Autore Topic: Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"  (Letto 10151 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #20 : Martedì 24 Giugno 2014, 09:46:28 »
Ho visto il video.
Si coglie, palesemente, un'esitazione prima del preambolo "Vengo anche io dalla Lazio...", come se Nesta si rendesse conto che sta per dire una cosa sgradevole ma decide di dirla lo stesso, per onestà intellettuale.
E anche nel prosieguo della risposta su Candreva non mi pare proprio soddisfatto di quel che sta dicendo (non è affatto divertito dallo sminuire la Lazio, di fatto). Nesta si rende anzi conto che sono parole poco 'carine' nei confronti della squadra dove è nato e che lo ha lanciato: basta vedere la sua espressione.

Ciò detto, conosciamo l'uomo oltre che il calciatore: riservato ai limiti della reticenza, tutto fuorché sbruffone e paraculo. Fosse stato ruffiano avrebbe dovuto dire: "Deve restare alla Lazio. Una Lazio che a lui dovrà affiancare altri grandi calciatori per portarlo a giocare in Champions, come merita". Ma il buon Sandro sa bene che questa è un'ipotesi non certo impossibile ma molto molto remota.

E' stato sincero. Normale che ai suoi ex tifosi queste parole non siano troppo piaciute. A me, onestamente, non fanno né caldo né freddo. Ha espresso una posizione del tutto legittima e che nulla toglie e nulla aggiunge a quello di IMMENSO che Nesta ha dato alla Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #21 : Martedì 24 Giugno 2014, 09:48:50 »
Ha ragione.
Sta all'azionista di maggioranza fare in modo che questo tipo di giocatori, arrivati al culmine della carriera, vogliano venire alla Lazio invece che andarsene.
Ma me sa che magno tranquillo.

Boks XV

Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #22 : Martedì 24 Giugno 2014, 10:01:13 »
Ha ragione.

che sei matto?
ha respirato la stessa aria di Facco e Capodaglio, la notte che le forze del Male si sono abbattute sull'Olimpico.
fecero bene a tiraje le bottigliette.
già sapevano...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #23 : Martedì 24 Giugno 2014, 10:02:43 »
forse sarà colpa mia, che non m´aspetto nulla da nessuno, quantomeno riconoscenza; ma né mi aspettavo nulla da Nesta (come non me l´aspettavo da Nedved) né da nessuno dei giocatori deglu ultimi 20 anni.
Bandiere e fedeltà commoventi dopo Gradella, Bob Lovati, Janich, Chinaglia (nonostante tutto  :-X) non ce ne sono né ce ne saranno più.

D´altronde visto che anche la tifoseria non sbandiera più   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #24 : Martedì 24 Giugno 2014, 10:03:23 »
Ha ragione.
Sta all'azionista di maggioranza fare in modo che questo tipo di giocatori, arrivati al culmine della carriera, vogliano venire alla Lazio invece che andarsene.
Ma me sa che magno tranquillo.

Ci vuole la pecunia: dalle tre bombe, a salire. Azionista o non azionista, la Lazio non produce pecunia sufficiente per pagare tali ingaggi (forse uno sì, ma ci fai poco).
Un top player al culmine della sua carriera, alla Lazio non lo vedremo per almeno i prossimi cinque anni.

Una tabella exel mi seppellirà, mannaggia a me.. :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #25 : Martedì 24 Giugno 2014, 10:23:42 »
Ho visto il video.
Si coglie, palesemente, un'esitazione prima del preambolo "Vengo anche io dalla Lazio...", come se Nesta si rendesse conto che sta per dire una cosa sgradevole ma decide di dirla lo stesso, per onestà intellettuale.
E anche nel prosieguo della risposta su Candreva non mi pare proprio soddisfatto di quel che sta dicendo (non è affatto divertito dallo sminuire la Lazio, di fatto). Nesta si rende anzi conto che sono parole poco 'carine' nei confronti della squadra dove è nato e che lo ha lanciato: basta vedere la sua espressione.

Ciò detto, conosciamo l'uomo oltre che il calciatore: riservato ai limiti della reticenza, tutto fuorché sbruffone e paraculo. Fosse stato ruffiano avrebbe dovuto dire: "Deve restare alla Lazio. Una Lazio che a lui dovrà affiancare altri grandi calciatori per portarlo a giocare in Champions, come merita". Ma il buon Sandro sa bene che questa è un'ipotesi non certo impossibile ma molto molto remota.

E' stato sincero. Normale che ai suoi ex tifosi queste parole non siano troppo piaciute. A me, onestamente, non fanno né caldo né freddo. Ha espresso una posizione del tutto legittima e che nulla toglie e nulla aggiunge a quello di IMMENSO che Nesta ha dato alla Lazio.

Perfetto.
Che poi, lo sappiamo bene anche noi che la Lazio non é piú un punto di arrivo come ai tempi di Cragnotti, ma una stazione intermedia. Inutile credere il contrario, allo stato attuale.
sine pennis volare haud facile est

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #26 : Martedì 24 Giugno 2014, 10:35:45 »
non ho visto il video vado di corsa, ma è riferita all' ambiente, al fatto che lo stadio è vuoto, alla cornice marcia, insomma a Lotito o alla squadra che non giocherà le coppe?
Ricordo a Nesta e quindi a Candreva che senza la Lazio a sto giro i mondiali Antonio li stava vedendo sotto l' ombrellone...in quanto a Sandro anche quando era dei nostri a livello di interviste ha sempre lasciato al quanto a desiderare, cioè se volevamo un' icona Laziale attraverso le sue parole o i suoi atteggiamenti fuori, era tutto tranne che un capopopolo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #27 : Martedì 24 Giugno 2014, 10:37:41 »
forse sarà colpa mia, che non m´aspetto nulla da nessuno, quantomeno riconoscenza; ma né mi aspettavo nulla da Nesta (come non me l´aspettavo da Nedved) né da nessuno dei giocatori deglu ultimi 20 anni.
Bandiere e fedeltà commoventi dopo Gradella, Bob Lovati, Janich, Chinaglia (nonostante tutto  :-X) non ce ne sono né ce ne saranno più.

D´altronde visto che anche la tifoseria non sbandiera più   :(
certo i sentimenti che Alessandro Nesta puo' provare per la Lazio sono proprio uguali uguali con quelli di nedved...

baol

Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #28 : Martedì 24 Giugno 2014, 10:50:23 »
non ho visto il video vado di corsa, ma è riferita all' ambiente, al fatto che lo stadio è vuoto, alla cornice marcia, insomma a Lotito o alla squadra che non giocherà le coppe?
...

No. Rispondeva alla domanda: "Candreva merita di giocare ai mondiali ?".
Per questo mi è sembrato un po' gratuito il riferimento al palcoscenico migliore rispetto alla Lazio.
Da ex-Laziale, non ce n'era bisogno, a mio avviso.


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #29 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:00:40 »

No. Rispondeva alla domanda: "Candreva merita di giocare ai mondiali ?".
Per questo mi è sembrato un po' gratuito il riferimento al palcoscenico migliore rispetto alla Lazio.
Da ex-Laziale, non ce n'era bisogno, a mio avviso.

Ecco, mi ritrovo in queste parole.


Never change the way you are...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #30 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:10:05 »
dichiarazioni piuttosto banali, per me che le dica nesta o una cernia  ghiacciata non sposta molto la questione.

nel merito, la risposta è sì.  merita il psg e noi  meritiamo 30 milioni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #31 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:11:00 »
No. Rispondeva alla domanda: "Candreva merita di giocare ai mondiali ?".
Per questo mi è sembrato un po' gratuito il riferimento al palcoscenico migliore rispetto alla Lazio.
Da ex-Laziale, non ce n'era bisogno, a mio avviso.

Appunto, figuriamoci con un ipotetico incarico nell'Academy quanto attaccamento alla maglia potrebbe trasmettere ai ragazzi:
- Allora Alessandro chi pensi che possa diventare un buon giocatore di questa rosa?
- Tutti hanno delle qualità però per esprimerle al meglio devono andare via da Formello, qui c'è solo mediocrità senza futuro!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #32 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:13:11 »
Ho un sospetto.

Magari mi sbaglio, ma niente niente quando è venuto il 12/05, abbia ascoltato qualche "consiglio" su come esprimersi sulla Lazio?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #33 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:14:44 »
la lazio non è mai stata un punto d'arrivo. nemmeno all'apice del nostro splendore.
figurarsi se può esserlo oggi quando in generale non lo è nessuno in italia.
ma è bello dire che pure questo è colpa di lotito.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #34 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:21:54 »

dichiarazioni piuttosto banali, per me che le dica nesta o una cernia  ghiacciata non sposta molto la questione.

nel merito, la risposta è sì.  merita il psg e noi  meritiamo 30 milioni.

Perfetto e geniale!
:)


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #35 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:38:48 »
Ho visto il video.
Si coglie, palesemente, un'esitazione prima del preambolo "Vengo anche io dalla Lazio..."

A Nesta gli ho sempre preso le parti, e credo che quasi sempre lo farò. Lo spero più che altro. Dipende da lui.
Però già che stavolta mi sono dovuto togliere un sassolino, me ne tolgo anche un altro: che significa "vengo anch'io dalla Lazio?".
Un preambolo del genere me lo aspetto da Tassotti, non da lui. Immaginavo potesse dire "sono della Lazio", non "vengo dalla Lazio". E' lana caprina? Può darsi. Lo spero più che altro.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #36 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:45:45 »
ma è bello dire che pure questo è colpa di lotito.
Oddio, mi devo essere perso qualcosa. Chi ha espresso, esplicitamente, quel concetto in questo topic?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #37 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:46:11 »
Considerazione indigesta da tifoso, ineccepibile da professionista del calcio.

Fossi il suo procuratore farei carte false per farlo giocare in champions il prossimo anno.
Fossi il suo presidente gli darei un contratto da 3 milioni netti, senza pensarci un secondo, consegnandogli l'onore e il compito di portarci in Champions league il prossimo anno.

Candreva ha 27 anni ed è uno dei migliori talenti del calcio italiano ed europeo. Ha tutto il diritto e direi la necessità di sfruttare al massimo l'opportunità di calcare scene di assoluto prestigio e livello.

La frase fa male, non lascia indifferenti, ma certifica il mistero di Pulcinella.
La Lazio non è più una grande e di questo ce ne siamo accorti da un pezzo, anche se non piace molto farselo ricordare.

Grazie Sandrino, grazie di tutto. Casa tua sta sempre qua.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #38 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:49:12 »
Oddio, mi devo essere perso qualcosa. Chi ha espresso, esplicitamente, quel concetto in questo topic?

tipo così?

Sta all'azionista di maggioranza fare in modo che questo tipo di giocatori, arrivati al culmine della carriera, vogliano venire alla Lazio invece che andarsene.
Ma me sa che magno tranquillo.

ma io parlavo in generale, del fatto che queste banali parole siano diventate un caso. succede solo perchè la lazio è terreno fertile. ci sono decine di situazioni simili in tutte le squadre e giustamente nessuno le mette in risalto. solo a noi. perchè secondo te?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nesta: "Candreva merita un palcoscenico migliore"
« Risposta #39 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:51:25 »
Ci vuole la pecunia: dalle tre bombe, a salire. Azionista o non azionista, la Lazio non produce pecunia sufficiente per pagare tali ingaggi (forse uno sì, ma ci fai poco).
Un top player al culmine della sua carriera, alla Lazio non lo vedremo per almeno i prossimi cinque anni.

Una tabella exel mi seppellirà, mannaggia a me.. :(

Le tabelle excel sono sempre pronte ma devono essere usate al momento opportuno.
Per ricordarti che la Lazio ha speso poco più di 64 mln di euro in ingaggi e che i giocatori Klose e Mauri, di appena 36 e 34 anni, percepiscono cumulativamente qualcosa come 4 mln di euro non c'è bisogno di ricorrere all'ausilio delle tecnologie informatiche più avanzate: basta un foglio, una matita e fare qualche sottrazione e addizione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia