Autore Topic: Klose gol  (Letto 8121 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Klose gol
« Risposta #120 : Lunedì 23 Giugno 2014, 21:39:50 »
Non è il caso di questo topic, in cui alcuni rimarcano - giustamente - il poco valore in "chiave Lazio" del record di Klose: ma d'uopo sottolineare come, nel c.d. "mondo laziale", sia tutto uno smantellare la portata, mai ne abbia, di questa faccenda: non sia mai che alla società possa essere ascritto un qualsivoglia merito (che per me non ha): di contro, l'entrata-uscita nell'arco di 15 minuti di Postiga, nel Portogallo, ha provocato tutto un fiorire di sghignazzi e preseperilcu: 'sto Postiga qui, a quanto pare, è tutto e solo della Lazio. Klose che segna, no.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #121 : Lunedì 23 Giugno 2014, 22:09:32 »
Se non ricordo male Mito, quando fu ingaggiato dalla Lazio, disse che aveva scelto la LAzio perche' gli garantiva la possibilita' di poter rimanere tirato e lucido per il Mondiale 2014. La Lazio dando un posto da titolare a Mito, ha compiuto la sua missione ricevendo i benefici di avere la presenza di Mito nel suo organico.
Quindi in questo record che ha eguagliato, ma non mettiamo limiti, un po di Lazio c'e'.
Che poi io non gli avrei rinnovato il contratto e' tutta un'altra storia.

Che poi dico ma vuoi mettere, postare su Facebook la foto di Miro con didascalia "Record di goals al Mondiale" con accanto la foto del pallone de boro con didascalia " Record di presenze dalla De Filippi" e commentarla con un il Campione ed il cojone.

Poi me dite che la Lazio non c'entra? Ma io godo e pure parecchio a potelli pija per culo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #122 : Lunedì 23 Giugno 2014, 23:53:55 »
troppa gente si è persa per strada causa 1 ottimo campionato delle merde.

Sono contrario al magnificare le cose altrui, ed anche al far diventare importante il fatto di essere anti qualche cosa ; anche se questa cosa è la dinamo trigoria.

Danni irreparabili causati da un topic che, aperto all´arrivo di A.Candreva ( se ricordo bene ) ha fatto più danni della grandine.

FORZA LAZIO e forza Klose, fino a quando vestirà i miei colori   :band2: :band2: :band2:

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #123 : Lunedì 23 Giugno 2014, 23:57:41 »
troppa gente si è persa per strada causa 1 ottimo campionato delle merde.

Sono contrario al magnificare le cose altrui, ed anche al far diventare importante il fatto di essere anti qualche cosa ; anche se questa cosa è la dinamo trigoria.

Danni irreparabili causati da un topic che, aperto all´arrivo di A.Candreva ( se ricordo bene ) ha fatto più danni della grandine.

FORZA LAZIO e forza Klose, fino a quando vestirà i miei colori   :band2: :band2: :band2:

Che vuol dire si è persa per strada?
E che c'entra il topic su Candreva con Klose?
E in che modo ha fatto danni?
Ao, come al solito te capisci da solo eh  ::)

Boks XV

Re:Klose gol
« Risposta #124 : Martedì 24 Giugno 2014, 08:27:55 »
 ma d'uopo sottolineare come, nel c.d. "mondo laziale", sia tutto uno smantellare la portata, mai ne abbia, di questa faccenda: non sia mai che alla società possa essere ascritto un qualsivoglia merito (che per me non ha): di contro, l'entrata-uscita nell'arco di 15 minuti di Postiga, nel Portogallo, ha provocato tutto un fiorire di sghignazzi e preseperilcu: 'sto Postiga qui, a quanto pare, è tutto e solo della Lazio. Klose che segna, no.

com'era la storia che non bisognerebbe portare all'interno del forum il chiacchiericcio cateteraro, sì da non consentirne di dettarci l'agenda di discussione?

Zapruder

Re:Klose gol
« Risposta #125 : Martedì 24 Giugno 2014, 08:38:08 »
com'era la storia che non bisognerebbe portare all'interno del forum il chiacchiericcio cateteraro, sì da non consentirne di dettarci l'agenda di discussione?

Infatti, io parlo di commenti dei tifosi, non delle veline degli spacciatori di crocchette surgelate: evidenziando come, tutto sommato, si sia riusciti qui sopra a portare avanti una discussione articolata.

geddy

Re:Klose gol
« Risposta #126 : Martedì 24 Giugno 2014, 08:52:40 »
Il problema è che il nuovo Lotito, ancora più logorroico e senza neanche le pause obbligatorie se abbiamo perso, sembra rispondere alle esternazioni delle varie radio, non al  tifoso laziale "onesto".

Bastava un comunicato di felicitazioni, un mazzo di fiori, una targa. Lotito ha esagerato. Sguaiato il suo intervento.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #127 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:13:16 »
Non è il caso di questo topic, in cui alcuni rimarcano - giustamente - il poco valore in "chiave Lazio" del record di Klose:

eh no. in chiave Lazio ha valore assoluto il fatto che nella nostra storia  c'è una leggenda del calcio mondiale.

poi c'è la chiave romanista: rosicano come bestie.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #128 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:04:13 »
Insomma un argento, due bronzi ai mondiali, un argento e un bronzo agli europei.
Non ha vinto un cazzo (per ora), ma non gioca per il San Marino.

Stiamo parlando del primo marcatore nella storia della Germania, la GERMANIA e del recordman di un record detenuto a pari merito con un signore che è tra i più grandi giocatori mai apparsi su un campo da calcio su questa terra.

...Gerd Muller, Rumenigge, Seeler, Klinsmann, Fritz Walter , Bierhoff, Mario Gomez, Heynckes, Rudi Voller...proseguisce...

Il nostro giocatore ha fatto più gol in nazionale e nella storia della Coppa del Mondo di quei signori lì sopra...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #129 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:10:38 »
Così...tanto per...
Nella inutile classifica dei marcatori del mondiale ci sono, ovviamente sotto di lui(a parte ronaldo), RONALDO, GERD MULLER, PELE', KLINSMANN, KOCSIS, BATISTUTA.

Non so se abbiamo presente di chi e cosa stiamo parlando.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #130 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:12:06 »
Ma qualcuno per caso ha negato che Klose sia un grande giocatore che si è ritagliato un posto fra gli immortali del calcio?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #131 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:21:47 »
Infatti, io parlo di commenti dei tifosi, non delle veline degli spacciatori di crocchette surgelate: evidenziando come, tutto sommato, si sia riusciti qui sopra a portare avanti una discussione articolata.

I commenti dei tifosi, aumenterebbero il lviello da crocchetta surgelata a crocchetta cotta e mangiata.
Non c'è che dire.

Mi chiedo se fare le pulci ai commenti di tale Posalaquaglia Antonio, di professione tecnico-radiologo, di fede romanista, che ha osato criticare l'ennesima augusta esternazione di S.A.R. Il Presidente contribuisca in maniera decisiva ad auementare la qualità del forum.
A me sembra di no. Rincorrere su Facebook le panzane della gente più disparata è attività diciamo inutilmente dispendiosa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Klose gol
« Risposta #132 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:39:37 »
I commenti dei tifosi, aumenterebbero il lviello da crocchetta surgelata a crocchetta cotta e mangiata.
Non c'è che dire.

Mi chiedo se fare le pulci ai commenti di tale Posalaquaglia Antonio, di professione tecnico-radiologo, di fede romanista, che ha osato criticare l'ennesima augusta esternazione di S.A.R. Il Presidente contribuisca in maniera decisiva ad auementare la qualità del forum.
A me sembra di no. Rincorrere su Facebook le panzane della gente più disparata è attività diciamo inutilmente dispendiosa.

Parli proprio tu, che quando scrivi lo fai sempre ricordando che fai parte della comitiva di Piazza S. Maria Liberatrice, per darti importanza?

A te il gol di Klose ha fatto lo stesso effetto di quello di Pak Doo Ik su Gianni Brera, per come la vedo io.

geddy

Re:Klose gol
« Risposta #133 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:49:28 »
Sicuro che Brera si sia dispiaciuto al goal del coreano?

Zapruder

Re:Klose gol
« Risposta #134 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:53:08 »
Sicuro che Brera si sia dispiaciuto al goal del coreano?

A momenti ci resta secco, geddy. Aveva detto che se l'Italia avesse perso, avrebbe smesso di fare il giornalista... Poi non-ricordo-chi lo sciolse dalla promessa, forse Ghirelli, boh.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #135 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:56:39 »
Siamo tutti contenti per il gol di Klose. Siamo onorati che l'abbia timbrato come tesserato della SS Lazio.
Quando ci presenteremo a Cagliari con Mauri centravanti perché Djordjevic è squalificato e Klose è fermo da due mesi ne riparleremo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #136 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:57:39 »
Parli proprio tu, che quando scrivi lo fai sempre ricordando che fai parte della comitiva di Piazza S. Maria Liberatrice, per darti importanza?

A te il gol di Klose ha fatto lo stesso effetto di quello di Pak Doo Ik su Gianni Brera, per come la vedo io.

Non ho mai fatto parte di alcuna comitiva, tanto meno di quella di Piazza Santa Maria Liberatrice (anche perché ho sempre gravitato sul casilino-prenestino).

Per come la vedo io, a me il gol di Klose non ha fatto alcun effetto. Del suo record personale, dopo i complimenti vivissimi, non so che farmene. Quando rivedo invece su IUTUB i gol di Piola contro l'Ungheria nel 1938 mi corre un brivido sulla schiena, da italiano e da laziale.
Sono fatto così che ci vuoi fare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #137 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:07:51 »
Secondo me la cosa che brucia di più ad alcuni di noi, me compreso, è che Klose avrebbe almeno potuto dire 2 parole sulla Lazio e sui Laziali, che lo hanno coccolato permettendogli di fare la preparazione a suo piacimento e aiutandolo nel raggiungimento di questo traguardo, lcosa che peraltro mi sembra innegabile.

Anche perchè probabilmente se Reja ha mancato gli obbiettivi stagionali negli anni precedenti un pò di cola è anche di Klose che per la Germania perdeva di vista la Lazio...
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #138 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:08:56 »
Qualche dichiarazione pro-Lazio mi sembra di averla letta sul giornale l'altro giorno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Klose gol
« Risposta #139 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:35:44 »
 (anche perché ho sempre gravitato sul casilino-prenestino).

pensavo abitassi a Roma.