandolo come mezzo.
Chiunque di noi abbraccia il suo vicino di stadio senza interessarsi per quale partito voti, questo non è in dubbio.
Certo che esistono laziali di sinistra e vivaddio che ne esistano di tutti i partiti. Ma questo rileva poco.

Il problema è che quella parte politica lì, al di là di come la si pensi, è sempre e cmq contro la Lazio e non perde mai occasione di dimostrarlo.
E' una deriva precisa di una parte politica che ormai da decenni manganella la Lazio sotto la bandiera dell'antirazzismo o della violenza, ma non per l'antirazzismo in sè, di cui in realtà non glie ne frega niente, ma solo come strumento per il fine ultimo ovvero che la destra o qualsiasi pensiero diverso dalla sinistra non abbia diritto di esistere, scompaia, qualunque destra, anche quella istituzionale.

Di tutto ciò la Lazio è strumento, perfetto, mediatico.

Io quindi sto contro chi vuole il male della Lazio, di qualunque componenti politica sia ma, il caso vuole, che sia sempre la stessa.
Ognuno ne deduca le conseguenti azioni.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Martedì 2 Novembre 2021, 17:04:20 »
Vero.
Ma io sono un povero stronzo, non sono il prefetto di Marsiglia.
Se non erro e il ministro degli interni franzoso ad aver cacato fuori dal vaso con motivazioni che solo un francese avrebbe potuto partorire. Il vietare la trasferta ai laziali e una mossa reciproca, visto che i marsigliesi non potettero venire a Roma.
Poteva lasciare alle autorità marsigliesi comunicare il divieto, invece no, lo stronzo ha dovuto fare il francese fino alla fine.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 2 Novembre 2021, 17:32:44 »
https://twitter.com/RaffRiff/status/1455312098389643267?s=20

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #47 : Martedì 2 Novembre 2021, 18:27:28 »
Pare Ciro non ci sara'.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Martedì 2 Novembre 2021, 20:04:07 »
Infatti questo è un altro problema grave: si procede per luoghi comuni, a destra come a sinistra. E se coi luoghi comuni della destra alla fine della fiera mi ci faccio il bidet, è desolante e incazzante constatare che a sinistra non ci saranno prese di posizione perché noi siamo, nell'immaginario collettivo, fascisti e razzisti, e difenderci facendo i doverosi distinguo vorrebbe dire (nelle loro teste) esporre il fianco a chi ragiona in modo binario.

Ma a sinistra sono identici ai leghisti, solo che non lo sanno !

Perché dire che “ I laziali so tutti fascisti “, è la stessa identica cosa di “ gli immigrati so tutti delinquenti “. Oppure “ i musulmani so tutti terroristi”

Cambiano i fattori , ma lo schema di pensiero è sempre quello.

L’unica differenza è che a sinistra se sentono più svegli !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 2 Novembre 2021, 20:32:02 »
Comunque ci sono due tifoserie.

Una ( la nostra ) ospita alcuni pirla che si divertono a fare il saluto romano e scimmiottare i fascisti.

Nell’altra  ( la loro ) nessuno scimmiotta i fascisti. Però alcuni pigliano a mattonate la gente fuori dallo stadio , e altri lanciano in campo pure i lavandini.

Quindi io credo che il ministro francese dovrebbe preoccuparsi di quest’ultima , più che parlare della nostra.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #50 : Martedì 2 Novembre 2021, 20:36:58 »
Visto scritto sui muri almeno trenta anni fa:

NON SONO IO CHE SONO RAZZISTA,

SONO LORO CHE SONO NERI.

Gasco luis veron

« Risposta #51 : Martedì 2 Novembre 2021, 20:40:35 »
Pare Ciro non ci sara'.

Non lo so: in tal caso il mio partito politico e' quello di giocarcela con Pedro come falso nuove e con il seguente attacco:

F.Anderson        Pedro          L.Alberto

I tre, devono muoversi continuamente e scambiarsi la posizione per non dar punti di riferimento agli avversari ma palla a terra vagliela a togliere la palla tra i piedi?

Spero non R.Moro dall' inizio e spero non Muriqi dall' inizio.

Mettiamo i piu' forti perche' il Marsiglia e' forte!

Spazio a Muriqi e a R.Moro pero' durante i cambi!

Alla fine vedete che la mia teoria di spostare L.Alberto in avanti aveva il suo perche'?

Per avere un vice-Ciro diverso ma tecnico (Pedro).

L' Italia quando e' mancato Ciro ha giocato con Raspadori e noi non possiamo giocare con Pedro?

E l' altra (quella di Luis nei tre davanti), per avere un quarto uomo tecnico da far ruotare (altro peso rispetto al pur talentuoso R.Moro).

Sarri, disse che Mertens centravanti nacque grazie ad una botta di culo.

Chissa' che pure Pedro come vice-Ciro e L.Alberto nei tre davanti possano nascere con una botta di culo (avendo la sfortuna dell' assenza di Immobile ma che comunque non potra' giocarle tutte da qui alla fine).

A questa idea dovevamo pensarci prima se volevamo fare il 4/3/3: pero' siamo ancora in tempo.

Meglio tardi che mai!

geddy

« Risposta #52 : Martedì 2 Novembre 2021, 20:48:42 »
Rigiochi domenica Gasco. Irragionevole schierare un tridente inedito, con Luis Alberto e Basic dall' inizio insieme poi hai quasi nulla in panchina. Giochi Muriqi con Pedro e Felipe. Inserire anche Moro e' troppo rischioso. Io farei così.
STRAKY, Hysaj, Patric, Ace, Marusic, SMS, Lucas, Basic, FA, Muriqi, Pedro.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 2 Novembre 2021, 20:52:26 »

Ma a sinistra sono identici ai leghisti, solo che non lo sanno !

Perché dire che “ I laziali so tutti fascisti “, è la stessa identica cosa di “ gli immigrati so tutti delinquenti “. Oppure “ i musulmani so tutti terroristi”

Cambiano i fattori , ma lo schema di pensiero è sempre quello.

L’unica differenza è che a sinistra se sentono più svegli !
Chiunque dice una stronzata si sente sveglio.
E' che, nel nostro caso, dicendola si devia il tiro su un capro espiatorio e non sul vero bersaglio.
Fa comodissimo alla stampa a cui si riferisce Dissent aizzare la rabbia dei coglioni contro il laziale, dove lo trovi un bersaglio più comodo? Non ha difese, rappresenta una minoranza, e, soprattutto, ha una lunga abitudine a subire.
Ai francesi do una colpa assai relativa, in fondo cosa fanno se non ripetere quello che TUTTI i giornali italiani (tutti, come ho detto mille volte, aggreppiati al Potere, basta andare a vedere chi siede nei loro consigli di amministrazione per rendersene conto) strombazzano?
Di stronzi da fargli fare a calci nel culo dieci giri di campo ogni volta che aprono bocca ne trovi in tutte le tifoserie, però mentre se dalla curva nord parte un BUU le cartate di merda da Repubblica in poi se fanno arriva' la bocca all' orecchie, se parte dalla sud non succede nulla. 
Non è che i francesi conoscono i Frigo, i Gasco o le Karmilla che compongono il 99,999% della tifoseria laziale, quelli leggono Repubblica (manco tutta, bastano i titoli) e s' adeguano.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #54 : Martedì 2 Novembre 2021, 21:03:10 »
Il comunicato francese Mazzola pesantemente anche i marsigliesi, più dei nostri. Pare di capire che il problema ultra' a Marsiglia sia fuori controllo. L'evitare i problemi che reciproche provocazioni avrebbero probabilmente provocato non e' scelta cosi' demenziale, anzi. Bastava un generico "problemi di ordine pubblico". Evidente che il redattore del prolisso comunicato voleva far capire di saperla lunga.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Martedì 2 Novembre 2021, 23:01:13 »
Intanto pare Immobile non stia benissimo.

Gasco luis veron

« Risposta #56 : Martedì 2 Novembre 2021, 23:36:32 »
Il comunicato francese Mazzola pesantemente anche i marsigliesi, più dei nostri. Pare di capire che il problema ultra' a Marsiglia sia fuori controllo. L'evitare i problemi che reciproche provocazioni avrebbero probabilmente provocato non e' scelta cosi' demenziale, anzi. Bastava un generico "problemi di ordine pubblico". Evidente che il redattore del prolisso comunicato voleva far capire di saperla lunga.

Geddy, il Marsiglia e' piu' forte della Salernitana per cui sarebbe preferibile fare qualche cambio in campionato (se ci teniamo a rimanere in Europa L.): R.Moro, lo vedo molto meglio di Muriqi e contro la Salernitana ci puo' stare mentre contro una squadra forte come il Marsiglia servon i piu' forti.

Mai mettere come titolari Muriqi o, R.Moro in un Big-Match!

Contro la Salernitana, ritornera' Re-Ciro!

Quindi io, farei cosi' ragionando ai due impegni:

VS MARSIGLIA

Strakosha
Lazzari    L.Felipe    Acerbi     Marusic
                          Cataldi
            Sms                         Basic
F.Anderson                             L.Alberto
                          Pedro

VS SALERNITANA

REINA
Lazzari    PATRIC     Acerbi        HYSAJ
                          L.LEIVA
              Sms                    L.Alberto
F.Anderson                               R.MORO
                        IMMOBILE

Ma Zaccagni, quando torna?

Se ci fosse stato lui, avremmo potuto far riposare anche L.Alberto e avremmo potuto far giocare Zaccagni al suo posto per un totale di 7 cambi!

Inoltre, contro le piccole al piu' presto dovremo iniziare a creare due coppie difensive per le rotazioni:

L.Felipe-Radu e Patric-Acerbi: in futuro ci serviranno per gli impegni ravvicinati.

Al momento e' meglio non rischiare perche' Radu deve mettere minuti e deve abituarsi ai movimenti.

Il turnover secondo me va' fatto solo contro le medio-piccole: Muriqi non e' entrato nel gioco di Sarri e contro una Big come il Marsiglia rischiamo di giocare in 10!

Sia nella fase di possesso dove a due tocchi Miriqi si trova male sia (soprattutto), nella fase di non possesso: perche' nel 4/3/3 il primo pressing lo deve portare il centravanti e Muriqi e' lentissimo nel portarlo.

ORA CI DEVE ESSERE SOLO LA LAZIO: MURIQI HA AVUTO LE SUE POSSIBILITA' E NON LE HA SFRUTTATE.

In sostanza io, credo che dovremmo arrivare ad un undici base contro le Big (mai fare turnover contro le Big!).

E ad una rotazione contro le medio-piccole.

L' undici base contro le Big:

Strakosha
Lazzari    L.Felipe    Acerbi     Marusic
                         Cataldi
             Sms                      Basic
F.Anderson*                         L.Alberto*
                       Immobile

*O, Pedro.

La rotazione contro le medio-piccole

REINA
LAZZARI L.FELIPE    RADU         Hysaj   
                         L.LEIVA
            Sms                  ZACCAGNI
F.Anderson                                 PEDRO                                 
                        Immobile

STRAKOSHA
Hysaj    PATRIC       ACERBI  MARUSIC       
                         CATALDI
            Sms                       BASIC
F.Anderson                          L.ALBERTO
                         Immobile

7 cambi contro le medio-piccole: rotazione di F.Anderson, L.Alberto e Pedro.

E cambi nelle sostituzioni di Sms e Immobile per farli respirare durante le partite.

In caso di assenza di Ciro, Pedro falso nuove.e non Muriqi.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 02:04:19 »

Nell’altra  ( la loro ) nessuno scimmiotta i fascisti.
Infatti, scimmiottano i nazisti.
Ricordo ad esempio lo striscione 'And now take a shower', con riferimento allo Zyklon B, contro l'Ajax, la cui tifoseria espone spesso simboli ebraici o sionisti.
A riprova di come quell'allusione fosse chirurgica e consapevole.

superaquila

« Risposta #58 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 03:18:23 »
Ma come fai a separarla quando è la politica stessa ad entrare nel calcio, utilizzandolo come mezzo.
Chiunque di noi abbraccia il suo vicino di stadio senza interessarsi per quale partito voti, questo non è in dubbio.
Certo che esistono laziali di sinistra e vivaddio che ne esistano di tutti i partiti. Ma questo rileva poco.

Il problema è che quella parte politica lì, al di là di come la si pensi, è sempre e cmq contro la Lazio e non perde mai occasione di dimostrarlo.
E' una deriva precisa di una parte politica che ormai da decenni manganella la Lazio sotto la bandiera dell'antirazzismo o della violenza, ma non per l'antirazzismo in sè, di cui in realtà non glie ne frega niente, ma solo come strumento per il fine ultimo ovvero che la destra o qualsiasi pensiero diverso dalla sinistra non abbia diritto di esistere, scompaia, qualunque destra, anche quella istituzionale.

Di tutto ciò la Lazio è strumento, perfetto, mediatico.

Io quindi sto contro chi vuole il male della Lazio, di qualunque componenti politica sia ma, il caso vuole, che sia sempre la stessa.
Ognuno ne deduca le conseguenti azioni.
E' esattamente il motivo che mi ha spinto a dire che esiste il "fascismo di sinistra".

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Mercoledì 3 Novembre 2021, 06:42:17 »
Il fascismo di sinistra non esiste: semmai puo' esistere la dittatura di sinistra e in questa era moderna nel nostronpaese il potere capitalista consunista borghese si sinistra che e'cunnsistema di potere al di sopra dello stesso fascismo a cui il fascismo (o, i gruppi rimanenti), si sono adattati per poter mantenere una certa  forma di potere minore ma  che ha consentito loro di nin sparire.

Il fascismo si e' asssoggettato al ppterre consumista capitalista cosi' da diventarne l' elemento che ne' garantisce il controllo: un guardia spalle chr viene utilizzato a seconda delle situazioni a volte in maniers violenta per spaventare il popolo.

In altri casi servendosi di determinati gruppi proprio per far credere che ci sia un nemico da combattere per cui tutto e' passabile purche' non vadano questi gruppi al potere.

Gruppi, spesso di cui si serve lo stesso sistema di potere borghese di sinistra per detenere il controllo per creare scomoiglio e confusione.

Al popolo non va' mai mandsto un messaggio chiaro: la regola proncipale su  cui si basa il consumismo caoitalista e' quello di spostare gli argomenti principalinattraverso la confusione.

Quindi, in questo sistema il fascismo (o, i gruppi fascisti piu'co, meno dichiarati), hanno capito che per mantenere un po'  di potere dovevano assoggettarsi al grande potere consumista capitalista e il grande potere consumista capitalista ha capitonchebtramitevil fascismo (o, gruppi fascisti piu' o, meno dichiarati), avrebbero potuto piu' facilmente detenere il potere.

Le guerre politiche, sono finte guerre che servono solamente a rafforzare il potere consumista  capitalista: e la nostra politica e' ormai da anni non piu' colei che rappresenta il potere decisionale in Italia ma solo colei che gestisce il potere della globalizzazione di grandi multinazionali.

La vera sinistra e' letteralmente scomparsa: definire di sinistra il Pd e' la cosa piu ' sbagliata e ttavisante che possa esserci.

Qualche gruppo di sinistravesiste ancora ma e' talmente piccolo da nin vostituire un pericolo serio per il sistema di potere.

Nrgli ultimo 25 anni sinistra e drstra si sono cintinuamente fatti la lotta a livello mediatico ma a mezzanotte (ad insaputa dei piu), entrambe le parti votatavanl assieme per gli aumenti dei stipendindei politici, per tassare i piu' poveri, ecc.

Queste leggi negli ultimi 25 anni sono passati per la maggiorparte intorno alla mezzanotte sotro-traccia e sia la destra che la sinistra hanno approvato il tutto e sono andati a braccetto perche' di fronte al capitalismo non c'e' piu' bandiera o, ideale che possa tenere.

Ogni elezione e' stata poi smentita da un ente superiore non decisa dal popplo in questi anni: il popplo (giisto o, sbagliato), ha votato una cosa r poi i governi internamente sono sempre cambiati pur se nella legalita' delle regole che evidentemente non costituiscono piu' una garanzia per il popolo votante.

Oggi, i politici italiani (compresa la maggioranza), gestisce un potere che non e' il loro: oggi, per cui noi nln andiamo a votare chibci comandera' ma solo chi ci gestira' soggeto anch' esso ad una forma di potere superiore globalizzato (appunro il consumismo capitalista).
E la destra "che sbraita a parole", alla fine sa' di non poter andare oltre con i fatti ed i gruppi eztremisti servono per creare il.giusto casino affinche' si cerchi di far credere che ancora oossa esistere una netta diatanza.

Per carita' su alcuni principi riguardanti determinati ideali o, simbologie la distanza ancora esiste ma quando si entra nello specifico delle decisioni, entrambi sono a favore del ricco e a sfavore del povero.

Ne' trarremo quindi che la forza del sistema consumista capitalista e' stato quello di saper spostare  le attenzioni in base a cio' che loro volevano di cui si parlasse: ci puo' essere una memtalita' diversa su alcuni temi come l' immigrazione, la simbologia, ed altre cose sociali ma quando si parla di economia tutti sono d' accordo (altrimenti alla mezzanotte di questi ultimi 25 anni non sarebbero passate leggi tutte a favore dei piu' ricchiba cercare di ridimensionare sempre di oiu' il pover).

La lotta di classe della sinistra non esiste piu' e non puo' essere il.Pd a farla cincretamente perche' anche il.Pd rappresenta un sistema mascherato di sinistra.

In quesi 25 anni si sono alternati governi di destra e di sinistra che si sono continuamente ed aspramente fatti una lotta mediatica ma che poi a mezzanotte tutti insieme erano d' accordo ad approvare leggi a favore del ricco e a sfavore della classe operaia e della classe sociale piu' povera.

Quando Berlusconi e' stato veramente in difficolta' e' stato rimesso in campo dalla pseudo-sinistra: il sindaco di Roma Marino, e' stato fatto fuori dal suo partito (il Pd), e non dall' opposizione.

Far credere che esista una guerra fa' comkdo altrimenti il popo non andrebbe piu' a votare nessuno: la contrapposizione e' l' arma con la quale rendere credulone il popolo.

Oggi, esiste in primis il sistema di potere globalizzato consumista capitalista che a volte utilizza governi di destra o, di sinistra per far vedere che esiste la democrazia salvo poi smentire sempre il voto del popolo (piu' o, meno sbagliato), con dei regolamenti legali ma che cambiano i giverninin cirsa semza il.consenso dello stesso popolo.

Ma cio' non e' neanche piu' fondamentale perche' la politica e' diventata colei che gestisce il potere non chi ha in mano il vero potere.

E il sistema usa i grupoi di estrema destra per far casino e per far credere che esiste un dualismo che economicamente in realta' non esiste: ormai da anni, ci prendono per il culo e ce lo stanno mettendo nel culetto.

Noi siamo convinti di votare chi detiene il potere: invece non votiamo un caxxo.

Vitiamo solamente coloro che gestiranno il potere per un tot. periodo: le guerre o, sono finte oppure vere nel loro interno.

Quando sono finte sservono per confondere il popolo (la vera arma del consumismo capitalista): quando sono vere e' per spartirsi la loro fetta di "gestione", del potere non piu' completamente in mano alla politica.

Di conseguenza noi credjamo di vktare chi ci comandera' e crediamo di votate due estremi ma in realta' non votiamo un caxxo (almeno che possa cambiare cmveramemte la nostra vita).

Noi votiamo per loro e per le loro spartizioni: la politica si puo' muovere piu' a destra o, piu' a sinistra nel sociale ma oltre le differenze si azzerano quando bisogna fare distinzione tra ricchi e poveri.

E la maggiorparte dei poveri di oggi purtroppo sono diventati succobi del consumismo: ho nostalgia dei poveri di una volta che votavano contro il sistema per mantenere le loro ideologie.

Oggi, la maggiorparte dei poveri vota con la stessa mentalita' della grande borghesia e cio' per butrare giu' il potere politico del momento per prenderne il posto mantenendone tutti i crisi e la medesima mentalita' cinsumista.

Questo paese ha perso quando sono stati uccisi, Pasolini, Impastato, Falcone e Borsellino: la morte di questi personaggi ha decretato la vittoria del cinsumismo capitalista.

I grupoi di estrema destra servono alla sinistra per i voti"Vedete non dobbiamo mandare loro al potere perche' sono fascisti".

E con questa scusa vengono votati ma senza la responsabilita' di fare un caxxo.

I fascisti estremisti si servono della sinistra perche' sapendo la loro funzione, potranno compiere i loro gesti incivili senza pero' essere mai condannati veramente.

E' uno scenario apocalityico dove piu' che la destra e la sinistra oggi esiste il sistema di potere cinsumista capitalista che ha decretato chi devono essere i ricchi e chi i poveri poiche' nessuno tra tutti i partiti esistenti realmente si occupa di lotta di classe: e i piccoli che se ne' occupano sonontroppo piccoli per poter far qualcosa quindi di conseguenza il loro scopo non e' quello di ribaltate il sistema ma di farne parte (perche' una volta entrati nel grande tavolo e' facile spartirsi la torta).

Rifondazione Comunista e' stata spazzata via dal partito Democratico e non dalla destra: Berlusconi e' stato salvando in un periodo storico dal partito Democratico e non dalla destra.

Marino (ex sondaco di Roma), e' stato fatto fuori dal Pd non dalla destra.

E i partiti di destra hanno votato alla mezzanotte in questi anni insieme alla sonistra, leggi sempre a favore del ricco e mai a favore del povero.

Con la politica che si e' alternata tra  governi di destra e di sinistra spesso pensandola alla stessamaniera: i campi Rom a Roma li ha fatti la destra piuttosto che la sinistra.

E' da piu' di 25 anni che ci prendino per il culo semplicemente perche' ormai la politica geztisce il potere: non e' piu' il potere.

E in questo determinato contesto ognino vuole la propria fetta (sempre a discapito del povero popolo che nel frattempo ha perso l' umilta' della vera poverta' e che e' diventato un povero popolo di stamlo piccolo borghese , ovvero cattivo quanto la grande birghesia ma non abendone i mezzi).

Oggi siamo al popolo che viene preso a calci in culo dal popolo che e' stato eletto dallo stesso popolo.