Autore Topic: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così  (Letto 16820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #80 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:32:16 »
Ma su Candreva abbiamo informazioni certe?
Quale sarebbe la sua colpa, che non la passa? Ma ringraziassero il cielo
1) che se hanno vinto una partita è grazie a Candreva;
2) che essendoci Pirlo si risparmiano le sue punizioni  :)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #81 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:33:31 »
Ma su Candreva abbiamo informazioni certe?
Quale sarebbe la sua colpa, che non la passa? Ma ringraziassero il cielo
1) che se hanno vinto una partita è grazie a Candreva;
2) che essendoci Pirlo si risparmiano le sue punizioni  :)

Non credo sia solo una questione tecnica..
alla fine ho il sospetto che molte antipatie dei senatori coincidano con i pupilli del tecnico.. una specie di lotta tra giocatori e tecnico.
La sorella di Candreva ha dichiarato che con il costarica Antonio aveva la febbre.. La sua esclusione (considerata la sua forma e la giustificazione nella partita con costarica giacata cmq male da tutti) è troppo strana.. come anche il mancato subentro di cerci o insigne al posto di immobile..
Cmq per la cronaca anche nello spogliatoio della Lazio non ha i favori quasi di nessuno..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #82 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:35:49 »
e perchè il povero candreva sarebbe stato inviso allo spogliatoio? che ha fatto di male?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #83 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:36:56 »
e perchè il povero candreva sarebbe stato inviso allo spogliatoio? che ha fatto di male?

Candreva è molto presuntuoso con i compagni (a sentire alcuni compagni)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #84 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:39:35 »
e insigne allora? voglio dire, l'ultimo arrivato, il piu giovane. già era un mezzo miracolo che stesse là, tutto mi sembra meno che uno che si mette a rompere le palle nello spogliatoio della nazionale.

mah io questi rumors li prendo sempre con le pinze.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #85 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:47:44 »
Leggiamola la dichiarazione di Buffon.. dice molto se abbiamo l'accortezza di non sostituire la parola "giovani" con la parola "balotelli"

Buffon «È un fallimento»
E attacca i giovani Azzurri


Buffon ha ricordato che «sicuramente dopo i Mondiali del 2010 ci sono state due competizioni in cui abbiamo ben figurato (gli Europei e la Confederation's Cup, ndr). Spesso e volentieri si sente dire che c'è bisogno di ricambi, che Buffon, Pirlo e De Rossi sono vecchi, poi alla fine la verità è che a tirare la carretta sono sempre i Buffon, Pirlo e De Rossi stessi, sono sempre in prima fila e ci mettono la faccia. In campo bisogna fare, non bisogna considerare il potrebbe fare o il magari farà. In campo si vede chi c'è e chi non c'è".».

Considerando che balotelli, come qualcuno ha ricordato, negli europei e nella confederation ha decisamente fatto, mi sembra evidente che si riferisca ad altri...
E' sia un giudizio morale che tecnico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #86 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:55:16 »
Beh però in Confederations Cup Candreva giocò una magnifica Italia-Spagna e ai Mondiali ha giocato una magnifica Italia-Inghilterra. Senza contare che di anni ne ha 27: è vero che per noi - abituati all'età media della Lazio - è un "giovane", ma in senso assoluto mica lo è. E in nazionale ha comunque 22 presenze, non è l'ultimo arrivato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #87 : Giovedì 26 Giugno 2014, 17:55:52 »
In questo video sui saluti in aereo, pubblicato da Repubblica, Cassano parla con Buffon (che gli dice "sei uno scriteriato" col tono di un padre stanco) e dice "sempre forza Bari" a Bonucci, ex del Bari. Ma soprattutto, all'inizio, si vede l'ex romanista che parla con Candreva (mi pare lo chiami "bruschetta"?), il quale dice "devo andare a mettere la benzina nel trattore"

http://video.repubblica.it/dossier/brasile-2014-mondiali-calcio/l-ultimo-saluto-sull-aereo-cassano-e-buffon-si-sfottono/170642/169131?ref=HRER3-1

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #88 : Giovedì 26 Giugno 2014, 18:09:33 »
.........................................
Ieri ho avuto la sfortuna di imbattermi in questa roba. Ho resistito 5 minuti prima di diventare razzista verso 'sta gente:

http://www.la7.it/la-gabbia/rivedila7/la-gabbia-26-06-2014-133864

Dimenticavo: intorno al minuto 38 viene individuata la causa del disastro calcistico in Italia...  >:(



vedete ed indignatevi; se qualcuno trova la sua mail gliela riempiamo di ... spiegazioni, al trigoriota  ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #89 : Giovedì 26 Giugno 2014, 21:06:23 »
Ho trovato questo sul profilo di uno dei miei amici di facebook, penso sia perfetto:
"Caro Mario, sono Claudio Rossignoli, ho 49 anni e non ho scelto di essere Italiano ma lo sono dalla nascita ed ho sempre vissuto nel mio Paese.
A 23 anni indos...savo con fierezza la divisa dell'Esercito Italiano ed ho servito la mia Nazione e la mia Bandiera per 7 anni donandole i migliori anni della mia gioventù. Il mio stipendio era di 1.200.000 LIRE al mese.
Mi spiace tantissimo dover notare dalla tua lettera che nella vita non sei affatto migliore di come sei sul campo ovvero sempre a cercare scuse, lamentarti di come ti trattano reputandoti perfetto o quasi. Hai perfino fatto diventare il colore della tua pelle una causa dei fallimenti.
Ti chiedi quale sia il problema se la gente, i tifosi, gli addetti ai lavori e perfino i tuoi compagni di squadra ti criticano e ti allontanano. Ma ti sei mai rivisto in TV in una delle tue prestazioni? Sei irritante! Non lotti mai x recuperare una palla, non ti sacrifichi x aiutare la squadra, pretendi di essere servito sui piedi, non esprimi grinta né orgoglio nell'indossare quella maglia.
Hai sprecato tutto il tuo tempo e le tue energie a discutere con gli arbitri, a fare a spintoni con gli avversari ed a rotolarti per terra ad ogni minimo contatto fisico. Mi sono vergognato dei tuoi atteggiamenti puerili mentre rappresentavi la mia Nazionale. Non è una questione di gol sbagliati.... quelli fanno parte del gioco. È una questione di orgoglio, di voglia e di determinazione. Tutto ciò che non hai mai dimostrato.
Hai detto che gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Ecco tu sei stato il primo a scaricare i tuoi compagni di "battaglia" lasciandoli soli a lottare con gli avversari. Ancora una volta parli di negri buttandola sul razzismo... a me del colore della tua pelle non me ne frega proprio niente. È quello che c'è sotto che mi interessa. E sotto la tua pelle nera ho trovato un bambinone viziato, arrogante e pieno di sé. Oggi te lo scrivo con tutto me stesso: anche se qualcuno ti ha riempito le tasche con tanti di quei soldi che io manco se dovessi campare 400 anni vedrei mai NON SEI NESSUNO!
Infine, un'ultima cosa: se non ti piace essere Italiano, sei invitato a prendere il primo volo di solo andata per dove ti pare e non tornare più. Ma prima di imbarcarti non dimenticare di lasciare il passaporto e la carta d'identità Italiani.
Non sentirò la tua mancanza."
Neanche io

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #90 : Giovedì 26 Giugno 2014, 22:35:50 »
Candreva è molto presuntuoso con i compagni (a sentire alcuni compagni)

Io non so se nello spogliatoio della Lazio ci stanno i cerchi magici o i presuntuosi. Ma, di sicuro, ce stanno certe sòcere che levete...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #91 : Giovedì 26 Giugno 2014, 23:05:56 »
Balotelli è vittima di se stesso.
E per la stampa una sua stronzata tira più della farfalla di Belen.
Quando è positiva gli fa comodo quando è negativa raglia.

Troppo facile regazzi'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #92 : Venerdì 27 Giugno 2014, 02:25:09 »
Nel frattempo, Buffon ha dribblato una domanda su Balotelli rispondendo "parlo solo di sport".
Se un capitano azzurro e fior di campione dimostra tanta compostezza nelle dichiarazioni, può davvero stupire che il più caratterialmente ingestibile del gruppo si comporti come il centravanti del Milan?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #93 : Venerdì 27 Giugno 2014, 08:33:12 »

Io non so se nello spogliatoio della Lazio ci stanno i cerchi magici o i presuntuosi. Ma, di sicuro, ce stanno certe sòcere che levete...

Sono due cose legatissime, la prima cosa crea frustrazione e la frustrazione crea la seconda.
Una delle cose che colpisce e' con quanta leggerezza e facilita' alcuni parlino dei compagni con chiunque.. Professionalita' zero
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #94 : Venerdì 27 Giugno 2014, 09:03:26 »
Gente come Balotelli spacca il gruppo in partenza: se non ci credete guardate il merdlan di quest'anno.
Cassano non lo socpriamo certo adesso.
Insigne ha tutti i paradigmi dello Zarate della circumvesuviana.
Mancava il babbeo e c'era un poker da niente !

È la prima volta che leggo sui giornali di liti nello spogliatoio azzurro e seguo i mondiali dal 1978.
E per fortuna quell'incapace aveva pure messo il codice etico.
Il primo responsabile dello sfacelo è proprio lui: non solo per aver convocato un nugolo di piantagrane, ma soprattutto perché l'uso discrezionale delle leggi imposte (tu sei squalificato stai fuori, tu sei squalificato vieni pure) è la causa prima dei conflitti in qualsiasi gruppo.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #95 : Venerdì 27 Giugno 2014, 09:22:28 »
e perchè il povero candreva sarebbe stato inviso allo spogliatoio? che ha fatto di male?

perché è negro, naturalmente.

Una delle cose che colpisce e' con quanta leggerezza e facilita' alcuni parlino dei compagni con chiunque.. Professionalita' zero

vero.
ricordo bene quando Dias -no dico Dias eh, mica Nedved- parlava pubblicamente dell'intensità degli allenamenti di Zarate.
con il compiacimento dei più, per altro.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #96 : Venerdì 27 Giugno 2014, 09:27:01 »
ricordo bene quando Dias -no dico Dias eh, mica Nedved- parlava pubblicamente dell'intensità degli allenamenti di Zarate.
con il compiacimento dei più, per altro.

Boks, lo ricordo benissimo pure io, ma è pur vero che non è che gli allenamenti li facessero nelle segrete stanze, eh!?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #97 : Venerdì 27 Giugno 2014, 10:07:36 »

vero.
ricordo bene quando Dias -no dico Dias eh, mica Nedved- parlava pubblicamente dell'intensità degli allenamenti di Zarate.
con il compiacimento dei più, per altro.


All'epoca qualcuno la fece propria perche' era utile nella demolizione di zarate... Pero' credo che nel lungo periodo quelle dichiarazioni gli siano state rinfacciate piu' volte, specie quando si presentava in campo con la pancia.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #98 : Venerdì 27 Giugno 2014, 10:34:23 »
Boks, lo ricordo benissimo pure io, ma è pur vero che non è che gli allenamenti li facessero nelle segrete stanze, eh!?

ti risponde bene Skorpius, nel post seguente il tuo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #99 : Venerdì 27 Giugno 2014, 10:38:59 »
Ma su Candreva abbiamo informazioni certe?
Quale sarebbe la sua colpa, che non la passa? Ma ringraziassero il cielo
1) che se hanno vinto una partita è grazie a Candreva;
2) che essendoci Pirlo si risparmiano le sue punizioni  :)

 ;D


E per fortuna quell'incapace aveva pure messo il codice etico.
Il primo responsabile dello sfacelo è proprio lui: non solo per aver convocato un nugolo di piantagrane, ma soprattutto perché l'uso discrezionale delle leggi imposte (tu sei squalificato stai fuori, tu sei squalificato vieni pure) è la causa prima dei conflitti in qualsiasi gruppo.

questo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»