Autore Topic: Offerti 115 milioni dai russi  (Letto 25243 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #80 : Domenica 22 Giugno 2014, 16:20:27 »
Pensi che Bill Gates avrebbe problemi a portare, che so io, il monte ingaggi a 100 milioni? Attualmente è a poco più di 64, mica bruscolini.

Con Bill Gates a Formello credo che con ogni probabilità cambierebbe almeno leggermente l'umore in città, non trovi?
E poi gli sponsor vengono qui per visibilità e seguito, di cui disponiamo in abbondanza. Per favore, basta con questi alibi.

Certo, anche quelle di Guidone, di Plastino, ma soprattutto di RAI, SKY e MEdiaset, evitando il più possibile il sermone domenicale.
Bill sa come fare, sta anni luce avanti.

Cento mln di ingaggi con cento mln di fatturato scarso? E le altre spese?

Gli sponsor non vanno dove c'è caduta di non immagine. E da noi ora è così. Pensi davvero che se cambia il proprietario gli ululatori in curva si estinguono miracolosamente? Quanto mi piacerebbe fosse vero...in una realtà parallela, purtroppo...

Rai, SKY e Mediaset non ci si sono ondulati di pezza sotto Cragnotti...attentissime però quando ci sono casini vari contro di noi...la strada è lunga da percorrere, anche se su questo ti do parzialmente ragione..va impostata una campagna di comunicazione con i media SERIA. Ilk che vuol dire rivolgersi a testate e giornalisti seri, ignorando il ciarpame locale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #81 : Domenica 22 Giugno 2014, 17:10:46 »
...Bill Gates...

Con Bill Gates a Formello...

Bill sa come fare, sta anni luce avanti.

Niente di più prevedibile...
passeremo da #liberalalazio a:
#fatteermac

Alex_K

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #82 : Domenica 22 Giugno 2014, 17:50:31 »
Attenzione, caro Fabio, perché i vincoli per noi non sono rappresentati solo dalla borsa, ma anche dalle norme Figc sulla gestione delle società di calcio tutte (con la covisoc che vigila) ed anche l'Uefa con le recenti norme sul fair play finanziario  (sì ok, vediamo prima come va a finire la vicenda psg ).
Insomma le cose sono molto diverse dai bei tempi del dottore; le strade lecite per fare uno squadrone sono molte poche.

Pomata

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #83 : Domenica 22 Giugno 2014, 18:15:42 »
HO provato a dirti che il magnate inquestione farebbe esattamente ciò che non fa il nostro da 10 anni:
prenderebbe uno o più sponsor,
aumenterebbe il monte ingaggi per puntare decisamente alla Champions,
farebbe una politica insistente e probabilmente più efficace per protare la gente allo stadio,
lascerebbe andare i suoi giocatori con maggiore assiduità di fronte alle telecamere
non starebbe sempre al centro dell'attenzione con comunicati quotidiani sulla questione degli esodati e la concimazione delle gardenie

C'è tutto un mondo oltre Lotito. C'era anche prima di lui.
Da come hai descritto le insormontabili difficoltà del magnate, sembra che più di quanto Lotito sia riuscito a fare fino ad oggi non si possa fare qui a Roma e non è così, IMHO ovviamente.

Menti, sapendo di mentire (cit)

Tutto quello che tu dici, lo fece il dottore. Cosa ebbe a cambio? Meno abbonati e pesci in faccia. Il tifoso Laziale si è smerdato da solo.

Adesso tira fori i parcheggi e le televisioni etc etc etc.

Pubblico ridicolo e garantito.

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #84 : Domenica 22 Giugno 2014, 18:32:38 »
I russi...

Ma possibile che nel 2014 si possano ancora dare notizie del genere?
I russi....
Ma che vuol dire, i russi?
Chi sono, chi rappresentano, come si chiamano? Niente, così... i russi

Cose da pazzi...

Basterebbero queste poche ma efficaci parole per accartocciare e gettare nella spazzatura l'ennesima boutade estiva a cura del ciarpame mediatico giallorosso de noiantri.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #85 : Domenica 22 Giugno 2014, 18:38:26 »
Vabbe' state tutti scherzando.. Quando iniziate coi discorsi seri?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #86 : Domenica 22 Giugno 2014, 19:46:48 »
del tipo che per comprarti una SPA ti compri il 2%, così, tanto per farti vedere?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #87 : Domenica 22 Giugno 2014, 20:27:11 »

del tipo che per comprarti una SPA ti compri il 2%, così, tanto per farti vedere?

Tu lo hai detto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #88 : Domenica 22 Giugno 2014, 22:18:10 »
Tu lo hai detto

credo tu mi confonda con il buon fabio

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #89 : Domenica 22 Giugno 2014, 22:28:10 »
A me spiace solo che ci siano persone che si inc.... inquietano quando qualcuno, ragionando, mette a nudo il nulla dei post del pesce...
In certi post devo tenere a bada l'antivirus che scalpita!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #90 : Domenica 22 Giugno 2014, 22:37:51 »

credo tu mi confonda con il buon fabio

Tu hai fatto questo esempio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #91 : Domenica 22 Giugno 2014, 23:42:07 »
Pensi che Bill Gates avrebbe problemi a portare, che so io, il monte ingaggi a 100 milioni? Attualmente è a poco più di 64, mica bruscolini.

Con Bill Gates a Formello credo che con ogni probabilità cambierebbe almeno leggermente l'umore in città, non trovi?
E poi gli sponsor vengono qui per visibilità e seguito, di cui disponiamo in abbondanza. Per favore, basta con questi alibi.

Certo, anche quelle di Guidone, di Plastino, ma soprattutto di RAI, SKY e MEdiaset, evitando il più possibile il sermone domenicale.
Bill sa come fare, sta anni luce avanti.

cioè, basta perché lo dici tu ??
O basta perché sai benissimo, fogli excel a portata di mano, uno dei moitivi della mancanza di sponsor  è proprio quello ??

Ce ne erano più d´uno di questi che s´inalberava a causa di questo ...   8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #92 : Lunedì 23 Giugno 2014, 08:23:41 »
del tipo che per comprarti una SPA ti compri il 2%, così, tanto per farti vedere?

Non è l'unica strada, puoi anche trattare direttamente con l'azionista di maggioranza.

Certo, se ti vuoi comprare la Lazio, e nemmeno inizi a comprarti un 2% sul mercato, immagino che voglia si possa avere di investirci sopra...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #93 : Lunedì 23 Giugno 2014, 09:11:26 »
Fabio la Lazio non è scalabile. Comprare il 2% non serve a nulla, visto che sempre al tavolo con Lotito ti devi mettere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #94 : Lunedì 23 Giugno 2014, 09:54:01 »
Non è l'unica strada, puoi anche trattare direttamente con l'azionista di maggioranza.

Certo, se ti vuoi comprare la Lazio, e nemmeno inizi a comprarti un 2% sul mercato, immagino che voglia si possa avere di investirci sopra...

fabio, basta.
le spa NON SCALABILI non si comprano così.
non si è mai fatto: dalla borsa di new york a quella di kinshasa.
si tratta con l'azionista di maggioranza e punto.

non è un'opinione. è un fatto.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #95 : Lunedì 23 Giugno 2014, 09:58:19 »
Fabio la Lazio non è scalabile. Comprare il 2% non serve a nulla, visto che sempre al tavolo con Lotito ti devi mettere.

È vero che non è scalabile ma è anche vero che non è proibito investire nella Lazio e presentarsi al mercato ed ai tifosi, la verità è che fino ad ora non s'è presentato nessuno con intenzioni serie e che questa ridda di voci è funzionale solo ad alimentare la contestazione,

personaggi e gruppi misteriosi che arrivano sempre tramite indiscrezioni ricevute da improbabili "giornalisti" , gente che si nasconde dietro la riservatezza delle fonti come se non fosse ormai chiaro ed accertato che dietro quelle "fonti" si può trovare solo uno dei tanti cazzari e millantatori che frequentano circoli e circoletti, gente che ha la stessa credibilità di un graffito fatto sui muri di un cesso dell'autogrill
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #96 : Lunedì 23 Giugno 2014, 10:10:08 »
È vero che non è scalabile ma è anche vero che non è proibito investire nella Lazio e presentarsi al mercato ed ai tifosi, la verità è che fino ad ora non s'è presentato nessuno con intenzioni serie e che questa ridda di voci è funzionale solo ad alimentare la contestazione,

personaggi e gruppi misteriosi che arrivano sempre tramite indiscrezioni ricevute da improbabili "giornalisti" , gente che si nasconde dietro la riservatezza delle fonti come se non fosse ormai chiaro ed accertato che dietro quelle "fonti" si può trovare solo uno dei tanti cazzari e millantatori che frequentano circoli e circoletti, gente che ha la stessa credibilità di un graffito fatto sui muri di un cesso dell'autogrill.

che sia tutto liquame di catetere non ci piove.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #97 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:20:51 »
Ma possibile che in tutte queste indiscrezioni non ci sia nulla di vero? Che sia tutto inventato solo per alimentare la polemica intorno a Lotito?

Io credo che almenon un abbocco ci sia stato davvero.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #98 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:29:22 »
Ma possibile che in tutte queste indiscrezioni non ci sia nulla di vero? Che sia tutto inventato solo per alimentare la polemica intorno a Lotito?

Io credo che almenon un abbocco ci sia stato davvero.


rigiro la domanda:


possibile che con tutta questa gente pronta a cacciare li sordi nessuno, ma proprio nessuno, sia riuscito a comprarsi la Lazio, o, quantomeno, a comparire davanti a un mezzo di comunicazione nazionale a dire voglio comprare la Lazio?


eppure di gente che cià messo 'afaccia ce n'è stata eh
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #99 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:29:43 »
Ma possibile che in tutte queste indiscrezioni non ci sia nulla di vero? Che sia tutto inventato solo per alimentare la polemica intorno a Lotito?

Io credo che almenon un abbocco ci sia stato davvero.

Si il tuo ;)

Dai ti rigiro la domanda: come possono essere vere?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.