Autore Topic: La Lazio e' antisarrista  (Letto 6781 volte)

geddy

Re:La Lazio e' antisarrista
« Risposta #60 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 17:47:44 »
Proponi ti alla gazzetta Dissent, hai fantasia.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 18:42:34 »
Proponi ti alla gazzetta Dissent, hai fantasia.
non se lo possono permettere, vanno su profili più a buon mercato

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 20:13:56 »
Non ci capisco più nulla.

Sarri ha portato l’empoli dalla C alla A. Nel primo anno di A è arrivato decimo in classifica, sesto in classifica possesso palla. Con una neopromossa!

Poi è passato al Napoli, dove per tre anni ha fatto un gran calcio. È l’unico ad aver fatto più di 90 punti coi partenopei. Non vincere quello scudo fu una casualità ( la Juve fece un mega record ), in qualunque altro anno ce l’avrebbe fatta.

Dopo prende un Chelsea in fase di rifondazione, e vince subito la EL.

Poi una Juve distrutta, e vince lo scudo. La Juve del suo successore, non si fosse suicidato il Napoli di Gattuso, adesso starebbe a gioca’ in EL !

Quindi Sarri ha dimostrato di essere un allenatore di primissimo livello, negli anni.

Dunque trovo improbabile che  il problema della Lazio sia lui , almeno secondo il mio parere.

Mi sembra più opportuno che i giocatori si facciano un esame di coscienza : stanno dando tutto ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #63 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 21:54:38 »
Non ci capisco più nulla.

Sarri ha portato l’empoli dalla C alla A. Nel primo anno di A è arrivato decimo in classifica, sesto in classifica possesso palla. Con una neopromossa!

Poi è passato al Napoli, dove per tre anni ha fatto un gran calcio. È l’unico ad aver fatto più di 90 punti coi partenopei. Non vincere quello scudo fu una casualità ( la Juve fece un mega record ), in qualunque altro anno ce l’avrebbe fatta.

Dopo prende un Chelsea in fase di rifondazione, e vince subito la EL.

Poi una Juve distrutta, e vince lo scudo. La Juve del suo successore, non si fosse suicidato il Napoli di Gattuso, adesso starebbe a gioca’ in EL !

Quindi Sarri ha dimostrato di essere un allenatore di primissimo livello, negli anni.

Dunque trovo improbabile che  il problema della Lazio sia lui , almeno secondo il mio parere.

Mi sembra più opportuno che i giocatori si facciano un esame di coscienza : stanno dando tutto ?

All' Empoli durante il suo percorso cambio' vari moduli: anche in serie, A con gli stessi undici Sarei cambio' modulo e posizioni dei giocatori in campo.

A Napoli idem: parti' con il 4/3/1/2 e con il 4/3/2/1 come piano "B" (anxhe se applico' solo il primo).

Dopo varie amichevoli e dopo due partite di campionato cambio posizione ai giocatori e modulo ed inizio' il "suo", Napoli.

Nella Juve l' ha detto anche lui chr ha dovuto fare una marea di compromessi: vario' gioco piu' volte con il 4/3/3 e il 4/3/1/2.

Con il Chelsea fece il 4/3/3: fu' l' unico anno dove inizio' con un modulo e termino' con lo stesso modulo ma aveva gente perfetta per il suo schieramento: Kante, Jorginho  e L.Cheek a centrocampo, Pedro (molto piu' giovane), Giroud e Hazard in attacco!

Quindi una squadra perfetta per il 4/3/3 dove non c'era bisogno di variare modulo.

Alla Lazio non ha i giocatori adatti per il 4/3/3: noi abbiamo altre caratteristiche e rispetto alle precedenti esperienze di Sarri al momento siamo l' unica sua squadra dive non ha fatto spostamenti di posizioni di giocatori e dove ancora non ha cambiato modulo.

Va' anche ricordato che in tutte le squadre lui ha avuto a centrocampo uomini dalle caratteristiche diverse ma simili come gioco mentre alla Lazio per la prima volta si ritrova un centrocampo completamente diverso dalle sue precedenti squadre.

Ad Empoli aveva come cc, Valdifiori che gli sapeva fare entrambe le fasi con un interno/ mediano di corsa ed di serimento come Croce su un lato e e Zielinski dall' altro: a Napoli, aveva Jorginho come cc a fare le due fasi e Allan con Hamsik ai suoi lati.

Nella Juve aveva comunque Pjanic con Matuidi (gli mancava l' Hamsik o, lo Zielinski della situazione ma aveva un Khedira che gli garantiva grande equilibrio per poi afruttare altre qualita' della squadra ma lui non era contento perche' dovette cedere a molti compromessi).

Al Chelsea a centrocampo abbiamo gia' detto i giocatori che aveva: in pratica lui ha sempre giocato con un centrocampo composto da uomini concaratteristiche molto precise.

La Lazio e' la prima squadracon centrocampisti dalle caratteristiche diverse rispetto ai suoi precedenti centrocampi: Milinkovic e' un grandissimo giocatore ma con caratteristiche molto personali che non ha la velocita' nei recuperi di Kante, Allan e dello stesso Croce.

L.Leiva non fa' le due fasi: sa' fare molto bene la fase di distruzione del gioco ha buoni piedi ma non e' un regista come Jorginho o, come lo erano Pjanic e lo stesso Valdifiori che riuscivano a superare la prima linea di pressing (anche se Valdifiori e Croce giocavano in un altro sistema di gioco ma l' interpretazione della filosofia Sarriana era la stessa).

Anzi, la filosofia Sarriana nasce con una sua tesi a Coverciano nel 2006 sul 4/2/3/1 poi utilizzato all' Empoli in serie A (ma l' Empoli fece solo 4 punti in 12 partite perche' non aveva giocatori adatti ad interpretare quel modulo), e si consacra con il 4/3/1/2 (prima che con il 4/3/3), sempre ad Empoli quando alla 12esima giornata cambio' modulo e posizioni in campo degli stessi calciatori pur mantenendo la sua filosofia di gioco.

L.Alberto e' un trequartista non un Hamsik, o, uno Zielinski: lo spagnolo e' un n.10 puro (trequartista classico), ed e' piu' bravo palla al piede che ad inserirsi senza palla.

La Lazio ha caratteristiche diverse: non e' da 4/3/3 (tutto qui).

ThomasDoll

« Risposta #64 : Martedì 26 Ottobre 2021, 14:56:08 »
2020/2021
Samp-Lazio 3-0
Lazio-Udinese 1-3
Lazio-Verona 1-2
Bologna-Lazio 2-0
Fiorentina-Lazio 2-0
Sassuolo-Lazio 2-0

Tema:
Spieghi, il detrattore di Sarri, in che modo le recenti sconfitte di Bologna e Verona rappresentino una novità per la squadra della Lazio, in che cosa si differenzino dalle precedenti e per quale motivo sarebbero da ricondurre all'attuale tecnico rovesci che la squadra sembra subire da molto prima che arrivasse.

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Martedì 26 Ottobre 2021, 15:46:26 »
2020/2021
Samp-Lazio 3-0
Lazio-Udinese 1-3
Lazio-Verona 1-2
Bologna-Lazio 2-0
Fiorentina-Lazio 2-0
Sassuolo-Lazio 2-0

Tema:
Spieghi, il detrattore di Sarri, in che modo le recenti sconfitte di Bologna e Verona rappresentino una novità per la squadra della Lazio, in che cosa si differenzino dalle precedenti e per quale motivo sarebbero da ricondurre all'attuale tecnico rovesci che la squadra sembra subire da molto prima che arrivasse.

Abbiamo preso Sarri per fare un upgrade rispetto ad alcune limitazioni del predecessore: l' upgrade non c'e' stato anzi la squadra con determinate scelte puo' rischiare di far peggio (cosa preventivata in un' intervista dallo stesso Sarri che non ho affatto capito).

Tutto qui.

ThomasDoll

« Risposta #66 : Martedì 26 Ottobre 2021, 15:49:36 »
Tutto qui?
Cioè, stiamo dicendo che abbiamo cambiato dottore a un malato che a oggi non mostra segni di miglioramento ma continua con gli stessi sintomi mostrati l'anno scorso.
Quindi come fa a essere colpa del dottore nuovo quello che accade?
Al massimo non è riuscito dove ha fallito il medico scappato a Milano (che sembra però stia facendo ammalare l'Inter di pianto e pareggite).

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 26 Ottobre 2021, 17:22:07 »
Tutto qui?
Cioè, stiamo dicendo che abbiamo cambiato dottore a un malato che a oggi non mostra segni di miglioramento ma continua con gli stessi sintomi mostrati l'anno scorso.
Quindi come fa a essere colpa del dottore nuovo quello che accade?
Al massimo non è riuscito dove ha fallito il medico scappato a Milano (che sembra però stia facendo ammalare l'Inter di pianto e pareggite).

Nessun malato. Siamo passati semplicemente da un talebano all' altro.
Il Bologna ed il Verona non hanno organici superiori al nostro: semplicemente non vengono schierate a cazzodicane.
La mia speranza è la stessa che avevo con Inzaghi: spero che Sarri abbandoni le sue fissazioni e torni all' elasticità che ha dimostrato sia con l' Empoli che col Napoli, che, curiosamente, sono andate meglio proprio nel momento in cui lo ha fatto.
Se non lo fa, come ho già detto, ci rimette sia la squadra, che continuerà ad essere impallinata del Verona di turno, sia la Società che vedrà svalutato il proprio parco giocatori.

P.s.
Inzaghi a Milano sta ripetendo gli stessi errori che faceva qui.
L' inter, con quei giocatori, sarebbe da scudetto con un Trapattoni qualunque po' di buonsenso in panchina.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #68 : Martedì 26 Ottobre 2021, 17:36:44 »
Thomas, io ho sempre pensato ad Inzaghi come un bravo allenatore che ha fatto cose buone (e gli vanno riconosciute), e cose meno buone ma che nell' ultimo anno per me e' stato disastroso perche' aveva la testa da altre parti.

Quindi considero la Lazio piu' forte di dove e' arrivata con Inzaghi!

Quest' anno (dopo 3 mercati sbagliati), Tare ha fatto MOLTO bene rafforzando la squadra.

Di conseguenza considero la Lazio ancora piu' forte (peccato solamente per la cessione di Caicedo a 2 milioni che potevamo assolutamenre tenere nonostante Muriqi e qui non mi e' piaciuta la scelta di Tare che per il resto ha fatto benissimo quest' anno).

Calcola che stai parlando con uno che considera questa squadra la piu' forte dopo il Napoli e che considera questa squadra alla pari del Napoli con un acquisto a gennaio come Kamara (centrocampista e difensore centrale del Marsiglia che paragono ad Anguissa' che e' riuscito a dare un grande equilibrio al Napoli).

Calcola che stai parlando con uno che considera Sarri un maestro: ma a volte avere una grande squadra e un grande tecnico non basta.

Serve trovare l' alchimia giusta tra squadra e allenatore e la cosa potrebbe anche non scattare: nessuno puo' saperlo.

Al momento posso solo analizzare i tanti errori di Sarri, partendo dal concetto di adattare i giocatori al modulo e non il modulo ai giocatori e non posso esimermi dal costatare che il mister preferisce rinunciare persino a schierare tutti i Big (contemporaneamente), dando loro consegne con non i giusti compiti e dando loro non le giuste posizioni in base alle caratteristiche che hanno i nostri), pur di non rinunciare al 4/3/3 che e' il modulo piu' lontano dai nostri calciatori.

4/3/2/1 - 4/3/1/2 - 4/3/1/2: questa squadra e' perfetta per applicare un modulo a scelta tra questi!

Noi abbiamo trequartisti non ali pure: pero' Sarri, vuol far lo stesso il 4/3/3 (ed e' disposto anche a far giocare Akpa a sfavore di L.Alberto pur di non cambiar modulo).

Cosa insolita per Sarri che ha sempre adattato il modulo ai giocatori e che non ha mai rinunciato a s hierare la massima qualita': piuttosto, cambiava modulo.

Sarri, al Chelsea si e' adattato pur nin rinunciando a gran parte delle sue idee: guardate che il Chelsea non giocava come il Napoli ma sfruttava mto le ripartenze che ora sembrano diventate una bestemmia.

Sarri, nelle scelte tecniche non ha mai guardato in faccia a nessuno: noi abbiamo panchinari che son meglio dei titolari (Strakosha, Marusic e L.Alberto per Reina, Hysaj e Pedro), che pero' continuano ad essere dei panchinari.

Credo perche' Sarri nutre una profonda riconoscenza verso i suoi pupilli ma deve tornare ad essere Sarri e deve andare oltre alla riconoscenza: deve tornare meritocratico.

Sarri non ha capito i giocatori che ha e i giocatori evidentemente non riescono a farlo presente a Sarri (per limiti caratteriali?): entrambe le parti dovrebbero invece fare un passo in avanti per avvicinarsi alle  idee dell' altro (tale cosa si puo' definire alchimia).

Al momento Sarri, sta' facendo moltissima confusione: ma puo' accadere di non capire le caratteristiche di una squadra perche' nessuno e' infallibile.

Sarri, per me rimane e rimarra' sempre un maestro da studiare: certamente finche' non vedro' quello che possiamo fare (giocatori/allenatore), lo faro' sempre presente sperando appunto che prima o, poi possa scattare la famosa scintilla e quindi quell' alchimia del quale parlavo prima.

Se scattera' allora lotteremo per le zone altissime facendo il nostro tipo di calcio (non quello del Napoli).

Se non scattera' non scattera': punto.

Noi non possiamo far niente (sperando che durante il ritiro non abbia parlato solo Sarri ma anche la squadra altrimenti non cambiera' nulla).

Poi (Thomas), se consideri la Lazio da sesto-settimo posto ci sta': ognuno ha la sua idea.

Cosi' come Sarri anche se fallira' da noi rimarra' un grande allenatore: serve l' alchimia ragazzi ovvero, la magia!

Sono quelle cose che devono scattare in maniera spontanea tra una grande squadra e un grande allenatore: al momento pero' la squadra mi sembra piu' avanti dell' allenatore.

E' una mia constatazione, momentanea.

superaquila

« Risposta #69 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 10:41:22 »
Il Bologna ed il Verona non hanno organici superiori al nostro: semplicemente non vengono schierate a cazzodicane.
La mia speranza è la stessa che avevo con Inzaghi: spero che Sarri abbandoni le sue fissazioni e torni all' elasticità che ha dimostrato sia con l' Empoli che col Napoli, che, curiosamente, sono andate meglio proprio nel momento in cui lo ha fatto.
Se non lo fa, come ho già detto, ci rimette sia la squadra, che continuerà ad essere impallinata del Verona di turno, sia la Società che vedrà svalutato il proprio parco giocatori.

P.s.
L' inter, con quei giocatori, sarebbe da scudetto con un Trapattoni qualunque po' di buonsenso in panchina.

PERFETTO.

Panzabianca

« Risposta #70 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 10:54:03 »

P.s.

sono tutti talebani, Fru.

Come al solito, però, il primo manicheo-talebano sei tu...

E Inzaghi - pur con tutto quello che io possa pensare del signor Spiaze - non ha una squadra da scudetto. L'anno scorso, l'Inter si è solo infilata in un buco del continuum spazio-temporale degli scudetti Juve, la squadra con la rosa più forte della seria A, pure de spanne, che complice un mercato in debito non ha saputo aggiungerle importantissimi dettagli.
Mi viene in mente il Romano del Napoli ai tempi di Maradona. Un giocatore come tanti, ma che fece una differenza mostruosa.   

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 11:47:16 »
Gasco non condivido quando scrivi che quest'anno la Lazio è stata rinforzata...permetti che su questo argomento avanzi dei dubbi..o quantomeno lo è stato  fatto in alcuni settori e non in altri.
anderson/zaccagni/pedro
basic
hysai/kamenovic( fuori squadra)

è andato via pure caicedo per valorizzare la punta più forte del kosovo, davanti abbiamo alternative sulle fasce ,a centrocampo far giocare cataldi mi sta benissimo..
ma dietro???
la solita confusione ...senza terzini sinistri ...( a no ci sono ma sono fuori squadra)..senza adeguati  centrali che possano far ruotare acerbi e luiz felipe
un portiere che sa usare solo i piedi che gioca al posto di un giovane che ha fatto meno cappellate del vecchio...

Gasco luis veron

« Risposta #72 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 11:57:07 »
 O:-)7

E Inzaghi - pur con tutto quello che io possa pensare del signor Spiaze - non ha una squadra da scudetto. L'anno scorso, l'Inter si è solo infilata in un buco del continuum spazio-temporale degli scudetti Juve, la squadra con la rosa più forte della seria A, pure de spanne, che complice un mercato in debito non ha saputo aggiungerle importantissimi dettagli.
Mi viene in mente il Romano del Napoli ai tempi di Maradona. Un giocatore come tanti, ma che fece una differenza mostruosa.   

Panza, Inzaghi forse non avra' una  squadra da Scudetto perche' ha perso Hakimi e Lukaku ma ha la stessa identica difesa dello scorso anno che e' stata imperforabile.

Ora, prende tanti gol rispetto alla difesa di Conte: eppure, centrocampo e difesa son rimasti gli stessi anzi al posto di Hakimi gioca fisso Darmian che e' pure piu' difensivo e meno offensivo.

A dire che l' Inter ha problemi nella fase difensiva rispetto alla dua Inter e' stato lo stesso A.Conte dura te un' intervista: non e' solo una mia opinione e poi lo dimostrano i gol che sta' prendendo.

L' Inter ha glinstessi difetti nella fase difensiva che aveva la sua Lazio: difensori che corrono SEMPRE all' indietro e che non applicano MAI il fuorigioco e reparti tra centrocampo e difesa che si allungano dopo 60 minuti di gioco.

ThomasDoll

« Risposta #73 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 12:11:51 »
L'Inter dell'anno scorso era imperniata completamente sull'impermeabilità della difesa e sulla capacità di ribaltare il fronte avendo una freccia come Hakimi, un carrarmato come Lukaku, un folletto ferocissimo come Barella e un ingegnere del centrocampo come Brozovic, aggiungendo un fine decoratore come Eriksen. Confermate difesa, ingegneri e folletti, ha perso il piede fatato di Eriksen, la potenza di Lukaku e la velocità abbinata alla tecnica di Hakimi. In cambio ha preso polpacciodemmerda,  Dzeko che è un formidabile regista offensivo e Dumfries che è un mezzo squinternato, più il turco venale che ha ripreso a sospirare come al Milan.
Quindi Inter 2020/2021-Conte+Inzaghi-Lukaku-Hakimi-Eriksen+Correa+Dzeko+Dumfries+Calhanoglu=crollo abbastanza netto.
Soprattutto sembrano mantenere una mentalità speculativa senza più pararsi le spalle come l'anno scorso, avendo anche perso tutta la potenza che avevano nel ribaltare il gioco.
Infatti lo scudetto è bello che andato. E stanno accampando scuse, ma la verità è che Inzaghi s'è sbrigato a firmare un contratto dove c'era scritto, in filigrana, che avevano fatto la conta ed era uscito lui per fare da capro: se leggi twitter sta già sulla graticola da tempo e la situazione peggiorerà. Je sta bene.

superaquila

« Risposta #74 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 12:21:29 »
Piano piano stiamo andando fuori topic:

ma a noi che ci frega di Inzaghi e dell'Inter?

ThomasDoll

« Risposta #75 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 12:29:48 »
Comunque prendo atto che Inzaghi prima e Sarri poi stanno tarpando le ali a una squadra che senza di loro volerebbe nell'alto dei cieli.
A me sembrava un problema di giocatori, tutti inclusi, che un giorno spaccano il mondo e il giorno dopo se la fanno nel pannolone, ma se lo dite voi sarà così.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 12:58:04 »

No, no, spiegami tu perché la difesa imperforabile che aveva l' inda anno scorso mò è diventata un colabrodo.

Eppoi talebano sono io che chiedo semplicemente di adattare con un po' di buonsenso il gioco alla qualità della rosa o chi non si schioda dai suoi inamovibili assiomi?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Orazio Scala

« Risposta #77 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 13:09:59 »
2020/2021
Samp-Lazio 3-0
Lazio-Udinese 1-3
Lazio-Verona 1-2
Bologna-Lazio 2-0
Fiorentina-Lazio 2-0
Sassuolo-Lazio 2-0

Tema:

Sai che c'è? Che tu hai i tuoi pallini e perdi di vista l'obiettività. Se estrai singole partite dal mazzo, puoi dimostrare che pure Maestrelli non capisse niente. Così come Dissent estrae l'eccezione (temporanea) Atalanta per negare che le classifiche di A siano sempre più congelate.

Lo sta spiegando da giorni Trebiciani Sarri che ci sono dei problemi.

La Lazio ha tenuto botta poggiando su Felipe Anderson. Domenica lo hanno inchiodato e aggirato e ci hanno sbriciolati. Erano anni che non si vedeva uno scempio simile. Abbiamo problemi.

Gasco luis veron

« Risposta #78 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 13:32:14 »
Comunque prendo atto che Inzaghi prima e Sarri poi stanno tarpando le ali a una squadra che senza di loro volerebbe nell'alto dei cieli.
A me sembrava un problema di giocatori, tutti inclusi, che un giorno spaccano il mondo e il giorno dopo se la fanno nel pannolone, ma se lo dite voi sarà così.

Nel frattempo comunque la Lazio ha fatto anche un mercato:

F.Anderson per Correa

Zaccagni per Pereira

Pedro per Caicedo (pur con ruoli diversi)

Basic per Parolo a fine carriera

Hysaj per Lulic a fine carriera

L.Romero per nessuno (per pensare pero' al breve futuro)

Va anche aggiunto (per onor di verita'), che la Lazio dello scorso anno non ha avuto quasi mai L.Felipe perche' si era operato.

Sapete che con L.Felipe la Lazio lo.scorso anno non ha mai perso?

Poi avrebbe perso lo stesso perche' c'erano altri problemi spiegati da Superaquila ma per ribadire l' importanza di questo giocatore che ha comunque condizionato il posizionamento dello scorso campionato.

Per questo secondo me non dovremmo prendere come punto di riferimento il campionato di Inzaghi perche' c'era anche un allenatore svogliato che gia' stava pensando al suo futuro: quindi la Lazio secondo me con questa campagna acquisti e con un L.Felipe in piu' dovrebbe far meglio dello scorso anno.

Ma io fin' ora ho analizzato sempre gli aspetti che non riguardavano i risultati: o, si analizzano i risultati o,.tutti gli altri aspetti riguarfabti l' equilibrio, le scelte tecniche, i compiti tattici dati ai giocatori e il modulo stesso e nelle mie lunghe analisi ho cercato di fare un discorso di questo tipo piu' che improntato sui risultati proprio perche' siamo (o, dovremmo), essere in costruzione.

E a mancare sono proprio queste cose: va' bene io non sono un tecnico ma D.Rossi lo e' (per fare un esempio!).

Quindi secondo me ha ragione Superaquila: lasciamo stare Inzaghi e pensiamo a noi.

Le analisi che stiamo facendo con Superaquila (se ci fate caso), sono di altro tipo: tattico, di scelte gerarchiche all' interno della rosa, di equilibrio, ecc.

Non stiamo analizzando i risultati (perche' i risultati dovrebbero arrivare prima o, poi conseguentemente a tutto quello che stiamo analizzando se veramente si sta' facendo bene a livello di costruzione).

Gasco luis veron

« Risposta #79 : Mercoledì 27 Ottobre 2021, 13:51:29 »
Thomas, aggiungo che noi potremmo aver ragione come torto: idem, te.

Pero' esiste un dato: La Societa' ha INDOTTO un ritiro.

Quindi significa che piu' di qualcosa non va' altrimenti cerchi di risolvere le cose in allenamento e non fai un ritiro.

Per fare un ritiro vuol dire che piu' cose non vanno.

Io, nella Lazio non ricordo un ritiro con allenatori nuovi in fase di costruzione al primo anno e in epoca moderna negli ultimi 20 anni (yra la 10ecima e 15esima giornata).

Quindi qualcosa di anomalo evidentemente, c'e' in questa fase di costruzione.

Pero' sto' andando a memoria: magari qualche ritiro, al primo anno durante una fase di costruzione tra la 10ecima e 15esima giornata di campionato c'e' stato e non lo rammento.

A volte la memoria gioca brutyi scherzi: magari mi sto' sbagliando.

Sarebbe interessante verificarlo ma ricercarlo non e' facile.