Autore Topic: Colombia-Uruguay  (Letto 7450 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #40 : Domenica 29 Giugno 2014, 00:17:20 »
L' Uruguay ha avuto la sfortuna di capitare contro la Colombia, che è fortissima, ma ha fatto comunque un buon mondiale.

Zapruder

Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #41 : Domenica 29 Giugno 2014, 00:20:57 »
Un grandissimo centravanti. Proprio con Maldini e Trapattoni doveva capitare, quella nazionale aveva tanta gente forte ma era guidata in moaniera pessima. E comunque nel 98 ci disse pure male...

Io ripenso sempre alla faccia dei romanisti con cui mi toccò vedere Italia-Cile, al secondo gol di Salas appena comprato dalla Lazio... E a quella che fecero quando prendemmo pure Vieri. Colpi al fegato paragonabili all'ultima Coppa Italia, e forse anche peggiori.

ThomasDoll

Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #42 : Domenica 29 Giugno 2014, 00:23:58 »
Direi che a parte lo scivolone col Costarica sono stati, al solito, molto competitivi.
La loro è una scuola calcistica, poi sono pochi e spesso non hanno una squadra all'altezza, ma hanno fatto la storia del calcio e qualcosa da insegnare ce l'hanno sempre. Se Suarez non avesse fatto quella stronzata oggi forse sarebbero ancora negli incubi dei brasiliani. Comunque per mentalità preferirei sempre un argentino o un uruguagio a un brasiliano, nella Lazio. Sono giocatori veri, forti o deboli che siano. Hanno la testa al gioco, che prevale su tutto. Molto professionali...

ThomasDoll

Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #43 : Domenica 29 Giugno 2014, 00:28:05 »
(voglio la seconda divisa della Lazio come quella bianca dell'Uruguay, stupenda)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #44 : Domenica 29 Giugno 2014, 00:36:34 »
Peccato per l'Uruguay, che mi stava più simpatico della Colombia, ma ha perso meritatamente contro una squadra più forte. Speriamo che almeno possa costituire un vero ostacolo per il Brasile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #45 : Domenica 29 Giugno 2014, 00:55:34 »
Io ripenso sempre alla faccia dei romanisti con cui mi toccò vedere Italia-Cile, al secondo gol di Salas appena comprato dalla Lazio... E a quella che fecero quando prendemmo pure Vieri. Colpi al fegato paragonabili all'ultima Coppa Italia, e forse anche peggiori.

In quei giorni ero a Saint-Raphael in vacanza. Non c'erano telefonini (cioè, non ce l'avevo io) e chiamai mio fratello da una cabina...Non chiesi il risultato ma semplicemente: "come ha giocato Marcelo?"
E lui: "due pere a Cannavaro..."
Madò, che gioia, pensando, appunto, ai fegati fegati fegati fegati fegati spappolati...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

malacarne

Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #46 : Domenica 29 Giugno 2014, 03:10:38 »
Risultato storico per la Colombia che non aveva mai superato gli ottavi di finale.

L'Uruguay non ha avuto lo stesso MORDENTE messo in campo con l'Italia.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Colombia-Uruguay
« Risposta #47 : Domenica 29 Giugno 2014, 11:32:20 »
L'Uruguay senza il giocatore più forte del mondo vale ben poca cosa.
Peccato, i miei 2 pronostici secchi: squadra vincitrice e goleador del torneo vanno a se faire encluer (Cavanda docet).
Forse avevo esagerato, ma i pronostici più belli sono quelli impossibili.
Peccato per la celeste, squadra che mi è sempre stata simpatica fin da ragazzino per la presenza del Principe Enzo, poi per Ruben Sosa (mi vedevo le partite notturne dell'Uruguay su TMC relative alle qualificazioni mondiali) e per tutta un'altra serie di motivi.

Questo è il mio omaggio alla vostra terra, alla vostra cultura e alla vostra musica.
René Marino Rivero, morto 4 anni fa.

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.