Autore Topic: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così  (Letto 16840 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 16:23:05 »
"I fratelli negri non mi avrebbero mai tradito"

"Pierre Wome, difensore esterno dell' Inter e del Camerun che sabato contro l' Egitto ha fallito al 95' il rigore che avrebbe promosso i Leoni Indomabili ai Mondiali di Germania 2006. Risultato: villa saccheggiata, macchina distrutta e negozio della fidanzata praticamente distrutto."

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 16:23:47 »
quindi?
c'è ancora qualcuno che pensa che non c'è un problema razzismo su Balotelli in Nazionale?

non era tutta una cazzata allora la supposizione accennata nel topic sul italia uruguay...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 16:29:24 »
Leggendo la storia di Wome si capisce il perché Balotelli ha scelto l' Italia e non una nazionale africana.
I "fratelli negri" non scherzano...dovette intervenire l' esercito. Qui diventa eroe anche quando scoreggia.

Pierre Wome è sconvolto e terrorizzato. Dopo aver sbagliato il rigore al 94' contro l'Egitto che ha escluso il Camerun dai prossimi Mondiali, Il giocatore dell'Inter è stato oggetto di minacce e tentativi di aggressione da parte dei tifosi dei Leoni d'Africa.
La mancata qualificazione a Germania 2006 ha provocato la reazione violenta dei tifosi che hanno invaso la strade della capitale, Yaounde, cercando di farla pagare ai giocatori e in particolare al povero Wome che ha visto stamparsi sul palo, a portiere battuto, il suo tiro dagli undici metri

I tifosi inferociti per l'errore dal dischetto hanno perso il controllo cercando di aggredire il giocatore dell'Inter prendendo di mira la macchina e anche la sua villa che è stata saccheggiata, così come il negozio della moglie. E' stato necessario l'intervento dell'Esercito per sedare i disordini scoppiati in città.

Wome tornerà domani in Italia alla Pinetina dove l'Inter è pronta ad accoglierlo ma non srà facile per il giocatore dimenticare una simile violenza.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 16:50:02 »
quindi?
c'è ancora qualcuno che pensa che non c'è un problema razzismo su Balotelli in Nazionale?

non era tutta una cazzata allora la supposizione accennata nel topic sul italia uruguay...

Si, è una cazzata. E' inutile che intigni. Hai detto una cazzata e una cazzata rimane.
Balotelli fa parte della nazionale perché è uno dei migliori attaccanti italiani. Punto.
La questione razzismo attiene alla valutazione delle sue prestazioni e del suo personaggio nel complesso, non alla sua convocazione. Se di questa misera nazionale è diventato il frontman non è per via di nessun disegno antirazzista, ma semplicemente perché ci si identifica con l'attaccante, con quello che fa i gol. O col numero 10 che stavolta non avevamo.
Oggi ha risposto come lo scemo che è alle invettive di tanti altri poveri scemi che hanno bisogno del capro espiatorio. Io la vedo come una disputa fra poveri di spirito. Ma che comunque non c'entra nulla col ruolo di Balotelli in questa nazionale: un ruolo giustificato dal contesto tecnico, e conquistato sul campo agli Europei del 2012.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 16:51:33 »
Balotelli, fosse stato in africa, ora avrebbe le guardie del corpo.
Altro che "fratelli negri"

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 17:02:11 »
Fosse stato bianco e colombiano, magari je sparavano fuori da un disco-pub.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 17:24:02 »
Fosse stato bianco e colombiano, magari je sparavano fuori da un disco-pub.

anche...povero Escobar.


Pomata

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 17:29:08 »
Doti tecniche indiscutibili ma è un pagliaccio, che sia nero bianco cambierebbe poco.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #9 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 17:45:00 »
Pero' io credo si riferisse piu' ai compagni..
Che poi raccoglie quello che semina, se non mostri rispetto nel lavoro con i colleghi non ne ricevi. Specie nei momenti in cui sei incudine
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #10 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 18:03:30 »
Vedo che le tecniche giornalistiche italiane fanno scuola pure qui dentro: si inventano virgolettati e si omette il video che ha causato il commento.

Per chi volesse approfondire (brrr!):
link.



Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #11 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 18:28:20 »
Balotelli è l'attaccante italiano più forte. Ed è un coglione.
Doppio problema per la nazionale. Che sia nero o bianco cambia nulla.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 18:30:24 »
Se Buffon e De Rossi hanno parlato pubblicamente dei singoli e di questioni di spogliatoio, sia pure con validi motivi - e non dubito che il centravanti del Milan li abbia forniti -, i primi a non capire il proprio ruolo in Nazionale sono loro.
Fra parentesi: Balotelli mi dà sui nervi e contro l'Uruguay ha danneggiato pesantemente la squadra, costringendola a un cambio evitabile: ma un golletto l'ha segnato.
Cassano e qualche altro esemplare professionista, ne vogliamo parlare?
Colpevole sì, unico colpevole assolutamente no: si fosse limitato a questo, togliendosi qualche altro sassolino dalla scarpa ma nei dovuti modi, come non capirlo.
Invece ha voluto a tutti i costi passare dalla parte del torto: e uno che farnetica di "fratelli negri", nonché di una solidarietà quantomeno teorica, non è solo un cretino.
Dimostra anche, lui stesso, una componente di razzismo.

malacarne

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #13 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 19:26:46 »
Leggendo la storia di Wome si capisce il perché Balotelli ha scelto l' Italia e non una nazionale africana.

Ha scelto l'Italia perchè quando è venuto fuori Balotelli e si cominciava a parlare di lui come attaccante di grandi prospettive la nazionale italiana gli offriva più visibilità (e più appeal) altro che fratelli neri, auto incendiate, esercito in tenuta antisommossa e via dicendo.

Se il Ghana fosse stata la nazione più forte del mondo o quantomeno di tutt'altro livello e tradizione e l'avesse chiamato avrebbe rifiutato per queste cose?
Seee illallero.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #14 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 19:47:25 »
Era una battuta...spero balotelli abbia scelto l Italia in quanto italiano. Perche',anche se nero, uno che nasce e cresce in Italia e' italiano

Giglic

Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #15 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 20:16:04 »
Anche se è biondo o con gli occhi verdi, se è per questo.


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

Offline Dusk

  • Bianco
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #16 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 22:02:10 »
Secondo me la stampa italiana c'ha messo molto del suo, nel corso degli anni.
Hanno visto nel primissimo Balotelli le fragilità e le problematicità potenziali che ne avrebbero potuto fare un caso di cui parlare sempre e hanno fatto in modo che divenisse tale.

Sì, ovvio che lui c'ha messo del suo. Però ho l'impressione che abbiano fatto di tutto per farlo diventare quel che effettivamente è diventato.

Non so se mi spiego.
Valar Morghulis

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #17 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 22:09:24 »
Un personaggio controverso fa sempre comodo, hai ragione

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #18 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 22:35:03 »
Secondo me la stampa italiana c'ha messo molto del suo, nel corso degli anni.
Hanno visto nel primissimo Balotelli le fragilità e le problematicità potenziali che ne avrebbero potuto fare un caso di cui parlare sempre e hanno fatto in modo che divenisse tale.


Sì, ovvio che lui c'ha messo del suo. Però ho l'impressione che abbiano fatto di tutto per farlo diventare quel che effettivamente è diventato.


Non so se mi spiego.





Post: 1 (0.001 per giorno)

Data di registrazione: Venerdì 16 Luglio 2010, 22:02:56


te la sei presa comoda per fare il primo post :D

ThomasDoll

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #19 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 22:41:42 »
Secondo me la stampa italiana c'ha messo molto del suo, nel corso degli anni.
Hanno visto nel primissimo Balotelli le fragilità e le problematicità potenziali che ne avrebbero potuto fare un caso di cui parlare sempre e hanno fatto in modo che divenisse tale.

Sì, ovvio che lui c'ha messo del suo. Però ho l'impressione che abbiano fatto di tutto per farlo diventare quel che effettivamente è diventato.

Non so se mi spiego.

Carissimo, che piacere. Benvenuto.