Autore Topic: Klose gol  (Letto 8137 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #80 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:04:22 »
"Miroslav, Miroslav, portace Rihanna, Miroslav portace Rihanna!", che sarebbe a dire "Miroslav, portace un po' de cubo, che ne abbiamo proprio bisogno"  ;D

Chi mi traduce "Da German bae"? Soprattutto "bae".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

baol

Re:Klose gol
« Risposta #81 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:06:42 »
Spero che Miro faccia altri 3 gol, così da staccare Ronaldo, almeno il prossimo anno penserà solo alla Lazio!

Dici che altrimenti c'è il rischio che si risparmi per mondiali del 2018 ?


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #82 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:12:40 »
"Miroslav, Miroslav, portace Rihanna, Miroslav portace Rihanna!", che sarebbe a dire "Miroslav, portace un po' de cubo, che ne abbiamo proprio bisogno"  ;D

Chi mi traduce "Da German bae"? Soprattutto "bae".

http://www.acronymfinder.com/Slang/BAE.html
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=Bae
8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #83 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:12:57 »
Dici che altrimenti c'è il rischio che si risparmi per mondiali del 2018 ?

Mica si è risparmiato in questi anni......
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #84 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:21:01 »
Mi sa che parliamo di due Klose diversi..  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #85 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:45:22 »
Che ne dite se concediamo a Miro almeno il beneficio del dubbio sul fatto che si sia voluto risparmiare per i mondiali. Credo che se lo possa meritare, o no?
E' pur sempre un giocatore di 36 anni più soggetto rispetto ad altri, anche per il ruolo che occupa, all'infortunio.
Anche perchè non facendolo dovremmo pensare che i nostri medici siano incompetenti o in malafede nel voler assecondare i "finti" malanni di Klose, oltre a credere, visto come hanno giocato, che tutta la rosa della Lazio, sperando in una convocazione complessiva delle varie Nazionali, abbiamo deciso in questa stagione di "risparmiarsi" in gruppo.
Poi, scusate, è la prima volta in vita mia che leggo che un giocatore si prepara per una competizione non giocando. Di solito succede il contrario. Anche perchè se non sei in forma non c'è C.T. al mondo che ti faccia giocare un mondiale solo per il nome che porti.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #86 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:48:15 »
Ma infatti la prova del nove sarà la prossima stagione.
Concedo a Klose solo la possibilità di fare un altro gol che lo renderebbe unico al mondo. Se tutto questo coincide con una eliminazione della Germania quanto prima, godo due volte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #87 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:51:13 »
Che ne dite se concediamo a Miro almeno il beneficio del dubbio sul fatto che si sia voluto risparmiare per i mondiali. Credo che se lo possa meritare, o no?


Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #88 : Lunedì 23 Giugno 2014, 14:58:48 »
Che ne dite se concediamo a Miro almeno il beneficio del dubbio sul fatto che si sia voluto risparmiare per i mondiali. Credo che se lo possa meritare, o no?
Veramente quest'anno c'è stato una partita, non mi chiedere quale perchè non la ricordo, in cui si disse che siccome era reduce da infortunio andò in panchina salvo poi a distanza di 3 giorni giocare titolare con la propria nazionale! Io credo che Klose i suoi conti se li sia fatti e pure bene, ripeto sono contento per lui se supera tutti i records e diventa immortale, però ogni tanto farebbe bene a ricordare che lo stipendio lo riceve dalla Lazio ed è soprattutto grazie a Lei se in nazionale sta facendo tutto questo, ecchecazz....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

baol

Re:Klose gol
« Risposta #89 : Lunedì 23 Giugno 2014, 18:10:55 »

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Klose gol
« Risposta #90 : Lunedì 23 Giugno 2014, 18:11:44 »
Che ne dite se concediamo a Miro almeno il beneficio del dubbio sul fatto che si sia voluto risparmiare per i mondiali. Credo che se lo possa meritare, o no?

Diciamo che oggi ce l'ha tolto lui, il dubbio, con questa risposta alla Federcalcio tedesca

Hai eguagliato il record di Ronaldo: quanto conta per te aver centrato questo traguardo?

Chi mi conosce sa che il mio primo obiettivo degli ultimi mesi era disputare la mia quarta Coppa del Mondo. Ho alle spalle un anno complicato, in cui ho affrontato parecchie difficoltà. Aver raggiunto questo obiettivo è una grande conferma per me. Il fatto di aver eguagliato anche questo record, naturalmente, è una soddisfazione in più. Venti partite, 15 gol: non male. Più dei miei obiettivi personali, per me conta la squadra. Se posso aiutare i miei compagni, ci sono sempre.


Giglic

Re:Klose gol
« Risposta #91 : Lunedì 23 Giugno 2014, 18:38:26 »
Diciamo che oggi ce l'ha tolto lui, il dubbio, con questa risposta alla Federcalcio tedesca

Hai eguagliato il record di Ronaldo: quanto conta per te aver centrato questo traguardo?

Chi mi conosce sa che il mio primo obiettivo degli ultimi mesi era disputare la mia quarta Coppa del Mondo. Ho alle spalle un anno complicato, in cui ho affrontato parecchie difficoltà. Aver raggiunto questo obiettivo è una grande conferma per me. Il fatto di aver eguagliato anche questo record, naturalmente, è una soddisfazione in più. Venti partite, 15 gol: non male. Più dei miei obiettivi personali, per me conta la squadra. Se posso aiutare i miei compagni, ci sono sempre.

Ma qualcuno aveva dei dubbi in proposito?

Cioè, al posto di Klose, qualcuno avrebbe fatto una scelta diversa? Avrebbe detto: "Devo portare la mia squadra in EL, anche a costo di non entrare nella storia del calcio come il miglior marcatore della storia dei mondiali?"
Perché, non scordiamocelo, quello che dice Klose può essere fastidioso per chi pensa che il pallone sia solo un lavoro, ma il fatto che lui sia un grande calciatore si vede proprio da questa frase, imho.
Il resto (a me, scusate, ma il concetto di "chi ti paga lo stipendio" fa sorridere: ormai c'è una tendenza a misurare i giocatori sulla base del loro 730, rispetto a quello che hanno fatto o fanno in campo) importa poco: il fatto è che il miglior marcatore della storia dei mondiali ha giocato e giocherà con la maglia della Lazio, dove ha fatto 40 gol in 100 partite (sto andando a memoria, le cifre esatte non ho il tempo di vederle). Io lo celebro e sono orgoglioso di averlo in maglia biancoceleste. Poi, ognuno fa - ovviamente - ciò che vuole.

PS: a scanso equivoci, non ti sto criticando Baruch, commentavo l'intervista da te riportata (che probabilmente non aveva il grassetto, però  ;) )

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Klose gol
« Risposta #92 : Lunedì 23 Giugno 2014, 18:42:29 »
Ma qualcuno aveva dei dubbi in proposito?

Forse dovevi leggere la frase che citavo a inizio post  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #93 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:02:32 »
Ma qualcuno aveva dei dubbi in proposito?

Cioè, al posto di Klose, qualcuno avrebbe fatto una scelta diversa? Avrebbe detto: "Devo portare la mia squadra in EL, anche a costo di non entrare nella storia del calcio come il miglior marcatore della storia dei mondiali?"
Perché, non scordiamocelo, quello che dice Klose può essere fastidioso per chi pensa che il pallone sia solo un lavoro, ma il fatto che lui sia un grande calciatore si vede proprio da questa frase, imho.
Il resto (a me, scusate, ma il concetto di "chi ti paga lo stipendio" fa sorridere: ormai c'è una tendenza a misurare i giocatori sulla base del loro 730, rispetto a quello che hanno fatto o fanno in campo) importa poco: il fatto è che il miglior marcatore della storia dei mondiali ha giocato e giocherà con la maglia della Lazio, dove ha fatto 40 gol in 100 partite (sto andando a memoria, le cifre esatte non ho il tempo di vederle). Io lo celebro e sono orgoglioso di averlo in maglia biancoceleste. Poi, ognuno fa - ovviamente - ciò che vuole.

PS: a scanso equivoci, non ti sto criticando Baruch, commentavo l'intervista da te riportata (che probabilmente non aveva il grassetto, però  ;) )

Tutto vero, tutto giusto, tutto bello, ma il Klose dimostra una disinvoltura forse eccessiva agli occhi del tifoso medio laziale che è orgoglioso anziché no ma anche desideroso di rivederlo più spesso con la maglia biancoceleste.

PS il Piola che realizza una doppietta nella finale del 1938 con che squadra giocava?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #94 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:07:42 »
Diciamo che oggi ce l'ha tolto lui, il dubbio, con questa risposta alla Federcalcio tedesca

Hai eguagliato il record di Ronaldo: quanto conta per te aver centrato questo traguardo?

Chi mi conosce sa che il mio primo obiettivo degli ultimi mesi era disputare la mia quarta Coppa del Mondo. Ho alle spalle un anno complicato, in cui ho affrontato parecchie difficoltà. Aver raggiunto questo obiettivo è una grande conferma per me. Il fatto di aver eguagliato anche questo record, naturalmente, è una soddisfazione in più. Venti partite, 15 gol: non male. Più dei miei obiettivi personali, per me conta la squadra. Se posso aiutare i miei compagni, ci sono sempre.


Non mi sembra che avere un obiettivo prioritario significhi necessariamete non impegnarsi negli altri. Io almeno nella vita non lo faccio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #95 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:13:40 »
Il resto (a me, scusate, ma il concetto di "chi ti paga lo stipendio" fa sorridere: ormai c'è una tendenza a misurare i giocatori sulla base del loro 730, rispetto a quello che hanno fatto o fanno in campo) importa poco: il fatto è che il miglior marcatore della storia dei mondiali ha giocato e giocherà con la maglia della Lazio, dove ha fatto 40 gol in 100 partite (sto andando a memoria, le cifre esatte non ho il tempo di vederle). Io lo celebro e sono orgoglioso di averlo in maglia biancoceleste. Poi, ognuno fa - ovviamente - ciò che vuole.
Più che giusto. Ma, domando io, a questo punto non varrebbe la pena valutare se l'ipotesi azzardata credo ieri da ML possa essere concretamente percorribile? Mi spiego meglio: ingaggiamo, come suggerito da ML, Just Fontaine (è ancora vivo), anche solo con contratto a gettone, facciamogli disputare 5 minuti in una gara di campionato della Lazio e ci potremo così fregiare dell'imbattibile record di aver avuto, tra le fila della Lazio, il calciatore in grado di segnare il maggior numero di gol in una fase finale della Coppa del Mondo di calcio.
Buon viaggio, caro Piero.

Giglic

Klose gol
« Risposta #96 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:17:28 »
Va bene, il concetto di estremizzare un pensiero per portarlo al ridicolo è trucco demagogico vecchio quanto il mondo :-) ragazzi, che vi devi dire: se a voi Klose non piace perché "non si impegna con chi gli paga lo stipendio" va bene: chi sono io per farvi cambiare idea? Io me lo godo così...
@baruch: l'avevo letto, per questo avevo detto che non ti criticavo ;)


Chi è romanista avvelena anche te: digli di smettere.

geddy

Re:Klose gol
« Risposta #97 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:20:25 »
Dovrebbe anche segnare all'ultimo minuto in un derby, Fontaine. C'è differenza. Quella di Mak è una provocazione. Klose è nella storia della Lazio ed anche in quella del calcio. SPeriamo ne fa altri tre o quattro, così è un uomo solo al comando e la sua maglia è biancoceleste-

baol

Re:Klose gol
« Risposta #98 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:22:33 »
Più che giusto. Ma, domando io, a questo punto non varrebbe la pena valutare se l'ipotesi azzardata credo ieri da ML possa essere concretamente percorribile? Mi spiego meglio: ingaggiamo, come suggerito da ML, Just Fontaine (è ancora vivo), anche solo con contratto a gettone, facciamogli disputare 5 minuti in una gara di campionato della Lazio e ci potremo così fregiare dell'imbattibile record di aver avuto, tra le fila della Lazio, il calciatore in grado di segnare il maggior numero di gol in una fase finale della Coppa del Mondo di calcio.

Forse, ma forse:

...
il fatto è che il miglior marcatore della storia dei mondiali ha giocato e giocherà con la maglia della Lazio
...

Record peraltro avvicinato e raggiunto nel periodo di militanza nella nostra squadra...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Klose gol
« Risposta #99 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:24:04 »
klose ha dato piu di quello che credevo quando è arrivato, ma meno di quello che credevo dopo averlo visto per un pò.

c'è da dire che quest'anno finalmente se anche avesse delle pause, dovremmo essere coperti. casomai è stato un peccato non essersi premuniti prima.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird