Autore Topic: Mano a paletta allo stadio di quell'idiota che porta l'aquila  (Letto 8358 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Mano a paletta allo stadio di quell'idiota che porta l'aquila
« Risposta #60 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 19:15:27 »
La comunità ebraica deve schiattare male, finché non si scusano per i fiori buttati nel fiume.

Ma zio serpente, ti preoccupi tanto dell'immagine e poi scrivi una frase del genere su un forum pubblico???

Almeno fosse "i vertici della comunità ecc ecc" ...

Ps. Oltre che nella forma dissento anche nel merito, ma sto facendo la cena, scrivo dopo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Orazio Scala

« Risposta #61 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 19:27:53 »
Ma zio serpente, ti preoccupi tanto dell'immagine e poi scrivi una frase del genere su un forum pubblico???

Almeno fosse "i vertici della comunità ecc ecc" ...

Ps. Oltre che nella forma dissento anche nel merito, ma sto facendo la cena, scrivo dopo.

E perché?

È stato compiuto un gesto infamante nei confronti della SS Lazio e nessuno si è dissociato o ha chiesto scusa. Dopo che Lotito aveva fatto ammenda a nome di TUTTI noi.

Quindi per quanto mi riguarda l'intera comunità ebraica romana sia colpita da maledizione perpetua, fino al sesto grado di parentela e alla settima generazione. Non è reato augurare disgrazie, salvo che in maniera reiterata e individuale al punto da costituire bullismo.

geddy

« Risposta #62 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 19:34:15 »
E dai. C'e' la possibilità che qualcuno che ti legge rientri in quel sesto grado di parentela.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 20:18:13 »
OT

Che poi , i tre individui che attaccarono gli 8 adesivi, non erano tesserati, dipendenti o collaboratori della Lazio.

Erano persone che pagano il biglietto per vedere la partita, come altri trentacinquemila in media ogni domenica.

Ne consegue che le scuse e i fiori non fossero affatto dovuti, da parte della Lazio.

Io alla comunità ebraica non auguro alcun male, però hanno sbagliato.

Dunque chiedano scusa loro ( per una volta nella loro vita ) alla Lazio, invece de punta’ sempre il dito.

E spieghino perché , quando i suini esposero lo striscione “ Lazio e Livorno , stessa iniziale e stesso forno “ con tanto di svastica , loro fecero spallucce e si girarono dall’altra parte. Solo per dirne una delle innumerevoli.

Fine OT

Sul falconiere ho già detto cosa penso : lo caccerei, per aver creato danno alla Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 20:36:43 »
Grave episodio.

La Lazio deve cacciarlo via, e non deve scusarsi di nulla. Non l'ha mica fatto Lotito il gesto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 20:46:55 »
Io non auguro il male a nessuno, neanche al peggior nemico.
Mi limito a dire che sono degli stronzi.

Anselazio

« Risposta #66 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 20:59:05 »
Ma bernabeo non sta giá a ciampino?
Le sue ‘giustificazioni’ vanno oltre l’imbarazzo.
E’ veramente un cialtrone.
Iron Claudio fai partire la trafila:
 sospensione-richiesta motivazioni- scioglimento del contratto- richiesta danni.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #67 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 22:18:50 »
uno che dice di aver avuto a che fare con persone di ogni razza la sua seconda possibilità se l'è giocata. male.

a casa sua prima di subito
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 22:32:56 »
Paghiamo errori antichi, purtroppo. L' aver permesso 20 anni fa ad una mezza dozzina di pezzi di merda di esporre lo striscione più razzista di tutta la storia del calcio romano ci ha fatto diventare agli occhi della comunità ebraica il nemico ideale su cui sfogare il rancore accumulato in due millenni di ghettizzazione.
E i fogli da cesso come Repubblica ci inzuppano il pane.
Che il signor Castellino, capo di Ordine Nuovo, riomico fino al midollo e nazifascista vero e dichiarato stenda mani a paletta in curva sud fregacazzi a nessuno, che lo faccia un coglione, per di più straniero, e talmente idiota da non immaginare le ripercussioni di quel gesto sulla Lazio diventa un caso nazionale.
Lo sanno benissimo in quella fogna di Repubblica e nelle cloache del giornalume affine che NOI non c'entramo un cazzo né con lo sriscione di 20 anni fa, né con gli adesivi di Anna Frank e men che meno con l' esternazione di questo sconsiderato, ma dove lo trovano un soggetto migliore per esercitare la loro malafede?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 22:53:19 »
Fuori gli avvinazzati e i fascisti dalla Lazio!
Hanno rotto il cazzo, loro e le loro idee di merda.
Ha rotto il cazzo la merda che hanno nel cervello, che fa più danni della diossina.

Licenziamento immediato e richiesta di danni in tribunale per sto imbecille che va dietro a quattro stronzi ignoranti.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Gasco luis veron

« Risposta #70 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 23:06:34 »
uno che dice di aver avuto a che fare con persone di ogni razza la sua seconda possibilità se l'è giocata. male.

Ahh, be' allora si: la seconda possibilita' se l' e' giocata peggio della prima.

Speriamo solo che il fratello sia diverso ed abbia piu' testa e un minimo di cultura generale (un minimo non chiedo tanto).

a casa sua prima di subito

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 23:10:49 »
Olympia senza di lui non può esistere meglio far pubblica ammenda senza far prevaricare lo sdegno di chi non ha nulla da insegnare...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 23:20:46 »
Amen
Giù le mani da Olympia, giù le mani da Bernabe’, giù le mani dalla Lazio.

Riomammerda in eterno.

Gasco luis veron

« Risposta #73 : Mercoledì 20 Ottobre 2021, 23:32:48 »
Olympia senza di lui non può esistere meglio far pubblica ammenda senza far prevaricare lo sdegno di chi non ha nulla da insegnare...

No, no quando lui e' stato male c'era il fratello e la Lazio ha fatto sapere che il suo posto lo prendera' lui.

Olympia ha bisogno di persone che conosce altrimenti si fa' del male a lei e lei stessa si deprimerebbe: ma il fratello lo conosce bene per cui non penso che subira' traumi.

La nostra Grande Olympia va' sempre preservata al di la' della sua bellezza e dello spettacolo: tuttavia come tutti gli animali credo, che a lei ormai piaccia quell' ambiente.

Gli animali sanno percepire chi gli vuole bene: quando vola e' felice e se vola significa che e' felice.

Se soffrira' troppo il distacco affettivo, allora bisognera' accantonare l' idea di portarla all' Olimpico ma secondo me ormai lei si e' abituata all' ambiente e lo vive come una festa perche' tale e'.

Il problema semmai potrebbe essere il distacco dal suo "padrone", dove vive e cioe'a Formello: ecco, li' bisogna tutelare l' animale ma non sarebbe neanche giusto toglierla a chi ci vive da anni.

Ragion per cui bisogna capire cosa vorra' fare la societa'.

E' giusto che Olympia (al di la' di tutto), continui a vivere con chi ha vissuto finonad oggi e nel luogo dove ha vissuto negli ultimi anni altrimenti potrebbe subire u trauma dell' abbandono come puo' subirlo ad esempio un cane.

Va' bene tutte le cose ma stiamo attenti anche a queste cose: anche perche' penso che la persona che ha allevato Olympia voglia molto bene ad Olympia ed il trauma puo' essere di entrambi.

Se a me mi vengono a togliere cane, subira' un trauma il mio cane ed io stesso!

Fabio, ha aperto un argomento non affatto sciocco: esiste il buonsenso quindi cerchiamo di utilizzarlo al di la' di tutto.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 21 Ottobre 2021, 00:23:45 »
A noi non bastano i personaggi di estrema destra che popolano la Nord e che ci sputtanano un paio di volte l'anno con qualche gesto più o meno eclatante. Non ci facciamo mancare neanche i personaggi con un quoziente intellettivo pari a 0.
La società ha preso immediatamente provvedimenti ma questo è un altro episodio di cui potevamo benissimo fare a meno. Non si fa in tempo a dimenticarne una che subito ne arriva un'altra. E i media ci sguazzano sopra.
Che tristezza. 
Never change the way you are...

Gasco luis veron

« Risposta #75 : Giovedì 21 Ottobre 2021, 02:29:12 »
Riguardando un po' le immagini e in base alle dichiarazioni specificate da Ataru, prendo posizione: " io, da Laziale non voglio piu' veder far volare Olympia da Bernabe".

Si puo' sbagliare ma le sue dichiarazioni fanno intuire, quanto  lui fosse a conoscenza del significato del gesto che ha fatto.

Inoltre, nel filmato (io, avevo visto solo l' immagine senza l' audio), si sente in quel preciso momento la curva che  sta' inneggiando al duce in versione Internazionale che conoscono anche nell' antartico e cioe' con il nome di dux.

Bernabe' quindi, non poteva non sapere quel che stava facendo.

Ha recato danno all' immagine della Lazio per cui non si puo' lasciar correre: e' stato tra l' altro di un' ingenuita' spaventosa ma temo che c'entri un discorso anche di tipo (minimamente), culturale.

Chi era il dux lo sanno in tutto il mondo, quindi Bernabe' non avrebbe dovuto rispondere con il saluto che a questo punto lui ben conosce.

Tuttavia, Olympia deve vivere con lui e va' preservata: come non e' giusto toglierla a Bernabe' che l' ha sempre accudita, curata e gli ha sempre voluto bene (gli animali non possono stare senza il loro padrone perche' si deprimono).

Quindi, il buonsenso di cui parlavo nel mio post precedente mi porta a pensare che Bernabe' debba fare tutto quello che faceva prima e che ha sempre fatto fino ad oggi (quindi anche vivere o, giostrare a Formello per Olympia stando attentissimo anon ripetere grsti del genere).

Pero' l' importante e' che non sia piu' lui a farla volare allo stadio: questo non rappresenterebbe un problema per Olympia visto che conosce il fratello e l' ambiente dello stadio.

La Lazio (secondo me), ha agito bene: Olympia, volera' allo stadio come prima ma non piu' con Bernabe' ma con il fratello e la Societa' ha fatto bene a condannare il gesto di Bernabe'.

C'e' da capire dove vivra' Olympia: ecco, qui serve un po' di buonsenso e nonostante Bernabe' mi sia ampiamente calato credo che sia altrettanto giusto non modificare i ritmi quotidiani di Olympia a causa di questa vicenda.

Cio' significa che Olympia deve continuare a vivere con Bernabe', e che debba stare a Formello.

Credo che sia di conseguenza giusto che Bernabe' possa far tutto quello che faceva prima per accudire Olympia nel migliore dei modi.

L' importante e' che non sia piu' lui a farla volare perche' Bernabe' sa' cosa significa quel saluto e lo ha fatto per sua precisa scelta per cui a causa di tale gesto non mi rappresenta come Laziale (parlo per me).

Alla fine la Societa' la pensa come me perche' il suo comunicato va' in questa direzione: pero' spero che a Bernabe' sia concesso tutto quello che gli veniva cincesso precedentemente a questo episodio perche' Olympia,  deve continuare a vivere con lui e lui con Olympia.

Si, contro i fascisti e nei confronti di chi ne' esprime con grande piacere il suo radicato simbolismo si puo' e si deve essere bacchettoni ma ci vuole anche buonsenso per capire alcune situazioni nello specifico.

Per me e' stata giusta la scelta presa della Societa' di non far piu' volare Olympia (allo stadio), con Bernabe' ma di farla volare con suo fratello.

Mi riservo un dubbio perche' sul video si vede abbastanza, sfocato...

girano due foto di Bernabe': una con il saluto fascista a mano aperta e l' altra con il pugno chiuso che non e' un saluto fascista e che cambierebbe tutto.

Visto che sul video non si vede in maniera nitida, siamo sicuri che Bernabe' abbia fatto realmente il saluto fascista e cioe' quello con la mano aperta?

Il mio e' solo un microscopico dubbio perche' se la Societa' ha preso questo tipo di decisione, significa che si e' gia' ampiamente accertata sulle modalita' del gesto in questione.

FORZA LAZIO E FORZA OLYMPIA!

Gasco luis veron

« Risposta #76 : Giovedì 21 Ottobre 2021, 02:47:24 »
Ho trovato ora un video dove si vede benissimo: Bernabe' fa' il saluto fascista con la mano aperta.

Lui, dice che il suo e' un saluto militare e non fascista ma dal labiale si vede che pronuncia: "duce, duce".

Cosi' rispondendo a quello spicchio di curva!

Non ha scusanti: e' stato imbarazzante e la scelta della Societa' e' stata ineccepibile.

Bisognera' vedere solamente cosa decidera' la Societa' per quanto riguarda la gestione di Olympia che e' di Bernabe' e che deve continuare ad essere di Bernabe' per i motivi che ho spiegato (secondo me).

Questo, nonostante Bernabe' sia un fascista, ignorante e pure un fesso.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 21 Ottobre 2021, 06:37:01 »
in una settimana scarsa la mia stima per il forum é finita sotto i tacchi.
Dagli insulti al nostro allenatore in forumcronaca a quelli verso il tifoso che ululava a dumfries che hanno sovrastato le aggressioni interiste ai nostri giocatori (ieri Sarri ha parlato addirittura di sputi?!) per concludere in bellezza con improperi di ogni tipo ad uno che facendo una cazzata non ha certo ucciso nessuno.
É il c.d. fascismo degli antifascisti.
E tutti dietro come le pecore ad inveire contro il già estromesso perché si sta sui tg e in prima pagina. Senza valutare che il vero fatto vergognoso é che CON TUTTI I PROBLEMI VERI CHE CI SONO i media dovrebbero relegare il fatto a un asterisco. Questo é vergognoso. Non lui o chi sta in Tevere.
Vi saluto.
Ad maiora.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #78 : Giovedì 21 Ottobre 2021, 06:58:04 »
in una settimana scarsa la mia stima per il forum é finita sotto i tacchi.
Dagli insulti al nostro allenatore in forumcronaca a quelli verso il tifoso che ululava a dumfries che hanno sovrastato le aggressioni interiste ai nostri giocatori (ieri Sarri ha parlato addirittura di sputi?!) per concludere in bellezza con improperi di ogni tipo ad uno che facendo una cazzata non ha certo ucciso nessuno.
É il c.d. fascismo degli antifascisti.
E tutti dietro come le pecore ad inveire contro il già estromesso perché si sta sui tg e in prima pagina. Senza valutare che il vero fatto vergognoso é che CON TUTTI I PROBLEMI VERI CHE CI SONO i media dovrebbero relegare il fatto a un asterisco. Questo é vergognoso. Non lui o chi sta in Tevere.
Vi saluto.
Ad maiora.

Allora, dovresti prendertela con la Societa' che ha diramato un certo comunicatobin cui ha detto chiaramente che Bernabe' ha recato danno alla Lazio e che non sara' piu' lui a far volare Olympia.

Questo non ha fatto un gesto che va' minimizzato (nonstante sappiamo benissimo quanto siamo bersagliati mediaticamente).
Questo si e' messo a cantare con il braccio teso (CON LA MAGLIA DELLA LAZIO)......duce, duce....

A me questa cosa oltre che a non rappresentarmi mi fa' schifo: nessuno lo sta' impalando perche' mica ha perso i duoi diritti?

Semplicemente non avra' piu' la possibilita' di andare sotto la curva con la scusa di Olympia ad alzare il braccio e di cantare insieme ad alcuni della curva...duce, duce.

La Societa' ha fatto bene: se a te questa cosa non da' fastidio allora il primo a condannare la Societa' stessa sei tu.

Inoltre, se proprip non ti ha dato fastidio l' intera vicenda e' un problrma tuo: pero' rispetta anche chi nel Forum e' rimasto schifato e spiazzato dal gesto di Bernabe' che a 52 anni non 18 anni e che aveva un incarico dalla Lazio (pur non essendo un tesserato della Lazio), che ha svolto in maniera pessima (a detta della Lazio stessa altrimenti non l' avrebbero aostituito con il fratello).
Se per te e' normale cabtare...duce, duce sotto la curva con Olympia su un braccio e l'caltro braccio teso (PORTANDO LA MAGLIA DELLA LAZIO), e' un ruo problema.

Non te la prendere con chi del Forum si e' sentito offeso per il gesto di Bernabe' e non la buttare in caciara con l' arbitraggio scandaloso avuto contro l' Inter che e' un tema diverso di cui abbiamo ampiamente parlato a difesa dei nostri.

Ci sara' il fratello a far volare Olympia: la Societa' e' stat colpita da questo gesto anche a livello mediatico non solo italiano ma a livello internazionale altrimenti non avrebbe tolto l' incarico a Bernabe'.

W il Forum, W il tifoso chi si e' sentiro offeso per questo gesto (come Laziale e come persona), W la Societa' che e' intervenuta prontamente e FORZA LAZIO-ANTIFASCISTA!

Di motalismo questa volta c'e' ben poco: la Societa' e'cstata la orima che si e' sentita colpita e che ha condannato il gesto dal di la' della gogna mediatica che conosciamo (ma ringraziamo anche Bernabe' per questo), e al di la' di Gravina.m Cairo, i romanisti e degli arbitraggi a dir poco scandalosi piu' volti sottolineati nel Forum.

W anche Ataru che si e' esposto (non e' da tutti).

Per sempre Laziale ed anti-fascista!

Fuori la politica dagli stadi: striscioni, gesti, simboli che siano.

E fuori i fascisti dalla Lazio: che non e' politica ma e' qualcosa che non e' previsto dalla nostra costituzione.

L' immagine della Lazio deve essere tutelata e la Societa' ha agito nel migliore dei modi tagliando di fatto il sig. Bernabe' che ha usato simboli e cori illegali in uno stadio indossando la nostra maglia.

ThomasDoll

« Risposta #79 : Giovedì 21 Ottobre 2021, 08:48:25 »
Il Senato ha approvato le mozioni di scioglimento di FN. L'iter va avanti.
Probabilmente sull'onda del momento arriverà in fondo.
Prevedo un riposizionamento bellicoso dove si trova visibilità, aspettiamoci il peggio.