Autore Topic: La Lazio e' antisarrista  (Letto 6793 volte)

Anselazio

Re:La Lazio e' antisarrista
« Risposta #20 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 00:12:35 »
abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso

Appunto…

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 07:28:47 »
Ci vuole un altro allenatore. Uno che va a casa di Guccini con Bartoletti, come si chiama, suvvia. C'ha fatto vincere un derby, vada adesso. Lo ricorderemo con affetto.
Quindi e un problema politico?
Poi ci incazziamo se ci danno dei fascisti?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

« Risposta #22 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 07:32:27 »
Quindi e un problema politico?
Poi ci incazziamo se ci danno dei fascisti?

Ma dove l'ha scritto?

Sta cosa di Bartoletti non la sapevo. Però spiega molto. Uno che passa per "gran bella persona". Io però me lo ricordo definire "panzone" l'arbitro Ovrebo - dove sono i talebani del body shaming? - è soprattutto ridacchiare e prendere per il culo il nostro Novaretti mentre lo intervistava.

geddy

« Risposta #23 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 07:36:00 »
Non c'entra la politica. C'entra il come si raccontano le persone.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 07:37:42 »
Se si contesta uno perché va a casa di Guccini con Marino Bartoletti tu cosa ne deduci?
Mica ha scritto che è un idiota perché ha messo AKAK invece di Bascic.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

« Risposta #25 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 07:58:40 »
Se si contesta uno perché va a casa di Guccini con Marino Bartoletti tu cosa ne deduci?

Ne deduco che tu fai retropensieri.

Per Sarri però potrebbe anche essere una attenuante: non gli si sono ancora sgonfiati i colleoni quindi ha le idee confuse.

geddy

« Risposta #26 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:02:38 »
Si deduce che non stimo ne Bartoletti e ancor meno Guccini.

geddy

« Risposta #27 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:18:11 »

L ho scritto invece. Oltre che per Akpa, per Reina e Pedro.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:18:24 »
Fuori le vedove di Inzaghi dallo spogliatoio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Orazio Scala

« Risposta #29 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:24:50 »

Si racconta che, dopo i primi mesi di Sacchi, lo spogliatoio volesse farlo fuori. Berlusconi parlò ai ribelli dicendo: "per i prossimi anni l'allenatore è lui, rassegnatevi". La fronda finì lì.

La palla ora è al DS: Sarri va legittimato senza dubbi di sorta, ovvero va defenestrato il prima possibile. Arrivano due partite non facili e di preparare altri disastri non mi pare il caso.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:26:01 »
Non ci sono i centrocampisti per fare il 4-3-3 di Sarri.
O cambia schema o cambiano i giocatori, di testa oppure con un vendi e compra a gennaio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Panzabianca

« Risposta #31 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:27:53 »

Io oggi contesto Geddy l'iconoclasta .

Ho già cominciato su uozzap... con un "a morte Luis Alberto!" (Friendly)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:35:26 »
Se cacci Sarri, tanto vale la che lasci la panchina vacante o ci metti qualche testa di legno.

Io mi rifiuto di credere che un giocatore cresciuto a pane e pallone, vada in pappa se spostato di dieci metri.

È palesemente una fronda.

Lotito deve uscire dal ritiro col prolungamento di Sarri in mano, e cacciare i mercanti dal (proprio) tempio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #33 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 08:49:36 »
Se cacci Sarri, tanto vale la che lasci la panchina vacante o ci metti qualche testa di legno.

Io mi rifiuto di credere che un giocatore cresciuto a pane e pallone, vada in pappa se spostato di dieci metri.

È palesemente una fronda.

Lotito deve uscire dal ritiro col prolungamento di Sarri in mano, e cacciare i mercanti dal (proprio) tempio.

d'accordo. Poi si dovrà stare nel mercato con tanta capoccia e, se possibile, come dici tu, si porrà mano al dito indice per allontanare i contestatori flamenchi e le seghe ahinoi conclamate.

Chiedo all'amico Orazio di non gettare benziana sul fuoco. Sarri và messo in condizione di lavorare. Aspettiamo almeno un anno.

Uniti accanto al Toscano!    (diceva un transfugo de Cuba)

superaquila

« Risposta #34 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 09:02:31 »
Non ci sono i centrocampisti per fare il 4-3-3 di Sarri.
O cambia schema o cambiano i giocatori, di testa oppure con un vendi e compra a gennaio.
O cambi schema, o cambiano i giocatori o cambi l'allenatore, ma questo deve avvenire entro 2/3 settimane, non si deve andare oltre.
Perchè oggi i giocatori hanno difficoltà a capire i nuovi schemi e se le cose non dovessero cambiare ci sarà contro l'allenatore un ammutinamento e a quel punto si rischia anche la retrocessione.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 09:12:00 »
Ragazzi parliamo di persone cresciute a calcio e schemi dall'età di 6 anni. Come si fa a dire che non capiscono?
Non è che se sposti jacobs dai 100 ai 200, si scorda come si corre.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 10:00:04 »
Ragazzi parliamo di persone cresciute a calcio e schemi dall'età di 6 anni. Come si fa a dire che non capiscono?
Non è che se sposti jacobs dai 100 ai 200, si scorda come si corre.
Una volta che mi hanno messo su un cavallo, ho passato tutta la giornata a chiedermi se fossi in fuorigioco...

Seriamente.
- Sconfitte come ieri sono inaccettabili per l'atteggiamento della squadra, dei singoli: al 90% la responsabilità è loro.
- Con Sarri si è intrapreso un percorso in cui ci vuole pazienza. Perdiamo 4-1 a Verona ma il quarto posto sta ancora là alla portata.
- Noi ragioniamo di panza, la società non può permetterselo: ottima l'idea di portare la squadra in ritiro fino alla trasferta di Bergamo perché i problemi vanno risolti tutti insieme: Sarri deve parlare con la squadra, i giocatori devono anche parlare tra loro.
- Indi per cui, a me pare un problema più mentale che fisico: non è possibile cominciare le partite dando sistematicamente il vantaggio all'avversario e chiudere le partite schiacciando gli avversari nella loro trequarti (ieri pure ci abbiamo provato, poi dopo la traversa di Sergej non ci abbiamo creduto più). Ogni partita fa storia a sé, va bene, ma l'alternanza di ottime prestazioni a figure di merda - spesso dopo i giovedì di Europa League - deve far riflettere.
- La società legittimi Sarri e si tirino le somme a fine anno. Che non si lotti per lo scudetto quest'anno può essere comprensibile (anche se io ci cred... ci ho creduto), che si finisca fuori dalle coppe non è accettabile. Teniamo però presente che normalmente l'assimilazione del gioco di Sarri, col tempo, dovrebbe dare risultati migliori.

- Sulla partita di ieri è inutile recriminare sugli arbitri: la differenza con l'avversario è stata troppo netta. Purtuttavia, io sono convinto che contro una strisciata o il rioma, Veloso sullo 0-0 sarebbe stato espulso senza esitazione alcuna. Purtuttavia, noi giochiamo con i due difensori centrali titolari squalificati, l'Inter protagonista di uno spettacolo vergognoso all'Olimpico, affronta la Juventus con tutto l'organico disponibile. Purtuttavia, i nostri difensori sanno benissimo che un minimo contatto con l'avversario (Hysaj-Barella, nessuno-zaniolo...) porta al rigore: con lo stesso metro (che, intendiamoci, non condivido) ci sarebbe stato anche un rigore su Immobile, ieri.

Meno male che si rigioca subito.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 11:23:06 »
Sono messaggi trasversali in stile "criminale".
Ti (a te società) dimostro che posso camminare su Roma e Inter, schiacciare le altre squadre per dieci, venti minuti, un tempo.. poi sbraco perché voglio che mi cacci l'allenatore.

Sai come Zoff fece a ricostruire dalle macerie l'ultima Lazio di Zeman? Non con la (favola) della punta in meno e di Venturin in più, semplicemente non essendo Zeman.

Se a questa rosa togli Sarri e dai Gattuso (faccio il nome a ragion veduta), arrivi terzo in carrozza (solo perché i primi due sono scappati).
Fuori dalle palle chi non sposa il progetto e immediato prolungamento del contratto a Sarri (con facoltà di andarsene quando vuole).

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 11:32:50 »
Esonerare Sarri è una soluzione, economicamente poco vantaggiosa, ma tecnicamente valida.
Tra spendere soldi per acquistare giocatori e spendere milioni a buffo per lo stipendio di un esonerato un ragioniere ci penserebbe.
Il problema poi è chi al posto di Sarri?
Colantuono è andato a Salerno, un allenatore presentabile (Sempre che interessi questa caratteristica) amico degli amici di Tare chi potrebbe essere? Menichini?
Oggi libero c'è Gattuso, visto giocare il Napoli di Spalletti, non credo sia la soluzione migliore, ma potrebbe essere una soluzione ponte per salvare il salvabile a prezzi di realizzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 11:38:06 »
Basta scorrere i 17 anni di Presidenza Lotito per notare che gli allenatori di solito rimangono un quinquiennio. Nle bene e nel male.
Accadde con Delio Rossi. Accadde (anche se a più riprese) con Zio Edy Reja Accadde co Inzaghi ed accadrà con Sarri.
Gli interventi vanno fatti su altri ambiti.
La rosa, anzitutto. Magari anche la dirigenza.

Sarà un anno così, tra difficoltà e magari qualche miracol, difficile dirlo.
Ma la strada è tracciata e Sarri sarà al comando. E così va bene. Serenità.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia