Autore Topic: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così  (Letto 16841 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #20 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 22:57:54 »
Carissimo, che piacere. Benvenuto.
Il grande ^Dusk^ del forum della Lazio prima e Lazio.net poi.
Contento di rileggerti.
Facciamo un appello anche a Brezza a cui abbiamo sempre voluto bene, specie perche' doriana.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #21 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 23:17:49 »
Crisbio, dusk!
Ammazza che acquistone...Vabbé, 'na comproprietà, dai...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #22 : Giovedì 26 Giugno 2014, 00:18:52 »
"Forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro ‘fratello’. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti."
Disse colui che è stato abbandonato dai genitori naturali e che non ha riconosciuto la figlia.
Mario, per te è facile. Ti permetti di avere dei pregiudizi razziali in mondovisione, tanto a te chi ti tocca? Se fosse stato un giocatore bianco a dire le stesse cose a parti inverse, sarebbe stato linciato in pubblica piazza. Invece tu non solo lo puoi fare, ma ti metti pure a frignare.

VERGOGNATI!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #23 : Giovedì 26 Giugno 2014, 00:54:29 »
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Zapruder

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #24 : Giovedì 26 Giugno 2014, 01:01:04 »
Il problema del negro Balotelli in molte capocce esiste, inutile far finta che non sia così. Spero non esista in quelle di Buffon e De Rossi, di loro piuttosto bacate, così come la faccenda non deve essere un riparo per Balotelli. Tanto, un allenatore sceglierà sempre gli elementi che ritiene migliori, e basta.

Giglic

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #25 : Giovedì 26 Giugno 2014, 06:49:42 »
Il problema è semplicissimo, guardate: In tanti stanno cercando di dire "negro di merda, lascia la nazionale agli italiani", cercando la giusta allocuzione.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #26 : Giovedì 26 Giugno 2014, 07:24:40 »
balotelli ha giocato in modo osceno, simulando, scalciando, nullafacendo per il campo. i compagni più anziani l'hanno ripreso e lui ha fatto la vittima buttandola sul povero negro. è irreparabilmente idiota oltre ad essere molto sopravvalutato.  la questione razzismo la vede solo chi la vuole vedere a tutti i costi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #27 : Giovedì 26 Giugno 2014, 07:48:35 »
Hanno fatto schifo tutti a partire dai senatori ma la colpa principale è di Prandelli e delle sue formazioni arlecchino, se punti su Balotelli ne accetti pregi e difetti e devi metterlo in grado di rendere al meglio, la partita con la Costarica ha causato la rottura e lì qualcuno ha caricato troppo sugli errori di Balo, per un giocatore con il suo carattere la conseguenza è stato entrare con l'Uruguay caricato a molla,
non mi piace la caccia al disadattato, già l'ho vista nel 74, e mi piace ancora meno quando la fanno in pubblico Buffon e De Rossi, sia per le implicazioni di un gruppo condizionato dai nonni - si spiegano anche così le convocazioni - sia per le simpatie politiche che i due non hanno mai nascosto,   

sulla stampa è meglio chiamare il beccamorto ché il velo pietoso l'abbiamo steso da un pezzo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #28 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:00:41 »
Il problema del negro Balotelli in molte capocce esiste, inutile far finta che non sia così. Spero non esista in quelle di Buffon e De Rossi, di loro piuttosto bacate, così come la faccenda non deve essere un riparo per Balotelli. Tanto, un allenatore sceglierà sempre gli elementi che ritiene migliori, e basta.

Quanta mancanza di rispetto ancora deve dimostrare?
Verso i tifosi (specie quelli dell'inter), verso i compagni (ho l'imbarazzo della scelta), verso gli allenatori (anche quelli che gli volevano bene come il mancio), verso gli avversari, verso i media..
Quanti ancora deve fare affinche qualcuno smetta di trovare ai suoi comportamenti una giustificazione?

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #29 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:12:33 »
Il problema è semplicissimo, guardate: In tanti stanno cercando di dire "negro di merda, lascia la nazionale agli italiani", cercando la giusta allocuzione.
Sarà anche così. Ma non è che facendo gli struzzi sulle prestazioni di Balotelli si fa un favore a qualcuno.
Se Balotelli non cambia testa sarà un altro Cassano. Che è bianco ma a 23 anni era coglione quanto Balotelli. 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Zapruder

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #30 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:22:14 »
Quanta mancanza di rispetto ancora deve dimostrare?
Verso i tifosi (specie quelli dell'inter), verso i compagni (ho l'imbarazzo della scelta), verso gli allenatori (anche quelli che gli volevano bene come il mancio), verso gli avversari, verso i media..
Quanti ancora deve fare affinche qualcuno smetta di trovare ai suoi comportamenti una giustificazione?

Io non lo giustifico per niente.

In ogni caso, ritengo le esternazioni di Buffon e De Rossi fuori luogo. Deve essere successo qualcosa di grave, se loro hanno ritenuto che la questione dovesse uscire dallo spogliatoio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #31 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:27:12 »
In ogni ambito, le discussioni dovrebbero avvenire a porte chiuse, se si vuol davvero provare a risolvere un problema ... In caso contrario certe esternazioni le ritengo più simili ad un alibi

Che poi Balotelli sia irrecuperabile é molto probabile

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #32 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:33:32 »
Secondo me anche candreva era nel mirino di quelle esternazioni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #33 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:42:07 »
Si,pure secondo me. Anche Candreva era tra i destinatari dell'avviso dei due boss. Uno di questi due boss ha pesanti responsabilità sia in questa eliminazione, che nella precedente.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #34 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:43:36 »
Mah su una cosa non ci piove Balotelli si può permettere di dire tutto ciò che vuole perchè ha un procuratore tra i più importanti al mondo, a questo mondiale non ha brillato ma la colpa di tutto questo disastro è di Prandelli con le sue formazioni deliranti e con i cambi ancor più sbagliati.

Per il resto mi sembra un tentativo di far parlare di se, giochino iper conosciuto in Italia!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #35 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:52:08 »
Il bersaglio principe era Balotelli, per l'album con tutte sue figurine in luogo degli altri convocati (de rossi seconda me non ha colto il senso pensando volesse significare che gli altri non esistevano) ... Il resto, se c'era, era contorno, e semmai sarebbero i de ciglio e gli insigne ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #36 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:53:33 »
Il bimbo milanista che fanno sentire Maldini, intendevo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

baol

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #37 : Giovedì 26 Giugno 2014, 08:57:53 »
Sarà anche così. Ma non è che facendo gli struzzi sulle prestazioni di Balotelli si fa un favore a qualcuno.
Se Balotelli non cambia testa sarà un altro Cassano. Che è bianco ma a 23 anni era coglione quanto Balotelli. 

Ma guarda, per quello che sto vedendo, gli struzzi sulle prestazioni di Balotelli appaiono proprio quelli che stanno sollevando questo polverone sull'italianità e negritudine di questo ragazzo.
Di quello che fa in mezzo al campo non se ne parla da un bel po'.
Proprio per questo gli Italiani hanno scelto Balotelli (questa forse era una domanda più interessante).
Altro che mancanza di rispetto verso i media, di cui parla Skorpius...
Balotelli è ossigeno puro per troppa gente, che ora, anzichè cercare su groupon una doppia alla pensione edelweiss di Rimini (!!), imperversa h24 in tv,radio,giornali asocial-network atteggiandosi a maître à penser con approfondimenti che rendono (tristemente) seria la battuta di B.Viola:

"Io razzista? Sarà lei che è negro"

Ieri ho avuto la sfortuna di imbattermi in questa roba. Ho resistito 5 minuti prima di diventare razzista verso 'sta gente:

http://www.la7.it/la-gabbia/rivedila7/la-gabbia-26-06-2014-133864







Zapruder

Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #38 : Giovedì 26 Giugno 2014, 09:04:06 »
Tra l'altro, se è vero che Buffon potrebbe anche permettersi di fustigare qualche compagno di squadra, per via di un curriculum di enorme spessore, a quale titolo ciancia l'ostiense? Che ha totalmente cannato la seconda partita, giocando nonostante fosse in condizioni approssimative, tanto che la terza l'ha saltata proprio?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Balotelli accusa: i negri non mi avrebbero scaricato così
« Risposta #39 : Giovedì 26 Giugno 2014, 09:21:42 »
balotelli ha giocato in modo osceno, simulando, scalciando, nullafacendo per il campo. i compagni più anziani l'hanno ripreso e lui ha fatto la vittima buttandola sul povero negro. è irreparabilmente idiota oltre ad essere molto sopravvalutato.  la questione razzismo la vede solo chi la vuole vedere a tutti i costi.
Voglio 11 Scaloni