Ecco qua, un sogno durato 30 secondi (però in fondo - all’ultima domanda - c’è una speranza)
---
Ma è vero questo interesse della Roma nei suoi confronti?
“Parlo con tante squadre e ovvio che ci siano dei contatti, ma al momento dalla Roma non mi ha chiamato nessuno”.
Se dovesse arrivare una chiamata?
“Al momento non mi pongo il problema. Posso solo dire che in ogni caso la mia priorità resta la Lazio, perché con la vittoria della Coppa Italia si è instaurato un legame che va oltre il rapporto lavorativo”.
Che ne pensa della scelta di Pioli come nuovo allenatore?
“Mi sono informato sul suo modo di lavorare, credo che possa essere la scelta giusta nonostante il momento storico che sta vivendo l’ambiente. È un allenatore che lavora molto sulla testa ed è molto attento alle dinamiche mentali. Aspetti estremamente importanti per migliorare quella che è la performance di un calciatore e di conseguenza di una squadra. Dimostra di essere un allenatore all’avanguardia”.
Ha già avuto modo di conoscerlo?
“No, ancora no. Ma mi farebbe molto piacere approfondire la sua conoscenza”.
Ma dalla Lazio l’hanno contattata?
“Con il direttore sportivo c’è un ottimo rapporto, ma non abbiamo parlato di futuro. In ogni caso sanno chi sono e cosa faccio, conoscono la mia professionalità. Nel caso sono a disposizione”.