Autore Topic: Offerti 115 milioni dai russi  (Letto 25230 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #100 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:32:04 »
Si il tuo ;)

Dai ti rigiro la domanda: come possono essere vere?

Vabbè ma se tutti e due rigiriamo la domanda non arriviamo mai a dama.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #101 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:35:03 »
Per dire, lui almeno la faccia ce la mise...



 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #102 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:36:12 »
Vabbè ma se tutti e due rigiriamo la domanda non arriviamo mai a dama.

Allora io intanto rispondo: credo non ci sia nulla di vero.. se ci fosse stato qualcosa i modi e i termini sarebbero stati diversi.. oserei dire sarebbero stati "normali"
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #103 : Lunedì 23 Giugno 2014, 17:12:41 »
Ma possibile che in tutte queste indiscrezioni non ci sia nulla di vero? Che sia tutto inventato solo per alimentare la polemica intorno a Lotito?

Io credo che almenon un abbocco ci sia stato davvero.

Bonifici ungheresi non docet?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #104 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:26:27 »
Ma possibile che in tutte queste indiscrezioni non ci sia nulla di vero?

sì.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #105 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:49:40 »
Siccome non è stato comunicato in via "ufficiale" allora non è vero, una specie di legge del contrappasso che colpisce chi invece guarda come fumo agli occhi la stampa e i media.

E' quanto meno ingenuo pensare che una società come la Lazio e il suo azionista di maggioranza non sia mai stata raggiunta da proposte, contatti, incontri a livello informale, per non dire riservato. Di tutto questo - come è fin troppo ovvio - non deve risultare niente da nessuna parte se non a livello di retroscena e rumours, mai a livello di dichiarazioni ufficiali, perché laddove escano allora vorrà dire che si starà in uno stadio molto più avanzato del semplice contatto informale.

nessuna nuova (che non è una) buona nuova. Continuiamo a parlare di mercato e Basta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #106 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:18:32 »
Mark ma cosa è vero esattamente? Qualcuno è andato da Lotito con trecento milioni e Gerrard e Lampard come autisti e si è sentito rispondere:
"A coso, me dispiace, ma la devo lascià a mi fijo la Lazio, ah ah ah", oppure qualcuno sta facendo pressioni pe costringere Lotito a vendere, magari a poco.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #107 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:26:37 »

rigiro la domanda:


possibile che con tutta questa gente pronta a cacciare li sordi nessuno, ma proprio nessuno, sia riuscito a comprarsi la Lazio, o, quantomeno, a comparire davanti a un mezzo di comunicazione nazionale a dire voglio comprare la Lazio?


eppure di gente che cià messo 'afaccia ce n'è stata eh

Ma come ti sei già dimenticato dei comunicati, del portavoce della cordata di San Marino...
Ataru, mi stupisco di te!!   :o  :o


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #108 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:28:46 »
Mark ma cosa è vero esattamente? Qualcuno è andato da Lotito con trecento milioni e Gerrard e Lampard come autisti e si è sentito rispondere:
"A coso, me dispiace, ma la devo lascià a mi fijo la Lazio, ah ah ah", oppure qualcuno sta facendo pressioni pe costringere Lotito a vendere, magari a poco.

Può darsi anche questa risposta. Tutto può essere, carissimo.
Lotito mica deve vendere per forza.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #109 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:32:13 »
Può darsi anche questa risposta. Tutto può essere, carissimo.
Lotito mica deve vendere per forza.
la seconda che hai detto


la risposta è dentro di te.


solo che, purtroppo, è sbajata
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #110 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:44:30 »
col vento che gira, basterebbe davvero andare davanti ad un microfono per dire che si vuole acquistare la Lazio per avere la maggioranza dei tifosi pronta con forconi e fiaccole a marciare alla volta della villa.

pure se si fosse Gasperino er carbonaro.

invece tocca crede a voci, rumours, fonti attendibili poi smentite dai fatti.

Zapruder

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #111 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:47:34 »
Ma come si fa a credere che una "notizia" che prende corpo dalle viscere di Paglia, dell'ellenico e di Benedetti, abbia un qualche fondo di verità? Ma per favore...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #112 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:08:08 »
col vento che gira, basterebbe davvero andare davanti ad un microfono per dire che si vuole acquistare la Lazio per avere la maggioranza dei tifosi pronta con forconi e fiaccole a marciare alla volta della villa.

pure se si fosse Gasperino er carbonaro.

invece tocca crede a voci, rumours, fonti attendibili poi smentite dai fatti.

Esatto! Basterebbe uno Masaniello Stefano Greco qualsiasi...  ;D ;D


Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #113 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:11:44 »
Si può dire tutto o nulla, tanto di notizie ufficiali neanche l'ombra!

Questo non vuol dire che non sia successo niente....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #114 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:54:30 »
Per inciso, alla quotazione dell'azione Lazio in borsa sti spifferi non hanno neanche dato una febbriciattola.

Il che è strano visto che le quotazioni di borsa spesso si basano sulle 'notizie in anteprima'...

Altro dato strano è che il 'noto giornalista' di Sky nei suoi se4rvizi in onda nel tg sportivo non abbia MAI fatto riferimento a questa trattativa. Penso che se c'era cicca almeno un dieci secondi di notizia avrebbe potuto darla.. Il fantomatico passsaggio del Cagliari agli americani fu trattato con notevole dispendio di energie...

E parliamo del Cagliari e di un passaggio farlocco.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #115 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:55:58 »
col vento che gira, basterebbe davvero andare davanti ad un microfono per dire che si vuole acquistare la Lazio per avere la maggioranza dei tifosi pronta con forconi e fiaccole a marciare alla volta della villa.

pure se si fosse Gasperino er carbonaro.

invece tocca crede a voci, rumours, fonti attendibili poi smentite dai fatti.

Sappiamo tutti che in quel caso scatterebbero puntuali le accuse di tentata estorsione aggravata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #116 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:09:18 »
ma almeno chi ci vuole credere (ai russi, agli ungheresi, agli americani, all'arabo, ai velisti, alle cordate sanmarinesi) potra' farlo senza sembrare un pollo che se magna de tutto.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #117 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:16:02 »
ma almeno chi ci vuole credere (ai russi, agli ungheresi, agli americani, all'arabo, ai velisti, alle cordate sanmarinesi) potra' farlo senza sembrare un pollo che se magna de tutto.

Ma l'alternativa secca tra chi non gliela incarti facilmente e chi si beve tutto vive e regna nelle menti e eni cuori dei lazialissimi.
La realtà vera è che queste distinzioni non sono mai così nette e che il signor Lotito ha incontrato diverse volte, a cena, a pranzo, al cinema, investitori desiderosi di verificare la possibilità di acquisire la Lazio. Sarebbe scandaloso il contrario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #118 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:32:33 »
Ma l'alternativa secca tra chi non gliela incarti facilmente e chi si beve tutto vive e regna nelle menti e eni cuori dei lazialissimi.
La realtà vera è che queste distinzioni non sono mai così nette e che il signor Lotito ha incontrato diverse volte, a cena, a pranzo, al cinema, investitori desiderosi di verificare la possibilità di acquisire la Lazio. Sarebbe scandaloso il contrario.

anche fosse, ed e' tutta da dimostrare, succede a tutti gli imprenditori di questo pianeta in tutte i vari settori economici e non, in qualsiesi tipo di affare.

pero' pare che solo la Lazio sia prigioniera.

e tutto sulla base di rumour.

che poi giriamo sempre intorno alle solite cose.

se Lotito afferma che lascera' la societa' al figlio, i tifosi liberi, onesti, svegli e pregni di Lazialita' profusa, s'incaxxano assurgendo quello che dice Lotito a Verita' inconfutabile che accadra' cosi, caschi il mondo.

se uno dice che allora un imprenditore non dovrebbe essere interessato ad andare a fare proposte che non siano indecenti a Lotito, ed attraverso mezzi piu' idonei ad una societa' valutata in borsa, gli stessi tifosi liberi, onesti, svegli e pregni di Lazialita' profusa s'incaxxano perche' l'assunto che quello che dice Lotito e' Verita' inconfutabile, non e' verosimile.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #119 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:53:42 »
Ma possibile che in tutte queste indiscrezioni non ci sia nulla di vero? Che sia tutto inventato solo per alimentare la polemica intorno a Lotito?

Io credo che almenon un abbocco ci sia stato davvero.

di abbocchi, purtroppo, ce ne sono stati molti.  Di tutti quelli che ancora vanno appresso a certi fregnacciari.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda