Autore Topic: Klose gol  (Letto 8138 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #100 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:24:24 »
Senza offesa per nessuno, ma questo celebrare record (società in primis) mi sa molto di compagine laurentina.

A me del record di Klose frega il giusto, ovvero non lo avrei barattato per un solo gol nella stagione appena finita.
Lui è un professionista invidiabile che mi ha fatto vedere cose eccelse come raramente avevo visto, ma il fatto che abbia usato la Lazio per arrivare pronto al mondiale mi pare assodato. Sicuramente a Lotito va bene così, ma a me come tifoso rode il chiccherone.

Ripeto: speriamo che lui nella prossima partita segni 5-6 gol e poi la germania venga eliminata dal mondiale così da averlo ad auronzo quanto prima visto che mi serve sano e pronto dal 31 agosto.

Per il resto Viva Miro Klose!

 :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Klose gol
« Risposta #101 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:29:03 »
Record peraltro avvicinato e raggiunto nel periodo di militanza nella nostra squadra...

Domanda: chi sa dire così, al volo, per quale squadra giocava Just Fontaine nell'anno del record?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #102 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:31:19 »
reminescenze di quando da ragazzino mi studiavo a memoria l'almanacco panini...
mi pare stade reims?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #103 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:36:52 »
Va bene, il concetto di estremizzare un pensiero per portarlo al ridicolo è trucco demagogico vecchio quanto il mondo :-)
Io demagogo? Troppo buono, mi lusinghi. Mi considero nulla più che un modesto apprendista di un'arte così ben praticata, sul nostro bel forum, da forumisti assai più Insigni di me.

Beninteso, a me di Klose fa decisamente piacere. E se anche il lazzarone s'è risparmiato nel corso dell'ultima nefanda stagione della Lazio per arrivare integro al Mondiale... transeat, siamo corrivi.
Resta il fatto che il prestigiosissimo record nulla aggiunge e nulla toglie a me, tifoso della SS Lazio, che il prossimo anno vedrò il Torino giocare in Europa.
 
Senza offesa per nessuno, ma questo celebrare record (società in primis) mi sa molto di compagine laurentina.
A parti invertite li sbeffeggeremmo senza pietà.
Buon viaggio, caro Piero.

baol

Re:Klose gol
« Risposta #104 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:40:00 »
Senza offesa per nessuno, ma questo celebrare record (società in primis) mi sa molto di compagine laurentina.

'Senza offesa' un cazzo, ma per stavolta ti perdono...ti sei giocato il bonus...  ;)


...
Per il resto Viva Miro Klose!
...

E per quello si era aperto il topic.
Che qui è diventato un tritacarne, non sia mai che dopo una stagione pessima dovessimo rialzare la testa per qualcosa da festeggiare.
Il giusto (il giusto come ognuno di noi lo quantifica, niente più).

Domanda: chi sa dire così, al volo, per quale squadra giocava Just Fontaine nell'anno del record?

Non lo so e da tifoso della Lazio non me ne importa granchè, probabilmente una squadra (se ancora esiste) con tifosi orgogliosi di averlo avuto con la loro maglia.

Vado a cercare il cilicio...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #105 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:41:04 »
Dovrebbe anche segnare all'ultimo minuto in un derby, Fontaine. C'è differenza.

Certo, purché parliamo del prossimo, derby. Se invece - parlando di Klose - ti riferisci a quello del 2011, per bearsene bastava Youtube anche senza rinnovo di contratto.

Io demagogo?



 :D

'Senza offesa' un cazzo, ma per stavolta ti perdono...ti sei giocato il bonus...  ;)

Però un po' c'ha ragione eh. Questa mania di intestarsi qualunque merito rispetto a vicende che non li riguardano direttamente è tipica loro...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Klose gol
« Risposta #106 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:43:35 »
reminescenze di quando da ragazzino mi studiavo a memoria l'almanacco panini...
mi pare stade reims?

Vabbè, ma tu non fai testo  ;)
Credo che la maggior parte dei tifosi del mondo non lo sappia, così come non saprà tra 50 anni dove giocava Klose il giorno del record, mentre magari conoscerà benissimo il record
Inoltre il record di Fontaine non ha prodotto grandi esiti per la storia dello Stade Reims (una Coppa delle Alpi e una Coppa di Lega negli ultimi 50 anni)
Insomma, è normale celebrare l'orgoglio per la presenza in rosa di un simile campione, ma è normale anche storcere il naso se Klose, anche a causa di un obiettivo primario che non è la Lazio, nelle ultime 46 partite con la Lazio è andato in bianco 38 volte


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #107 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:45:19 »
c'è anche da dire che le stesse critiche quest'anno le sento fare a.... messi :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #108 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:50:37 »
Speriamo che nell'accordo per il biscotto con gli Stati Uniti mettano un gol di Klose...
Un po' come facevano le merde quando il capitone era lanciato verso la scarpa d'oro...

geddy

Re:Klose gol
« Risposta #109 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:50:51 »
Certo, purché parliamo del prossimo, derby. Se invece - parlando di Klose - ti riferisci a quello del 2011, per bearsene bastava Youtube anche senza rinnovo di contratto.



 :D

Però un po' c'ha ragione eh. Questa mania di intestarsi qualunque merito rispetto a vicende che non li riguardano direttamente è tipica loro...
No, parlavo di quello del 2011. Non avrei celebrato con lo stesso entusiasmo un Postiga recordman alla coppa del Mondo, il passato di Klose conta. Insomma è uno dei nostri sul tetto del mondo. Insieme a Ronaldo, per ora. Io dico di tifare che ne fa altri tre o quattro. Pure cinque. Non ha mai vinto la champions mi pare, gli manca un grande titolo internazionale. Se gioca, forza crucchi. Squadra che ha il non comune pregio di essere completamente deromanistizzata.

baol

Re:Klose gol
« Risposta #110 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:58:55 »
Vabbè, ma tu non fai testo  ;)
Credo che la maggior parte dei tifosi del mondo non lo sappia, così come non saprà tra 50 anni dove giocava Klose il giorno del record, mentre magari conoscerà benissimo il record
Inoltre il record di Fontaine non ha prodotto grandi esiti per la storia dello Stade Reims (una Coppa delle Alpi e una Coppa di Lega negli ultimi 50 anni)
Insomma, è normale celebrare l'orgoglio per la presenza in rosa di un simile campione, ma è normale anche storcere il naso se Klose, anche a causa di un obiettivo primario che non è la Lazio, nelle ultime 46 partite con la Lazio è andato in bianco 38 volte

50 anni ?
Ma se dopo due giorni gli stiamo facendo il processo ( già fatto da mesi e con sentenza ).
Entro la setttimana scatterà la damnatio memoriae...


...
 A parti invertite li sbeffeggeremmo senza pietà.

Ah, ma noi siamo furbi eh ?
Non c'è neanche bisogno di invertire le parti, ci pensiamo da soli...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #111 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:00:44 »
Domanda: chi sa dire così, al volo, per quale squadra giocava Just Fontaine nell'anno del record?
Lo so da quando sono piccolo, già allora appassionato di almanacchi e di storie dei mondiali (ma ogni 'fonte' era buona per spegnere la mia sete di storie di calcio: ricordo, ad esempio, una fantastica storia a puntate di Topolino che in veste di intrattenitore televisivo presentava la storia dei Mondiali, uscita in corrispondenza di Messico '86 sul fumetto settimanale edito da Mondadori): la Francia.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #112 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:00:57 »
Ci ho riflettuto su e devo dire che avrei fatto meglio a stare zitto.
Però so' incontinente, come i vecchi.

A me del record di Klose me ne importa il giusto, cioè zero.
15 gol in 4 mondiali, senza mai vincerne uno.
70 gol con la maglia della nazionale, senza mai vincere un titolo.
Che ve devo di'.
Un record più vicino al Divino Amore che all'amore divino.
--> Auditorium --> Zoo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #113 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:02:24 »
Speriamo che nell'accordo per il biscotto con gli Stati Uniti mettano un gol di Klose...
Un po' come facevano le merde quando il capitone era lanciato verso la scarpa d'oro...

Piccolo OT:

sto frequentano un master ove, grazie al Cielo, la presenza fecale si riduce ad una sola persona (inoltre di guidonia).

Si parlava con una argentina di Messi e compagnia, il fecale è riuscito da dire che il cojone è più forte per via della scarpa d'oro, cosa che Messi non ha mai vinto in carriera.

EOT
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #114 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:14:28 »
Più che giusto. Ma, domando io, a questo punto non varrebbe la pena valutare se l'ipotesi azzardata credo ieri da ML possa essere concretamente percorribile? Mi spiego meglio: ingaggiamo, come suggerito da ML, Just Fontaine (è ancora vivo), anche solo con contratto a gettone, facciamogli disputare 5 minuti in una gara di campionato della Lazio e ci potremo così fregiare dell'imbattibile record di aver avuto, tra le fila della Lazio, il calciatore in grado di segnare il maggior numero di gol in una fase finale della Coppa del Mondo di calcio.

Il problema se ho capito bene e' che basta che un giocatore METTA LA MAGLIA
DELLA LAZIO (anche come passatempo o ferie pagate), e poi puo' fare quello che 
vuole : (basta che vinca sempre con gli altri) .. a noi basta la PUBBLICITÄ' di SCEMI
che accettano tutto in conclusione  !!  Questo lo vogliamo considerare la parte bassa
e stupida del tifo   ??    E' pubblicità si,  ma in NEGATIVO ....e mi meraviglio che
Lotito abbia abboccato come un tonnarello e ne abbia anche parlato .. ma forse voleva
difendersi da chi lo criticava per il rinnovo fattogli  ....

 

baol

Re:Klose gol
« Risposta #115 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:49:49 »
...
Però un po' c'ha ragione eh. Questa mania di intestarsi qualunque merito rispetto a vicende che non li riguardano direttamente è tipica loro...

Scusami, ho letto solo ora...
No, per me non ha ragione proprio per niente.
Quella che tu definisci mania, in questo topic non l'ha manifestata nessuno. Ma proprio nessuno.
"Qualunque merito" poi. Dopo una stagione orrida come questa ?
OK, loro, qualora un cesso a caso avesse fatto (la metà di) quello che ha fatto Klose avrebbero fatto i caroselli, DVD, maglie celebrative, due bistrot a piazza colonna, riommastore nei palazzi apostolici e murales sul colosseo.
Noi no, neanche un topic "Klose gol".
Anzi (leggo ora) 'sta disgrazia diventa pubblicità negativa e passiamo per SCEMI (in bold).
No, non siamo come loro, ma eccediamo nel senso opposto. Il che non è detto sia un bene per noi...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #116 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:58:05 »
Sarò banale ma per me Klose non s'è risparmiato affatto, da infortunato che era ha seguito l'iter che l'età gli ha consentito, piuttosto sarebbe stato un recupero forzato ed anticipato a mettere in pericolo la sua partecipazione al mondiale, lo stoicismo non avrebbe aiutato né lui né la Lazio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #117 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:59:18 »
Scusami, ho letto solo ora...
No, per me non ha ragione proprio per niente.
Quella che tu definisci mania, in questo topic non l'ha manifestata nessuno. Ma proprio nessuno.
"Qualunque merito" poi. Dopo una stagione orrida come questa ?
OK, loro, qualora un cesso a caso avesse fatto (la metà di) quello che ha fatto Klose avrebbero fatto i caroselli, DVD, maglie celebrative, due bistrot a piazza colonna, riommastore nei palazzi apostolici e murales sul colosseo.

E noi li avremmo presi per il culo...
Sca è stato spietato, però guardandola da una certa angolazione...

15 gol in 4 mondiali, senza mai vincerne uno.
70 gol con la maglia della nazionale, senza mai vincere un titolo.

Cioè insomma, che gioisca Klose ci sta ovviamente tutto.
Poi dovrebbero gioire i tedeschi, che immagino stiano gioendo ma soprattutto pensando a rivincere quella dannata coppa.
In terza battuta - a rigor di logica - dovremmo arrivare noi. Io concepisco questa gioia essenzialmente come l'essere contento per lui: sono contento per lui, giuro; sono molto contento per lui. Ma in nessun modo arrivo ad annettere questo record al palmares della Lazio...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #118 : Lunedì 23 Giugno 2014, 21:02:20 »
Posso essere contento come laziale che Klose (il bomber dei bomber, i mondiali, i gol in nazionale, il derby, rihanna, i crauti che se lo fregano, ecc, ecc,) giochi nella Lazio, o passo per romanista?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

baol

Re:Klose gol
« Risposta #119 : Lunedì 23 Giugno 2014, 21:23:54 »
E noi li avremmo presi per il culo...

Se tagli l'ultima parte del mio post, la mia sembrerebbe una risposta senza senso eh ?
 ;)

Sca è stato spietato, però guardandola da una certa angolazione...

Cioè insomma, che gioisca Klose ci sta ovviamente tutto.
...
Ma in nessun modo arrivo ad annettere questo record al palmares della Lazio...

Ovvio che non fa palmares.
Non credo nessuno qui dentro abbia osato tanto.
Mettiamola così, che debbo staccare ed andare a casa (mia moglie s'incazza e cambia il mio di palmares...):
Immagina il rigore di tonetto...
secondo te ha cambiato il palmares della Lazio ?
Ecco, per qualcuno magari il record di Klose rappresenta una gioia simile.
Senza che nessuno possa metterne in dubbio la legittimità.
Oltretutto assimilando la cosa ad atteggiamento equivoco
 ;)