Autore Topic: Lo...gorroico!  (Letto 12042 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Lo...gorroico!
« : Venerdì 27 Giugno 2014, 14:55:29 »
Anche oggi ennesimo comunicato di Lotito.
Non capisco che vantaggi gli possa portare questo assurdo mitragliamento quotidiano.
E questa sarebbe una strategia di comunicazione?
Mah... l'unico effetto che vedo è il giramento di zebedei che provoca alla maggiorparte dei tifosi laziali.

Zapruder

Re:Lo...gorroico!
« Risposta #1 : Venerdì 27 Giugno 2014, 14:59:42 »
E' evidente una strategia precisa: c'è da capirne lo scopo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #2 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:04:01 »
Lotito rassicura i tifosi: "Stiamo lavorando per il potenziamento della rosa e per il raggiungimento di grandi obiettivi"
27.06.2014 14:35 di Matteo Botti

"In questi giorni, come ampiamente annunciato in alcune note stampa della settimana scorsa, la società Lazio sta lavorando per la definizione di alcuni acquisti di considerevole valore, sotto il profilo umano e professionale. Crediamo al potenziamento della squadra e ci stiamo muovendo con grande tenacia e convinzione affinché quella della prossima stagione possa essere una rosa capace di raggiungere grandi obiettivi".
Non tarda ad arrivare l'ennesimo comunicato di patron Claudio Lotito. Promette forze fresche il numero 1 biancoceleste, assicura un futuro appetitoso per la Lazio e per i laziali: "Mi auguro che i tifosi sappiano cogliere l'importanza del momento e possano supportare con il loro entusiasmo il conseguimento di questi successi, riconoscendo con onestà intellettuale la correttezza di chi intende passare dalle parole ai fatti".


Il finale è un vero e proprio colpo di cesello. Grande, grandissimo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Lo...gorroico!
« Risposta #3 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:05:33 »

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #4 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:09:37 »
Si può dire di tutto, tranne che non sia un pioniere ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #5 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:16:12 »
"... intende passare dalle parole ai fatti"

cioè sta dicendo che finora è stato un cazzaro. mah.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #6 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:18:49 »
Se non giochiamo non perdiamo. Se non perdiamo lui parla.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #7 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:23:08 »
Questo è cialtronismo mediatico. Io me la prendo soprattutto con la cic stimata professionista.
Da qualunque angolazione lo si guardi, il suo lavoro è una merda. Non riesco a trovare altre parole.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #8 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:25:42 »
io credo che la suddetta professionista sia piu che altro una che lavora sulla presenza mediatica, sulle pubbliche relazioni. di quello che c'è scritto nei comunicati interessa fino a un certo punto. purchè stia tutti i giorni sui giornali, il piu spesso possibile in tv ecc.

prima o poi capiremo pure il perchè.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #9 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:28:34 »
"... intende passare dalle parole ai fatti"

cioè sta dicendo che finora è stato un cazzaro. mah.

forse vuole dire che a questi comunicati seguiranno acquisti di valore. che sono promesse che verranno mantenute.

boh, alla fine conta poco cosa dice, aspettiamo di vedere la squadra, banale, ma il resto è speculazione.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #10 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:28:49 »
Questo è cialtronismo mediatico. Io me la prendo soprattutto con la cic stimata professionista.
Da qualunque angolazione lo si guardi, il suo lavoro è una merda. Non riesco a trovare altre parole.
Sono molto in disaccordo, mio buon amico.
Se il committente è soddisfatto del risultato direi che ben due soggetti stanno ottenendo risultanze positive: il committente che sta riscontrando un radicale cambiamento del proprio stile di comunicazione e la professionista della comunicazione che, immagino, verrà ben remunerata per la propria consulenza professionale.

Convengo molto con le considerazioni espresse da Zapruder prima e Drenai poi. Si tratta di vedere quale è l'obiettivo finale. Legittimo supporre che la Lazio è coinvolta, ovviamente, ma non in maniera esclusiva.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #11 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:33:04 »
io credo che la suddetta professionista sia piu che altro una che lavora sulla presenza mediatica, sulle pubbliche relazioni. di quello che c'è scritto nei comunicati interessa fino a un certo punto. purchè stia tutti i giorni sui giornali, il piu spesso possibile in tv ecc.

prima o poi capiremo pure il perchè.

Scusa eh, ma questo discorso varrebbe se Lotito fosse invitato in mille trasmissioni.
Qui stiamo parlando di comunicati. Un comunicato sul sito ufficiale (o mandato alle agenzie) puoi farlo anche da solo, non c'è bisogno di pagare la Macchioni. Un comunicato del presidente della Lazio viene ripreso dai media di default, non c'è bisogno di "spingerlo" come se fosse la nota politica dell'ultimo consigliere comunale sfigato.
A volerla vedere dall'angolazione che dici tu, il "lavoro" (puah!) della Macchioni si potrebbe riassumere nelle due ospitate radiofoniche a "La Zanzara" e a "Un giorno da pecora". Me cojoni. Sono veramente impressionato...

che sta riscontrando un radicale cambiamento del proprio stile di comunicazione

Ma dove? Ma quando? Ma per carità.

professionista della comunicazione che, immagino, verrà ben remunerata per la propria consulenza professionale.

Ah be' certo pecunia non olet. Ma se io stessi pensando di rivolgermi a lei per qualche motivo, considererei il "lavoro" (puah!) che sta facendo con Lotito un ottimo motivo per lasciar perdere.

Boks XV

Re:Lo...gorroico!
« Risposta #12 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:36:24 »
Questo è cialtronismo mediatico. Io me la prendo soprattutto con la cic stimata professionista.
Da qualunque angolazione lo si guardi, il suo lavoro è una merda. Non riesco a trovare altre parole.

secondo me je s'è impallato il fax.
che continua a spedi' sempre lo stesso comunicato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #13 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:39:19 »
secondo me je s'è impallato il fax.
che continua a spedi' sempre lo stesso comunicato.

appunto dice sempre le stesse cose.
Non vedo l' ora che seguano i fatti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #14 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:40:20 »
A volerla vedere dall'angolazione che dici tu, il "lavoro" (puah!) della Macchioni si potrebbe riassumere nelle due ospitate radiofoniche a "La Zanzara" e a "Un giorno da pecora". Me cojoni. Sono veramente impressionato...
Secondo me il lavoro della Macchioni è convincerti che senza di lei è più difficile ottenere gli obiettivi (pubblici?) che ti sei prefisso.
E non è poco. E' quasi tutto, anzi. Quando ti sei costruito una diffusa credibilità, solida a tal punto da indurre gli altri a credere che senza di te non possono fare certe cose (per esperienza diretta o, meglio, per l'accreditamento prodotto dai commenti positivi di terze persone pronte a garantire che sei un asso nella tua professione), hai fatto quasi tutto. Il resto viene da sé, di fatto quasi automaticamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #15 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:43:37 »
Questo è cialtronismo mediatico. Io me la prendo soprattutto con la cic stimata professionista.
Da qualunque angolazione lo si guardi, il suo lavoro è una merda. Non riesco a trovare altre parole.


2 righe...
3 insulti....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #16 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:45:00 »
Scusa eh, ma questo discorso varrebbe se Lotito fosse invitato in mille trasmissioni.
Qui stiamo parlando di comunicati. Un comunicato sul sito ufficiale (o mandato alle agenzie) puoi farlo anche da solo, non c'è bisogno di pagare la Macchioni. Un comunicato del presidente della Lazio viene ripreso dai media di default, non c'è bisogno di "spingerlo" come se fosse la nota politica dell'ultimo consigliere comunale sfigato.
A volerla vedere dall'angolazione che dici tu, il "lavoro" (puah!) della Macchioni si potrebbe riassumere nelle due ospitate radiofoniche a "La Zanzara" e a "Un giorno da pecora". Me cojoni. Sono veramente impressionato...


Perché Lotito nei confronti televisivi non si sa comportare: o se lo bevono o fa brutta figura. Quindi ha bisogno di tempo per istruirlo, ma al contempo ha urgenza di ritoccare l'immagine con un po' di maquillage.
Gli stakeholder non sono esclusivamente i tifosi, questo mi sembra chiaro.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #17 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:46:04 »
Tiene alta l'attenzione e crea un'attesa,
con i comunicati bypassa i cronisti che lo importunano di solito ed evita di mandarli in quel posto, con le ospitate in radio ed in tv offre il suo profilo migliore, quello che esce fuori solo in occasioni conviviali.

Se dal 1 luglio si cominciano a ratificare le operazioni che aspettiamo avrà fatto la sua parte.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #18 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:46:52 »
Gli stakeholder non sono esclusivamente i tifosi, questo mi sembra chiaro.
Molto d'accordo.
Ho citato l'ultima riga ma potrei fare mio il tuo intervento integralmente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Lo...gorroico!
« Risposta #19 : Venerdì 27 Giugno 2014, 15:48:44 »

2 righe...
3 insulti....
hai ragione so' pochi, mancano quelli a lotito