Autore Topic: Italia-Uruguay  (Letto 29954 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #140 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:38:24 »
Uscita al primo turno in due Mondiali consecutivi, non accadeva dal 1962 - 1966, se non erro.

Diciamocelo chiaramente: con Lotito l'Italia s'è ridimensionata

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #141 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:41:23 »
Diciamocelo chiaramente: con Lotito l'Italia s'è ridimensionata

Alt!



 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #142 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:42:24 »
Che vuol dire? non parlo le lingue..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #143 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:43:11 »
provo a spiegarmi meglio, sia pure sinteticamente , e per quel che posso, da persona che non ha nè pretesa nè presunzione di capire seriamente  e tecnicamente di calcio.

Prandelli non ci ha capito granchè. Anni a tentare, provare, convocare, mischiare, formule, algoritmi, ecc.

Poi fa le convocazioni finali. E scontenta un fottìo di gente, ma questo sarebbe il meno, ma si scorda di convocare un bel po' di attaccanti. Vabbè, non è che ce ne abbiamo chissà quanti bravi davvero, però che so? il primo che mi viene in mente, un Rossi? Sgangherato e convalescente, pora stella, ma, a occhio e croce, meglio di Balotelli...  Tiè, col cuore Laziale che sanguina, pure un Destro...

Azzecca la prima partita contro l'Inghilterra. Bene. Tutti contenti, anzi stracontenti.

Però siccome Paletta è stato l'unico che non è piaciuto, per la partita col Costarica stravolge tutto, sposta a destra e sinistra, confonde Candreva, insomma si mette a giocare a shangai, un po' come ha fatto la Natura quando ha schiaffato i denti in bocca a Deschamps.

Vabbè.

Poi, oggi.

In qualche modo pare che  è riuscito a motivarli, i ragazzi. Sembrano impegnati, sembrano vogliosi di fare.

Però nelle partite ci stanno pure i Balottelli scemi, gli arbitri insulsi e ciecati.

Certo, il cannibale, seppure non determinante nel caso di specie, non era però, obiettivamente prevedibile.

Mah.
Boh?

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #144 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:43:26 »
Ma quale sarebbe, l'affossamento di Cavani? A me peraltro era parso in clamoroso fuorigioco

Comunque arbitro decisamente peggio di Moreno: Marchisio era massimo da giallo, Suarez era da fermare un anno

Detto questo, i cambi Balotelli-Parolo e Immobile-Cassano sono semplicemente immondi

non era fuorigioco in basso a sinistra 2 tengono in gioco Cavani che viene affossato da Bonucci, rigore non netto ma ci può stare.
Tornando a bomba, dicevo in anteprima che giocavi per pareggiare e 9/10 perdi.
Mi rispondevano che ma il blocco juve e trallalla, quando il blocco juve in quei 3 in campo è un blocchetto tra l' altro e te lo dice pure il benfica.
Barzagli con le pezze e chiellini è un brocco, patentato ci fece perdere anche la finale europea, dimenticato?
L' unico che si salva è Pirlo a 36 anni, troppi per giocare a 30° un mondiale in sud america.
Abbiamo (hanno) pensato che Balotelli fosse un fuoriclasse (cazzata) lasciando a casa un centravanti e nessun terzino sinistro di ruolo.
Immobile con Balotelli assieme è da ritiro del patentino.
Ennesima figura da pomodori e come al solito attaccheranno gli arbitri, come da tradizione.
Non è la mia Nazionale e rispecchia tutto molto questa federazione, questi telecronisti, questi giornalisti, questi riomanisti,.
Andate a tirare i pomodori a fiumicino io verrei fossi a Roma.
Ah, mi raccomando confermatelo per altri 2 anni.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #145 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:43:42 »

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #146 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:45:18 »
Immobile con Balotelli assieme è da ritiro del patentino.

Hanno giocato male ma sono stati il segreto del primo tempo inesistente dell'Uruguay. Ho contato tre tiri da centrocampo, per loro...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #147 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:46:24 »
baruch suarez è un cretino ma cosa c'entra con la nazionale oscena che stiamo vedendo in brasile.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #148 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:46:31 »
Che vuol dire? non parlo le lingue..
Invece di guardare Lotito, guarda la luna  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #149 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:46:42 »
prandelli dice che l'uruguay ha fatto una buona partita ma non ha mai tirato in porta

Ha detto questo???
Si vergogni veramente.
Hanno avuto due palle nitide da rete in 11 contro 11.
l'Italia non ha mai tirato in porta.
L'ingresso di Parolo ( con Candreva e Cerci in panca !) gli ha regalato 30 metri di campo.
Non parliamo di arbitro per carità.
Le sceneggiate del primo tempo lo hanno chiaramente indispettito.


Voglio 11 Scaloni

Zapruder

Re:Italia-Uruguay
« Risposta #150 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:47:06 »
Ma quale sarebbe, l'affossamento di Cavani? A me peraltro era parso in clamoroso fuorigioco

Comunque arbitro decisamente peggio di Moreno: Marchisio era massimo da giallo, Suarez era da fermare un anno

Detto questo, i cambi Balotelli-Parolo e Immobile-Cassano sono semplicemente immondi

Non ho detto che fosse rigore, ho solo localizzato l'episodio cui ci si riferisce.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #151 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:48:41 »
baruch suarez è un cretino ma cosa c'entra con la nazionale oscena che stiamo vedendo in brasile.

C'entra perché magari se lo cacciava la vedevi ancora, la Nazionale in Brasile
Sull'aspetto tecnico ho fatto elaborate valutazioni personali nelle pagelle

Non ho detto che fosse rigore, ho solo localizzato l'episodio cui ci si riferisce.

Ma anche io stavo chiedendo, perché non mi era ancora chiaro
(c'è stata anche una mini-protesta loro per un presunto mani in area che ha portato al corner del gol)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #152 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:50:12 »
Hanno giocato male ma sono stati il segreto del primo tempo inesistente dell'Uruguay. Ho contato tre tiri da centrocampo, per loro...

tu hai giocato per il pari e tabarez che qualcosa in più di prandelli ha, non ti ha concesso contropiede, cosa volevi una celeste all' arma bianca? per vedere pirlo lanciare immobile in contropiede?marameo, ti ha messo cavani a uomo su pirlo.
Tu dovevi schiantarli sulle fasce, ripetere la partita contro gli inglesi, invece ti sei consegnato alla loro ragnatela e hai perso.
Dove hai lasciato le bellezze della fascia destra viste a Manaus l' unic aarma dell' italia viste in Brasile?
nei capelli di mazzocchi, cesare, vatte a ripone, va
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #153 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:53:16 »
C'entra perché magari se lo cacciava la vedevi ancora, la Nazionale in Brasile

Quello da cacciare è Prandelli
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #154 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:53:44 »
C'entra perché magari se lo cacciava la vedevi ancora, la Nazionale in Brasile
Sull'aspetto tecnico ho fatto elaborate valutazioni personali nelle pagelle


stava già uno a zero per loro. tardi.
italia con 2 partite 0 tiri in porta, anzi uno di balotelli col costarica gol mangiato a porta vuota.Io lo dico ora, balotelli gioca in nazionale perchè e nero quasi avoler dimostrare un finto razzismo al contrario quanto tutti sanno che l' italia il 90% è razzista, non nascondiamoci dietro un dito, se era bianco manco vedeva il campo, ha fatto un anno da fantasma.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #155 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:56:51 »
Prandelli in diretta annuncia le dimissioni durante la conferenza stampa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #156 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:00:10 »
Prandelli in diretta annuncia le dimissioni durante la conferenza stampa.

Mi dispiace dirlo ma è una buona notizia.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Anselazio

Re:Italia-Uruguay
« Risposta #157 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:04:18 »
Boh, con tutti i nostri limiti stavamo controllando bene il match...eliminati da due follie arbitrali assurde e dal gol di uno degli uomini più decisivi nel calcio europeo del 2014 tra Liga e Champions.
prandelli delusione totale fin dalle scelte sugli uomini da portare e sui cambi assurdi, ciononostante mi rode uscire per un rodriguez qualsiasi... speriamo che tra qualche anno non lo becchino con qualche chilo di coca nel deretano pure a lui.


EDIT
ho visto ora delle dimissioni di prandelli..mi pare il minimo

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #158 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:07:30 »
stava già uno a zero per loro. tardi.

Mi sa che ti confondi

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Italia-Uruguay
« Risposta #159 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:19:14 »
stava già uno a zero per loro. tardi.
italia con 2 partite 0 tiri in porta, anzi uno di balotelli col costarica gol mangiato a porta vuota.Io lo dico ora, balotelli gioca in nazionale perchè e nero quasi avoler dimostrare un finto razzismo al contrario quanto tutti sanno che l' italia il 90% è razzista, non nascondiamoci dietro un dito, se era bianco manco vedeva il campo, ha fatto un anno da fantasma.


ahhhhhhhhhhh!!!! finalmente qualcuno che mi da' ragione   1) balotelli gioca in nazionale perche' e' nero e su questo non ci piove
                                                                                       2) gli italiani sono (siamo) al 90 % (e forse piu) razzisti   solo che ci tappiamo con una patina di antirazzismo finto
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati