Autore Topic: Offerti 115 milioni dai russi  (Letto 25204 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #120 : Martedì 24 Giugno 2014, 15:01:26 »
Un vecchio amico di scuola è guardia del corpo di Lotito, mi ha detto che spesso Lotito dice di voler mandare tutti a quel paese e che se gli danno 200 milioni, vende tutto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #121 : Martedì 24 Giugno 2014, 15:31:30 »
Ma e' vero che i vaccini causano l'autismo?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #122 : Martedì 24 Giugno 2014, 15:45:27 »
Un vecchio amico di scuola è guardia del corpo di Lotito, mi ha detto che spesso Lotito dice di voler mandare tutti a quel paese e che se gli danno 200 milioni, vende tutto.
Grazie ar ca'... Dare 200 milioni al Nostro per il suo 66% circa implicherebbe valutare il 100% della Società quasi 300 milioni.
Nel mondo delle favole possibile. Nella nostra realtà no.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #123 : Martedì 24 Giugno 2014, 15:53:54 »
Dipende Franz, se si fa lo stadio la Lazio ne vale anche di più. I detrattori di Lotito hanno sempre cercato di farlo passare per fissato, ma effettivamente la valenza di un eventualità del genere non è mai stata esplorata a fondo. Dal momento che quello della roma è praticamente gia costruito, io credo lo faranno per tutta una serie di motivi, probabile che ci sia spazio anche per il nostro. A quel punto credo che la questione dei terreni, la tiberina, sarà superata. Nel senso che non sarà strettamente necessario costruirlo sui terreni del presidente.

Pomata

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #124 : Martedì 24 Giugno 2014, 16:02:06 »
Grazie ar ca'... Dare 200 milioni al Nostro per il suo 66% circa implicherebbe valutare il 100% della Società quasi 300 milioni.
Nel mondo delle favole possibile. Nella nostra realtà no.

Lui valuta la Lazio con futuro stadio, tanto prima o poi lo faranno. Resta il fatto che se passasse er primo stronzo (cit) che gli da 200, si toglie dal mezzo. Il problema è che nessuno li vuole pagare.

Lui sarebbe pronto a lasciare, sempre da fonte del mio amico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #125 : Martedì 24 Giugno 2014, 16:07:24 »
Lui valuta la Lazio con futuro stadio, tanto prima o poi lo faranno. Resta il fatto che se passasse er primo stronzo (cit) che gli da 200, si toglie dal mezzo. Il problema è che nessuno li vuole pagare.

Lui sarebbe pronto a lasciare, sempre da fonte del mio amico.

Guarda che il primo stronzo che passa sotto casa mia e mi fa vedere un assegno da 2 milioni di euro per il mio appartamento giuro che gliela lascio, cascasse il mondo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #126 : Martedì 24 Giugno 2014, 16:50:42 »
Guarda che il primo stronzo che passa sotto casa mia e mi fa vedere un assegno da 2 milioni di euro per il mio appartamento giuro che gliela lascio, cascasse il mondo!

Pure io, manca lo stronzo :D

Io mi farei dare in c..o per 1 milione di euro, alla fine il frocio lo abbiamo, manca il milionario :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #127 : Martedì 24 Giugno 2014, 17:29:58 »
Ma è vero che le piramidi le hanno costruite gli alieni?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #128 : Martedì 24 Giugno 2014, 18:19:44 »
No, la gasolediltermica.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #129 : Martedì 24 Giugno 2014, 18:52:26 »
Il 28 arrivano i carri armati.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #130 : Martedì 24 Giugno 2014, 22:37:21 »

La realtà vera è che queste distinzioni non sono mai così nette e che il signor Lotito ha incontrato diverse volte, a cena, a pranzo, al cinema, investitori desiderosi di verificare la possibilità di acquisire la Lazio. Sarebbe scandaloso il contrario.

cioè, è realtà vera perché sarebbe scandaloso il contrario? 

spero per te che ce stai a prende davvero per il culo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #131 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 07:10:03 »


- Daje 'mprenditò, che sta a inizià er firme... quanto me dai?
 - Advaiso: e che d'è?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #132 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 09:49:47 »
cioè, è realtà vera perché sarebbe scandaloso il contrario? 

spero per te che ce stai a prende davvero per il culo.

Non è esattamente così.

La domanda è precisa. Ritieni che il signor Lotito abbia mai incontrato - a cena, a pranzo, al cinema - investitori desiderosi di verificare la possibilità di acquisire la Lazio?

Per me lo ha fatto, e diverse volte, senza che da questi incontri sia nato neanche l'abbozzo di una trattativa. Sarebbe scandaloso che non fosse mai avvenuto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #133 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:02:53 »
Per te non può non avvenire quindi è avvenuto.

No Zap, non ce sta a prende per il culo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #134 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:06:15 »
Per te non può non avvenire quindi è avvenuto.

No Zap, non ce sta a prende per il culo.

Carissimo non ti devo convincere. Io la penso così.
Ritenere che Lotito non abbia mai incontrato nessuno, neanche ricevuto una telefonata forse è per me non verosimile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #135 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:06:53 »
ok
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #136 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:09:30 »
Carissimo non ti devo convincere. Io la penso così.
Ritenere che Lotito non abbia mai incontrato nessuno, neanche ricevuto una telefonata forse è per me non verosimile.
Probabile che qualche ciarlatano abbia provato un approccio diretto anche. Magari dal fornaio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #137 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:13:38 »
Probabile che qualche ciarlatano abbia provato un approccio diretto anche. Magari dal fornaio.

Geddy caro, però
non è che una società deve dar conto anche delle telefonate che riceve da potenziali compratori. Non c'è bisogno, non c'è alcuna necessità.
Posso anche io telefonarti oggi pomeriggio perché sono interessato alla tua fiammante Alfetta ma da questo non scaturisce la necessitàc he tu in serata te ne esca con un comunicato in cui fai presente "che in merito a ricostruzioni giornalistiche inerenti al passaggio della mia fiammante alfetta, si fa presente che sono destituite di ogni fondamento".
Ecco perché io credo che Lotito ha comunque ricevuto offerte, da lui sempre declinate perché la Lazio gli interessa e gli serve.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #138 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:27:40 »
Carissimo non ti devo convincere. Io la penso così.
Ritenere che Lotito non abbia mai incontrato nessuno, neanche ricevuto una telefonata forse è per me non verosimile.

Pronto! vorrei parlare con Lotito...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #139 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:32:39 »
Geddy caro, però
non è che una società deve dar conto anche delle telefonate che riceve da potenziali compratori. Non c'è bisogno, non c'è alcuna necessità.
Posso anche io telefonarti oggi pomeriggio perché sono interessato alla tua fiammante Alfetta ma da questo non scaturisce la necessitàc he tu in serata te ne esca con un comunicato in cui fai presente "che in merito a ricostruzioni giornalistiche inerenti al passaggio della mia fiammante alfetta, si fa presente che sono destituite di ogni fondamento".
Ecco perché io credo che Lotito ha comunque ricevuto offerte, da lui sempre declinate perché la Lazio gli interessa e gli serve.
No, perchè erano basse. Inadeguate. UNa volta che hai accettato che la Lazio è stata fatta oggetto di offerte basse e anche che i soggetti offerenti erano appunto "soggetti", diventerai nuovamente laziale anche tu. Potresti perfino trovarti a commentare un goal di Klose in finale ai mondiali, pensa un pò.