Autore Topic: Offerti 115 milioni dai russi  (Letto 25211 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #140 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:35:32 »
No, perchè erano basse. Inadeguate. UNa volta che hai accettato che la Lazio è stata fatta oggetto di offerte basse e anche che i soggetti offerenti erano appunto "soggetti", diventerai nuovamente laziale anche tu. Potresti perfino trovarti a commentare un goal di Klose in finale ai mondiali, pensa un pò.

Geddy, tutto quello che vuoi.
Da queste parti però si giudicano questi rumours - scambiati per notizie che notizie non sono - per pura fuffa, quando non invenzioni e non è così, non può essere così.

PS Il gol di Klose ai mondial inon mi fa più laziale di quello che sono. Non scherziamo proprio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #141 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:46:01 »
Rifaccio la domanda:
ma se questi soggetti sono seriamente interessati perchè non indicono una conferenza stampa in cui illustrano l'offerta, il loro piano industriale e soprattutto ci fanno vedere i loro volti???

A quel punto, la Consob, il signor Lotito, noi tutti avremmo tutti la possibilità di farci un'idea...

Troppo facile?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #142 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:48:23 »
Ok fish, visto che non scherzi, dicci per TE quanto vale la Lazio.

Quanto sarebbe un prezzo congruo che Lotito dovrebbe accettare perchè rispondente alla realtà e non alle sue irragionevoli richieste?

(Che poi vorrei capire perchè se io sono proprietario di una cosa e la valuto il triplo di quello che è il valore di mercato, la mia sarebbe una richiesta irragionevole.....la cosa è mia, decido io quanto vale, se la vuoi mi paghi quello che chiedo, esagerato o meno che sia il prezzo che chiedo, prendere o lasciare. Esercitare qualsiasi mezzo di pressione che coinvolga la forza, la violenza, campagne di denigrazione personali et similia, per farmi abbassare il prezzo, prevede l'applicazione del codice penale.)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #143 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:51:19 »
Rifaccio la domanda:
ma se questi soggetti sono seriamente interessati perchè non indicono una conferenza stampa in cui illustrano l'offerta, il loro piano industriale e soprattutto ci fanno vedere i loro volti???

A quel punto, la Consob, il signor Lotito, noi tutti avremmo tutti la possibilità di farci un'idea...

Troppo facile?

Scusate se mi riquoto, ma mi piacerebbe avere una risposta da qualcuno che insiste sul fatto che offerte ci sono state...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #144 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:54:53 »
Scusate se mi riquoto, ma mi piacerebbe avere una risposta da qualcuno che insiste sul fatto che offerte ci sono state...

Non sono qui a fare stime di prezzo perché non ne ho né il tempo, né le capacità e neanche l'interesse.
Ho detto una cosa semplicissima, anzi banale: Lotito ha ricevuto finora nei suoi 10 anni moltissime offerte, richieste di contatti e magari anche incontri. E' sicuro, almeno da parte mia.

Se un gruppo fortemente interessato uscisse allo scoperto con una Conferenza stampa o una dichiarazione pubblica lo farebbe soltanto per esercitare una pressione utile per superare una legittima resistenza del presidente, ma a quel punto le cose diventerebbero maledettamente complicate per la trattativa. Chi esce così pubblicamente lo fa perché la trattativa sta per concludersi favorevolmente non per altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #145 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:58:52 »
Non sono qui a fare stime di prezzo perché non ne ho né il tempo, né le capacità e neanche l'interesse.
Ho detto una cosa semplicissima, anzi banale: Lotito ha ricevuto finora nei suoi 10 anni moltissime offerte, richieste di contatti e magari anche incontri. E' sicuro, almeno da parte mia.

Se un gruppo fortemente interessato uscisse allo scoperto con una Conferenza stampa o una dichiarazione pubblica lo farebbe soltanto per esercitare una pressione utile per superare una legittima resistenza del presidente, ma a quel punto le cose diventerebbero maledettamente complicate per la trattativa. Chi esce così pubblicamente lo fa perché la trattativa sta per concludersi favorevolmente non per altro.

Ok. Ma a quel punto, vista anche la popolarità del nostro presidente, ci sarebbe, immagino io, non una pressione ma una sollevazione popolare. Quindi perchè no?

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #146 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:59:47 »
Ok fish, visto che non scherzi, dicci per TE quanto vale la Lazio.

Quanto sarebbe un prezzo congruo che Lotito dovrebbe accettare perchè rispondente alla realtà e non alle sue irragionevoli richieste?

(Che poi vorrei capire perchè se io sono proprietario di una cosa e la valuto il triplo di quello che è il valore di mercato, la mia sarebbe una richiesta irragionevole.....la cosa è mia, decido io quanto vale, se la vuoi mi paghi quello che chiedo, esagerato o meno che sia il prezzo che chiedo, prendere o lasciare. Esercitare qualsiasi mezzo di pressione che coinvolga la forza, la violenza, campagne di denigrazione personali et similia, per farmi abbassare il prezzo, prevede l'applicazione del codice penale.)
Irragionevole potrebbe essere la prospettiva di costruire uno stadio per la Lazio. Senza  la Lazio non vale granchè. In questa ottica, senza lo stadio, effettivamente la Lazio ha una funzione trainante per le altre aziende del gruppo Lotito. Questo è ovvio.
La veemenza con cui si chiede a Lotito di cedere, non da Mark ovvio, sembra però avvalorare l'eventualità della costruzione dello stadio. A me francamente importa poco. Mal sopporto il tono dileggiatorio con cui ci si riferisce alla Lazio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #147 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 11:10:32 »
Rifaccio la domanda:
ma se questi soggetti sono seriamente interessati perchè non indicono una conferenza stampa in cui illustrano l'offerta, il loro piano industriale e soprattutto ci fanno vedere i loro volti???

A quel punto, la Consob, il signor Lotito, noi tutti avremmo tutti la possibilità di farci un'idea...

Troppo facile?

Non esiste nessuno, come fanno a fare una conferenza, rimangono sempre ignoti e figli di madre ignota perché non c'è nessun nome da rendere pubblico, quando un compratore serio fa un'offerta seria non si deve nascondere da nessuno, non c'entrano niente la Consob, Lotito e i comunicatori,   

manca proprio chi vuole comprarsi la Lazio, per fare un'offerta bastano un paio di raccomandate l'ostacolo è l'intestazione delle lettere e la firma in calce alle stesse, con un atto ufficiale nessuno ti potrebbe imputare niente se la trattativa non va a buon fine o se neanche comincia, il problema nasce se non hai le credenziali per rappresentare l'ipotetico compratore, a quel punto sì che scatterebbero le implicazioni penali.   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #148 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 11:14:02 »
Ok. Ma a quel punto, vista anche la popolarità del nostro presidente, ci sarebbe, immagino io, non una pressione ma una sollevazione popolare. Quindi perchè no?

Se un gruppo esce in quella maniera e provoca una sollevazione popolare come la definiresti la cosa se non una pressione, più o meno lecita.
A quel punto Lotito sarebbe costretto a lasciare, congrua o meno la offerta. Uno scenario non so quanto auspicabile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #149 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 11:35:41 »
Se un gruppo esce in quella maniera e provoca una sollevazione popolare come la definiresti la cosa se non una pressione, più o meno lecita.
A quel punto Lotito sarebbe costretto a lasciare, congrua o meno la offerta. Uno scenario non so quanto auspicabile.

quindi pur essendo fortemente interessati ad acquisire il pacchetto di maggioranza, meglio rimanere nell'ombra, ché viceversa dichiarandosi avrebbero vita troppo facile...
Capisco

Zapruder

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #150 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 12:23:23 »
Ma e' vero che elvis e' vivo?

E come no, gira intorno alla Terra dentro un'astronave con tutti i cantanti "morti".

Giglic

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #151 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 12:29:42 »

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #152 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:36:25 »
Ricominciamo da qui. Le offese non sono tollerate.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #153 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 14:51:40 »
E come no, gira intorno alla Terra dentro un'astronave con tutti i cantanti "morti".

se ne è parlato così tanto che sarebbe assurdo se non ci fosse qualcosa di vero. la verità non si saprà mai. ai posteri l'ardua sentenza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #154 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 15:32:23 »
E come no, gira intorno alla Terra dentro un'astronave con tutti i cantanti "morti".
Giravano, ci ha pensato Tonetto a tirarli giù.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #155 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 15:32:23 »
Comunque se ai russi avanzano sti 115 milioni, io sono sempre disponibile....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #156 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 15:36:55 »
Comunque se ai russi avanzano sti 115 milioni, io sono sempre disponibile....

Guarda, a me con una 15 di milioni libero il forum, giuro ...

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #157 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 15:47:16 »
Guarda, a me con una 15 di milioni libero il forum, giuro ...


Affare fatto 15 a te ed il resto a me e me ne vado anch'io dal forum!!!!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #158 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 15:54:35 »
Poi 8 o 9 per il centravanti del Costarica, Campbell, li prestate a Lotito?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #159 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 15:56:56 »
Poi 8 o 9 per il centravanti del Costarica, Campbell, li prestate a Lotito?

Solo se cede il 49,72 percento delle sue quote nella Gasoltermica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia