Autore Topic: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così  (Letto 16808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #100 : Venerdì 27 Giugno 2014, 12:27:49 »
all'inizio, si vede l'ex romanista che parla con Candreva (mi pare lo chiami "bruschetta"?), il quale dice "devo andare a mettere la benzina nel trattore"

http://video.repubblica.it/dossier/brasile-2014-mondiali-calcio/l-ultimo-saluto-sull-aereo-cassano-e-buffon-si-sfottono/170642/169131?ref=HRER3-1

Solo io sto pensando malissimo di questa battuta?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #101 : Venerdì 27 Giugno 2014, 12:31:14 »
Solo io sto pensando malissimo di questa battuta?

Io apposta l’ho postata. Ma nessuno ha replicato, e ho pensato: “Solo io sto pensando malissimo di questa battuta?"

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #102 : Venerdì 27 Giugno 2014, 12:38:39 »
Solo io sto pensando malissimo di questa battuta?

No.


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #103 : Venerdì 27 Giugno 2014, 12:39:45 »
Io apposta l’ho postata. Ma nessuno ha replicato, e ho pensato: “Solo io sto pensando malissimo di questa battuta?"

Io (senza averti letto) avevo visto il video su Repubblica e avevo capito male. Pensavo che non li facessero scendere perché non era ancora pronto il pullmino e nel frattempo qualcuno dicesse "devono andare a fare benzina al trattore".
Dopo averti letto l'ho riguardato e il riferimento è inequivocabile. Ma per sapere se si tratta di autoironia buona o cattiva bisognerebbe essere nella testa di Candreva...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #104 : Venerdì 27 Giugno 2014, 12:44:18 »
Ma per sapere se si tratta di autoironia buona o cattiva bisognerebbe essere nella testa di Candreva...

Esatto. Non è “imputabile”, il tono combacia con quello di chi risponde così giusto per dare soddisfazione a chi magari lo sfotte di continuo col solito luogo comune

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #105 : Venerdì 27 Giugno 2014, 21:16:02 »
Cmq stanno uscendo gli altarini... Spogliatoio di merda
Pare la Francia di quattro anni fa...

Intanto i media ci sguazzano, ormai si dice di tutto ed il contrario di tutto, dai drink all'allenamento alla tintarella sulla spiaggia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #106 : Venerdì 27 Giugno 2014, 21:30:54 »
Esatto. Non è “imputabile”, il tono combacia con quello di chi risponde così giusto per dare soddisfazione a chi magari lo sfotte di continuo col solito luogo comune
Il filmato e' all'arrivo a Milano (ma MXP ancora e' aperto?, uno scalo del cazzo) e quindi Candreva non doveva scendere, ma sembra si prepari a farlo, cosi Cassano gli chiede ma dove vai? e Candreva risponde a preparare il trattore per far benzina, ove trattore trattasi di Fuel Truck e la benzina e' per arrivare a Roma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #107 : Venerdì 27 Giugno 2014, 21:35:41 »
Pare la Francia di quattro anni fa...

Intanto i media ci sguazzano, ormai si dice di tutto ed il contrario di tutto, dai drink all'allenamento alla tintarella sulla spiaggia.

Degno di nota, come sempre, il fatto che nessuno si fosse accorto di nulla di tutto questo (ammesso le cose stiano così) e, specialmente dopo la vittoria contro l'Inghilterra, era tutto un ditirambo glorificante il lavoro tecnico e umano di Prandelli. Tanto per non fare paragoni col solito '82, all'epoca gli inviati si deliziavano nel raccontarci di uno spogliatoio sbranato da sfiducia, rivalse e rivalità: spogliatoio che era invece così granitico da digerire anche i mal di pancia di qualcuno che nel gruppo non era ben inserito.

Io mi chiedo: ma chi si smentisce e viene smentito un giorno dopo l'altro quando fa "informazione", se ne rende almeno conto?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #108 : Venerdì 27 Giugno 2014, 23:01:25 »
Degno di nota, come sempre, il fatto che nessuno si fosse accorto di nulla di tutto questo (ammesso le cose stiano così) e, specialmente dopo la vittoria contro l'Inghilterra, era tutto un ditirambo glorificante il lavoro tecnico e umano di Prandelli. Tanto per non fare paragoni col solito '82, all'epoca gli inviati si deliziavano nel raccontarci di uno spogliatoio sbranato da sfiducia, rivalse e rivalità: spogliatoio che era invece così granitico da digerire anche i mal di pancia di qualcuno che nel gruppo non era ben inserito.

Io mi chiedo: ma chi si smentisce e viene smentito un giorno dopo l'altro quando fa "informazione", se ne rende almeno conto?
Cero che se ne rende conto, ma tanto che importa il giorno dopo i suoi clienti abboccheranno a qualche altra disinformazione e via cosi.... I giornali sono aziende che producono servizi, quindi non e' che se sbagliano il prototipo tutta la catena ne risente, sbagliano, bene per coprire ne scriviamo una ancora piu' grossa (di stronzata) e l'omo campa.....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!